foglius Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 spettacolo... da ieri alle 3 orario di spedizione... consegnata alle 9 di questa mattina a casa mia ammazza che velocità....funziona almeno? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 si', mi hanno sostituito il lettore dvd (credo per procedura standard) e la motherboard che si era rotta. ora funziona bene mi pare piu' silenziosa, ma forse e' un'impressione ah, per chi mi aveva detto che mi avrebbero rimandato la elite con un nuovo frontalino... no gliel'ho mandata senza e me l'hanno rimandata senza. poco male. anzi, per niente male Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albi 92 Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 si', mi hanno sostituito il lettore dvd (credo per procedura standard) e la motherboard che si era rotta. ora funziona bene mi pare piu' silenziosa, ma forse e' un'impressione ah, per chi mi aveva detto che mi avrebbero rimandato la elite con un nuovo frontalino... no gliel'ho mandata senza e me l'hanno rimandata senza. poco male. anzi, per niente male buon divertimento. Cita http://i49.tinypic.com/oqm64m.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raini Inviato 3 Ottobre 2009 Condividi Inviato 3 Ottobre 2009 salve ragazzi!!! Anche io sono purtroppo un malcapitato dei 3 led rossi... una cs, nella scatola da spedire devo mettere anche l'alimentatore??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albi 92 Inviato 3 Ottobre 2009 Condividi Inviato 3 Ottobre 2009 salve ragazzi!!! Anche io sono purtroppo un malcapitato dei 3 led rossi... una cs, nella scatola da spedire devo mettere anche l'alimentatore??? sì Cita http://i49.tinypic.com/oqm64m.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raini Inviato 3 Ottobre 2009 Condividi Inviato 3 Ottobre 2009 grazie mille!!! solo alimentatore e console giusto??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yngwie Inviato 3 Ottobre 2009 Condividi Inviato 3 Ottobre 2009 grazie mille!!! solo alimentatore e console giusto??? quando contatterai l'assistenza, ti diranno loro cosa devi spedire. se l'alimentatore funziona non ci sarà bisogno di cambiarlo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raini Inviato 3 Ottobre 2009 Condividi Inviato 3 Ottobre 2009 io la richiesta l'ho fatta via internet... aspetto l' etichetta che mi manderanno via e-mail... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 3 Ottobre 2009 Condividi Inviato 3 Ottobre 2009 La mia xbox si è bloccata.... allora ho tolto il disco ed ho cercato di spegnerla.... ma non si spegne! O__O i led non sono accesi, ma si sente il rumore dietro ed ancora c'è il segnale video. che diavolo devo fare ç_______ç Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkShine Inviato 3 Ottobre 2009 Condividi Inviato 3 Ottobre 2009 La mia xbox si è bloccata.... allora ho tolto il disco ed ho cercato di spegnerla.... ma non si spegne! O__O i led non sono accesi, ma si sente il rumore dietro ed ancora c'è il segnale video. che diavolo devo fare ç_______ç ti conviene staccare la presa.. se si blocca si blocca!! non c'è altro modo.. queste console sono davvero fatte male... Cita http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 3 Ottobre 2009 Condividi Inviato 3 Ottobre 2009 ti conviene staccare la presa.. se si blocca si blocca!! non c'è altro modo.. queste console sono davvero fatte male... alla fine ho staccato la spina, ma non mi era mai capitato prima.... se si bloccava, si spegneva comodamente. Invece ora manco si spegne più! -.- Per ora è ripartita, tocco ferro e anche altro.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raini Inviato 3 Ottobre 2009 Condividi Inviato 3 Ottobre 2009 deluso dalla microsoft!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arrow Inviato 4 Ottobre 2009 Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 sono stufo omari ho perso il conto delle volte che ho mandato l'xbox in assistenza!! BASTA non è possibile che non si è tutelati noi consumatori!! le cazzate che dicono dei guasti al 20 % cazzate sono vicine al 100% tutte quelle cho ho avuto tutti quelli della lista amici sono finite in assistenza!! Cita AUDIO FOR GAMERS Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robozap Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 Aiuto, dov'è la mia xbox!! Dal sito UPS risulta giunta nella mia città il 17-09-09, dopo qualche giorno ricevo una telefonata ,effettuata da numero privato,dove una signorina senza identificarsi mi domandava se avessi ricevuto la mia xbox, io rispondo di no e lei chiude. adesso sul sito UPS alla data del 29-09-09 la colonna della descrizione riporta la frase RICHESTA RICERCA/RICERCA PACCO PERSO , a qualcuno di voi è mai capitata la stessa cosa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 OK, si può continuare. Grazie per la pazienza. Cita http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raziel86 Inviato 6 Ottobre 2009 Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 (modificato) Ragazzi ho un problema. Ho fatto la pratica online per mandare la 360 in assistenza, nonostante, a fine pagina, bello sottolineato in rosso, risulatava che la garanzia ufficiale è scaduta. Ho scelto di continuare la pratica e l'importo da pagare risulatava di 0 €. Mi sono state inviate 2 mail, la prima da Xbox Customer Support, che mi dice il numero della pratica e mi informa che potrei ricevere un'etichetta via mail da UPS, che poi dovrò incollare sul pacco da spedire, oppure ricevere l'etichetta tramite corriere UPS che l'incollerà sul pacco. Fin qui tutto apposto, (anche se la mail è scritta in un italiano assurdo). La seconda mail è inviata da MICROSOFT EUROPE REPAIR GMBH che mi notifica che "un mittente UPS ti ha inviato una Etichetta di Ritorno UPS Elettronica". Seguono diversi link ma quello con scritto "Recupera la tua Etichetta di Ritorno UPS." mi da errore, si apre il sito UPS.com ma la pagina mi da (error code: 0). Le altre 2 volte che ho mandato la console in assistenza non ho ricevuto nessuna mail, ed era il corriere dirrettamente che alla consegna del pacco aveva l'etichetta con lui, ma ora come la stampo? Ma visto che la garazia ufficiale di 3 anni è scaduta, devo pagare? E perchè mi da un'importo di 0 €? Il corrire me lo pago io? Io non ho mica capito che devo fare... :? Modificato 6 Ottobre 2009 da Raziel86 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arrow Inviato 6 Ottobre 2009 Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 dovè è finito il corriere ups? doveva ritirare ieri...poi oggi? che balls pure la xbox muletto comincia a dare segni di cedimento...non si puo continuare cosi...che amarezza Cita AUDIO FOR GAMERS Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jigsaw Inviato 6 Ottobre 2009 Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 A me la 360 si rompeva in continuazione fino a quando non ho preso la Elite...il problema non erano le ventole e il surriscaldamento ma... il colore bianco che era allergico alla mia cameretta! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robozap Inviato 6 Ottobre 2009 Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 dovè è finito il corriere ups? doveva ritirare ieri...poi oggi? che balls pure la xbox muletto comincia a dare segni di cedimento...non si puo continuare cosi...che amarezza Io non vedendolo arrivare ho chiamato l assistenza con cui ho fissato un appuntamento per il ritiro, il giorno dopo si è presentato il corriere agli orari stabiliti, forse però, fossi in te, aspetterei che anche il "muletto" tiri le cuoia così consegni entrambe le consolle e ti togli il pensiero... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raini Inviato 7 Ottobre 2009 Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 Ragazzi io l'ho portata in un centro ups lunedì mattina, e già di sera la spedizione era avvenuta. Oggi ho ricevuto la bella notizia riguardante l'arrivo della console in Germania, e cioè che arriverà oggi anzichè domani (data stabilita)!!! Ora spero che quelli del centro assistenza siano veloci... a proposito quali sono i giorni lavorativi del centro assistenza??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NikoBellic90 Inviato 8 Ottobre 2009 Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 Gli unici problemi che mi da per ora, è che capita che si blocchi quando la accendo con la scritta Xbox360. E mi ha rigato un gioco, rendendolo inutilizzabile.. L'ho comprata a maggio, mi sà che non è un buon segno che già faccia ste cose dopo pochi mesi.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 8 Ottobre 2009 Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 Nooooooooo ancora un volta la mia 360 deve andare in assistenza... è la quarta volta che palle... Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raini Inviato 9 Ottobre 2009 Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 Ciao a tutti, quanti di voi ha avuto problemi con la xbox 360? di problemi diciamo quelli del tipo, tre led rossi, blocco di tutti i giochi schermo a righe ecc. Se avete avuto problemi l' avete sostituita la console?se e si, il vostro problema si è risolto o no? Anch' io sono nella vostra situazione però ancora la console è ancora in germania, è arrivata proprio ieri, speriamo che non debba aspettare molto. capitan siamo nella stessa situazione... anche la mia è arrivata ieri mattina... speriamo che torni presto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arrow Inviato 9 Ottobre 2009 Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 Io non vedendolo arrivare ho chiamato l assistenza con cui ho fissato un appuntamento per il ritiro, il giorno dopo si è presentato il corriere agli orari stabiliti, forse però, fossi in te, aspetterei che anche il "muletto" tiri le cuoia così consegni entrambe le consolle e ti togli il pensiero... [/quo il brutto che ste console si rompono!! sono 3-4 anni che cè questo problema ...la sony nel frattempo ha fatto la slim! chè è un gioiellino come hardware qualità costruttiva soluzioni adottate..sta console è da rifare punto!! Cita AUDIO FOR GAMERS Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MoNsTeRDarK Inviato 9 Ottobre 2009 Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 il brutto che ste console si rompono!! sono 3-4 anni che cè questo problema ...la sony nel frattempo ha fatto la slim! chè è un gioiellino come hardware qualità costruttiva soluzioni adottate..sta console è da rifare punto!! la sony non ha fatto la slim xkè la fat non andava bene (solo alcuni modelli avevano il lettore bluray fasullo).... ha fatto la slim per una strategia commerciale! PS: ancora non si sà come và la slim... sicuramente andrà bene come la fat... ma staremo a vedere! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MoNsTeR%20D4rK.png XBoX360 - XBoX - Ps3 - PSP - Ps2 - PsOne - DREAMCAST - NES - SNES - GAME CUBE - NINTENDO 64 - MEGA DRIVE - MEGA DRIVE 2 - ATARI 2600 - COMMODORE 64 - AMIGA 500 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.