Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

Purtoppo dovro' sostituire anche la 360 che m'hanno mandato in sostituzione ma non trovo piu' il n. dell'assistenza,sapreste indicarmelo voi e sapete se devo obbligatoriamente spedire anche l'hard disck?

Grazie

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtoppo dovro' sostituire anche la 360 che m'hanno mandato in sostituzione ma non trovo piu' il n. dell'assistenza,sapreste indicarmelo voi e sapete se devo obbligatoriamente spedire anche l'hard disck?

Grazie

 

il numero è 800787614. probabilmente l'hd non lo devi mandare ma comunque dipende dal problema

Modificato da TheFury87
Link al commento
Condividi su altri siti

pauraaaaa.... :ph34r: :ph34r: :ph34r:

ho avuto i miei primi e credo pure seri problemi con la mia 360;

ieri sera stavo allegramente giocando a Chromehounds e di punto in bianco(durante una missione via Live)si è bloccato tutto,nessun rumorino,nessun led rosso,un freeze in pratica;

spengo,riaccendo faccio ripartire ancora Chromehounds e faccio ancora una missione via Live(non la stessa di prima,ma stessa modalità di gioco).

Gioco qualche minuto e sempre stesso identico freeze con nessun led rosso.

Spengo e provo N3,risultato,nessun problema;

 

oggi accendo il PC e non si connette in alcun modo a internet(so che non dovrebbe centrare un fico secco,ma...)

faccio un paio di tentativi ma nulla;

attaco la 360 che si connette al primo colpo,riprovo Chromehounde e nada,si freeza ancora un paio di volte,addirittura prima della missione,ma nessun led rosso,freeze del gioco e basta.

Riprovo qualche altro gioco nel seguente ordine:

99 Nights che si freeza anche lui durante il gioco;

MotoGP e qui nessun problema(gara rapida,single player)

riprovo Chrome e si blocca ancora :x :x :x

vado di Mondiali FIFA e via liscio come l'olio(amichevole contro la CPU)

 

a sto punto rimetto Chromehounds e che succede???ci ho giocato per un oretta senza il minimo intoppo,sempre nella modalità Live e funzionava tutto alla perfezione.Mah!

Mo riaccendo il pc ed internet funge normalmente.....

 

le due cose sono scollegate,vero????

devo preoccuparmi per la 360,o ero vittima di un malefico campo magnetico diabolico????

 

please help...ho pauraaaaaa.... :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Modificato da MAPO78
Link al commento
Condividi su altri siti

Io trovo una cosa strana sulal mia 360...i dvd vanno vistosamente a scatti. C'è una soluzione, lo fa ad altri?

 

tutto nella prossima puntata (no scherzo)

 

intendi i film??

 

pauraaaaa.... :ph34r: :ph34r: :ph34r:

ho avuto i miei primi e credo pure seri problemi con la mia 360;

please help...ho pauraaaaaa.... :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

anche io ho avuto gli stessi problemi con l'xbox mandala in assistenza. non penso proprio che i problemi del pc siano collegati alla 360 è solo una casualità. ma ti si freeza solo onilne???

Link al commento
Condividi su altri siti

si è bloccata anche con N3 che di online non ha nulla,ma la console era collegata come quasi sempre;

da ieri pomeriggio comunque non ho piu riscontrato alcun problema;

ho giocato parecchio a Chromehounds(che era quello messo peggio in quanto a freeze)e problemi zero,la 360 funzionava normalissimamente,poi ho fatto un pò di prove con vari giochi e demo ed anche in questo caso problemi zero,spero continui cosi....

tra l'altro ieri sera si è ripetuto il problema al pc,non mi si connetteva in alcun modo,segnalandomi dei problemi al modem....mistero....

 

la cosa che mi rassicura un pochetto è che ancora i malefici et satanici led rossi non si son fatti vedere,vedremo come si comporta oggi e poi vedrò il dafarsi...

Link al commento
Condividi su altri siti

si è bloccata anche con N3 che di online non ha nulla,ma la console era collegata come quasi sempre;

da ieri pomeriggio comunque non ho piu riscontrato alcun problema;

ho giocato parecchio a Chromehounds(che era quello messo peggio in quanto a freeze)e problemi zero,la 360 funzionava normalissimamente,poi ho fatto un pò di prove con vari giochi e demo ed anche in questo caso problemi zero,spero continui cosi....

tra l'altro ieri sera si è ripetuto il problema al pc,non mi si connetteva in alcun modo,segnalandomi dei problemi al modem....mistero....

 

la cosa che mi rassicura un pochetto è che ancora i malefici et satanici led rossi non si son fatti vedere,vedremo come si comporta oggi e poi vedrò il dafarsi...

caro Mapo anche a me sono successi i tuoi stessi problemi con la console che mi hanno mandato in sostituzione....io ti consiglio di chiamare l'assistenza...perchè si passerà un giorno che tutto funziona normalmente ma prima o poi ti si frezzerà di nuovo........io l'ho rispedita perchè è una vergogna giocare a scatti......sorry

Link al commento
Condividi su altri siti

Terzo giorno di utilizzo della console rigenerata che mi hanno

spedito.

 

Tutto funziona correttamente!! :dance:

 

La sto usando di bestia, una notte l'ho lasciata accesa mentre

scaricava un paio di giga di roba(demo, trailer, ecc. ecc.).

 

Per ora mi ritengo soddisfatto della sostituzione. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

please help...ho pauraaaaaa.... :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Beh è capitato ad alcuni questo errore, tipo gente che gli dava con pd0 disco illegibile. Se puoi prova con un altra copia. Se continua, le cose sono 2, o rinunci al gioco, o la mandi in assistenza perchè il lettore cd è difettoso. Io propendo per la prima ovviamente. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da dove hai capito che è stata rigenerata???

 

Guarda la risposta che ho dato ieri a Mattia360.

 

Guarda la risposta che ho dato ieri a Mattia360.

 

Azz. ma sei tu, non me ne ero accorto, allora rettifico la frase:

 

Guarda la risposta che ti ho dato ieri,

ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

paura parte seconda....

ieri l'ho spremuta per una cifra di ore giocando prima a N3 e poi un pò a Chromehounds(totale dalle 13 circa alle 19.....)ed alla fine,sempre con Chromehounds,si è freezata ancora una volta.

 

poi pausa cena e la sera è andata ancora normalmente.

Aspetto ancora un pochetto e se si presenteranno altri problemi per forza di cose dovrò chiamare l'assistenza!!!

 

ce la fara il nostro 360 dipendente a resistere 10/15 giorni senza????dubito.... :whew: :whew: :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Acquistata al lancio del 2 dicembre ,dopo 20 minuti di gioco era inutilizzabile...led rosso fisso..anche staccando cavi hard disk ecc... nessuna soluzione.Mandata in assistenza dopo circa 10 giorni ne ho ricevuta una nuova finalmente funzionante.

 

Un plauso all'assistenza Microsoft gentile,presente e veloce.

Modificato da Totti

C'E' SOLO UN CAPITANO.

Nato a ROMA - 27/9/1976

CAMPIONE D'ITALIA 2000/2001

SUPERCOPPA ITALIANA 2001/2002 - 2007-2008

CAMPIONE DEL MONDO 2006

COPPA ITALIA 2006/2007 - 2007/2008

SCARPA D'ORO 2006/2007 (26 RETI)

Link al commento
Condividi su altri siti

Acquistata al lancio del 2 dicembre ,dopo 20 minuti di gioco era inutilizzabile...led rosso fisso..anche staccando cavi hard disk ecc... nessuna soluzione.Mandata in assistenza dopo circa 10 giorni ne ho ricevuta una nuova finalmente funzionante.

 

Un plauso all'assistenza Microsoft gentile,presente e veloce.

io la mia è in germania dal 9 agosto..................ho già chiamato l'assistenza che si sbrighino...ma è ancora là........ :x

Link al commento
Condividi su altri siti

paura parte seconda....

ieri l'ho spremuta per una cifra di ore giocando prima a N3 e poi un pò a Chromehounds(totale dalle 13 circa alle 19.....)ed alla fine,sempre con Chromehounds,si è freezata ancora una volta.

 

poi pausa cena e la sera è andata ancora normalmente.

Aspetto ancora un pochetto e se si presenteranno altri problemi per forza di cose dovrò chiamare l'assistenza!!!

 

ce la fara il nostro 360 dipendente a resistere 10/15 giorni senza????dubito.... :whew: :whew: :whew:

I freeze da gioco possono capitare, ed oblivion e DoA4 ne sn la conferma, senza che ciò implichi un danneggiamento della console! Cerca di giocare con la connessione staccata per un po' potrebbe darsi che sia un momentaneo difetto di ChromeHounds in Live, infatti i freeze più frequenti sn quelli in live e li la macchina nn c'entra nulla!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...