Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

io è da una settimana che ho telefonato e sto ancor aspettando l'email del corriere che deve prelevre la consolle :acc:

 

sapete che corriere usa microsoft? potrebbe essere che visto che abito in un paesino (anche se non sono in una zona periferica) , ci voglia più tempo perchè vengano a prendere l'xbox rispetto a uno che abita in città?

 

spero che sia cosi , altrimenti significa che qualcuno in assistenza ha sbagliato ad aprirmi la pratica :mrgreen:

 

a voi dopo quanto sono venuti a ritirarla?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io è da una settimana che ho telefonato e sto ancor aspettando l'email del corriere che deve prelevre la consolle :acc:

 

sapete che corriere usa microsoft? potrebbe essere che visto che abito in un paesino (anche se non sono in una zona periferica) , ci voglia più tempo perchè vengano a prendere l'xbox rispetto a uno che abita in città?

 

spero che sia cosi , altrimenti significa che qualcuno in assistenza ha sbagliato ad aprirmi la pratica :mrgreen:

 

a voi dopo quanto sono venuti a ritirarla?

 

il corriere è l'ups, e a me sono venuti due giorni dopo... ti conviene telefonare ancora all'assistenza, ti fai dare il numero di tracking, il numero verde dell'ups e vedi qual'è lo stato della consegna

 

Link al commento
Condividi su altri siti

devbi ritelefonare e ridare il n di pratika! il corriere utuilizzato è UPS... se non hai la mail con le ricevute e l'etiketta non puoi kiamare il corriere.. il corriere viene solo quando lo kiami tu... mi sa che non hai seguito molto bene le istruzioni :)

 

1- tel assistenza microsft

2- ti arriva la mail con l'etichetta (da applicare sul pacco) e la ricevuta da far firmare al corriere UPS

3- tu tel all'UPS dicendo che hai un pakko da spedire e dando i tuoi estremi o semplicemente porti la consolle all'affiliatu UPS + vicino a casa tua.

4- aspetti

5- aspetti

6- aspetti

7- nel frattempo sul sito ups puoi seguire la tua spedizione

8- la console ti viene recapitata a casa sempre dall' UPS

 

così mi hanno spiegato a me

Modificato da MrStein
Link al commento
Condividi su altri siti

 

1- tel assistenza microsft

2- ti arriva la mail con l'etichetta (da applicare sul pacco) e la ricevuta da far firmare al corriere UPS

3- tu tel all'UPS dicendo che hai un pakko da spedire e dando i tuoi estremi o semplicemente porti la consolle all'affiliatu UPS + vicino a casa tua.

4- aspetti

5- aspetti

6- aspetti

7- nel frattempo sul sito ups puoi seguire la tua spedizione

8- la console ti viene recapitata a casa sempre dall' UPS

 

così mi hanno spiegato a me

 

questo è uno dei metodi che usano, a me è venuto il corriere con le etichette e tutto il resto, io ho solo chiamato l'assistenza e ho imballato la console

 

Link al commento
Condividi su altri siti

devbi ritelefonare e ridare il n di pratika! il corriere utuilizzato è UPS... se non hai la mail con le ricevute e l'etiketta non puoi kiamare il corriere.. il corriere viene solo quando lo kiami tu... mi sa che non hai seguito molto bene le istruzioni :)

 

1- tel assistenza microsft

2- ti arriva la mail con l'etichetta (da applicare sul pacco) e la ricevuta da far firmare al corriere UPS

3- tu tel all'UPS dicendo che hai un pakko da spedire e dando i tuoi estremi o semplicemente porti la consolle all'affiliatu UPS + vicino a casa tua.

4- aspetti

5- aspetti

6- aspetti

7- nel frattempo sul sito ups puoi seguire la tua spedizione

8- la console ti viene recapitata a casa sempre dall' UPS

 

così mi hanno spiegato a me

 

 

questo è uno dei metodi che usano, a me è venuto il corriere con le etichette e tutto il resto, io ho solo chiamato l'assistenza e ho imballato la console

 

esatto,i metodi sono due!

Detonator anche io ho aspettato quasi una settimana prima che passasse UPS,quindi o porti un pò di pazienza,o richiami l'assistenza e ti fai dare il numero verde ed il numero di pratica della spedizione(che NON è il numero di pratica di Microsoft).Poi comincia a contattare UPS e senti che ti dicono...comunque coi corrieri spesso ci vuole molta pazienza!io ora sto aspettando che ritorni....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè allora non sono io che ho capito male , io sto appunto aspettando l'email con l'etichetta da stampare per il corriere che non arriva (ormai è passata una settimana).

A questo punto penso di aver fatto peggio , visto che ho telefonato e gli ho dato un'altra email pensando che ci fosse qualche problema :mrgreen: .

 

 

esatto,i metodi sono due!

Detonator anche io ho aspettato quasi una settimana prima che passasse UPS,quindi o porti un pò di pazienza,o richiami l'assistenza e ti fai dare il numero verde ed il numero di pratica della spedizione(che NON è il numero di pratica di Microsoft).Poi comincia a contattare UPS e senti che ti dicono...comunque coi corrieri spesso ci vuole molta pazienza!io ora sto aspettando che ritorni....

 

ecco anche tu hai aspettato un po' allora , a me è venuto il dubbio perchè ho letto dei post di persone che dopo pochi giorni hanno subito ricevuto la visita del corriete.

Mi viene da pensare però che dipende da dove abiti , se abiti in una città dove passano sempre allora vengono velocemente a prelevare la consolle , altrimenti no e devi apsettare che facciano ''il giro''.

Io abito vicino a padova , ma probabilmente sono al di fuori dal giro grosso e visto che l'ups è il corriere che trasporta i pacchi piccoli penso che serva soprattuto in città e meno fuori.

Mha speriamo sia cosi , vediamo la prox settimana che succede.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia piccolina se n'e' andata sabato mattina mentre giocavo.... :bang: tre led rossi....spengo e riaccendo un po' di volte, ma quando partiva si bloccava dopo pochi secondi (a volte anche mentre c'e' l'animazione iniziale della sfera....). Chiamata assistenza, impacchettata, attendo l'UPS per questa settimana.....

 

PS.....leggendo quanti problemi hanno ste 360, mi sono "parato le chiappe" e sabato pomeriggio ne ho comprata un'altra........sperem.... (non ce la faccio ad attendere 3 settimane senza giocare.....:fischio: )

PS per "afa": anche a me tre led rossi mentre giocavo a saints row....non sara' mica il gioco a cremare la console....?!?!?! :??:

PS per "pio": allora mi sa che quando mi si bloccava qualche volta la settimana scorsa non era un problema di HDD......

 

 

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

grande Viga,cosi non sono il solo malato di mente che se n'è comprato un'altra...

e porello il commesso di EB(grande Manuel!!!!troppo paziente! :bow: )che è stato li a cercarmi una delle console piu recenti che avevano in negozio,anzi son stato li a fargliene cercare una nata nel mio stesso giorno...alla fine l'ho trovata nata due giorni prima del mio compleanno,cosi festeggiamo insieme(è anche lei dei pesci!) :crazy: :crazy: :crazy:

 

 

:ph34r:

 

@ Detonator:io ho aspettato cinque o sei giorni,non dipende dal paese in cui abiti,le unice zone che fanno differenza son le isole solitamente),ma i corrieri son un pò particolari...

la mia la aspetto oggi,dovrebbe ritornare,o almeno spero anche perchè non ho molta voglia di inseguire la Ups a forza di chiamate....

Modificato da MAPO78
Link al commento
Condividi su altri siti

grande Viga,cosi non sono il solo malato di mente che se n'è comprato un'altra...

e porello il commesso di EB(grande Manuel!!!!troppo paziente! :bow: )che è stato li a cercarmi una delle console piu recenti che avevano in negozio,anzi son stato li a fargliene cercare una nata nel mio stesso giorno...alla fine l'ho trovata nata due giorni prima del mio compleanno,cosi festeggiamo insieme(è anche lei dei pesci!) :crazy: :crazy: :crazy:

:ph34r:

 

@ Detonator:io ho aspettato cinque o sei giorni,non dipende dal paese in cui abiti,le unice zone che fanno differenza son le isole solitamente),ma i corrieri son un pò particolari...

la mia la aspetto oggi,dovrebbe ritornare,o almeno spero anche perchè non ho molta voglia di inseguire la Ups a forza di chiamate....

 

 

Ne avete di soldi da buttare eh? :crazy:

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

No lo scontrino te lo chiedono dopo che è scaduta la garanzia di un anno.

....e quindi passato l'anno, l'eventuale intervento, sara' a pagamento?

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

sono due anni

...ah pero'.....bene....

 

PS: come detto piu' sopra, sabato mi si e' cremata. Oggi alle 12.00 e' gia' passato l'UPS a ritirarla.....considerando che abito in un paesino sul lago Maggiore penso che l'UPS abbia fatto un ritiro molto rapido.......speriamo che al "ritorno" siano altrettanto rapidi....

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho portatao la mia piccola all'ups... piangeva :piange:

Dai coraggio....scommetto che, a vederla partire, piangevi anche tu..... :fischio:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

certe cose però succedono solo a me :acc:

 

ho telefonato ieri in assistenza chiedendo il perchè del ritardo e mi hanno detto che la mia pratica era stata cancellata perchè il telefonista che l'aveva fatto si è licenziato (bho! :??: ) e che di solito telefonano se succede questo , ma per sbaglio non l'anno fatto , quindi ho riaperto una nuova pratica e oggi finalmente mi è arrivato tutto cosi posso iniziare a spedire la consolle.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...