Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

Ok è arrivata la prima e-mail, ora aspetto la seconda :hot:

 

EDIT: è arrivata anche la seconda, e adesso sta arrivando a casa.

 

a poi arriva direttamente a casa mia o va direttamente alla mail boxes dove ho lasciato la console?

 

Mapo come va con la tua?

Modificato da Destruction91
Link al commento
Condividi su altri siti

:x :x

 

Ho appena riavuto la 360 e dopo vari elogi a MS per la rapidità e l'efficienza, dopo l'acquisto di S.Row ho ripreso a giocare. Piantata alla prima accensione. Caso? Lo spero. Scarico dal Live Arcade il Texas HE, gioco un'oretta e progredisco a S.Row. Ieri sera mi rivedo live con un mio amico, carichiamo FIFA e ... dopo 3 partite sgrana e mi dice che il disco era illeggibile. Lo estraggo, era molto più caldo del solito. Partita dopo stessa cosa. Partita dopo si"freeza" sull'immagine del campo. Lui già mi ha consigliato di rispedirla. A me questa cosa scoccia non poco, se pensiamo al fatto che ho riavuto una consolle più vecchia di quella che ho spedito, e non NUOVA come dovrebbero. Ok si usa questo espediente per la velocità di riconsegna (e soprattutto per far risparmiare loro un sacco di soldini) ma io quando ho preso la cons. a Dicembre ho speso tutti i soldi "nuovi", non li avevo rigenerati.

Oggi la testo un altro po'... intanto preparo un nuovo imballo :(

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ora mi ritrovo la x rotta :mrgreen: acquistata il 2 dicembre.

 

Ho chiamato l'assistenza e adesso devo aspettare il corriere che la venga a prendere.

La cosa di per se non mi da fastidio , spero solo che non mi arrivi un'altra consolle rotta.

Ho letto che è probabile ricevere una consolle rigenerata piuttosto che una nuova , a parte cose evidenti (tipo graffi ecc) come fate a distinguere una consolle nuova da una rigenerata? forse la consolle nuova vi rriva con l'imballo originale da negozio mentre quella rigenerata no?

Link al commento
Condividi su altri siti

no ma aspetta , se cambia il numero di serie può comunque essere benissimo una rigenerata spedita da qualcun altro , perchè da quel che mi è parso di capire non ti rispediscono la tua consolle , ma una che hanno già riparato o una nuova , correggetemi se sbaglio :ok:

di solito è una ke hanno riparato, ma comunque testata...... oddio non so fino a ke punto, ......io infatti ne ho già cambiate 3.

per quanto riguarda l' email di solito arriva nelle 24 ore massimo, ma tu cerca di insistere presso il numero dell' assistenza, telefona telefona telefona............

Link al commento
Condividi su altri siti

di solito è una ke hanno riparato, ma comunque testata...... oddio non so fino a ke punto, ......io infatti ne ho già cambiate 3.

per quanto riguarda l' email di solito arriva nelle 24 ore massimo, ma tu cerca di insistere presso il numero dell' assistenza, telefona telefona telefona............

 

 

E' veramente preoccupante sapere che ci sono utenti che hanno già cambiato per ben 3 volte la loro Xbox360 !

:angry:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

E' veramente preoccupante sapere che ci sono utenti che hanno già cambiato per ben 3 volte la loro Xbox360 !

:angry:

è anche preoccupante sapere che ci sono utenti (come me) che non l'hanno mai sostituita?

http://img484.imageshack.us/img484/6584/xbox360owner5psij3.jpg

http://img199.imageshack.us/img199/30/userbarprodigysniper7kcxr6.jpg

Timbaland 4ever!

Link al commento
Condividi su altri siti

è anche preoccupante sapere che ci sono utenti (come me) che non l'hanno mai sostituita?

 

Be Timbo visto che sto apettando il ritorno della mia Xbox 360 dalla Germania ed è già la seconda volta..per me è preoccupante!! :shock:

Insomma il detto lo conoscete vero ? Non c'è 2 senza 3, eppoi il 4 vien da se ! :whew:

 

Comunque a parte un pizzico di invidia :mrgreen: sono felice per te ,se la tua console rulla alla grande :ok:

Mi auguro comunque che Microsoft riesca a porre rimedio a questa situazione perchè è abbastanza indecente sostituire più volte la propria console in meno di un anno! :flush:

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

è anche preoccupante sapere che ci sono utenti (come me) che non l'hanno mai sostituita?

 

 

eh anche io credevo di avere la consolle fortunata e invece.... ma per curiosità quanto la usi di media?

 

leggendo in giro mi son fatto l'idea che dipenda dal numero di ore che si gioca , io infatti gioco relativamente poco rispetto a molti altri qua , la uso principalmente per rilassarmi , e quindi ci ho messo più tempo a friggerla :mrgreen:

 

Probabilmente si è rotta qualche giorno fa perchè mi son messo prima d'impegno per finire fable e poi sono stato estasiato da tes drive unlimited e quindi l'ho usata un botto tutta in una volta... mha...

 

vi dico cmq , a me se riparano la mia consolle o me ne danno una nuova va bene , quello che mi rompe è il fatto che mi mandino una consolle usata da altri e magari pure graffiata come ho letto in alcuni casi.

Se mi arriva un xbox funzionante ma che non è la mia e che presenta dei graffi al di fuori io gliela mando indietro , perchè non è la cosa che gli ho dato.

E' una cosa che non capisco , o riparano la mia o la sostituiscono , perchè mi devono dare un'xbox riparata di un'altra persona?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...