Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

vi dico cmq , a me se riparano la mia consolle o me ne danno una nuova va bene , quello che mi rompe è il fatto che mi mandino una consolle usata da altri e magari pure graffiata come ho letto in alcuni casi.

Se mi arriva un xbox funzionante ma che non è la mia e che presenta dei graffi al di fuori io gliela mando indietro , perchè non è la cosa che gli ho dato.

E' una cosa che non capisco , o riparano la mia o la sostituiscono , perchè mi devono dare un'xbox riparata di un'altra persona?

 

potresti fare delle foto prima di inviarla così da avere delle prove che nel caso ti arrivasse una cnsole di 2a mano... :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che una console non deve friggersi se la usi tanto... Pensa io ne ho sostituite 2 in effetti l'ultima l'ho spompata nell ultimo tempo, però non deve succedere.... :acc:

 

certo che non dovrebbe :mrgreen: , ma mi son fatto l'idea che il reggiungimento del ''punto di rottura'' per queste consolle buggate forse dipende anche da quanto le si usa , ma cmq sono tutte congetture :ok:

 

 

buona l'idea delle foto , le farò!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che foto e foto,basta che ti scrivi da qualche parte il seriale ed hai risolto tutti i dubbi sull'identità della console!

ad un mio amico hanno mandato una console molto piu vecchia della sua(una delle primissime rigenerate)perfettamente funzionante e con il case in perfette condizioni,ripulito e quasi sembra nuovo!

 

domanda terrorizzante,l'han ritirata venerdi pomeriggio,pensavo che ieri mi arrivasse una mail dicendo che la piccola era arrivata in officina,invece ancora nulla...è normale sta cosa???o devo cominciare a preoccuparmi???storie di console disperse non ce ne sono vero???? :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che non dovrebbe :mrgreen: , ma mi son fatto l'idea che il reggiungimento del ''punto di rottura'' per queste consolle buggate forse dipende anche da quanto le si usa , ma cmq sono tutte congetture :ok:

buona l'idea delle foto , le farò!

 

Io non credo che l'uso eccessivo della console possa influire sui guisti, io ad es. ho 1 console dal lancio e fino ad oggi tenendola accesa circa 5-6 ore al giorno non ho mai avuto nessun tipo di problema :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Siii è arrivata finalmente, dopo meno di 2 settimane mi è arrivata una nuova xbox 360 con lettore hitachi con data di costruzione che risale al: 2006-07-02, è nuova perchè ho trovato l'adesivo sul lettore e la protezione sul ricevitore wireless e ovviamente il mitico odore di nuovo :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

domanda terrorizzante,l'han ritirata venerdi pomeriggio,pensavo che ieri mi arrivasse una mail dicendo che la piccola era arrivata in officina,invece ancora nulla...è normale sta cosa???o devo cominciare a preoccuparmi???storie di console disperse non ce ne sono vero???? :ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

 

Tranquillo Mapo78, io non ho mai ricevuto email !

La prima volta che ho sostituito il 360, mi è tornato nuovo fiammante (ma evidentemente taroccato :piange: ) dopo circa 9 giorni.

La tua console è stata ritirata lo stesso giorno della mia, quindi probabilmente per questo fine settimana o al massimo per l'inizio della prossima potremmo tornare a giocare, naturalmente facendo i dovuti scongiuri...

:rulez:

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda terrorizzante,l'han ritirata venerdi pomeriggio,pensavo che ieri mi arrivasse una mail dicendo che la piccola era arrivata in officina,invece ancora nulla...è normale sta cosa???o devo cominciare a preoccuparmi???storie di console disperse non ce ne sono vero???? :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Tranquillo Mapo78, io non ho mai ricevuto email !

La prima volta che ho sostituito il 360, mi è tornato nuovo fiammante (ma evidentemente taroccato :piange: ) dopo circa 9 giorni.

La tua console è stata ritirata lo stesso giorno della mia, quindi probabilmente per questo fine settimana o al massimo per l'inizio della prossima potremmo tornare a giocare, naturalmente facendo i dovuti scongiuri...

:rulez:

 

G R A Z I E !!!! (scusate il caps lock)

spero proprio sia cosi,mi stavo preoccupando leggendo che tutti solitamente ricevono mail e io non ne vedevo,speriamo bene!In bocca al lupo anche a te per l'attesa,io essendo idiota ho preso il muletto quindi la mia attesa sarà molto tranquilla.... :whew: :whew: :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Siii è arrivata finalmente, dopo meno di 2 settimane mi è arrivata una nuova xbox 360 con lettore hitachi con data di costruzione che risale al: 2006-07-02, è nuova perchè ho trovato l'adesivo sul lettore e la protezione sul ricevitore wireless e ovviamente il mitico odore di nuovo :dance:

 

 

spero che mi capiti lo stesso , perchè non m'importa che una rigenerata vada via a palla.

Se io porto a riparare una cosa in garanzia o mi fanno il cambio con una nuova o mi danno la mia riparata , come succede per una tv , un'elettrodomestico etc....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga!io vorrei capire una cosa.se io dovessi invalidare la garanzia della x360, dopo un po di tempo si dovesse rompere è vero ke bisogna pagare la microsoft?ad esempio tanti anni fà avevo la ps2 mi si era rotta la garanzia era scaduta xkè ci ho messo le mani la sony mi ha detto ke con 100 euro me ne davano una nuova, secondo voi ancke la microsoft adotta la stessa potitica?

ACM+NiNo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

mer*d oggi è morta la mia 3 anelli rossi "errore generico" fatto tutte le procedure ma nulla ..... cazz e domani mi arrivava anke dead rising questa è sfiga....

2 settimane senza che pakko fotonikoooooooooooo

Un pò di sano riposo agli occhi non fa mai male!..! Io è da un bel pò che non gioco seriamente con la 360. Così si riposa anche lei! Quanto bene che li voglio! :mrgreen: :ph34r:

http://img484.imageshack.us/img484/6584/xbox360owner5psij3.jpg

http://img199.imageshack.us/img199/30/userbarprodigysniper7kcxr6.jpg

Timbaland 4ever!

Link al commento
Condividi su altri siti

Un pò di sano riposo agli occhi non fa mai male!..! Io è da un bel pò che non gioco seriamente con la 360. Così si riposa anche lei! Quanto bene che li voglio! :mrgreen: :ph34r:

 

x fortuna la 360 non ha pertugi hehehehehhe :dance:

domani in pausa pranzo telefono all' assistenza

Link al commento
Condividi su altri siti

mer*d oggi è morta la mia 3 anelli rossi "errore generico" fatto tutte le procedure ma nulla ..... cazz e domani mi arrivava anke dead rising questa è sfiga....

2 settimane senza che pakko fotonikoooooooooooo

 

Quando l'hai presa? al lancio?

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi mi si è rotta, 3 Led rossi :bang:

 

attaccati pure al telefono ...

 

o ma che fanno si grattano al centro supporto ms! sono ancora in attesa dopo 4 min... e io pagooooooo ca*zo

 

P.S. mi hanno risposto ora (dopo + di 10 min) e mi hanno detto di non leggere i forum che dicono cagate hahahahah

PPS potremmo postare i nostri sn x vedere se qualcuno si è acciuffato l'ex console di qualcun altro :)

Modificato da MrStein
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...