Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

:crazy:

ciao, sono nuovo nuovo ed ho un problema con la xbox ke ho preso giocando a pes 6. qnd metto il gioco m dice d cambiare la risoluzione della tele(cioe da pal50 a pal 60) solo ke qnd la cambio l'immagine s allunga ed inizia a brillare e scorrere velocemente. Temo ke dipenda dal mio televisore, anke se l'ho comprato da poco (è un MONITOR PC/TV LCD 19"). Voi sapete se c'è un cavo o qualcosa del genere x far scomparire il "problema"?????

Grazie per l'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Da qualche parte (quasi sicuramente su qualche topic di questo forum) ho letto che la serie incriminata che da maggiori problemi è quella che comincia con 41XXXXXXXX .... voi ne sapete qualcosa?

 

Acqua passata, se si ha già avuto una sostituzione. Altrimenti non saprei che dire, perchè alla fine mi pare che non esista, per le statistiche alla mia portata, una serie più fallata di altre.

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho avuto un problema l estate scorsa...2 giorni dopo che ho comprato oblivion l xbox mi ha acceso 3 luci rosse quindi sono andato nel negozio dove l ho comprata e mi hanno detto che dovevo chiamare in inghilterra poi e venuto un tipo a casa mia a prendere la console....infine dopo quasi 2 mesi e tornata a casa...dico io 2 mesi io x quei 2 mesi nn ho potuto giocare e avevo pure l abbonamento gold....e voi pensate che quei 2 mesi di abbonamento me li hanno ridati....NO niente da fare :x :x

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho avuto un problema l estate scorsa...2 giorni dopo che ho comprato oblivion l xbox mi ha acceso 3 luci rosse quindi sono andato nel negozio dove l ho comprata e mi hanno detto che dovevo chiamare in inghilterra poi e venuto un tipo a casa mia a prendere la console....infine dopo quasi 2 mesi e tornata a casa...dico io 2 mesi io x quei 2 mesi nn ho potuto giocare e avevo pure l abbonamento gold....e voi pensate che quei 2 mesi di abbonamento me li hanno ridati....NO niente da fare :x :x

 

Welcome to Microzzozz! :mrgreen:

 

 

 

 

Io invece incomincio a litigare con la mia "rigenerata"...so bene che il mio problema (continui clean disk errorr su gioco immacolato e in perfette condizioni) potrebbe non essere legato alla console, dato che gli altri giochi girano benissimo, ma intanto continuo ad avere rotture di palle che mi impediscono di giocare come voglio. E' veramente un tostapane!

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi aggrego anche io alla vostra lista.

 

Il mio lettore ha inziato a dare errori di lettura.

(cosa al quanto fastidiosa quando non salvi...e devi rifare tutto da capo...)

E' diventato più rumoroso e si sente che legge male i dishi.

Il lettore cd non esce dal suo vassoio, si blocca.

 

Quindi Venerdì ho chiamato l'assistenza.

Ho tentato di chiedere la riparazione della mia X ma mi ha risposto la "dolce" Francesca...

"Noi non ripariamo, sostituiamo con rigenerate...Solo in America riparano le console..."

Allora io mi chiedo...

Ma Rigenerare non significa ripare??? :crazy:

 

Quindi sto aspettando che il coriere passi a prendere la mia X.

Speriamo che non mi mandano indietro una console rotta...

Modificato da DrakenHeart

Vivi e lascia vivere...

-------------------------

<< Le menti corrono più velocemente dei nostri cuori...

la scienza si lancia in avanti e le nostre anime restano indietro... >>

Lee Adama

Battlestar Galactica

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri per la prima volta so arrivati i tre led rossi pure sulla mia...

E' saltata la corrente ed al primo riavvio della console...bang...i malefici led...

Poi dopo una mezz'oretta di bestemmie varie l'ho riaccesa ed è partita e siamo stati a giocare fino a notte senza problemi...

Mi devo preoccupare o va tutto bene secondo voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia e' una serie 6xxxxxxxxxxxx, nata il 26 settembre 2006.

Ieri ci ho giocato (GOW e COD3) per circa 8 ore senza problemi. :mrgreen:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia e' una serie 6xxxxxxxxxxxx, nata il 26 settembre 2006.

Ieri ci ho giocato (GOW e COD3) per circa 8 ore senza problemi. :mrgreen:

 

Anche la mia è della stessa serie e non ho mai avuto problemi pur giocandoci molto ( es. i fine settimana la porto da un mio amico e ci giochiamo a GOW e GRAW per ore e ore di fila)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo una prima assistenza poco dopo il lancio per cause ancora sconosciute, la mia console si è svegliata stamattina con tre bei led rossi!!!

Ho chiamato l'assistenza e ora aspetto ch qualcuno venga a ritirarla...della serie "speriamo sia la volta buona"...devo dire che comincio a pentirmi dell'acquisto fatto...forse era meglio aspettare le nuove serie e nn prendere le prime...boh...chi lo sa...certo è che avevo ricominciato a giocare ad oblivion ed ora mi tocca aspettare!!! confido nella celerità di M$...anche perchè l'abbonamento al live già pagato nn me lo risarcisce nessuno... :rolleyes:

E' preferibile stare zitti dando l'impressione di essere stupidi,

piuttosto che parlare e fugare tutti i dubbi...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma è vero che se nn do l'hd mi rigenerano la xbox360, invece di sostituirmela del tutto??? Scusate qs inutile domanda ma girando per i forum emerge qs cosa!!!

 

rivolgo qs domanda a chi ha già usufruito dell'assistenza

 

No, stai tranquillo. Anzitutto la quasi totalità (dico "quasi" solo per onestà statistica, ma per me potrebbe dirsi tranquillamente "tutte") delle console è rigenerata, e la sostituzione, garanzia alla mano, è assai improbabile (a meno che non operata dal rivenditore nei termini di legge).

 

Insomma: che tu mandi o meno il tuo HD (cosa che ti sarà specificata dall'operatore durante la segnalazione del guasto) la tua console non subirà un trattamento differente dalle altre (e ci mancherebbe!), e quindi, con ogni probabilità, verrà rigenerata.

 

Non so dove tu abbia letto ciò che dici, magari segnalalo che si provvede a correggere perchè è assai ingiustificata e immotivata come teoria (e pratica). Ciao! :ok:

 

 

salve sn quello ke aspetta l'alimentatore da piu di 1 mese,mi sn arrivate 2 mail da xbox customerss supports cn 2 diversi numeri di traking pero vorrei sapere cm si fa a controllare la spedizione passo passo da internet..grazie

 

Vai sul sito di UPS, clicca, nel menù in alto, il tasto "ricerca" e inserisci il tuo numero di ricerca. Se ti registrassi (è gratuito) sul sito, potresti salvare tutti i numeri ricercati così, una volta loggato, le volte successive, potrai immediatamente vedere lo stato delle spedizioni.

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma è vero che se nn do l'hd mi rigenerano la xbox360, invece di sostituirmela del tutto??? Scusate qs inutile domanda ma girando per i forum emerge qs cosa!!!

 

rivolgo qs domanda a chi ha già usufruito dell'assistenza

 

Dunque...la prima volta che ho chiamato l'assistenza (io ho la versione pro,quind con hard disk e tutto il resto) mi hanno espressamente chiesto di consegnare anche l'hard disk...

Questa volta mi hanno espressamente detto di rimuovere hard disk cavi e quant'altro...

Credo che non ci sia una relazione tra hard disk e tipo di intervento...tra le altre cose oggi ho chiesto cosa sarebbe successo alla console, se sarebbe stata rigenerata o sostituita e mi ha risposto che quando le console vanno in assistenza sono sostituite con console rigenerate... :??:

...io spero solo che funzioni...mi piacerebe avere finalmente una console trattore piuttosto che una console che va così facilmente in assistenza per problemi che non dipendono da me...

Speriamo..vi terrò informati...

E' preferibile stare zitti dando l'impressione di essere stupidi,

piuttosto che parlare e fugare tutti i dubbi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il numero di tracking posso averlo dall'assistenza?

Vorrei seguire il pacco.

Vivi e lascia vivere...

-------------------------

<< Le menti corrono più velocemente dei nostri cuori...

la scienza si lancia in avanti e le nostre anime restano indietro... >>

Lee Adama

Battlestar Galactica

Link al commento
Condividi su altri siti

tra le altre cose oggi ho chiesto cosa sarebbe successo alla console, se sarebbe stata rigenerata o sostituita e mi ha risposto che quando le console vanno in assistenza sono sostituite con console rigenerate... :??:

 

Beh, certo. Quando si dice "rigenerata" e non "sostituita" si intende che la console che torna non è nuova di fabbrica ma rigenerata. E' sottinteso (forse però neppure troppo) che non torna quella inviata in origine e rigenerata, ma un'altra...quindi, a conti fatti, di sostituzione si tratta: solo che non con una nuova! (un po' contorto, ma tant'è...)

 

...io spero solo che funzioni...

 

Dici bene. Alla fine è ciò che conta, nuova o rigenerata che sia! :ok:

 

 

Ma il numero di tracking posso averlo dall'assistenza?

Vorrei seguire il pacco.

 

Dunque: l'assistenza dispone del numero di tracking dell'imballaggio (se non ti attivano la "modalità fai da te") e poi quello del pacco di ritorno. Il tracking della console che mandi tu dovresti averlo sulla ricevuta UPS.

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei fare na proposta...

quando scrivete qui per vari problemi potreste mettere anche i primi 2 numeri di serie della console incriminata?

Così ci potremo rendere conto se col tempo i problemi so spariti ( e riguardavano solo le prime console) o se continuano indipendentemente dalla data di produzione...

Come ho già scritto in un post vecchio la mia è 61xxxxxxxx e fino ad oggi non mi ha dato problemi...

:rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho già scritto in un post vecchio la mia è 61xxxxxxxx e fino ad oggi non mi ha dato problemi...

:rotfl:

 

Idem con patate...

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei fare na proposta...

quando scrivete qui per vari problemi potreste mettere anche i primi 2 numeri di serie della console incriminata?

Così ci potremo rendere conto se col tempo i problemi so spariti ( e riguardavano solo le prime console) o se continuano indipendentemente dalla data di produzione...

Come ho già scritto in un post vecchio la mia è 61xxxxxxxx e fino ad oggi non mi ha dato problemi...

:rotfl:

 

Si può tranquillamente fare, ma non credo proprio ci sia, oramai, un nesso fra seriale e console fallate. Tanto più con tutte le rigenerate che ora sono in giro...

 

Comunque, la mia prima (e defunta) era un 40xxxxxxxx del 6/2006.

L'attuale e, per ora, funzionante è un 51xxxxxxxx del 12/2005.

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh comunque potrebbe essere utile per chi la vuole acquistare adesso e trova offerte varie a poco prezzo ( relativamente )

Es: qualche negoziante potrebbe mettere in offerta console datate ( lo ritengo difficile ma non si sa mai ) e controllando il seriale ci si può render conto se sarà più o meno stabile... :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga io ho chiamato l'asistenza a giorni dovrebbe arrivale ups ma oggi ci ho giocato 5 ore non mi ha dato nessun problema ke devo fare?

 

Anzitutto chiarirti se funzona o meno. Dopodichè o attendi il corriere o chiami M$ e annulli la procedura. Certo che se gli mandi su una console che funziona (non dico alla perfezione, perchè credo che nessuna 360 sia "perfetta") non la prenderanno molto bene. Non so di preciso come stiano le cose ma potrebbero anche farti pagare il viaggio, soprattutto se parlando con l'operatore hai dato per morta la tua console.

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi forse una svolta....la microsoft mi ha mandato un'etihetta. allora ora suppongo debba chiamare l'ups, ma a quale numero??? Quello verde?? Scusate l'ignoranza in materia....che **** devo dirgli??? Vedo dirgli che c'è da spedire una xbox360?? Scusate ancora...

 

 

Devi chiamare l'ups al numero 800877877.

Ciao

 

SOUSA FOR PRESIDENT

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...