Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

Il problema e' che non lo ha mai fatto appena comprati gioco e console... :piange:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia ultimamente fa più rumore del solito e ogni tanto mi capitano dei freeze...diciamo una volta ogni 4 - 5 giorni,dipende da quanto ci gioco...

 

Datesi che ormai è più di un anno che ce l'ho,forse sarebbe il caso di aspirare un po' di polvere dalle ventole...voi che dite...? Qualcuno ha avuto o ha gli stessi sintomi...?

 

aspirare polvere dalle ventole??? non credo che le ventole aspirino...credo che soffino aria verso l'esterno producendo quella corrente d'aria che raffredda la console...sbaglio??

E' preferibile stare zitti dando l'impressione di essere stupidi,

piuttosto che parlare e fugare tutti i dubbi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri mentre stavo giocando a COD3 mi ha dato "disco illeggibile: pulire il disco o riavviare la console".

Ho pulito il disco (anche se era gia' pulito) e ha ripreso a funzionare.

 

Poi ho giocato un po' a gow in singolo... mi faceva qualche "scattino" e ci metteva mezzo secondo circa per caricare le texture sia dei personaggi che degli ambienti.

Mi sa che devo cominciare il conto alla rovescia... :piange:

 

A me questo problema me lo dà sia Cod 3 che Raimbow Six che Gear Of War.....tra l'altro ogni tanto mi dà un aschermata bianca con scritto in tutte le lingue del mondo : per vedere il dvd devi inserirlo ( MA IL DVD è DENTRO!!!)....bah eppure ci gioco le ore senza nessun problema.

 

Ah un 'altra cosa ragazzi voi avete i DVD's con dei microsfriggi soprattutto se appena scartato il gioco lo avete SEMPRE tenuto dentro la consolle ?

Ah un'altra cosa ho il lettore che mi fà dei rumori strani veramente strani e non capisco se sia il pezzettino metallico che lo fà contro i DVD's....Grazie mille in anticipo per le risposte.

http://card.josh-m.com/live/mondo/JuniorKiller.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A me questo problema me lo dà sia Cod 3 che Raimbow Six che Gear Of War.....tra l'altro ogni tanto mi dà un aschermata bianca con scritto in tutte le lingue del mondo : per vedere il dvd devi inserirlo ( MA IL DVD è DENTRO!!!)....bah eppure ci gioco le ore senza nessun problema.

 

Ah un 'altra cosa ragazzi voi avete i DVD's con dei microsfriggi soprattutto se appena scartato il gioco lo avete SEMPRE tenuto dentro la consolle ?

Ah un'altra cosa ho il lettore che mi fà dei rumori strani veramente strani e non capisco se sia il pezzettino metallico che lo fà contro i DVD's....Grazie mille in anticipo per le risposte.

 

non tenere il gioco inserito. c'è scritto anche nel manuale! prova a cambiare la posizione della console (verticale - orizzontale). i lettori fanno rumore. cmq se continui ad avere dei problemi mandala in assistena!

ciao

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

non tenere il gioco inserito. c'è scritto anche nel manuale! prova a cambiare la posizione della console (verticale - orizzontale). i lettori fanno rumore. cmq se continui ad avere dei problemi mandala in assistena!

ciao

 

 

Già fatto tutte le prove del caso ma continua.......va beh toglierò il dvd ogni qual volta.

http://card.josh-m.com/live/mondo/JuniorKiller.png
Link al commento
Condividi su altri siti

a me girano le palle perche sto topic viaggia ancora a mille a piu' di 1 anno dall'uscita!!!porca eva!

 

si infatti, che palle dopo un anno sempre gli stessi problemi.... e non accennano a diminuire!

io l'ho già sostituita due volte sempre perchè frezzava.

La prima consol è partita dopo neanche un mese che l'avevo(e qui ci può stare anche un errore di fabbricazione), invece la seconda è durata quasi un anno...e qui dico: secondo me è anche un problema di software e tutti gli aggiornamenti tramite live che fanno alla lunga danno problemi non all'hardware ma al software

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

si infatti, che palle dopo un anno sempre gli stessi problemi.... e non accennano a diminuire!

io l'ho già sostituita due volte sempre perchè frezzava.

La prima consol è partita dopo neanche un mese che l'avevo(e qui ci può stare anche un errore di fabbricazione), invece la seconda è durata quasi un anno...e qui dico: secondo me è anche un problema di software e tutti gli aggiornamenti tramite live che fanno alla lunga danno problemi non all'hardware ma al software

naaa...il problema della console è sempre quello...si cucina per bene.Si fonde per l'eccessivo calore e il chip grafico va a farsi fottere.mi kiedo se il sistema di ventilazione funzioni realmente(quello da 40 euro).

Modificato da aleace
Link al commento
Condividi su altri siti

quando vi si rompe 2 o 3 volte prendetela nuova.. ora iniziano a farle con i nuovi chip e lettori.. quando una console è sfigata è sfigata.. :ph34r:

 

 

ma io questa è una cosa che proprio non capisco :drunken: ... ma dico, compro una console fragile come cristallo... e dovrei anche ricomprarla??? ma insomma, questo mi sembra il classico detto... "cornuti e maziati!...

Non mi venite poi a parlare di "console sfigate"... qui sono quasi tutte sfigate.... :crazy:

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

naaa...il problema della console è sempre quello...si cucina per bene.Si fonde per l'eccessivo calore e il chip grafico va a farsi fottere.mi kiedo se il sistema di ventilazione funzioni realmente(quello da 40 euro).

 

si ci sta anche codesto.... comunque ****, se riescono a non far fondere i computer che stanno accesi per mesi, potrebbero anche trovare il sistema di non far bollire la consol....

 

secondo me il sistema di ventilazione ausiliario può essere utile.. molti dicono il solito discorso "se è stata progettata così vuol dire che ha un sistema di ventilazione adeguato", ma io ritengo che anche la ventilazione non è stata progettata molto bene in base al calore che si forma

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ieri mi avvicino alla mia 360 per fare una partitina, e schiacciando il tasto eject della console mi compare la schermata di errore e le tre luci rosse lampeggianti :bang: :bang: :bang: preso dallo spavento spengo immediatamente la console e dopo qualche decina di secondi in cui penso al peggio trovo il coraggio di riaccenderla, questa volta però col tasto power, fortunatamente parte e tiro un sospiro di solievo!!!

 

A questo punto mi chiedo cosa può essere stato, a nessuno è già capitato??? Sono abbastanza preoccupato che mi possa capitare ancora, magari non essendo più così fortunato!! :piange: :piange: :piange:

Voi che dite??? Grazie in anticipo!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora vendetela e non ricompratela... ci sono altre console in commercio mica esiste solo la 360...

Sembra di stare al reparto reclami di Microsoft...

Se permetti ho pagato ben 400 euro la mia console e pretendo che quella che mi arrivi sia funzionale al 100% senza surriscaldamenti e led rossi di scorta :fischio:

 

Ciao a tutti, ieri mi avvicino alla mia 360 per fare una partitina, e schiacciando il tasto eject della console mi compare la schermata di errore e le tre luci rosse lampeggianti :bang: :bang: :bang: preso dallo spavento spengo immediatamente la console e dopo qualche decina di secondi in cui penso al peggio trovo il coraggio di riaccenderla, questa volta però col tasto power, fortunatamente parte e tiro un sospiro di solievo!!!

 

A questo punto mi chiedo cosa può essere stato, a nessuno è già capitato??? Sono abbastanza preoccupato che mi possa capitare ancora, magari non essendo più così fortunato!! :piange: :piange: :piange:

Voi che dite??? Grazie in anticipo!!!

A me successe una sera nel mese di maggio,lo fece per 3-4 volte,quella sera non volle andare;la mattina dopo andò perfettamente,non sò a cosa siano dovuti,forse ad uno sbalzo di temperatura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo riscrivo per la centesima volta...

questa è la console e così ve la dovete tenere, difetti compresi.

Se un prodotto è difettoso e non vi soddisfa vendetelo, accade con le macchine e se acquisti una rivista di automobili ti rendi conto di come quasi tutte le case neghino i difetti a qualche vettura e nemmeno cambiano i pezzi.

E non sono spese di 400 euro ma di migliaia di euro.

I clienti insoddisfatti e stremati sai cosa fanno? vendono e cambiano marca.

Potete farlo anche voi con le vostre console visto che fortunatamente non c'è un monopolio.

Se non volete avete la garanzia, fin quando dura usufruitene ma sappiate che i difetti ci sono e rimarranno per molto tempo, ed è inutile lamentarsi sui forum o a da qualche povera operatrice.

Quando avete acquistato la console sapevate che poteva capitarvi una cosa del genere visto che gli americani hanno fatto da cavia ma voi ve ne siete fregati e i soldi li avete spesi pur sapendo di questi difetti, speravate che non sarebbe successo "proprio a voi".

Mi spiace ma l'errore l'avete fatto voi, se non vi sta bene vendete tutto e basta.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo riscrivo per la centesima volta...

questa è la console e così ve la dovete tenere, difetti compresi.

Se un prodotto è difettoso e non vi soddisfa vendetelo, accade con le macchine e se acquisti una rivista di automobili ti rendi conto di come quasi tutte le case neghino i difetti a qualche vettura e nemmeno cambiano i pezzi.

E non sono spese di 400 euro ma di migliaia di euro.

I clienti insoddisfatti e stremati sai cosa fanno? vendono e cambiano marca.

Potete farlo anche voi con le vostre console visto che fortunatamente non c'è un monopolio.

Se non volete avete la garanzia, fin quando dura usufruitene ma sappiate che i difetti ci sono e rimarranno per molto tempo, ed è inutile lamentarsi sui forum o a da qualche povera operatrice.

Quando avete acquistato la console sapevate che poteva capitarvi una cosa del genere visto che gli americani hanno fatto da cavia ma voi ve ne siete fregati e i soldi li avete spesi pur sapendo di questi difetti, speravate che non sarebbe successo "proprio a voi".

Mi spiace ma l'errore l'avete fatto voi, se non vi sta bene vendete tutto e basta.

Sono d'accordo con te su molti punti eso,però c'è una cosa che ti sfugge..........la 360 non è l'unica console ad avere difetti,l'esperienza mi dice che le cose tecnologiche (telefonini,palmari videocamere ecc ecc) nei primi esemplari sono difettose,la stessa cosa è capitata alla mia xbox 360 prima serie,anche il wii e la ps3 non mi sembrano esenti da difetti quindi cambiare non servirebbe a nulla.Poi la 360 è uscita in contemporanea mondiale in tutto il mondo quindi sapere che era difettosa era impossibile.

Inoltre sembra che le nuove 360 siano più silenziose e esenti da difetti.

Modificato da pauluzzimas
Link al commento
Condividi su altri siti

E qui ti sbagli tu...

In USA è uscita il 22 Novembre..

10 giorni sono mooolti grazie ai forum e ad internet, e ti assicuro che gia ne accadevano tante agli americani eh....

Beato te che 10 giorni sono molti.......cmq quando si acquista un'apparecchio sofisticato all'esordio, è una questione di fortuna non trovarlo difettoso.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo riscrivo per la centesima volta...

questa è la console e così ve la dovete tenere, difetti compresi.

Se un prodotto è difettoso e non vi soddisfa vendetelo, accade con le macchine e se acquisti una rivista di automobili ti rendi conto di come quasi tutte le case neghino i difetti a qualche vettura e nemmeno cambiano i pezzi.

E non sono spese di 400 euro ma di migliaia di euro.

I clienti insoddisfatti e stremati sai cosa fanno? vendono e cambiano marca.

Potete farlo anche voi con le vostre console visto che fortunatamente non c'è un monopolio.

Se non volete avete la garanzia, fin quando dura usufruitene ma sappiate che i difetti ci sono e rimarranno per molto tempo, ed è inutile lamentarsi sui forum o a da qualche povera operatrice.

Quando avete acquistato la console sapevate che poteva capitarvi una cosa del genere visto che gli americani hanno fatto da cavia ma voi ve ne siete fregati e i soldi li avete spesi pur sapendo di questi difetti, speravate che non sarebbe successo "proprio a voi".

Mi spiace ma l'errore l'avete fatto voi, se non vi sta bene vendete tutto e basta.

 

Non è questione di cambiare marca perchè per me la 360 rimane la migliore(sotto il profilo di giochi,live ecc...), ma non mi sembra poi così strano lamentarsi un pò sopratutto dopo un anno dall'uscita(e i difetti sono rimasti sempre gli stessi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo riscrivo per la centesima volta...

questa è la console e così ve la dovete tenere, difetti compresi.

Se un prodotto è difettoso e non vi soddisfa vendetelo, accade con le macchine e se acquisti una rivista di automobili ti rendi conto di come quasi tutte le case neghino i difetti a qualche vettura e nemmeno cambiano i pezzi.

E non sono spese di 400 euro ma di migliaia di euro.

I clienti insoddisfatti e stremati sai cosa fanno? vendono e cambiano marca.

Potete farlo anche voi con le vostre console visto che fortunatamente non c'è un monopolio.

Se non volete avete la garanzia, fin quando dura usufruitene ma sappiate che i difetti ci sono e rimarranno per molto tempo, ed è inutile lamentarsi sui forum o a da qualche povera operatrice.

Quando avete acquistato la console sapevate che poteva capitarvi una cosa del genere visto che gli americani hanno fatto da cavia ma voi ve ne siete fregati e i soldi li avete spesi pur sapendo di questi difetti, speravate che non sarebbe successo "proprio a voi".

Mi spiace ma l'errore l'avete fatto voi, se non vi sta bene vendete tutto e basta.

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

che fai GATES di cognome???

:rotfl:

 

Fai una cosa,perchè non chiudi il topic perchè è inutile lamentarsi sui forum?

e poi già si sapeva che era difettosa...peccato per chi non lo sapeva...ha fatto lui il madornale errore di credere che 400€ fossero una cifra sufficiente a garantirgli un prodotto che, se non prorpio esente da difetti, perlomeno una volta sostituito non presentasse gli stessi problemi per cui era stato mandato in assistenza...

Vendete le console se non siete soddisfatti...ma vi prego...non protestate se l'XBOX 360 è fragilissima!!! Zio Bill potrebbe offendersi!!

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Che tesi bislacca....

 

 

E' preferibile stare zitti dando l'impressione di essere stupidi,

piuttosto che parlare e fugare tutti i dubbi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedita l'altro ieri per la Germania (seconda volta)...arrivata ieri sera! Questa volta ho allegato alla console una lettera (in inglese) dove lamento i gravi difetti della console, i giorni di live persi per la seconda sostituzione, e richiedo una console nuova (tra l'altro richiesta anche ufficialmente all'operatrice). Non so se potrà servire (forse a niente) però non si sa mai. Ora non mi resta che attendere... :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...