Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

non credo proprio, lo faccio sempre anche io e finora no problemi ( a parte un freeze con marvel ultimate alliance :ph34r: ) :ok:

l'unico inconveiente è che si resetta sempre l'orologio e la data quando togli la corrente.

 

ma quando ti colleghi al live non ti torna l'ora giusta visto che arriva via internet???

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi basta....ssto topic mi sta logorando e penso logori anche tanta altra gente!

Cosa dovremmo dire: "siamo contenti perchè si è rotta la nostra console pagata solamente 400 euri":ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

La tua affermazione è a dir poco offensiva....

Sai a me invece mi ha così tanto logorato la 360 che ho ordinato la ps3...

Modificato da paco
Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm....oggi mentre giocavo a Test Drive mi si è bloccato tutto. Ho riavviato col sudore freddo sulla fronte....ho ricominciato a giocare per un paio d'ore ma senza nessun problema.

 

Mi sto toccando ma adesso ogni volta che la uso ho una gran paura.... :ph34r:

P.S. Console comprata a natale scorso fabbricata a ottobre 2006.

Errore del gioco se si è bloccato con skermata fissa

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa dovremmo dire: "siamo contenti perchè si è rotta la nostra console pagata solamente 400 euri":ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

La tua affermazione è a dir poco offensiva....

Sai a me invece mi ha così tanto logorato la 360 che ho ordinato la ps3...

offensiva??ma stai bene?ma poi..sinceramente a me che tu hai ordinato la ps3 per ripicca nn me ne puo' fregar di meno...poi per tua info l'ho cambiata anche io una volta.Quello che dico è che sono sempre le stesse cose che girano e si dicono e ridicono.Quello che penso io poi sulla 360 e sull'assistenza nn lo dico nenanche piu' xè son stufo.E' piu' di 1 anno che si va avanti con le stesse identiche cose "la console si è bloccata, schermata bianca, a quadratini 3 led rossi."Sul mal funzionamento lo sanno anche i marziani e mi vieni a dire che son offensivo..ma par piasè...

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo proprio, lo faccio sempre anche io e finora no problemi ( a parte un freeze con marvel ultimate alliance :ph34r: ) :ok:

l'unico inconveiente è che si resetta sempre l'orologio e la data quando togli la corrente.

 

 

Problemi non credo, anzi cosi ci risparmi anche sul consumo eletricco e sei più sicuro in caso di cali di tensione e robe varie, ma come dice daviderules è una palla mettere ogni volta ora e data.

 

 

ma quando ti colleghi al live non ti torna l'ora giusta visto che arriva via internet???

 

Per rispondere a tutti l'ora e la data si mettono a posto automaticamente quando mi collego al live.

grazie delle informazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per rispondere a tutti l'ora e la data si mettono a posto automaticamente quando mi collego al live.

grazie delle informazioni.

 

Io ti consiglierei di lasciarlo sempre collegato, l'alimentatore: controindicazioni non ne ha.

 

offensiva??ma stai bene?ma poi..sinceramente a me che tu hai ordinato la ps3 per ripicca nn me ne puo' fregar di meno...poi per tua info l'ho cambiata anche io una volta.Quello che dico è che sono sempre le stesse cose che girano e si dicono e ridicono.Quello che penso io poi sulla 360 e sull'assistenza nn lo dico nenanche piu' xè son stufo.E' piu' di 1 anno che si va avanti con le stesse identiche cose "la console si è bloccata, schermata bianca, a quadratini 3 led rossi."Sul mal funzionamento lo sanno anche i marziani e mi vieni a dire che son offensivo..ma par piasè...

 

Guarda, questo topic è diventato un punto di riferimento anche per chi ha problemi che non riesce a risolvere. Certo, ovviamente i post si ripetono (perché i problemi di questa maledetta scatola si ripetono) ma tale ripetitività è il prezzo da pagare per poter essere d'aiuto (e prima o poi, credimi che capita, essere aiutati) ai membri di questa comunità.

Ciò non toglie che se il tutto ti annoia puoi tranquillamente ignorare il topic :ok: ma la chiusura e l'abbandono non sono certo auspicabili.

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho tirato un bestemmione che Il Papa a Roma si e' spaventato... :ph34r:

E' successa una cosa stranissima, ma penso sia dovuto a qualche problema all'impianto elettrico di casa mia. Ecco i fatti:

Gioco per 1 oretta con la 360 al vecchio splinter Cell Pandora Tomorrow (tra l'altro emulato da far schifo, con le bande nere LATERALI, a qualunque risoluzione). Tutto ok.

Spengo, dopo una mezz'ora accendo il pc. Giochicchio un po', guardo un paio di filmati di GOW e Double Agent... TAN! Va via la corrente per una frazione di secondo, riavvio del pc e via... dopo 10 minuti di nuovo. E cacchio no...

Vabbe', spengo e ciao.

Dopo un'oretta accendo la 360. Guardo un filmatino di GRAW2... TAN! Di nuovo, via la corrente per una frazione di secondo. Guardo la console... ORRORE! I 3 LED ROSSI! :shock:

Tiro la bestemmia (quella famosa che ha sentito il papa), spengo e riaccendo... tutto ok. Dopo 10 minuti (ascoltando musica), di nuovo. Manca la corrente per una frazione di secondo. 3 Led rossi. E vabbe', adesso altro che il Papa, anche il Dalai Lama mi sente...

spengo e riaccendo, tutto ok. Spengo di nuovo, meglio non rischiare.

 

Stasera verso le 21.00 accendo, giochicchio e... nessun problema. :whew:

Alla fine di questa storia, vi chiedo: I led rossi erano quello in alto a sinistra e i due in basso. Una cosa del genere ripetuta puo' danneggiare permanentemente la console?

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti consiglierei di lasciarlo sempre collegato, l'alimentatore: controindicazioni non ne ha.

Guarda, questo topic è diventato un punto di riferimento anche per chi ha problemi che non riesce a risolvere. Certo, ovviamente i post si ripetono (perché i problemi di questa maledetta scatola si ripetono) ma tale ripetitività è il prezzo da pagare per poter essere d'aiuto (e prima o poi, credimi che capita, essere aiutati) ai membri di questa comunità.

Ciò non toglie che se il tutto ti annoia puoi tranquillamente ignorare il topic :ok: ma la chiusura e l'abbandono non sono certo auspicabili.

nessuno ha parlato di kiusura bensi' della ripetitivita' costante delle cose che succedono.

Link al commento
Condividi su altri siti

...

Dopo un'oretta accendo la 360. Guardo un filmatino di GRAW2... TAN! Di nuovo, via la corrente per una frazione di secondo. Guardo la console... ORRORE! I 3 LED ROSSI! :shock:

...

Stasera verso le 21.00 accendo, giochicchio e... nessun problema. :whew:

Alla fine di questa storia, vi chiedo: I led rossi erano quello in alto a sinistra e i due in basso. Una cosa del genere ripetuta puo' danneggiare permanentemente la console?

 

E' successo pure a me, calo di tensione e voilà...i fantomatici 3 led rossi!

Spenta la console e riaccesa subito senza alcun successivo strascico.

 

Tali cali di tensione (a maggior ragione se ripetuti) sono deleteri

per qualsiasi apparecchio in primis PC, tv lcd e pure console.

 

Se si dovessero riproporre tali incovenienti io fossi in te non mancherei

di farlo presente a chi eroga il servizio ed è responsabile.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho tirato un bestemmione che Il Papa a Roma si e' spaventato... :ph34r:

E' successa una cosa stranissima, ma penso sia dovuto a qualche problema all'impianto elettrico di casa mia. Ecco i fatti:

Gioco per 1 oretta con la 360 al vecchio splinter Cell Pandora Tomorrow (tra l'altro emulato da far schifo, con le bande nere LATERALI, a qualunque risoluzione). Tutto ok.

Spengo, dopo una mezz'ora accendo il pc. Giochicchio un po', guardo un paio di filmati di GOW e Double Agent... TAN! Va via la corrente per una frazione di secondo, riavvio del pc e via... dopo 10 minuti di nuovo. E cacchio no...

Vabbe', spengo e ciao.

Dopo un'oretta accendo la 360. Guardo un filmatino di GRAW2... TAN! Di nuovo, via la corrente per una frazione di secondo. Guardo la console... ORRORE! I 3 LED ROSSI! :shock:

Tiro la bestemmia (quella famosa che ha sentito il papa), spengo e riaccendo... tutto ok. Dopo 10 minuti (ascoltando musica), di nuovo. Manca la corrente per una frazione di secondo. 3 Led rossi. E vabbe', adesso altro che il Papa, anche il Dalai Lama mi sente...

spengo e riaccendo, tutto ok. Spengo di nuovo, meglio non rischiare.

 

Stasera verso le 21.00 accendo, giochicchio e... nessun problema. :whew:

Alla fine di questa storia, vi chiedo: I led rossi erano quello in alto a sinistra e i due in basso. Una cosa del genere ripetuta puo' danneggiare permanentemente la console?

 

 

Tranquillo. I tuoi led rossi sono imputabili esclusivamente al fatto che la corrente è saltata (anche se è ovvio che questi sbalzi frequenti non fanno bene agli apparecchi elettronici)

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dal momento che la 360 si manda in assistenza la garanzia di 2 anni riparte da quel giorno oppure rimane quella iniziale?

 

 

rimane quella iniziale

 

 

Ergo, in prossimità della scadenza della garanzia (i primi a inizio dicembre

di quest'anno) mandate la console in assistenza a prescindere se abbia o meno

problemi nella pia speranza che vi venga sostituita con una dotata del nuovo

processore a 65um ed il nuovo lettore Toshiba... :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ergo, in prossimità della scadenza della garanzia (i primi a inizio dicembre

di quest'anno) mandate la console in assistenza a prescindere se abbia o meno

problemi nella pia speranza che vi venga sostituita con una dotata del nuovo

processore a 65um ed il nuovo lettore Toshiba... :fischio:

ti rimandano la stessa console

non le sostituiscono

prendono in giro

io che l'ho mandata 5 volte

su 4 ho richiesto la sostituzione

2 su 5 l'hanno sostituita(dopo che mi sono incavolatoè al telefono)

 

in due parole non conviene mandarla se non ha niente

www.addiopizzo.org

http://img114.imageshack.us/img114/9217/indsoloxq5.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiamato ieri il call center per l'assistenza e mi hanno detto di aspettare l'email col tagliando da stampare per il pacco, ma non è ancora arrivato niente.

E' normale o mi devo cominciare a preoccupare?

 

Normalissimo. Potrebbe non arrivarti nemmeno ed essere il corriere UPS a consegnarti cartone di imballaggio ed etichetta (il che implicherebbe un maggior lasso di tempo poiché dovresti successivamente ricontattarli, una volta confezionato il tutto, per ritirare la console).

Forse potresti scoprirlo chiedendo al centro assistenza M$ se hanno associato alla tua pratica un codice UPS. Se sì, te lo fai fornire e controlli dal sito del corriere: se il peso del pacco in oggetto fosse molto al di sotto dei 4kg (e quindi non si trattasse di una console) è probabile ti stiano per recapitare un cartone d'imballaggio e relativa etichette (e quindi non riceverai nulla via mail).

 

Insomma...è passato più di un anno e le procedure non sono ancora unificate...

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

http://digilander.libero.it/Jack_911/05-03-07_1204.jpg

 

Ecco io volevo sapere se è probabile che si rompa o se è a rischio.

Poi a me ogni tanto, quando tocco l'alimentatore(tocco nel senso che ci poggio un dito sopra) la console va in pappa e fa i cosi rossi...

:crazy:

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ti rimandano la stessa console

non le sostituiscono

prendono in giro

io che l'ho mandata 5 volte

su 4 ho richiesto la sostituzione

2 su 5 l'hanno sostituita(dopo che mi sono incavolatoè al telefono)

 

in due parole non conviene mandarla se non ha niente

 

Naturalmente non intendo sostituita con una nuova ma con una

già rigenerata. La speranza è che su quelle rigenerate/riparate

vengano utilizzati i nuovi componenti...

 

Detto questo, il tuo è un caso clamoroso, mi spiace per te,

sembri vittima delle più rigide leggi di Murphy!

Hai valutato di dar dentro la console ad un Ebgames sfruttando magari

la promozione (se ancora c'è) per l'acquisto di una PS3?

Poi magari se preferisci rientrare dei soldi la rivendi subito.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

http://digilander.libero.it/Jack_911/05-03-07_1204.jpg

 

Ecco io volevo sapere se è probabile che si rompa o se è a rischio.

Poi a me ogni tanto, quando tocco l'alimentatore(tocco nel senso che ci poggio un dito sopra) la console va in pappa e fa i cosi rossi...

:crazy:

 

Grazie

Il numero seriale non serve a sapere se ti si romperà o meno.....cmq se gia ti fai i 3 led rossi toccando l'alimentatore bhe non durerà molto no?

Only God Can Judge Me
Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo che i guasti vadano in base alla data di produzione, resto sempre più convinto che il problema derivi dagli aggiornamenti software.

Tanto per dire la mia con un anno di vita non mi ha mai dato problemi, poi ho comprato Crackdown e appena ho fatto l'aggiornamento è partita verso il paradiso delle xbox con i tre led rossi mortali...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 44 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...