Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

tutte le xbox mandate in assistenza hanno la stessa percentuale di rischio di quelle uscitte il day1.Questo perche quando vengono mandate in assistenza vengono montati gli stessi medesimi pezzi con gli stessi medesimi problemi.Di diverso si puo' trovare solo il dvd che per altro nn da' problemi..Io ho comprato le ventole che sostituiscono le originale per vedere se cambia qlc...vedremo se il problema è nel raffreddamento...ma cmq sia fino a quando le console nn monteranno componenti nn difettosi(con la tecnologia che si dice dovra' uscire nnn so esattamente quando)i problemi prima o poi si avranno ancora.Sostituiscono i pezzi con altri nuovi e funzionanti ma con il medesimo difetto poiche sono gli stessi.Quindi nn ci si deve meravigliare quando riappaiono i 3 led rossi..Almeno dopo tutte ste pagine di topic..

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardando questo forum sembra che la maggioranza di chi ha spedito la console in Germania, poi ha avuto ancora problemi. (compreso il sottoscritto)

 

Sapete bene come la penso, tuttavia va detto che questo forum, o meglio questo topic presentano un'alta concentrazione di casi negativi e per tanto non va considerato come "campione" attendibile...mi pare infatti non esista alcun topic che raccolga esperienze "positive" di utenti, molti dei quali non passano nemmeno per mondoxbox, fra l'altro. Io ammetto di averne conosciuti diversi che hanno ancora la loro 360 del day one perfettamente funzionante. Vale a dire, come sempre, attenzione a fare bilanci di qualsiasi natura.

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

e si è record ma nn è una bella cosa...

Quoto!!! Lo puoi dir forte Aleace, nn e' na bella cosa! Infatti credo che se mai ci sara una vera e propria console war tra xbox 360 & Ps3, il punto sicuramente + vulnerabile della console microsoft sia proprio questa, la sua instabilita'. Infatti la 360 si equivale con la sua diretta avversaria, anzi in alcuni punti come ad ese. il comparto grafico sia addirittura superiore, come anche il parco giochi (OT scusate :acc: ). Pero' mi prenderebbe molto male vedere la 360 perdere la sfida contro ps3 x via della sua stabilita' ed inaffidabilità. La 360 ha ancora molto da dire ma x via della sua salute abbastanza cagionevole la vedo un po' dura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto!!! Lo puoi dir forte Aleace, nn e' na bella cosa! Infatti credo che se mai ci sara una vera e propria console war tra xbox 360 & Ps3, il punto sicuramente + vulnerabile della console microsoft sia proprio questa, la sua instabilita'. Infatti la 360 si equivale con la sua diretta avversaria, anzi in alcuni punti come ad ese. il comparto grafico sia addirittura superiore, come anche il parco giochi (OT scusate :acc: ). Pero' mi prenderebbe molto male vedere la 360 perdere la sfida contro ps3 x via della sua stabilita' ed inaffidabilità. La 360 ha ancora molto da dire ma x via della sua salute abbastanza cagionevole la vedo un po' dura.

ma perchè secondo voi la ps3 non avrà gli stessi problemmi..anch'essa è una macchina nuova...

http://card.josh-m.com/live/mondo/fracri10.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè secondo voi la ps3 non avrà gli stessi problemmi..anch'essa è una macchina nuova...

uscita un anno e mezzo dopo, avrà fatto più controlli, non nego ce ne saranno di difettose o che si rimperanno alcune ma scommetto quello che vuoi che il numero sarà inferiore,la ps3 come il wii

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete bene come la penso, tuttavia va detto che questo forum, o meglio questo topic presentano un'alta concentrazione di casi negativi e per tanto non va considerato come "campione" attendibile...mi pare infatti non esista alcun topic che raccolga esperienze "positive" di utenti, molti dei quali non passano nemmeno per mondoxbox, fra l'altro. Io ammetto di averne conosciuti diversi che hanno ancora la loro 360 del day one perfettamente funzionante. Vale a dire, come sempre, attenzione a fare bilanci di qualsiasi natura.

Verissimo quello che dici,ma purtroppo quasi tutte le console prodotte fino ad ora si rompono e questa è la realtà ,basta solo girare sui forum USA e leggere cosa dicono anche loro che, sono messi molto peggio di noi,dato che la garanzia è di soli 3 mesi :(..........

Only God Can Judge Me
Link al commento
Condividi su altri siti

dato che la garanzia è di soli 3 mesi :(..........

 

Non è vero, è stata estesa molto tempo fa...so che non parli con malizia, ma come vedi è molto facile essere male informati quando le voci circolano solo per canali non ufficiali.

La colpa non è nostra, ma di un'azienda che decide di tenere il più nascoste possibile le proprie debackle...è una scelta precisa di immagine che io non condivido e ripudio fortemente. Anzi, forse è il motivo principale per cui non mi affiderò più a M$ nemmeno per il videogaming.

 

Ribadisco il concetto: ecatombe o no, il tasso di mortalità delle 360 continua ad essere eccessivamente alto. E' inoltre indubbio che sono troppi anche i problemi relativi alle console di ritorno dall'assistenza. Tuttavia è impossibile stimare davvero in che rapporto numerico ci si trovi, dato che questi topic e forum catalizzano prevalentemente le esperienze negative.

 

ma perchè secondo voi la ps3 non avrà gli stessi problemmi..anch'essa è una macchina nuova...

 

Vecchia, annosa e sterile questione. Meglio rinviare il dibattito a quando la console Sony avrà del tempo di onorato servizio alle spalle e si potranno valutarne con cognizione di causa i pro e i contro, altrimenti si finisce come al solito nella querelle sulla console war.

Personalmente non troverei alcuna gratificazione nello scoprire che anche le PS3 si rompono solo a guardarle:io rimarrei lo stesso deluso dalla mia esperienza M$ e in più scoprirei che anche la concorrenza gioca sporco. Delusione doppia perché mi toccherebbe, per non buttar via soldi, non scegliere nessuno dei contendenti.

Certo, che con tutto il tempo avuto in più, se alla Sony facessero pari con i problemi della 360 sarebbe davvero molto grave...almeno alla M$ hanno (lo dico proprio solo e giusto per dire) l'alibi della fretta.

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Verissimo quello che dici,ma purtroppo quasi tutte le console prodotte fino ad ora si rompono e questa è la realtà ,basta solo girare sui forum USA e leggere cosa dicono anche loro che, sono messi molto peggio di noi,dato che la garanzia è di soli 3 mesi :(..........

 

In Usa hanno esteso la garanzia fino all'infinito :mrgreen:

o almeno fino a quando questa storia non si risolverà...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La mia ha avuto i primi problemi c.ca 6 mesi dopo l'acquisto (verso novembre), quando è tornata era da poco uscito quel famoso aggiornamento che ha bloccato molte xbox.....e ovviamente la mia s'è ribloccata...

In pratica lo stesso giorno che è tornata ho richiamato l'assistenza..

Quando l'anno rispedita avevo quasi paura ad aggiornare la dashboard....

Dopo c.ca 3 mesi è andata anche questa....

Ho chiamato l'assistenza e gli ho detto che questa volta ne volevo una nuova....

MI hanno spedito una console nuova, e successivamente io ho rispedito la mia guasta...

Questa sembra andare..

 

 

speriamo sia la volta buona...

 

 

ps: in tutte le chiamate che ho fatto al centro assistenza in un paio ho fatto amicizia con gli operatori, che mi raccontavano che loro nn avrebbero mai comprato l'xbox xchè sono difettose praticamente tutte....!!!!!! :crazy:

e se lo dicono loro.... :mrgreen:

GAMERTAG: Bonovox80
Link al commento
Condividi su altri siti

tutte le xbox mandate in assistenza hanno la stessa percentuale di rischio di quelle uscitte il day1.Questo perche quando vengono mandate in assistenza vengono montati gli stessi medesimi pezzi con gli stessi medesimi problemi.

 

Beh...hai ragione finché parliamo di problemi a lungo termine. Certo però che se, arrivata fresca fresca dalla teutonia, la accendi e ti appaiono i 3 led rossi c'è ben poco da difendere...

 

Non mi stancherò mai di citare:

 

Dalla garanzia, pag. 32 comma D

 

"Eventuali pezzi di ricambio o Prodotti Xbox saranno nuovi o ricondizionati o in stato di efficienza, paragonabili, per funzionalità e prestazioni, al componente o al Prodotto Xbox originale..."

 

Va bene dire che la casistica non cambia, rigenerato o no, ma parlare di "medesimi problemi" non mi sembra corretto: carta canta.

 

In Usa hanno esteso la garanzia fino all'infinito :mrgreen:

o almeno fino a quando questa storia non si risolverà...

 

Anche questo è falso...se ne era parlato non ricordo in quale topic.

 

MI hanno spedito una console nuova, e successivamente io ho rispedito la mia guasta...

 

E te la hanno mandata in confezione originale con tanto di garanzia e certificazione? Che culo! (e che strano)

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

uffi io non ne ho voglia di seguire un altra volta un viaggio della 360 alla terra dell oktoberfest...insomma dai è la terza volta tra me e mio fratello

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen: mi sa che avete un po confuso sulla garanzia USA.....solo le cosole del lancio godono di garanzia prolungata,mentre le ultime hanno solo 3 mesi,fidatevi che è cosi :fischio:

Ci sono parecchi video su youtube che fanno vedere crash di console con relativa chiamata all'assistenza Ms con tanto di preventivo di riparazione :drunken:

 

Cmq come detto da teo non parlo da prevenuto o con malizia.......questa 360 è costruita male e fino a quando non cambieranno l hardware interno,saremo sempre qua a dire che si rompe :piange: :piange: :piange: :piange:

Only God Can Judge Me
Link al commento
Condividi su altri siti

ps: in tutte le chiamate che ho fatto al centro assistenza in un paio ho fatto amicizia con gli operatori, che mi raccontavano che loro nn avrebbero mai comprato l'xbox xchè sono difettose praticamente tutte....!!!!!! :crazy:

e se lo dicono loro.... :mrgreen:

Nù ... :piange: :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi oggi ore 0:55 del 15/03/2007 la mia console a cessato di vivere http://img142.imageshack.us/img142/9415/rip1ii9.gif ho passato momenti belli con te ti ricordero per le belle partite che mi sono fatto. ciao xbox360 sarai sempre nel mio cuore.

 

http://img152.imageshack.us/img152/5271/diablo2ripcopiawb2.jpg

 

ma adesso nn me ne fotte niente la m$ me ne deve dare una nuova e nn rigenerata se no so cavoletti amari :x

Vuoi far del bene alla tua vista e alle tue belle giornate da video giocatore ? Evita The King Of Fighters XII

http://img365.imageshack.us/img365/4265/banner3copiada1.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo che sia un problema di componentistica scarsa o difettosa. Il cuore della 360 è il powerpc ibm, che è sempre stato affidabile, la gpu è ati anche questa sinonimo di qualità, i lettori dvd sono hitachi, philips, samsung......a questo punto è la progettazione hardware-software (in sinergia) della xbox 360 che è stata sbagliata. Questi componenti presi uno per uno sono affidabilissimi, diversamente fatti lavorare insieme, comandati dal software xbox e chiusi nella scatola bianca danno problemi. Lo dimostra anche il fatto che molte console muoiono dopo aver fatto un banale aggiornamento.....questo significa che i singoli componenti prendono istruzioni sbagliate dal software e quindi lavorano male....e a lungo andare si guastano.

Modificato da tecno_jack
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 56 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...