Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

quindi questo significa che il pacco di ritorno non è molto sicuro, io l'ho spedita con l'imballo a prova di caduta dal 3° piano di un edificio... loro forse lo mettono in una scatola di console come per le nuove???

 

pure io l'ho imbottita e spero che i crucchi mostrino lo stesso riguardo! Anche perchè il trasporto è un passaggio mooolto importante...vabbè speriamo almeno che si muovono a ripararmela

Link al commento
Condividi su altri siti

pure io l'ho imbottita e spero che i crucchi mostrino lo stesso riguardo! Anche perchè il trasporto è un passaggio mooolto importante...vabbè speriamo almeno che si muovono a ripararmela

Raga ve la rimandano in una scatola senza un minimo di imbottitura, dopo la prima volta io l'ho sempre rispedita nella scatola con cui la mandano loro! :prr:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ve la rimandano in una scatola senza un minimo di imbottitura, dopo la prima volta io l'ho sempre rispedita nella scatola con cui la mandano loro! :prr:

 

azz... questa è una notizia che non volevo... è pur vero che anche da "nuove" viaggiano in cartoni poco imbottiti e ammassate nei container, però ormai quella console è carne della mia carne... :mrgreen:

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Le nuove almeno hanno il polistirolo, le rigenerate no! :ph34r:

 

 

:shock: :bang: :acc: porka pu... adesso sto davvero male... cosa costa rimettere un minimo di protezione!!! a questo punto anche l'UPS stesso potrebbe essere fuori responsabilità in caso di rottura dovuta a trasporto (a giusta ragione anche)...

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: :bang: :acc: porka pu... adesso sto davvero male... cosa costa rimettere un minimo di protezione!!! a questo punto anche l'UPS stesso potrebbe essere fuori responsabilità in caso di rottura dovuta a trasporto (a giusta ragione anche)...

 

Nooooo ma sono dei mostri! Con che coraggio spediscono un apparecchio così delicato senza un minimo di protezione :crazy:

 

cmq quando ho comprato il portatile Dell che mi è arrivato con l'ups l'imballo era praticamente vuoto c'era solo una fascia di polistirolo che teneva fermo il computer...spero solo che l'ups stia attento coi pacchi della microsoft ma non credo :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

tornata mezz'ora fa :mrgreen: per essere imballata lo era: in una scatola su misura con la 360 avvolta da una gabbia di polistirolo (o materiale simile). la console non mi pare nuova ma per lo meno mi hanno restituito il mese del live gold

Confermo, ho chiesto a mia mamma che ha ricevuto il pacco e mi ha confermato che era piena di polistirolo. :ok:

 

Anche li, probabilmente invece che esserci un normale protocollo, dipenderà da chi becchi.... :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato che hai scritto così, se no avrei semplicemente risposto: "La seconda che hai detto!" (cit. Quelo :mrgreen: ).

 

Scherzi a parte, probabilmente qualche console che non soffre ci sarà, anzi, probabilmente se tutti i possessori di console postassero in questo thread, probabilmente scopriremmo la reale percentuale di console guaste. :fischio: Ad esempio, prima che mi si rompesse mi sono tenuto alla larga da questo thread (forse ho fatto bene, per un po' son durato :mrgreen: ).

 

 

KIRIRUR io c'ho pensato e ripensato a cosa può essere e mi ricordo di te dal forum di LEGACY ed a conti fatti il 1° gioco che mi ha detto disco non riproducibile ed ha dato più problemi di tutti per avviarlo è stato proprio star trek legacy.. ora mi chiedo.. a te cosa si è rotto? perchè se mi rispondi il lettore allora inizio a guardarlo veramente male quel dvd.. ma di un male... eppure è uno dei miei giochi preferiti anche se ci ho giocato poco e per giocarci dovevo pulire il dvd (già pulito di suo.. quindi mi chiedo cosa c'era da pulire) ed inserirlo 3..4..5.. volte finchè partisse e ci mettesse anche 3 ore a caricare tra un pò una partita..

 

IO RIVOGLIO LA MIAAAAAAAA NOn quella di una altro :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange:

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

Presa a gennaio 2007 e prodotta ad agosto 2006, nn ho mai avuto problemi ... sono il Prescelto per caso ??

 

 

La tengo sul tavolo in orizzontale, nn è modificata e uso tutti i DVD originali (ovvio se nn è modificata ), è montato sopra il lettore Hitachi (nn so quale modello perkè la dovrei aprire e oltre a nn esserne capace perderei la preziosissima garanzia )

 

Mi si è bloccato una volta SC Double Agent a gennaio (caricamento), una volta Burnout Revenge a febbraio (caricamento), qualke volta Oblivion sempre nello stesso modo ma per fortuna è normale ho letto, succede anke ad altri ...

 

A marzo ho aggiornato la dash e nn si è mai più bloccata fino ad oggi (tranne una-due volta/e ad Oblivion) ... e gioco 2-3-4 ore la sera

 

 

Previsioni ?? Nn cè da stare tranquilli manco in questo caso ?? Suppongo mi si bloccasse a causa di qualke bug della dash ... era la versione agosto 2006 o inferiore ... avrà avuto kissà quanti bug in piu

Link al commento
Condividi su altri siti

KIRIRUR io c'ho pensato e ripensato a cosa può essere e mi ricordo di te dal forum di LEGACY ed a conti fatti il 1° gioco che mi ha detto disco non riproducibile ed ha dato più problemi di tutti per avviarlo è stato proprio star trek legacy.. ora mi chiedo.. a te cosa si è rotto?

No no, la mia ha fatto le cose in grande: i tre led rossi direttamente! :mrgreen:

Poi non sono stato a leggere l'eventuale codice d'errore, ho telefonato spedito e via.

 

Comunque, tornando indietro: la prima volta mi si era bloccata con la demo di Tiger Woods ed ho pensato a probilemi della demo, visto che non mi aveva dato alcun problema. Poi l'ha fatto a distanza di mesi con Test Drive, un paio di volte. Poi Call of Duty 3, ma leggevo sul forum di altra gente nella mia situazione e non mi sono preoccupato più di tanto.

 

I primi led rossi li ha dati con la demo di Battlestation (gioco che vorrei comprare...) e le striscioline a video con Worms.

Spenta ed accesa il giorno dopo, tutto ok giusto per farmi finire Star Trek Legacy (non prima di essersi bloccata tre volte all'ultima missione :piange: ), poi mentre stavo scaricando un demo dal Marketplace (Cars) blocco ed al riavvio i definitivi tre led rossi senza speranza. :teach:

 

perchè se mi rispondi il lettore allora inizio a guardarlo veramente male quel dvd.. ma di un male... eppure è uno dei miei giochi preferiti anche se ci ho giocato poco e per giocarci dovevo pulire il dvd (già pulito di suo.. quindi mi chiedo cosa c'era da pulire) ed inserirlo 3..4..5.. volte finchè partisse e ci mettesse anche 3 ore a caricare tra un pò una partita..

Quando ti torna la console potremmo organizzarci qualche partitina, giusto per sbloccarci a vicenda gli obiettivi del multiplayer... :fischio: Ho provato una volta ma sembra non giocarci più nessuno online....

 

Azz strano, a me neanche una volta è tornata con il polistirolo, forse si sono decisi a metterlo da poco! :rolleyes:

E' probabile, anche se sono quegli accorgimenti a cui dovrebbe arrivare anche un bambino di sei anni.... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, toglietemi due dubbi.

 

1) La scatola per impacchettare l'Xbox360 da mandare in assistenza si prende direttamente negli uffici postali, giusto? Come deve essere esattamente? Che tipo, quale misura?

 

2) Quando si manda in assistenza la console si deve spedire anche l'hard disk? In questo caso c'è il rischio concreto che si possa perdere il contenuto del disco rigido?

 

 

Ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, toglietemi due dubbi.

 

1) La scatola per impacchettare l'Xbox360 da mandare in assistenza si prende direttamente negli uffici postali, giusto? Come deve essere esattamente? Che tipo, quale misura?

 

2) Quando si manda in assistenza la console si deve spedire anche l'hard disk? In questo caso c'è il rischio concreto che si possa perdere il contenuto del disco rigido?

Ciao e grazie

 

 

ti rispondo:

 

1) La scatola puo essere un qualsiasi cartone, l'importante è che tu la renda "neutra" impacchettandola con della carta da imballaggio. Lew misure sceglile tu, ti consiglio un pò più grande così da poter mettere qualche protezione in più contro gli urti;

 

2) In genere te lo dice direttamente l'assistenza dopo aver sentito i sintomi del guasto alla tua console. Se hai il numero di pratica ti conviene chiamare e richiedere se devi inserire hard disk e eventualmente anche i cavi e l'alimentatore (in genere quasi mai).

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano ma il sito UPS quindi che dice? :crazy:

mi riporta la cronologia del primo invio, con ricevimento da parte loro il 2/5 (partenza il 26/4)

la mail dice: La tua console Xbox è stata spedita e la riceverai fra breve (la spedizione dovrebbe richiedere da 2 a 5 giorni). Grazie per lattesa; preparati a ricominciare a giocare! Le informazioni relative alla spedizion e sono indicate di seguito:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mi riporta la cronologia del primo invio, con ricevimento da parte loro il 2/5 (partenza il 26/4)

la mail dice: La tua console Xbox è stata spedita e la riceverai fra breve (la spedizione dovrebbe richiedere da 2 a 5 giorni). Grazie per lattesa; preparati a ricominciare a giocare! Le informazioni relative alla spedizion e sono indicate di seguito:

Forse hanno fatto confusione con il tracking ma cmq la tua dovrebbero averla spedita! :ok:

Cmq mi è appena tornata la mia, confermo che il pacco è migliorato, ora c'è un minimo di quella specie di polistirolo, sembra mi abbiano rimandato la mia (aveva solo un problema il cassetto del lettore), meglio così perché per il resto andava bene! :mrgreen:

Mi hanno "donato" solo un 1 mese di Gold! :prr:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse hanno fatto confusione con il tracking ma cmq la tua dovrebbero averla spedita! :ok:

Cmq mi è appena tornata la mia, confermo che il pacco è migliorato, ora c'è un minimo di quella specie di polistirolo, sembra mi abbiano rimandato la mia (aveva solo un problema il cassetto del lettore), meglio così perché per il resto andava bene! :mrgreen:

Mi hanno "donato" solo un 1 mese di Gold! :prr:

 

azz si so sprecati

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse hanno fatto confusione con il tracking ma cmq la tua dovrebbero averla spedita! :ok:

Cmq mi è appena tornata la mia, confermo che il pacco è migliorato, ora c'è un minimo di quella specie di polistirolo, sembra mi abbiano rimandato la mia (aveva solo un problema il cassetto del lettore), meglio così perché per il resto andava bene! :mrgreen:

Mi hanno "donato" solo un 1 mese di Gold! :prr:

 

 

oltre al mese Gold di Xbox live, dovrebbero dare anche un'altro anno di garanzia o sbaglio, se è così da dove si evince?? Lo sanno solo loro nel loro registro forse che la console con il tuo numero di serie è stata riparata a Maggio 2007 e quindi ha diritto ad un'altro anno di garanzia o c'è una ricevuta all'interno del pacco???

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

oltre al mese Gold di Xbox live, dovrebbero dare anche un'altro anno di garanzia o sbaglio, se è così da dove si evince?? Lo sanno solo loro nel loro registro forse che la console con il tuo numero di serie è stata riparata a Maggio 2007 e quindi ha diritto ad un'altro anno di garanzia o c'è una ricevuta all'interno del pacco???

 

Una cosa è certa da me non avranno un centesimo per le riparazioni...se mi creano problemi vado dall'avvocato :x

 

A proposito leggete qua:

 

In una recente intervista con Peter Moore, Mike Antonucci di Mercury News ha dedicato una parte alle domande dei lettori. Arrivati alla scontata domanda sulla percentuale di guasti delle console, Moore ha dichiarato che i clienti dovrebbero concentrarsi più sul trattamento che ricevono quando la loro Xbox 360 si guasta, e non sul guasto in sè.

"Non posso commentare la percentuale di guasti, perchè non è un dato costante. Ciò a cui il cliente dovrebbe interessarsi è il modo in cui viene trattato. Sai, gli oggetti si rompono, e se noi trattiamo il cliente bene e rimediamo al suo problema, è su questo che siamo focalizzati al momento. Non commenterò le percentuali di guasto individuali, perchè stiamo distribuendo in 36 paesi, ed è un business complesso."

 

 

il mio parere: non ha ammesso le loro colpe! :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa è certa da me non avranno un centesimo per le riparazioni...se mi creano problemi vado dall'avvocato :x

 

A proposito leggete qua:

 

In una recente intervista con Peter Moore, Mike Antonucci di Mercury News ha dedicato una parte alle domande dei lettori. Arrivati alla scontata domanda sulla percentuale di guasti delle console, Moore ha dichiarato che i clienti dovrebbero concentrarsi più sul trattamento che ricevono quando la loro Xbox 360 si guasta, e non sul guasto in sè.

"Non posso commentare la percentuale di guasti, perchè non è un dato costante. Ciò a cui il cliente dovrebbe interessarsi è il modo in cui viene trattato. Sai, gli oggetti si rompono, e se noi trattiamo il cliente bene e rimediamo al suo problema, è su questo che siamo focalizzati al momento. Non commenterò le percentuali di guasto individuali, perchè stiamo distribuendo in 36 paesi, ed è un business complesso."

il mio parere: non ha ammesso le loro colpe! :crazy:

 

 

certo non sarebbe potuto essere obbiettivo, la percentuale è troppo alta per poterla dichiarare in pubblico... Certo lui insiste sull'ottimo servizio di assistenza, ma sbaglia quando dichiara di riuscire a rimediare al problema quando in realtà il problema si ripresenta all'utente qualche mese più tardi...

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 44 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...