Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

ma dai pure a me con call of duty 3! ma che è un gico killer????? :x

No, purtroppo, come già detto da altre parti, se una console è destinata a rompersi (leggasi: difettosa :piange: ), allora si romperà, magari alcuni giochi hanno solo la capacità di accelerare tale processo. :whew:

 

Btw, oggi mi è ritornata la console dall'assistenza (aperta la pratica il 17/4). Verificando seriale e data di produzione (14/9/6) non è più la mia ma una ricondizionata. Collegata, configurata, va. :ok:

 

Sarà un'impressione ma mi è sembrata più silenziosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi entro anche io nel club a me a volte nn parte e mi da i 3 led rossi poi se parte no problem.oggi ho chiamato l assistenza e mi faccio mandare l etichetta via e-mail poi porto io il paccoa ups per abbreviare i tempi,cmq anche a me hanno detto 15-20 giorni lavorativi.

http://img46.imageshack.us/img46/2576/firmaduckyconnomedz7.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi entro anche io nel club a me a volte nn parte e mi da i 3 led rossi poi se parte no problem.oggi ho chiamato l assistenza e mi faccio mandare l etichetta via e-mail poi porto io il paccoa ups per abbreviare i tempi,cmq anche a me hanno detto 15-20 giorni lavorativi.

 

 

superfabry, visto che hai il problema dei 3 led rossi... provi a fare una cosa????

 

accendi la xbox 360 e ci metti attorno 2-3 coperte, come se dovessi impacchettarla... la lasci accesa per 20 minuti , poi la "sballi" , spegni e riaccendi... mi dici cosa succede?

 

grazie

http://www.eternauti.it/forum/emoticons/noK.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo quanti giorni secondo voi dovrei chiamare l'assistenza per avere notizie della mia bambina?!?! :mrgreen:

Beh in teoria se superi i 20gg lavorativi da quando l'hanno ricevuta al centro di riparazione. :teach:

Oppure, se non ricevi email che l'hanno ricevuta (ammesso che non sia stata zappata da eventuali filtri antispam :teach: ), dopo un paio di settimane, giusto per sapere di non averla persa nella foresta nera. :mrgreen:

 

accendi la xbox 360 e ci metti attorno 2-3 coperte, come se dovessi impacchettarla... la lasci accesa per 20 minuti , poi la "sballi" , spegni e riaccendi... mi dici cosa succede?

:whew: :whew: ...a che servirebbe questo esperimento suicida? :??:

 

ma quanto diavolo ci mette l'ups?doveva arrivare in mattinata ma ancora nn si vede

A me è arrivato il giorno dopo la telefonata. :ok:

 

Cercate di non essere troppo impazienti, i corrieri hanno i loro ritmi. :prr:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh in teoria se superi i 20gg lavorativi da quando l'hanno ricevuta al centro di riparazione. :teach:

Oppure, se non ricevi email che l'hanno ricevuta (ammesso che non sia stata zappata da eventuali filtri antispam :teach: ), dopo un paio di settimane, giusto per sapere di non averla persa nella foresta nera. :mrgreen:

:whew: :whew: ...a che servirebbe questo esperimento suicida? :??:

A me è arrivato il giorno dopo la telefonata. :ok:

 

Cercate di non essere troppo impazienti, i corrieri hanno i loro ritmi. :prr:

in verita' dovrebbe ritornare..nn partire :mrgreen:

 

http://img110.imageshack.us/img110/8454/firmaxm7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, ok! :mrgreen: Quando è arrivata a me (ieri) è passato a mezzogiorno. :ok:

a sto punto credo passi nel pomeriggio ....visto che l'assistenza ups mi ha assicurato che entro la giornata di oggi arriva..se non fosse cosi'..mi incacchio :mrgreen:

 

quando mi torna vorrei mettere alla mia 360 un qualcosa per raffreddarla..dove posso trovare tali marchingeni? :mrgreen:

 

http://img110.imageshack.us/img110/8454/firmaxm7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

mai nessun problema dal lancio. :hot: :drunken:

Mi dispiace ora mai l'hai detto, fra poco morirà come l'ucello di Rocco :fischio:

Sei uno dei tanti a cui la 360 funziona :mrgreen:

 

 

*va

 

Modificato da Razor
Ad ogni buona azione un commento e la reputazione

8/06/07 dead 360 - 3 led red
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi dopo 8 mesi di servizio la mia 360 ha iniziato a dare problemi...

Si blocca di continuo durante i giochi e a volte lo schermo diventa tutto a righe grigie o quadratini blu...

Posso fare qualcosa o assistenza?

Assistenza :piange:

Ad ogni buona azione un commento e la reputazione

8/06/07 dead 360 - 3 led red
Link al commento
Condividi su altri siti

:piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange:

chiamo domani mattina..... PROPRIO ORA CHE ESCE LA BETA MANNAGGIA LA:::::::::::

 

Dai su non è un problema, se tutto va bene entro 3 settimane ti ritorna la console e potrai giocare lo stesso alla beta :ok:

Ad ogni buona azione un commento e la reputazione

8/06/07 dead 360 - 3 led red
Link al commento
Condividi su altri siti

evviva! ieri mi è arrivata la mail con scritto che mi hanno rispedito la 360.

un'informazione: visto che all'andata è arrivata in germania in due giorni, mi potrebbe quindi arrivare domani, ma l'UPS consegna pure di sabato?

A me è arrivata oggi!! :dance:

Quindi la prossima settimana dovrei riabbracciarla! :loving:

Cmq io so che i pacchi viaggiano anche nei giorni festivi ma non penso che il corriere UPS consegni il sabato, mi sa che ti tocca aspettare cmq settimana prossima!

Modificato da PaulLevesque

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...