Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

la mia grande paura.. è che mi capiti una ricondizionata che non va! perchè la mia aveva solo il lettore andato... e se me ne capita una con un altro problema tipo una microrottura o una saldatura andata.. che poi si riromperà dopo pochi mesi? è là la mia paura! io rivoglio la mia!!

 

p.s. io ho letto il topic ufficiale.. cmq sì cerca di contattare anche gli altri italiani che ce l'hanno se ci riesci e se ce l'hanno ancora.. che io ho 4 persone in lista amici per giocarci ma sono inglesi e americani..

Modificato da Baldasar

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah io non capisco sinceramente queste 113 pagine di insulti e paraculi alla microsoft e alla ps3...io possiedo la 360 da giugno 2006 e fino ad ora non ha mai datto il minimo errore. E io so il perchè! Io ho la soluzione. E non sono un genio. Io la uso 1 ora massimo al giorno e ci giochero 4-5 giorni alla settimana. Niente surriscaldamenti niente led rossi nessun lettore rotto o cotto (e ho il più scarso e rumoroso). E sapete perchè? Perchè NON ci gioco 10 ore di FILA ogni santo GIORNO!! Ma ve lo dico che vi si cuoce la consol! Se la spremete per 10 ore di fila ogni giorno oltre a cuocervi i neuroni e rimanere scapoli per la vita ( :mrgreen: ) vi si cuoce la 360!!! E sono sicuro che succede anche alla PS3. Sono cazz* delicati questi, se li fate andare a pieno regime per ore e ore e ore si cuoce tutto. Certo che anche il sistema di raffreddamento è quello che è, se non vogliono venderla a 2500 euro ci piazzano una cosa economica e che raffredda proprio il giusto...

 

Bah, meglio la PS3 meglio la 360...ma usatela con criterio e vedrete...

Nn è vero , pure a gente ke la usava 1 ora al mese si è fritta !! Se la console nn è difettosa va benissimo se si gioca anke 25 ore al giorno !!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nn è vero , pure a gente ke la usava 1 ora al mese si è fritta !! Se la console nn è difettosa va benissimo se si gioca anke 25 ore al giorno !!

 

Esatto non centra niente quanto uno ci gioca...sono macchine mica si stancano :crazy:

 

Comunque ho appena finito di testare la mia nuova "rigenerata" e pare tutto ok a parte le luci dell'anello che sembrano gialle anzichè verdi mah per ora va bene dopo 1 ora di test nessun problema...ps che figata la blade del mp :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora me ne arrivata una di Ottobre 2006, all'inizio nemmeno si accendeva, causa forse uno spinotto un ò difettoso dietro, tra un pò la testero (domani credo) ad occhio e croce il lettore è Hitachi...

Modificato da colmax

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora me ne arrivata una di Ottobre 2006, all'inizio nemmeno si accendeva, causa forse uno spinotto un ò difettoso dietro, tra un pò la testero (domani credo) ad occhio e croce il lettore è Hitachi...

 

non è molto incoraggiante come inizio

 

Esatto non centra niente quanto uno ci gioca...sono macchine mica si stancano :crazy:

 

Comunque ho appena finito di testare la mia nuova "rigenerata" e pare tutto ok a parte le luci dell'anello che sembrano gialle anzichè verdi mah per ora va bene dopo 1 ora di test nessun problema...ps che figata la blade del mp :dance:

 

 

luci gialle.. hehe interessante! potrebbero farla una cosa come luci verdi gialle rosse... come per dire la tua console è in salute.. sta male... ed è morta! pesante

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

Su X360 di questo mese, si parla di una novità molto interessante, riguardante il servizio di assistenza.

1)Dopo una riparazione verrà fornito un allungamento della garanzia, non inferiore ai 90 giorni.

2)Se la riparazione sarà eseguita fuori garanzia, non si avrà una console rigenerata, ma la propria.

Non è specificato quando verrà applicata la nuova procedura di assistenza.

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

contate i giorni una volta che l'avete registrata a loro gli risulta in garanzia da quel giorno ed avete due anni.. poi se si rompe si ricompra nuova... io ho ancora ad oggi 15 mesi di garanzia.. perchè è registrato come aquistata il 3 agosto 2006

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ho testato un pò la console, neanche tanto, è mi risulta essere moolto simile alla vecchia sopratutto in quanto a rumorosità. Il lettore dunque dovrebbe essere Hitachi, il colore dei led "dell'anello" è uguale a quella vecchia, verde dunque e non giallo come successo ad altri.

 

Per il resto, da segnalare la scheda con il codice di attivazione per un mese di abbonamento Gold inclusa nell'imballaggio. :ph34r:

 

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il resto, da segnalare la scheda con il codice di attivazione per un mese di abbonamento Gold inclusa nell'imballaggio. :ph34r:

 

e ti dispiace ? :rotfl: :rotfl:

se non mi sbaglio hanno iniziato a inserirle solo ultimamente, o ci sono state sempre le schede con un mese di Live gratis nelle console rigenerate ?

Link al commento
Condividi su altri siti

e ti dispiace ? :rotfl: :rotfl:

se non mi sbaglio hanno iniziato a inserirle solo ultimamente, o ci sono state sempre le schede con un mese di Live gratis nelle console rigenerate ?

 

 

no, l'iconetta è quella solo perchè mi sembrava strano, dalle news di qualche settimana fa se ne parlava, ma avevo mai avuto conferma... :mrgreen:

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora a me pare che vada bene ma solo 2 ore di utilizzo non sono un granchè per esprimere un giudizio...comunque non tanto mi piace il suono che esce dal lettore dvd...speriamo bene! :crazy:

 

 

ripeto, anche io l'ho testata pochissimo, un due ore appena anch'io, ed anche a me il rumore del lettore non mi convince... sembra rumoroso come quello vecchio ma con l'aggiunta di qualche rumorino di sottofondo che non saprei come definire... quando carica forse, ma ora non avendo più quello vecchio non posso confrontarlo per bene... :rolleyes: Poi comunque son rassegnato che almeno un altro viaggetto prima o poi la "bimba" lo deve fare... :teach:

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ripeto, anche io l'ho testata pochissimo, un due ore appena anch'io, ed anche a me il rumore del lettore non mi convince... sembra rumoroso come quello vecchio ma con l'aggiunta di qualche rumorino di sottofondo che non saprei come definire... quando carica forse, ma ora non avendo più quello vecchio non posso confrontarlo per bene... :rolleyes: Poi comunque son rassegnato che almeno un altro viaggetto prima o poi la "bimba" lo deve fare... :teach:

 

 

si si pure a me un rumore di sottofondo specie all'avvio comunque il mio è un samsung perchè la rumorosità complessiva è diminuita ma non credo che andrà avanti a lungo :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, ragazzi io non so se qui c'è qualcuno che possa darmi un consiglio però ho un problema con la 360, praticamente non riesco a capire se non va il mio nuovo televisore oppure è la 360 che sta partendo, il fatto è che vedo in quasi tutti i giochi delle linee orizzontali tipo cali di frame che vanno e vengono più o meno in tutti i giochi, tipo quelle viste in motogp per intenderci, poi ad esempio i trailer li vedo leggermente a scatti, ho provato ad attaccarla al monitor e vedo comunque questi difetti anche se meno accentuati, ora sono 2 le cose, o il televisore ha un problema di aggiornamento video oppure la 360 sta partendo, tenete presente che gia un paio di volte mi ha dato i 3 led rossi che lampeggiavano e che non voleva più riaccendersi e anche quando si riaccendeva non prendeva più le periferiche wirelees.

grazie a tutti per l'aiuto

 

BLACK PANTHERS clan - Leader

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, ragazzi io non so se qui c'è qualcuno che possa darmi un consiglio però ho un problema con la 360, praticamente non riesco a capire se non va il mio nuovo televisore oppure è la 360 che sta partendo, il fatto è che vedo in quasi tutti i giochi delle linee orizzontali tipo cali di frame che vanno e vengono più o meno in tutti i giochi, tipo quelle viste in motogp per intenderci, poi ad esempio i trailer li vedo leggermente a scatti, ho provato ad attaccarla al monitor e vedo comunque questi difetti anche se meno accentuati, ora sono 2 le cose, o il televisore ha un problema di aggiornamento video oppure la 360 sta partendo, tenete presente che gia un paio di volte mi ha dato i 3 led rossi che lampeggiavano e che non voleva più riaccendersi e anche quando si riaccendeva non prendeva più le periferiche wirelees.

grazie a tutti per l'aiuto

 

contatta l'assistanza e ti togli tutti i dubbi!!! MotoGp è quello del Bundle?

 

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma a voi vi sembra normale che una consolle in media dopo solo 4-5 mesi di vita già dia tutti sti problemi? A me no perbacco!!!!! Io so solo che già l'ho divuta sostituire una volta e questa rigenerata gia ridice disco illeggibile....... ho avuto 2 playstation e una ancora funziona dopo 6 anni!!!!!

*firma rimossa per violazione del regolamento (troppo pesante)*

Link al commento
Condividi su altri siti

disco illeggibile come me...

ma a me 3 mesi prima faceva led rossi.. poi scomparsi.. non si sà com'è...

poi mi si sporcava l'immagine con delle linee orizzontali e niente...

infine il lettore cd disco illegibbile a vita...

non ha fatto alcun led rosso...

 

ma la domanda mia ora è... adesso che ce l'hanno in germania sti finocchioni la controllano tutta? (comprese quelle linee che ho sentito dire che significa che la scheda grafica sta per partire) o mi ritorna solo col lettore cambiato e tra un paio di mesi si squaglia del tutto???

 

secondo voi è meglio che chiamo e glielo faccio presente... o spero che la centralinista non abbia scritto solo che il problema è il disco illeggibile?

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...