Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

Posso chiedervi una cosa?

 

Ho visto dal tracking ups che l'hanno ricevuta li al acentro riparazioni ma di email dell'assistenza nisba...bisognava fornire l'indirizzo all'operatore quando ho chiamato oppure che so lo recuperano dal mio account del live? :fischio:

 

Si di solito l'operatore ti chiede un indirizzo e-mail però non è detto che ti arrivi l'e-mail quando la consol arriva in assistenza...

a me la prima volta che morì la consol mi arrivò l'e-mail sia quando fu consegnata al centro assistenza e sia quando la rispedirono indietro... invece la seconda volta( :x :x ) non mi spedirono nessuna e-mail, nè all'andata nè al ritorno.

Se vuoi essere sicuro controlla dal sito ups e magari chiama il numero verde per avere conferma

Modificato da devil2604
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo 2 settimane riecco i led rossi... Questa volta mi sono tolto il dubbio se fossero le periferiche USB collegate... Non sono loro. L'ho già imbalsamata, pronta per cruccolandia!!!! Secondo voi quante volte la dovrò mandare indietro per averne una nuova :mrgreen: ? Ciao!!!!

 

mai nessun problema dal lancio. :hot: :drunken:

 

Anche io nessun problema dal lancio.... fino ad IERI :ph34r: !!!!

Menion2k.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Te la danno, te la danno, dipende da quando "capiti" in assistenza e comunque sempre alla terza sostituzione. Settimana scorsa ad esempio spedivano quasi sempre console nuove....

 

- a me se la vengono a caricare lunedì :o (li ho chiamati giovedì) è buono essendoci il weekend di mezzo.. speriamo che me la rimandano nuova!! magari c'hanno mezzo laboratorio in ferie hehehehe

 

- secondo voi se se la vengono a ritirare lunedì quelli dell'ups quando tornerà? dopo 1 settimana.. dopo 2.. allo scadere del termine del tempo che si son presi (ora non ricordo se mi ha detto 10 giorni lavorativi o più), anche prima.. o anche dopo??

sarebbe interessante fare un sondaggio per vedere la media dei tempi.. magari dipenderà dall'entità del guasto.. o dai tecnici presenti al momento che gli arriva la console.. (magari mi capita il geniaccio dalle mani d'oro che me la fa diventare un astronave.. o la pippa al sugo che si fa una canna me la richiude e me la rispedisce rotta dicendo al suo capo : "l'ho riparata la console di del signor baldasar! va una spada!")

 

- speriamo che me la mandano nuova con un lettore di una marca diversa da quello che avevo.. (visto che nel mio caso si tratta del lettore visto che non leggeva più una mazza) tra l'altro il lettore della mia tra i 3 che monta era definito quello più rumoroso ma anche quello più resistente ed affidabile dei 3 (annamo bene)

secondo voi ne monteranno uno della stessa marca di quello che avevo (io montavo un samsung sulla mia) o uno degli altri 2?

 

- domandona da 3 millioni di dollari dopo tutti sti lettori rotti stanno percaso usando un altro modello di lettore per le nuove? un altra marca? o sempre gli stessi 3? a sto punto detto da un ignorante visto che ne monta 3 diversi cioè di diverse marche tramite la loro assistenza perchè non hanno fatto una statistica e non hanno eliminato dalla produzione i 2 più difettati dei 3 o non ne hanno cercato un 4° migliore?

 

- ragazzi qualcuno di voi è di roma e gli si è rotta per caso?? dal trackin risulta che i 3 bollini che mi devono consegnare l'ups ed attaccare alla console sono arrivati venerdì.. quindi se io domani gliela porto per abbreviare i tempi? sapete dove li recapitano di solito a roma a quale sede? se ci siete già stati voi o qualche vostro amico prima di me naturalmente

Modificato da Baldasar

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, potete aiutarmi a capire questa tabella???

 

http://img523.imageshack.us/img523/9683/trackey4.jpg

 

in pratica io ho chiamato l'assistenza il 27 aprile ed il 30 l'ups è passato a ritirare il pacco...

l'assistenza non mi ha chiesto l'indirizzo mail e quindi niente avvisi sulla mia casella postale...

 

da come vedo io, (spero di non sbagliare) mi sembra che la console stia gia tornando :dance: ... possibile???? :??:

 

spero che questa tabella sia di aiuto anche per altri ignorantoni come me... :mrgreen:

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, potete aiutarmi a capire questa tabella???

in pratica io ho chiamato l'assistenza il 27 aprile ed il 30 l'ups è passato a ritirare il pacco...

l'assistenza non mi ha chiesto l'indirizzo mail e quindi niente avvisi sulla mia casella postale...

 

da come vedo io, (spero di non sbagliare) mi sembra che la console stia gia tornando :dance: ... possibile???? :??:

 

spero che questa tabella sia di aiuto anche per altri ignorantoni come me... :mrgreen:

Non sta tornando, è appena arrivata in germania! :mrgreen:

Modificato da PaulLevesque

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

a me è apparso left at costumers location.. che vuol dire bollini consegnati.. chiamo.. ed indovina indovina.. la microsoft dopo avermelo chiesto corretto e scritto svariate volte.. ha sbagliato a stampare il mio indirizzo ed adesso i miei 3 bollini vagano per l'italia... mi hanno detto di rifare l'ordine.. ma stamattina al servizio clienti non m'ha risposto manco l'ultimo dei cinesi haahahahahahahah che culo!

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sta tornando, è appena arrivata in germania! :mrgreen:

 

azz :bang: ... ok, ma come faccio a sapere quando torna se non hanno il mio indirizzo mail dove avvisarmi???

dovrei forse comunicarlo all'assistenza indicando il numero di pratica???

:rolleyes:

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

beati voi.. a me non mi ha detto nemmeno il numero di partica e m'hanno detto se ne riparla giovedì signore.. non bestemmio per rispetto del forum.. ma mi stanno iniziando veramente a girare di brutto..

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

A me il numero di pratica lo hanno detto... ma ho notato che i poveretti del centro assistenza sono abbastanza spompati: quando mi ha chiesto i dati, glieli stavo elencando, ad un certo punto (mentre stavo per dire l'indirizzo email) stava già passando alla frase successiva, l'ho fermata e le ho detto: "L'email, si stava dimenticando l'email" e prima mi aveva chiesto la data d'acquisto della console ma non gliel'ho detto (ho sorvolato, perché non me lo ricordavo ed ero in ufficio :mrgreen: ).

 

Bisogna ricordarsi che ai callcenter ci sono poveracci che fanno turni quasi disumani con paghe irrisorie e che sono praticamente delle macchinette, se qualche volta dimenticano qualcosa o sbagliano la colpa non è loro. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

beati voi.. a me non mi ha detto nemmeno il numero di partica e m'hanno detto se ne riparla giovedì signore.. non bestemmio per rispetto del forum.. ma mi stanno iniziando veramente a girare di brutto..

La mia torna mercoledì secondo il sito UPS e sarebbero 17 giorni totali! :teach:

 

Bisogna ricordarsi che ai callcenter ci sono poveracci che fanno turni quasi disumani con paghe irrisorie e che sono praticamente delle macchinette, se qualche volta dimenticano qualcosa o sbagliano la colpa non è loro. :ok:

quoto! :ok:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A me il numero di pratica lo hanno detto... ma ho notato che i poveretti del centro assistenza sono abbastanza spompati: quando mi ha chiesto i dati, glieli stavo elencando, ad un certo punto (mentre stavo per dire l'indirizzo email) stava già passando alla frase successiva, l'ho fermata e le ho detto: "L'email, si stava dimenticando l'email" e prima mi aveva chiesto la data d'acquisto della console ma non gliel'ho detto (ho sorvolato, perché non me lo ricordavo ed ero in ufficio :mrgreen: ).

 

Bisogna ricordarsi che ai callcenter ci sono poveracci che fanno turni quasi disumani con paghe irrisorie e che sono praticamente delle macchinette, se qualche volta dimenticano qualcosa o sbagliano la colpa non è loro. :ok:

 

Tra l'altro mi sa che non sono neanche italiani...a me per due volte hanno risposto con un chiaro accento spagnolo. Mi sa che il call center sta su un isola sperduta un pò come quella di Lost :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

fi dò la mia story line per farvi notare che l'ups almeno a roma è veloce..

 

giovedì chiamo prima volta microsoft.. nel pomeriggio parte già dalla germania i bollini con l'ordine di ritiro

venerdì arriva a roma il tutto.. ma l'ups non sà dove mandarli perchè la microsoft stampa l'indirizzo errato

lunedì mattina la microsoft elimina il mio num. di pratica dicendomi che ne sta creando uno nuovo..

pomeriggio.. "la mia collega non gliel'ha creato forse perchè stava a fine turno.. glielo creo io ora signore"

 

morale se non li stai sempre a chiamare rischi che non succede una mazza!!

 

quindi a chi capita chiamate chiamate chiamate e rompetegli le scatole...

 

la cosa simpatica che mi son reso conto.. che giovedì ero tranquillo e gentile al telefono un crescendo fino ad oggi che era la 5° chiamata dove ogni volta che mi chiedeva un dato gli rispondevo "p@rc d1000 ce l'avete già!! me l'avete chiesto 1000 volte BASTAAA" hahahaha c'era sta spagnola che stava impazzendo!! hehe secondo me lo fanno apposta per farti incazzare.. perchè che ti si rompe la console non gli basta la microsoft ti vuole nero come il carbone..

 

RAGAZZI un amico mio sono 6 MESI CHE NON GIOCA!! 6 MESI.. gli hanno spedito in dietro 3 volte la console ed in questi giorni la sta rispedendo lui per la 4° volta.. non sono dicerie non sono diffamazioni come contro il mcdonald o storie del genere, ne voci che si creano è una realtà.. st'amico mio ora si sta rivolgento ad un associazione consumatori..perchè non è possibile..

 

un esempio personale mio è che quando la helwett packard che è meno della metà di un millesimo della microsoft mi ha dovuto cambiare una stampante me l'ha rispedita nuova in una settimana! senza riparazioni.. controlli e cavoli vari!! perchè se io compro una cosa nuova ed è difettata di fabbrica me la devi ridare nuova se è in garanzia.. non riparata!! tutte le società serie fanno così perchè se ci metti di mezzo un legale.. te la DEVONO ridare nuova. perchè tu hai pagato per una cosa nuova.. e come si sta comportando la microsoft non mi piace per niente.. ed io adoro l'xbox avevo la prima ed ora questo e credo in lei più che nella concorrenza ma questi momenti ti mettono a dura prova..

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

fi dò la mia story line per farvi notare che l'ups almeno a roma è veloce..

 

giovedì chiamo prima volta microsoft.. nel pomeriggio parte già dalla germania i bollini con l'ordine di ritiro

venerdì arriva a roma il tutto.. ma l'ups non sà dove mandarli perchè la microsoft stampa l'indirizzo errato

lunedì mattina la microsoft elimina il mio num. di pratica dicendomi che ne sta creando uno nuovo..

pomeriggio.. "la mia collega non gliel'ha creato forse perchè stava a fine turno.. glielo creo io ora signore"

 

morale se non li stai sempre a chiamare rischi che non succede una mazza!!

 

quindi a chi capita chiamate chiamate chiamate e rompetegli le scatole...

 

la cosa simpatica che mi son reso conto.. che giovedì ero tranquillo e gentile al telefono un crescendo fino ad oggi che era la 5° chiamata dove ogni volta che mi chiedeva un dato gli rispondevo "p@rc d1000 ce l'avete già!! me l'avete chiesto 1000 volte BASTAAA" hahahaha c'era sta spagnola che stava impazzendo!! hehe secondo me lo fanno apposta per farti incazzare.. perchè che ti si rompe la console non gli basta la microsoft ti vuole nero come il carbone..

 

RAGAZZI un amico mio sono 6 MESI CHE NON GIOCA!! 6 MESI.. gli hanno spedito in dietro 3 volte la console ed in questi giorni la sta rispedendo lui per la 4° volta.. non sono dicerie non sono diffamazioni come contro il mcdonald o storie del genere, ne voci che si creano è una realtà.. st'amico mio ora si sta rivolgento ad un associazione consumatori..perchè non è possibile..

 

un esempio personale mio è che quando la helwett packard che è meno della metà di un millesimo della microsoft mi ha dovuto cambiare una stampante me l'ha rispedita nuova in una settimana! senza riparazioni.. controlli e cavoli vari!! perchè se io compro una cosa nuova ed è difettata di fabbrica me la devi ridare nuova se è in garanzia.. non riparata!! tutte le società serie fanno così perchè se ci metti di mezzo un legale.. te la DEVONO ridare nuova. perchè tu hai pagato per una cosa nuova.. e come si sta comportando la microsoft non mi piace per niente.. ed io adoro l'xbox avevo la prima ed ora questo e credo in lei più che nella concorrenza ma questi momenti ti mettono a dura prova..

 

 

il caso del tuo amico è credibile purtroppo, è inconcepibile una cosa del genere anche in considerazione del fatto che magari si è pagato un abbonamento Gold e non lo si può sfruttare...

La cosa che più mi fa inca...re è che la rottura ha riguardato una percentuale elevatissima di console eppure non è cambiato niente e niente cambierà... Nessuno che ammette che l'x360 è troppo fragile... nessuno.

Non dico che dovrebbero sostituirla, anche perchè forse, ma dico forse, in termini di legge una console rigenerate è pari al nuovo, ma almeno dovrebbero avere un occhio di riguardo per chi l'ha sostituita più di una volta...

 

Altra cosa, è vero che smontando l'hard disk perdo i giochi Arcade regolarmente acquistati??? Se così fosse sarebbe un furto imperdonabile!!!

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra cosa, è vero che smontando l'hard disk perdo i giochi Arcade regolarmente acquistati??? Se così fosse sarebbe un furto imperdonabile!!!

 

non è esattamente così

se monti l'hard disk su un'altra console non puoi giocare al gioco completo, ma solo alla versione demo, mentre se accedi al profilo col quale hai scaricato il gioco puoi giocare alla versione completa, ma solo mentre sei online

se vuoi giocare anche offline basta cancellare il gioco e riscaricarlo dal marketplace (tanto se lo hai già pagato una volta lo puoi ri-scaricare gratis)

Link al commento
Condividi su altri siti

non è esattamente così

se monti l'hard disk su un'altra console non puoi giocare al gioco completo, ma solo alla versione demo, mentre se accedi al profilo col quale hai scaricato il gioco puoi giocare alla versione completa, ma solo mentre sei online

se vuoi giocare anche offline basta cancellare il gioco e riscaricarlo dal marketplace (tanto se lo hai già pagato una volta lo puoi ri-scaricare gratis)

 

 

bene bene... perchè ho scaricato ed acquistato il gioco del biliardo (1200 M$ point = 14.40 € circa) e ci ho giocato per due minuti appena dopodicchè i 3 led rossi!!! :bang:

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo tutti i giri di chiamate di stammattina.. parolaccie.. ecc.. l'ups è passata oggi pomeriggio e si è presa la console.. almeno sto a metà opera però ho dovuto perderci ore ed ore di continue chiamate alla microsoft ed all'ups.. l'ho dovuta imballare all'ultimo secondo perchè proprio alle 15.00 di oggi non mi aspettavo questa piacevole sorpresa.. a detta di quello dell'ups..ha detto che le vede da molto fare avanti, indietro ed ha detto che ultimamente.. tornano molto velocemente.. mah..

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo tutti i giri di chiamate di stammattina.. parolaccie.. ecc.. l'ups è passata oggi pomeriggio e si è presa la console.. almeno sto a metà opera però ho dovuto perderci ore ed ore di continue chiamate alla microsoft ed all'ups.. l'ho dovuta imballare all'ultimo secondo perchè proprio alle 15.00 di oggi non mi aspettavo questa piacevole sorpresa.. a detta di quello dell'ups..ha detto che le vede da molto fare avanti, indietro ed ha detto che ultimamente.. tornano molto velocemente.. mah..

 

 

vero... anche io ho chiesto e lui mi ha confermato che i tempi si sono assotigliati e che comunque le console rotte sono tantissime (lui diceva che per quante ne ha ritirate pensa che almeno il 50% delle vendute si siano gia fritta)...

Modificato da colmax

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 35 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...