viga69 Inviato 23 Aprile 2007 Condividi Inviato 23 Aprile 2007 ...anche perchè non esce proprio nulla... Allora prendilo. Inoltre c'e' da dire che ci sono punti (....anche se rari) in cui si sobbalza per i continui "terrificanti" flash-back del protagonista. Questi intermezzi li ho trovati molto cinematografici e gradevoli. Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleace Inviato 23 Aprile 2007 Condividi Inviato 23 Aprile 2007 Allora prendilo. Inoltre c'e' da dire che ci sono punti (....anche se rari) in cui si sobbalza per i continui "terrificanti" flash-back del protagonista. Questi intermezzi li ho trovati molto cinematografici e gradevoli. e va bo' viga vado con l'acquisto..tanto cmq cerco un titolo usato e penso di trovarlo da qualche parte...e tra l'altro do dentro splinter.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 23 Aprile 2007 Condividi Inviato 23 Aprile 2007 e va bo' viga vado con l'acquisto.. Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raziel86 Inviato 23 Aprile 2007 Condividi Inviato 23 Aprile 2007 e va bo' viga vado con l'acquisto..tanto cmq cerco un titolo usato e penso di trovarlo da qualche parte...e tra l'altro do dentro splinter.. Ma alla fine fai bene a prenderlo, quando è uscito è stato un gran gioco solo che ora sono passati anni...merita almeno di essere giocato per sapere che gioco sia! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleace Inviato 24 Aprile 2007 Condividi Inviato 24 Aprile 2007 preso ieri...ma si che dire..divertente quando spari il che essendo uno spara spara classico è ok..grafica e altro lasciamo stare...cmq divertente punto.Buona l'intelligenza dei nemici lo gioco subito a difficolta' alta(poi ce nè una anc piu' difficile)ed è bello tosto..ma si me lo tengo finoi a tiberium wars..ciao!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robozap Inviato 21 Luglio 2007 Condividi Inviato 21 Luglio 2007 Ragazzi scusate il ritardo ma ho una domanda per chi ha terminato il gioco e ne ha ancora memoria: Sono all intervallo 08 parte seconda mi manca ancora molto alla fine? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 21 Luglio 2007 Condividi Inviato 21 Luglio 2007 no se quasi alla fina se non ricordo male .cmq hai che gran bel gioco peccato che su xbox360 le critiche lo hanno distrutto ingiustamente. Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robozap Inviato 22 Luglio 2007 Condividi Inviato 22 Luglio 2007 Ricordavi bene ,ero a due capitoli dalla fine, oggi mi scadeva l'affitto del gioco e temevo di non farcela a finirlo. Cmq mi è sembrato un bel gioco, un classico sparatutto veloce e che mi ha fatto sobbalzare dalla sedia più di una volta, bella anche la scena finale ,sembrava un film. Ora continuo la mia personale "operazione recupero giochi x360" e passo a lost planet. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppe81 Inviato 29 Gennaio 2008 Condividi Inviato 29 Gennaio 2008 avete avuto anke voi problemi grafici col gioco? a me ogni tanto, soprattutto passando da una zona buia ad una più luminosa, esce una linea nera, cone questa ( ma un pò più lunga, nella parte alta dello schermo... sarà la console o è proprio un difetto del gioco? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.