Vai al contenuto

F.e.a.r


chenpho

Messaggi raccomandati

  • Risposte 233
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

maaa... scusate... non ho letto i vostri ultimi post... e chiedo venia.. è che ho poco tempo ora.. e magari ne avete gia discusso..ma... ho provato la demo... Cos'è quella cosa?!!?!? Mi fa ribrezzo... ha la stessa grafica del pc di 1 anno fa.. anche peggio a tratti.. e ogni tanto il frame cala pure!! la giocabilità ... no comment... baaaah.. speravo mooolto meglio

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ineffetti mi pare una minestra riscaldata della versione PC.

Che hanno fatto la stessa cosa di Far Cry? Tanto successo su pc e ne fanno una versione xbox da pena? Io 2 minuti di gioco della demo ed ho spento la 360 delusissimo!!!! :bang:

 

Però ragazzi, il gioco può piacere o meno ma quello che mi lascia davvero allibito e che più persone che hanno provato la demo sostengono che sia tecnicamente inferiore alla versione per PC uscita 12 mesi fa. :shock:

Ora, non mi spettavo chissà quali mirabiglie da parte della versione per 360 del gioco ma addirittura un peggioramento della grafica proprio no, sopratutto perchè io all'epoca ci giocai perfettamente a 1024*768 AA2X con una "misera" 6800GT/TD da 128MB (ho 2Gb di ram però... :drunken: ) con tutti i dettagli al massimo o quasi, ma allora, tutta stà presunta potenza della console dove stà?

Senza considerare poi che stiamo parlando di un team che ha già lavorato su Xbox360 e che, quindi, dovrebbe già avere l'esperienza necessaria per spremere a fondo le capacità grafiche della console..... :rolleyes:

Sono perlplesso..... :ph34r:

Modificato da Gorham
Link al commento
Condividi su altri siti

Bho ragaz...ho provato anche io la demo e come molti di voi l'ho trovata insipida e quelli che dovevano essere tre colpi di scena ferali...mi son sembrati paragonabili agli spaventi che si prendono nella casa degli orrori al luna park...comunque è sempre una demo e non una versione definitiva quindi...diamoci un pò di speranza, certo è che ciò che abbiamo visto non è al passo con le aspettative generali...però il fucile che incenerisce è carino...bella a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione gorham, non è che la grafica sia inferiore, solamente che gli sviluppatori hanno fatto semplicemente un porting, quindi stesso motore grafico di un anno fa e migliorato di poco in dettagli. Non è che dipenda dalla 360, ma dagli sviluppatori che hanno fatto il classico "copia e incolla" per questo gioco. Sicuramente, se fosse stato rifatto da capo, con un motore grafico nuovo, ad esempio l'UE3, sarebbe stato un altro gioco! Ahime, Fear farà la fine di Far Cry. :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei direm a siamo ad ottobre e di date certe ancora non ce ne sono, forse abbiamo appena trovato IL gioco che sarà rimandato .D'altronde ci spero in parte, soprattutto dopo gli ultimi commenti, ci sono troppe uscite e anche se FEAR esce un poco dopo non mi da per nulla fastidio

Thekesis.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Giocata la demo ieri sera, secondo me siete forse un po' esagerati con le critiche: scusate ma un prodotto che ha lasciato ad occhi sbarrati molti dopo un anno non può fare lo stesso effetto

Io ho giocato a Fear su di una Ati X800Xl da 256 mega pagata più della 360 e in alcuni frangenti andavo a scatti, ricordo che il gioco era ottimizzato su schede INVIDIA ed ora la 360 monta una Ati.

 

E' sempre una demo, diamogli ancora un po di tempo per sistemare magari il framerate (secondo me già ottimo) e poi decideremo se acquistarlo, il gioco comunque è quello, ambienti molto poveri, effetti di luce discreti ma una storia molto bella alle spale, e poi non dimentichiamoci della parte multiplayer!!!

 

Per me un giudizio positivo! 8)

Modificato da Mostro75
Link al commento
Condividi su altri siti

Giocata la demo ieri sera, secondo me siete forse un po' esagerati con le critiche: scusate ma un prodotto che ha lasciato ad occhi sbarrati molti dopo un anno non può fare lo stesso effetto

Io ho giocato a Fear su di una Ati X800Xl da 256 mega pagata più della 360 e in alcuni frangenti andavo a scatti, ricordo che il gioco era ottimizzato su schede INVIDIA ed ora la 360 monta una Ati.

 

E' sempre una demo, diamogli ancora un po di tempo per sistemare magari il framerate (secondo me già ottimo) e poi decideremo se acquistarlo, il gioco comunque è quello, ambienti molto poveri, effetti di luce discreti ma una storia molto bella alle spale, e poi non dimentichiamoci della parte multiplayer!!!

 

Per me un giudizio positivo! 8)

quoto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Rimane il fatto che esce ( se rispetta ciò che si diceva) in un periodo super AFFOLLATO e rischia ( per me ovvio) di passare in 2°piano visto che in molti lo hanno già giocato su PC forse solo un GRANDE LIVE lo può sarlare ma dubito molto.

 

STAY TUNED

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho comprato il game disc, ma nn so perchè nn mi legge giusto la demo di F.E.A.R.! Dite che è quasi identico alla versione PC? sapete se esce su live o mi tocca inviare il game disc a milano alla redazione future? lo potrei trovare nel market place usa e jap?

Modificato da Mr.Xbox 360
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...