Vai al contenuto

F.e.a.r


chenpho

Messaggi raccomandati

Asolutamente no, ho solo commentato il fatto che ha un motore grafico, che per quanto possa essere ottimizzato su 360 è ormai datato.

Questo non toglie che ammiro molti lati di questo gioco, ha un'intelligenza artificiale degli avversari, che pochi hanno, non per niente Condemned lo amo anche per questo.

Ha una bella sceneggiatura da quello che so e...fa cagare sotto :oops:

 

Detto questo per concludere il ragionamento quello che voglio dire è che ci sono giochi che devono uscire ottimi anche come gameplay etc. e a parità di qualità scarto questo perchè inferiore come coinvolgimento grafico.

Poi se avrò qualche soldino ma purtroppo non penso....

.....resta cmq un ottimo acquisto

Penso che mi sono spiegato :ok:

perfettamente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 233
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

mia madre non vuole che lo prendo! :ph34r: :shock: :x

:piange: che gli dico? :shock:

Dille che GTA è molto più violento ed è un gioco molto più venduto. Non mi sembra che chi gioca a GTA o a God of War o ad Halo sia violento per forza... :ok:

Prova così, ma non ti assicuro il successo... :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

digli che è un gioco e che se ti ritiene una persona matura deve fartelo prendere :ok:

ci proverò... :dance:

comunque mi nonna dice che anche super Mario è Violento( :shock: )

se mi vede giocare mi dice che sono un "drogato"

si dovrebbero iniziare a "pesare" le parole io penso....

 

P.S:ma FEAR è longevo?è ripetitivo?

che cambia dall versione PC?io so solo che le ombre son + nette

Modificato da indiano

www.addiopizzo.org

http://img114.imageshack.us/img114/9217/indsoloxq5.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ci proverò... :dance:

comunque mi nonna dice che anche super Mario è Violento( :shock: )

se mi vede giocare mi dice che sono un "drogato"

si dovrebbero iniziare a "pesare" le parole io penso....

 

P.S:ma FEAR è longevo?è ripetitivo?

che cambia dall versione PC?io so solo che le ombre son + nette

l'imortante e che rispetti l'eta riportata nella confezione sara +18 penso :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

e secondo te qualcuno la rispetta ?? :rotfl:

i cosiddetti venditori onesti divrebbero non vendere il gioco al minore ma tu pensi che prederebbe la vendita un negoziante difronte a un minore non accompagnato che ti chiede la copia di gta cmq la colpa e anche del genitore che dovrebbe controllare il figlio e cosa compra e eventualmente dirlo al tipo che glielo ha venduto

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

Dille che GTA è molto più violento ed è un gioco molto più venduto. Non mi sembra che chi gioca a GTA o a God of War o ad Halo sia violento per forza... :ok:

Prova così, ma non ti assicuro il successo... :ok:

Ciao slaves,per cortesia non andiamo oltre con la discussione di indiano perche'se no va a finire che kameo spaccia droga all'asilo,e crash-bandicot vende armi ai chierichetti,su dai ragazzi siamo seri ci sono altre questioni su cui dibattere a dispetto di una nonna che e'convinta che mario vada a merenda con l'esorcista.Con questa mia affermazione non voglio offendere nessuno tanto meno indiano soltanto che questi suoi "dilemmi" sarebbe meglio che se li risolvesse da se tipo:mi compro il gioco senza che lo sappia nessuno,e poi se la nonna lo viene a sapere puo'sempre dirgli che quando lo ha aquistato era sotto l'influsso malefico di mr.tetris. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato ieri la demo...e devo dire che sto giochino mi ha deluso parecchio...

Grafica bruttina...peggio di condamend....e giocabilità scarsa...

Per me scaffale....

Ho già in ordine:

COD3, GOW e RAIBOW SIX!!!

Ciauz

Mi chiedo solo una cosa...ma visto titoli come Cod3, Gow e Raibow come si fa a fare un gioco bruttino come FEAR????

E' inferiore a Quake4...

Modificato da paco
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato ieri la demo...e devo dire che sto giochino mi ha deluso parecchio...

Grafica bruttina...peggio di condamend....e giocabilità scarsa...

Per me scaffale....

Ho già in ordine:

COD3, GOW e RAIBOW SIX!!!

Ciauz

Mi chiedo solo una cosa...ma visto titoli come Cod3, Gow e Raibow come si fa a fare un gioco bruttino come FEAR????

E' inferiore a Quake4...

Sulla grafica è vero, tanto vale prendersi condemned che costa meno ed ha una grafica più bella... Però il gameplay mi era piaciuto molto dalla demo. Probabilmente però io comprerò condemned usato al posto di FEAR... :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla grafica è vero, tanto vale prendersi condemned che costa meno ed ha una grafica più bella... Però il gameplay mi era piaciuto molto dalla demo. Probabilmente però io comprerò condemned usato al posto di FEAR... :ok:

Anche io.....

La demo di condemned mi è piaciuta mooolto di più...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao slaves,per cortesia non andiamo oltre con la discussione di indiano perche'se no va a finire che kameo spaccia droga all'asilo,e crash-bandicot vende armi ai chierichetti,su dai ragazzi siamo seri ci sono altre questioni su cui dibattere a dispetto di una nonna che e'convinta che mario vada a merenda con l'esorcista.Con questa mia affermazione non voglio offendere nessuno tanto meno indiano soltanto che questi suoi "dilemmi" sarebbe meglio che se li risolvesse da se tipo:mi compro il gioco senza che lo sappia nessuno,e poi se la nonna lo viene a sapere puo'sempre dirgli che quando lo ha aquistato era sotto l'influsso malefico di mr.tetris. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Sì ma guarda che Kameo vende davvero la droga all' asilo! E vende anche i dolci al supermercato! :shock:

Scherzo, chiudo l' OT dicendo che nessuno deve giudicare una cosa senza conoscerla ed averla provata. :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

e quante ne ho provate di cose.... :ph34r: :ph34r: :ph34r: Kameo,Kameo....

 

ho letto la recensione su IGN,mizzica 9.1,non è che si vede spesso;

la demo non mi aveva preso molto,ma sospetto che il gioco possa offrire veramente molto;

se l'atmosfera è ai livelli di Condemned è una garanzia di qualità assoluta(gia nella demo il corridoio col soffitto insanguinato non era male...)

 

mi sa che venerdi ci farò un mezzo pensiero,anche se tra COD3 ed altri(tanti)(meglio!!!)non ne son sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedendo i vari voti che ha preso in giro sono tentato pure io......rivoglio "atmosfere" da Condemned.....

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...