Vai al contenuto

F.e.a.r


chenpho

Messaggi raccomandati

  • Risposte 233
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

PErò è avvincente, chi non ha avuto la possibilità di giocarlo su PC non penso resterà deluso. Cosa diranno gli utenti di Windows Vista di Halo 2... cose molto simili :ok:

 

Ok, finalmente ho provato la demo. La grafica mi piace, e poi ci sono certi tagli spettacolari come quando scendendo ci sono i tipi dentro la saletta con il finestrone di vetro e tutto al rallentatore ho tirato na bomba...CRASH! rotto il vetro e loro... fire in h...BOOOOMMM!!! Morti tutti o quasi. Bellissimo. Certo il sistema di puntamento è un pò impreciso e mi ricordavo una fisica maggiore su PC, però secondo me merita

Thekesis.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

FORSE VIENE RIMANDATO:

Whereas one learned yesterday the passage to the Gold statute from F.E.A.R, the FPS of Vivendi Games, this same editor informs us today of his wish to push back the exit of the play, in order to make it available to the launching of the PS3 to Europe. Thus, version PS3 AND the version Xbox 360 should be available only to Mars 2007. Would Vivendi have been frightened by large molosses of November, such Rainbow Six Vegas and Call of Duty 3, or really make a point of being made hate players Xbox 360

 

 

Mentre ieri si aveva la notizia del passaggio allo stato Gold di F.E.A.R, Vivendi Games informa oggi del suo desiderio di spostare l'uscita del gioco, in attesa di renderlo disponibile al lancio della PS3 in Europa. La versione PS3 e la versione Xbox 360 dovrebbero essere disponibili soltanto nel mese di marzo 2007. Vivendi sarebbe stata spaventata dai grandi giochi in uscita nel mese di novembre, come Rainbow Six Vegas, Call of Duty 3 e Gow.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

FORSE VIENE RIMANDATO:

 

Mentre ieri si aveva la notizia del passaggio allo stato Gold di F.E.A.R, Vivendi Games informa oggi del suo desiderio di spostare l'uscita del gioco, in attesa di renderlo disponibile al lancio della PS3 in Europa. La versione PS3 e la versione Xbox 360 dovrebbero essere disponibili soltanto nel mese di marzo 2007. Vivendi sarebbe stata spaventata dai grandi giochi in uscita nel mese di novembre, come Rainbow Six Vegas, Call of Duty 3 e Gow.

 

Allora intanto ritornassero in produzione e ci lavorassero sopra, perchè se già adesso dava l'impressione di essere old a marzo sarà buono per gli uomini della preistoria..... e i possessori di pssssss...ehm... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' di grafica che è scarso, non come giocabilità e trama, ma essendo un fps personalmente non lo prenderò mai....con tutto quello che c'è in giro 8)

uff e dagli co sta grafica cosi forviate la gente , io no l'ho mai giocato e mi sembra un buon titolo fatto da chi ha fatto condemned cerchiamo di andare oltre cmq ne ho sentite di tutti i colori non solo sulla grafica io lo prendero' sicuramente assieme a quell oche ce in giro :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

uff e dagli co sta grafica cosi forviate la gente , io no l'ho mai giocato e mi sembra un buon titolo fatto da chi ha fatto condemned cerchiamo di andare oltre cmq ne ho sentite di tutti i colori non solo sulla grafica io lo prendero' sicuramente assieme a quell oche ce in giro :drunken:

 

 

Il motore grafico e' più vecchio di quello di Condemened :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il motore grafico e' più vecchio di quello di Condemened :teach:

 

si..ma nn toglie il fatto che nn sia sempre un capolavoro....io nn ho avuto modo di giocarci al pc, ma di sicurò sarà un aquisto obblicatox la 360........l'uscita del gioco è per il 31 di questo mese!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

be e uscito anche prima ma allora te sei uno di quelli che un gioco bello che non ha bella grafica non lo prende solo x quel motivo

Beh, su xbox360 un gioco DEVE avere una bella grafica.. :ok:

A me dalla demo mi era piaciuto molto,se avrò i soldi lo prenderò... :whew:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, su xbox360 un gioco DEVE avere una bella grafica.. :ok:

A me dalla demo mi era piaciuto molto,se avrò i soldi lo prenderò... :whew:

bravo questa e una risposta che mi e piaciuta ,(mi riferisco al deve avere una bella grafica) intelligente ,anche a ma la demo era piaciuta uno neo quando scende dalle scale vedevo degli scatti

Link al commento
Condividi su altri siti

be e uscito anche prima ma allora te sei uno di quelli che un gioco bello che non ha bella grafica non lo prende solo x quel motivo

 

Asolutamente no, ho solo commentato il fatto che ha un motore grafico, che per quanto possa essere ottimizzato su 360 è ormai datato.

Questo non toglie che ammiro molti lati di questo gioco, ha un'intelligenza artificiale degli avversari, che pochi hanno, non per niente Condemned lo amo anche per questo.

Ha una bella sceneggiatura da quello che so e...fa cagare sotto :oops:

 

Detto questo per concludere il ragionamento quello che voglio dire è che ci sono giochi che devono uscire ottimi anche come gameplay etc. e a parità di qualità scarto questo perchè inferiore come coinvolgimento grafico.

Poi se avrò qualche soldino ma purtroppo non penso....

.....resta cmq un ottimo acquisto

Penso che mi sono spiegato :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...