Vai al contenuto

F.e.a.r


chenpho

Messaggi raccomandati

  • Risposte 233
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

di grafica mi piace, la ia invece non mi ha convinto molto come nn mi ha convinto il gameplay ke (a mio parere) nn è coinvolgente...

poi può anke piacere a voi, ma io sugli fps cerco qualcosa ke mi faccia sentire nel vivo dell'azione tipo cod2 intndiamoci :D

cmq rispondendo a mapo nn lo vendo xkè lo voglio finire prima, e poi probabilmente ci giokerò assieme al mio clan ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

io l'ho già trovato di seconda mano, 45 euro, è bellissimo , da paura, mamma mia appenA andrete sui tetti per la prima volta.......... ahhhhhhhhhh non ricordavo un infarto così da molto tempo....... :shock:

quanto ti sto invidiando.... :bang:

io nn capisco come da mè che è una grande città nn si trovi ancora in giro!nei vari siti l'uscita era prevista per il 3 novembre...... :bang: :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

si e uscito ieri e bello(non di grafica) l'ho preso l'atmosfera e carina l'audio pure le sparartorie stupende

E' doppiato in italiano?

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

raga io ci giocavo su pc ed era uno spettacolo qui su 360 fa sbavare e scacazzare ahahahaah dalla paura merita a tutti i costi mentre giochi sei teso sin dall'inizio ,mentre gira l'angolo ti appare un fantasma con una musica da brivido wowwwwww.Merita ma se siete deboli di cuore non prendetelo siete a rischio fidatevi eheheheheeheheh :drunken:

http://img374.imageshack.us/img374/8061/canalis03fr7.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...