Vai al contenuto

F.e.a.r


chenpho

Messaggi raccomandati

  • Risposte 233
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Lo attendevo da tanto sto benedetto gioco, e a dirvi la sincera verita' mi ha deluso un po', secondo la mia opinione le sparatorie sono si spettacolari pero' alla lunga sono monotone e tutte uguali, l'i.a. dei nemici e' ben studiata nei movimenti ma dopo un po' che li tieni d'occhio capisci e riesci ad anticipare tranquillamente i loro spostamenti all' attacco e quando cercano un nascondiglio, le esplosioni belle certo ma niente che non si possa trovare in black, e la grafica potrebbe girare benissimo su xbox1.Per concludere il gioco in se stesso non e' male tralasciando i svariati bug presenti, pero' se qualcuno si aspetta da f.e.a.r. un titolo next-gen ne rimarra' profondamente deluso come ne sono rimasto io.

 

P.S.consiglio per l'aquisto:compratelo usato, o se no compratelo se non avete giocato la versione per pc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto, allora lo comprerò tra un anno quando costerà usato 20euro... :ok:

siamo in due a meno che non lo riesca a scambiare....(vero vale? :ph34r: )

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

è stato il miglior fps del 2005(mi stupisco che pochi lo conoscono :??: ) ma nn ho idea se la versione 360 sia degna o meno...

L' IA è ancora la migliore di qualsiasi gioco (anche i dialoghi dei nemici son fatti veramente bene)e gli ambienti sono veramente interattivi come muri che si scheggiano vetri che si rompono sedie e oggetti vari che volano via al pari solo di Halflife 2...

Il paragone con Black nn regge minimamente ne per l'aspetto grafico, su cui siamo su 2 livelli nettamente differenti ne tantomeno per la storia.

Dato che c'è lo su pc nn lo compro per 360 anche perchè nn ho una tv Hd e ne perderi nn poco dal punto di vista visivo...quello che posso dire è che un gioco del 2005 e quindi nn vale la pena pagarlo a prezzo pieno, io infatti l'ho comprato un anno fa a 29 euro...

Link al commento
Condividi su altri siti

è stato il miglior fps del 2005(mi stupisco che pochi lo conoscono :??: ) ma nn ho idea se la versione 360 sia degna o meno...

L' IA è ancora la migliore di qualsiasi gioco (anche i dialoghi dei nemici son fatti veramente bene)e gli ambienti sono veramente interattivi come muri che si scheggiano vetri che si rompono sedie e oggetti vari che volano via al pari solo di Halflife 2...

Il paragone con Black nn regge minimamente ne per l'aspetto grafico, su cui siamo su 2 livelli nettamente differenti ne tantomeno per la storia.

Dato che c'è lo su pc nn lo compro per 360 anche perchè nn ho una tv Hd e ne perderi nn poco dal punto di vista visivo...quello che posso dire è che un gioco del 2005 e quindi nn vale la pena pagarlo a prezzo pieno, io infatti l'ho comprato un anno fa a 29 euro...

Ho fatto soltanto un paragone, pero' purtroppo come dici tu e' un gioco ormai datato e destinato all' anonimato tanto che in alcuni negozi specializzati della mia citta' lo trovi gia' a 44,90€.E ricordati che tu lo hai giocato per pc, non essere molto sicuro che si scosti tanto da black.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto soltanto un paragone, pero' purtroppo come dici tu e' un gioco ormai datato e destinato all' anonimato tanto che in alcuni negozi specializzati della mia citta' lo trovi gia' a 44,90€.E ricordati che tu lo hai giocato per pc, non essere molto sicuro che si scosti tanto da black.

Ma io ho giocato anche Black,nn ci sono paragoni(senza nulla togliere a Black)...nn si puo dire che la grafica di Fear è da xbox o play2.

Infondo il suo bel successo su pc l'ha gia fatto ma anche un capolavoro sente il peso di un anno,io dico solo che un gioco del 2005 nn puoi pagarlo a prezzo pieno sopratutto se lo paghi 29euro o forse meno su pc

Modificato da Raziel86
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
scusate ma quando sparate ai nemici i colpi che subiscono si vedono sui loro corpi?

No.....ed in molti casi quando ti avvicini ai corpi esanimi dei nemici, li vedi messi in posizioni che piu' assurde non si puo'....

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

No.....ed in molti casi quando ti avvicini ai corpi esanimi dei nemici, li vedi messi in posizioni che piu' assurde non si puo'....

bellissimo è sparare col pompa e vederli esplodere, nonostante ciò il gioco è molto bello, comunque è vero, i corpi li trovi stesi sopratutto i primi nemici li vedi con posizioni che nemmeno nel "sacro" libro si vedono

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

non intendo la bibbia :crazy:

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissimo è sparare col pompa e vederli esplodere, nonostante ciò il gioco è molto bello, comunque è vero, i corpi li trovi stesi sopratutto i primi nemici li vedi con posizioni che nemmeno nel "sacro" libro si vedono

non intendo la bibbia :crazy:

ragazzi è il rag doll....bia, cod III, saint row, r6v.....in alcuni casi è un po' piu' controlla ma qui mi sa che lo sfruttano al massimo....amen...ma il gioco vale di essere giocato^? ah dimenticavo....durata campagna in singolo alla mod piu' difficile?

Modificato da aleace
Link al commento
Condividi su altri siti

ma il gioco vale di essere giocato^? ah dimenticavo....durata campagna in singolo alla mod piu' difficile?

Io ce l'ho e lo considero "da panchina".....ci gioco cosi' di rado che ogni volta devo rifarmi la parte tutorial perche' non ricordo i comandi........

Se non hai prorio nulla a cui giocare, se alla tv non c'e' nemmeno un documentario che ti interessa e se fuori diluvia e non ti va di uscire allora giocaci.....non e' malaccio ma si nota un po' troppo che e' datato.

 

La durata della campagna non la conosco.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ce l'ho e lo considero "da panchina".....ci gioco cosi' di rado che ogni volta devo rifarmi la parte tutorial perche' non ricordo i comandi........

Se non hai prorio nulla a cui giocare, se alla tv non c'e' nemmeno un documentario che ti interessa e se fuori diluvia e non ti va di uscire allora giocaci.....non e' malaccio ma si nota un po' troppo che e' datato.

 

La durata della campagna non la conosco.

si diciamo che in questo periodo nn cè nulla che mi interessa...anche perchè non esce proprio nulla...è che ho visto anche una dfoto in giro di un corpo pieno di sangue caduto a terra e la cosa mi diverte...hehehhe

Modificato da aleace
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...