Vai al contenuto

Tom Clancy's Splinter Cell 4: Double Agent


Dany@3

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io la ho presa da Best buy la collector's edition e siccome in texas si paga l'8%di tasse su quello che compri lo ho preso 82euro :bang: .

cmq la cosa del cubo se e' quellla che penso io e' una cavolata,non ricordo cme mettere lo spoiler quindi per non rovinare la sorpresa a nessuno dico solo di tenere gli occhi aperti :ok:

PS: la grafica mi e' sembrata da film nella prima missione,anche se ho notato alcuni difetti tipo nella 2 fuori piove ed in quel momento peggiora e poi con un ombra nel corpo si sono visti tutti i poligoni di sam.

pero ragazzi la cosa piu spettacolare che abbia visto fino ad ora...............................fino ad ora :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

No preso ieri, 5 ore di gioco e lo finisci senza problemi, ora tento di finirlo con difficile :dance: (l'ho finito a normale)

 

 

Secondo me hai fatto le cose un po' di fretta:

 

1) ci sono missioni dove ti è data la 5a libertà (uccidere) ma poi se vuoi fare le cose bene e avere un buon resoconto a fine livello bisogna andarci moooolto piano.

2) come è strutturato la cosa di non dover sfiduciare l'NSA ma neanche i terroristi, ci sono tre finali!!!!! (e io mi sa che ho già fatto qualcosina che avrei voluto fare diversamente)

3) io sono alla quinta missione e ci sto giocando già da un bel po'.

 

Perciò mi sembra che come in Dead Rising, che tutti davano per corto, c'è anche un alto fattore di rigiocabilità!!

 

 

P.s. Parere personale, questo Splinter Cell ha acquistato molto in carisma, il comparto audio è da infarto, con musica che cambiano al contesto, e che mettono ancor più a dura prova la freddezza.

Lo sento più vivo questo capitolo, cosa che non mi era capitato coi precedenti, girare nella base dei terroristi mette davvero apprensione, al primo sgarro.... :sniper:

 

 

AIUTO MAPPE: chi mi sa dire come funziona il discorso mappe????

ce ne sono solo tre sbloccate, le altre cinque no (poi ci sarebbero altre due da scaricare in futuro).

C'è bisogno di acquisire abilità negli scontri online??? e se si come si fa????

Link al commento
Condividi su altri siti

19 Ottobre, ora 19.15 circa.

 

Dopo aver letto tutto il libretto delle istruzioni decido di passare ai fatti. Provo il gioco. Metto su ON il bottone della socket, accendo TV-HD e console, apro il vano disco e inserisco il CD. Si parte.

Il caricamento delle presentazione è abbastanza lunghetto, ma del tutto sopportabile.

Decido di fare l'addestramento. "uhmmm...fatto benino lo zio Sam ma non benissimo, insomma non è perfetto" Mi sembra si essere in matrix: tutto bianco, la voce di sottofondo che è un misto di serietà e presa per il culo. Ma mi piace, è calda e sensuale. "L'avranno presa a contratto da una linea erotica".

Ci metto 1 oretta buona a completare l'addestramento con il 100% di furtività. Mi piace fare le cose con calma e per bene.

"E va bene Sam adesso non si scherza". Parto con la campagna. Inizia il primo filmato. "Bello caxxo!!!!!!!! Sembra un film!!!". Mi sento subito proiettato nel gioco. Un tuffo e via. S'inizia a giocare.

Arrivo fino al laghetto ghiacciato. Fuoriesco furtivamente (sono o non sono Sam Fisher?) e mi metto in un angolo. Osservo con attenzione tutto quello che sta intorno al mio personaggio. "Mamma mia!!!! E' fatto benissimo. Mai vista una cosa del genere" Guardo il nemico che cammina correttamente. I suoi movimenti sono umani. Si ferma. Si gira. Si guarda intorno.

Guardo il ghiaccio. Perfetto. Sembra di toccarlo con un dito. La rete metallica, gli effetti luce, le texture della casetta. E' tutto al loro posto. Tutto meraviglioso. Tutto molto simile alla realtà. Bello. Bello. Bello.

Ci metto un bel po' a completare il primo livello con il 79% di furtività e tutti gli obbiettivi della missione completati. Mi piace fare le cose con calma e per bene.

" Va bene dai. Per stasera mi basta. Sono contento"

Spengo console e tv. Spengo anche la luce della stanza. "Oddio com'è buio!!!!!". Niente panico. Cerco di attivare il sensore notturno. "E che caxxo!!! Non sono mica Sam Fisher!!!". Con un po' di difficoltà raggiungo il letto, mi corico. Mi addormento contento. Anzi. Soddisfatto, questa è la parola giusta.

La next-gen è agli inizi. Ma è stato un grande inizio.

Quello che finalmente devo fare. Dormo.

 

Modificato da viskio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi serve una informazione da chi lo ha comprato da EbGames. L'avevo prenotato a 64.9 euro, ma ieri hanno voluto 69.9. In effetti il prezzo di vendita era questo, ma sulla scatola della prenotazione c'era ancora il vecchio prezzo. Mi ricordavo che era prassi di EbGames scontare 5 euro sulle prenotazioni. La commessa e' una nota rincitrullita, una cosa del genere stave per farla anche con Oblivion Collection. Allora c'era la commessa piu' esperta che risolse la situazione, ma ieri non c'era. Tuttavia sullo scontrino appare il riferimento alla prenotazione e il prezzo di 69.9 euro. Voi all'EbGames quanto l'avete pagato? Ciao!

Menion2k.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso ieri anch'io! 8)

 

Molto carino, non c'è che dire. Che bello vedere finalmente delle espressioni sul volto di Fisher: nei capitoli precedenti sembrava una bambola. :ph34r: Finora ho portato a termine solo l'addestramento e il primo livello. Mi piacciono molto l e nuove animazioni di Sam, in particolare quella che afferra il nemico da dietro un angolo. :dance:

 

Difettucci ne ha, più o meno quelli di sempre, ma graficamente è ottimo! :bow:

 

Brava Ubi! :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

potete togliemi una curiosità?

 

com'è il multiplayer in split???

 

io gioco spesso con i miei amici titti a casa mia, volevo sapere se è un titolo valido anche giocato in split, stile GRAW per intenderci...

 

:bow:

 

 

up

 

ps. complimenti per la recensione viskio! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

19 Ottobre, ora 19.15 circa.

 

Dopo aver letto tutto il libretto delle istruzioni decido di passare ai fatti. Provo il gioco. Metto su ON il bottone della socket, accendo TV-HD e console, apro il vano disco e inserisco il CD. Si parte.

Il caricamento delle presentazione è abbastanza lunghetto, ma del tutto sopportabile.

Decido di fare l'addestramento. "uhmmm...fatto benino lo zio Sam ma non benissimo, insomma non è perfetto" Mi sembra si essere in matrix: tutto bianco, la voce di sottofondo che è un misto di serietà e presa per il culo. Ma mi piace, è calda e sensuale. "L'avranno presa a contratto da una linea erotica".

Ci metto 1 oretta buona a completare l'addestramento con il 100% di furtività. Mi piace fare le cose con calma e per bene.

"E va bene Sam adesso non si scherza". Parto con la campagna. Inizia il primo filmato. "Bello caxxo!!!!!!!! Sembra un film!!!". Mi sento subito proiettato nel gioco. Un tuffo e via. S'inizia a giocare.

Arrivo fino al laghetto ghiacciato. Fuoriesco furtivamente (sono o non sono Sam Fisher?) e mi metto in un angolo. Osservo con attenzione tutto quello che sta intorno al mio personaggio. "Mamma mia!!!! E' fatto benissimo. Mai vista una cosa del genere" Guardo il nemico che cammina correttamente. I suoi movimenti sono umani. Si ferma. Si gira. Si guarda intorno.

Guardo il ghiaccio. Perfetto. Sembra di toccarlo con un dito. La rete metallica, gli effetti luce, le texture della casetta. E' tutto al loro posto. Tutto meraviglioso. Tutto molto simile alla realtà. Bello. Bello. Bello.

Ci metto un bel po' a completare il primo livello con il 79% di furtività e tutti gli obbiettivi della missione completati. Mi piace fare le cose con calma e per bene.

" Va bene dai. Per stasera mi basta. Sono contento"

Spengo console e tv. Spengo anche la luce della stanza. "Oddio com'è buio!!!!!". Niente panico. Cerco di attivare il sensore notturno. "E che caxxo!!! Non sono mica Sam Fisher!!!". Con un po' di difficoltà raggiungo il letto, mi corico. Mi addormento contento. Anzi. Soddisfatto, questa è la parola giusta.

La next-gen è agli inizi. Ma è stato un grande inizio.

Quello che finalmente devo fare. Dormo.

 

 

 

 

...sai cosa.....sei mitico!!!! complimenti bella recensione.... :loving: :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma non si può comprare un gioco che dura poche ore, anche se è da urlo. Per gli amanti del genere c'è GRAW che offre una campagna piuttosto longeva in modalità difficile e un multiplayer spettacolare, l'unico vero grande capolavoro per 360 insieme ad Oblivion.

non è vero un gioco non diventa una merdà solo perchè dura poco, fable durava poco ma è un capolavoro, dead rising idem, mica si giudica un gioco in base alle ore che offre, poi se non lo vuoi nessuno obbliga a prenderlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

non è vero un gioco non diventa una merdà solo perchè dura poco, fable durava poco ma è un capolavoro, dead rising idem, mica si giudica un gioco in base alle ore che offre, poi se non lo vuoi nessuno obbliga a prenderlo.

 

 

Non sono daccordo con tè!

Siamo noi che aspettiamo un anno l'uscita di un gioco e sborsiamo 70 -60 rero per giocarlo ,il minimo che possono fare i programmatori è garantirci almeno una quantità decente di ore di gioco! :teach:

Ci si becca all'E3 !!!!

 

Ragazzi mettetemi in lista che ci si fragga di brutto!!!!! STOCKONE82

 

 

http://www.dropshots.com/day.php?userid=17...mp;ctime=041025

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...