Vai al contenuto

Tom Clancy's Splinter Cell 4: Double Agent


Dany@3

Messaggi raccomandati

Non sono daccordo con tè!

Siamo noi che aspettiamo un anno l'uscita di un gioco e sborsiamo 70 -60 rero per giocarlo ,il minimo che possono fare i programmatori è garantirci almeno una quantità decente di ore di gioco! :teach:

ma puoi finirti anche un final fantasy in un giorno se ci giochi 24/24 ma i programmatori non tengono conto dei pazzi, poi sinceramente è l'unico fino ad ora che ho letto che abbia già finito splinter cell da.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

beh un FF in 24h dubito.. :rolleyes:

 

ma sono generi diversi non possiamo paragonare.

Se piace il gioco si spende 60-70€.. se come me vi basate sul tempo effettivo di gioco

non lo comprate.. è semplice la questione.

 

tengo i soldi per altro

Modificato da Alby
Link al commento
Condividi su altri siti

ma puoi finirti anche un final fantasy in un giorno se ci giochi 24/24 ma i programmatori non tengono conto dei pazzi, poi sinceramente è l'unico fino ad ora che ho letto che abbia già finito splinter cell da.

Hai ragione anche tu,però io valuto un gioco anche in base alla sua longevità...sarebbe come se due libri, uno da 1000 pagine e un altro da 100, avessero lo stesso prezzo... non esiste...

Prey per esempio per me è stato una fregatura, perchè potevo aspettare a comprarlo e noleggiarlo per tre- quattro giorni e finirlo con calma, invece di sborsare 65euro... invece morrowind o oblivion durano un sacco,perchèallora costano come un gioco che dura 6ore?? :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

beh un FF in 24h dubito.. :rolleyes:

 

ma sono generi diversi non possiamo paragonare.

Se piace il gioco si spende 60-70€.. se come me vi basate sul tempo effettivo di gioco

non lo comprate.. è semplice la questione.

 

tengo i soldi per altro

è possibile, io e un mio amico lo abbiamo fatto. :ph34r:

 

Hai ragione anche tu,però io valuto un gioco anche in base alla sua longevità...sarebbe come se due libri, uno da 1000 pagine e un altro da 100, avessero lo stesso prezzo... non esiste...

Prey per esempio per me è stato una fregatura, perchè potevo aspettare a comprarlo e noleggiarlo per tre- quattro giorni e finirlo con calma, invece di sborsare 65euro... invece morrowind o oblivion durano un sacco,perchèallora costano come un gioco che dura 6ore?? :ok:

perchè i costi di sviluppo sono simili, il prezzo lo fanno in base ai costi non in base ale ore che offre, poi si sono anche le eccezzioni e a volte vengono venduti a prezzo ridotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ce l'ho da 3/4 giorni, l'ho finito senza problemi! il gioco è molto molto bello...

 

l'unica grande pecca di questo gioco sono i frame.. a volte va anche a 3, forse 4fps! per il resto nella media si attesta sui 25-30! davvero un peccato, forse si poteva fare di meglio ma è veramente un gran gioco!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma puoi finirti anche un final fantasy in un giorno se ci giochi 24/24

...ma sono sempre 24 ore di gioco....indipendentemente dai giorni che ci giochi.

 

l'unica grande pecca di questo gioco sono i frame.. a volte va anche a 3, forse 4fps! per il resto nella media si attesta sui 25-30! davvero un peccato, forse si poteva fare di meglio ma è veramente un gran gioco!

Ma fatemi capire, questi problemi di rallentamento (in generale anche su altri giochi) sono dovuti ai programmatori che non ottimizzano, oppure all'hardware della console.

 

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

io ce l'ho da 3/4 giorni, l'ho finito senza problemi! il gioco è molto molto bello...

 

l'unica grande pecca di questo gioco sono i frame.. a volte va anche a 3, forse 4fps! per il resto nella media si attesta sui 25-30! davvero un peccato, forse si poteva fare di meglio ma è veramente un gran gioco!

si 3-4fps è impossibile. al massimo da 30 passa a 25.

 

...ma sono sempre 24 ore di gioco....indipendentemente dai giorni che ci giochi.

Ma fatemi capire, questi problemi di rallentamento (in generale anche su altri giochi) sono dovuti ai programmatori che non ottimizzano, oppure all'hardware della console.

no perchè se sai già come muoverti le ore di gioco si dimezzano, cmq i rallentamenti p colpa dei programmatori.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

ho i mezzi x vedere quanti fps ci sono on screen, me lo permette il monitor! quindi se ti dico che sono 3-4 fps non lo faccio x dirti un'idiozia te l'assicuro! fai un'esplosione con i barili e gira la telecamera, poi ne riparliamo :D se passasse da 30 a 25 sarebbe anche difficile accorgersene!

 

non sono rallentamenti, sono scatti! c'è una bella differenza! il rallentamento è la macchina che non regge la quantità di dati su schermo, lo scatto è una scelta : il programmatore sceglie di lasciare scattare il gioco di proposito, si kiama frameskip : serve a mantenere eguale il timing del gioco anche se la console fa fatica a gestire e vorrebbe rallentare, così skippano frame x riallinearsi! a parer mio è peggio lo scattone!

Modificato da DvKz
Link al commento
Condividi su altri siti

La longevità è un fattore determinante per qualsiasi gioco, esattamente come la giocabilità o la grafica, non c'è una distinzione per generi, non c'è una tipologia di gioco che è più o meno longeva per definizione. Un capolavoro deve sempre e comunque tenere viva l'attenzione e il coinvolgimento del giocatore per mesi se non per anni. Qualunque gioco non riesca a centrare questo obbiettivo fallisce insindacabilmente sul piano della longevità. Non è un punto su cui discutere, è un dato di fatto. La serie SC in questo aspetto ha sempre fallito. Di fatto la curva di interesse che ci offre può essere addirittura paragonata a quella della sola demo di altri giochi. Un capolavoro da 5 ore per il sottoscritto è solo un gioco a metà, come se mancasse la giocabilità, oppure una grafica curata, insomma un difetto come un altro. Un capolavoro DEVE essere longevo, un capolavoro non può avere difetti o lacune tanto evidenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco è stupendo, non lasciartelo sfuggire ;) io sono molto pignolo, non ascoltare quello che dico :D ciònonostante è piaciuto un sacco anche a me eh...

 

 

http://img156.imageshack.us/img156/2566/thanksfortheinfonk6pd8ba7.jpg

 

non ho capito ma dura 5 ore????? :??: :??: :bang: :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono sempre + indeciso di comprarlo.... i pareri non mi sembrano entusiastici :bang:

Aspetta un pò di giorni e leggi le recensioni su diversi siti di videogiochi e dopo

avrai un'idea più chiara.. non farti prendere dalla fretta.. :ok:

 

Cut

Sei sulla mia stessa linea di pensiero.

Modificato da Alby
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi serve una informazione da chi lo ha comprato da EbGames. L'avevo prenotato a 64.9 euro, ma ieri hanno voluto 69.9. In effetti il prezzo di vendita era questo, ma sulla scatola della prenotazione c'era ancora il vecchio prezzo. Mi ricordavo che era prassi di EbGames scontare 5 euro sulle prenotazioni. La commessa e' una nota rincitrullita, una cosa del genere stave per farla anche con Oblivion Collection. Allora c'era la commessa piu' esperta che risolse la situazione, ma ieri non c'era. Tuttavia sullo scontrino appare il riferimento alla prenotazione e il prezzo di 69.9 euro. Voi all'EbGames quanto l'avete pagato? Ciao!

 

se vuoi un consiglio da gamerush ce l'hanno a 59€ :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma puoi finirti anche un final fantasy in un giorno se ci giochi 24/24 ma i programmatori non tengono conto dei pazzi, poi sinceramente è l'unico fino ad ora che ho letto che abbia già finito splinter cell da.

 

Il discorso è in generale ,non mi riferivo solo a splinter cell,Fable è bellissimo io l'ho aspettato 2 anni ma l'hò finito in 2 giorni ,la qualità c'è ma ci vuole la quantità nei giochi infondo li paghiamo una cifra considerevole ,e non è giusto spendere i soldini x giocare 2 giorni!

 

PS:non voglio certo uno splinter cell di un mese :mrgreen: ,ma che mi tenga impegnato x una settimana giocandoci almeno 3 ore al giorno sì!

Modificato da Stock-One

Ci si becca all'E3 !!!!

 

Ragazzi mettetemi in lista che ci si fragga di brutto!!!!! STOCKONE82

 

 

http://www.dropshots.com/day.php?userid=17...mp;ctime=041025

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi serve una informazione da chi lo ha comprato da EbGames. L'avevo prenotato a 64.9 euro, ma ieri hanno voluto 69.9. In effetti il prezzo di vendita era questo, ma sulla scatola della prenotazione c'era ancora il vecchio prezzo. Mi ricordavo che era prassi di EbGames scontare 5 euro sulle prenotazioni. La commessa e' una nota rincitrullita, una cosa del genere stave per farla anche con Oblivion Collection. Allora c'era la commessa piu' esperta che risolse la situazione, ma ieri non c'era. Tuttavia sullo scontrino appare il riferimento alla prenotazione e il prezzo di 69.9 euro. Voi all'EbGames quanto l'avete pagato? Ciao!

 

Preso ieri sera da EBgame di calenzano(FI) prezzo €69,90 senza prenotazione.

Pultroppo da EBgame i prezzi dei giochi sono sempre un pò più alti del normale e ti valutano pochissimo gli usati(dead rising 28€)però nessuno mi obbliga a comprarli da loro quindi non devo lamentarmi.

 

SOUSA FOR PRESIDENT

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso oggi ORE 12,30.......

 

Passando per la mia solita via, spesso mi fermo anche davanti al negozio di videogiochi, bè oggi passando lungo la vetrina ho intravisto qualcosa : " OFFERTA SPLINTER CELL DOUBLE AGENT 49 Euro "; non vi dico la gioia che mi ha attraversato il corpo; mi sono fiondato dentro e parlando con il negoziante ho scoperto che su 60 copie ne aveva solo 5 :shock: :shock: , fortuna che non ci sono andato domani :ph34r: ; ma non finisce qui infatti il tipo prima che lo acquistassi mi fa : " Ho in offerta anche l'anno di abbonamento se li prendi tutti e due possiamo fare 90 Euro " e dato che comunque mi scade fra 1 mese ho deciso di acquistarli insieme, doppiamente contento sono qui che sto per inserire il gioco nel lettore........ :mrgreen:

 

Ciao :ok:

signore e signori : XBOX 360

 

http://userimage.gamespot.com/images/icon/4/8/21101524113858632037716999931884/icon.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso oggi ORE 12,30.......

 

Passando per la mia solita via, spesso mi fermo anche davanti al negozio di videogiochi, bè oggi passando lungo la vetrina ho intravisto qualcosa : " OFFERTA SPLINTER CELL DOUBLE AGENT 49 Euro "; non vi dico la gioia che mi ha attraversato il corpo; mi sono fiondato dentro e parlando con il negoziante ho scoperto che su 60 copie ne aveva solo 5 :shock: :shock: , fortuna che non ci sono andato domani :ph34r: ; ma non finisce qui infatti il tipo prima che lo acquistassi mi fa : " Ho in offerta anche l'anno di abbonamento se li prendi tutti e due possiamo fare 90 Euro " e dato che comunque mi scade fra 1 mese ho deciso di acquistarli insieme, doppiamente contento sono qui che sto per inserire il gioco nel lettore........ :mrgreen:

 

Ciao :ok:

 

ma da me la fortuna non viene mai :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...