Vai al contenuto

Tom Clancy's Splinter Cell 4: Double Agent


Dany@3

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao a tutti... mi trovo in difficoltà... Vi scrivo da università per cui non ricordo bene il numero di capitolo in cui mi trovo su splinter cell, però ricordo benissimo che ho un problemino che mi fa dannare da un paio di giorni. :drunken:

 

 

Mi trovo nel quartier generale del JBA, dopo aver decodificato una mail attraverso la soluzione di un cubo su cui piazzare dei numeri, sono andato a cercare delle impronte e le ho prelevate con l'opsat. Queste impronte, dice l'obiettivo, mi serviranno per accedere alla sala dei monitor di sorveglianza.

 

Problema... Come faccio ad arrivare ai monitor di sorveglianza e da lì prelevare la prova visiva della bomba sulla nave da crociera ??? :??: :??:

Ho controllato anche sulla mappa un metodo per arrivare a quella sala... ma non trovo una soluzione... :bang: :bang:

 

Qualcuno può aiutarmi ??

Grazie... :bow:

 

Allora.... ecco il soccorso:

 

 

inanzitutto trovi l'impronta digitale, poi ti diriginella zona non consentita attraverso le scale dalla parte più a sud del livello, quella dove sei entrato per la prima volta nel quartier JBA per intenderci

, quindi una volta entrato utilizzando la voce presa da Emile, devi andare a destra, superare la sala di biliardo...superare il salottino e andare nel corridoio di destra; in fondo a questo dovrai attivare lo scanner delle impronte per passare la seguente porta.

Ora è facile, segui l'unico percorso possibile (sulla sinistra) e dopo aver hackerato il codice della porta puoi facilmente entrare.

Il server che serve a te è quello all'estrema sinitra (entrando dalla porta che hai precedentemente hackerato.)

 

 

Bye.... :mrgreen: :teach:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Dany3R9.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito delle differenze old-gen / next-gen... Dato che l'acquisto della 360 e' rimandato di almeno un mese, pensavo di prendere il gioco per la vecchia scatola nera.

Quali sono le reali differenze tra le due versioni? A parte la grafica, mi pare ovvio... ma ho sentito che alcuni missioni sono piu' lunghe per la vecchia xbox, ci sono piu' filmati e poi c'e' il coop online.

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma dopo aver messo la cimice a kinshasa per raggiungere il parcheggio??? grazie

 

ragazzi ce lho fatta...ora devo uccidere il tale...ma dov'è???

 

ragazzi ho appena sparato a lambert...ora cosa posso decidere d fare?? o devo disinnescare la bomba? se si come? grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito delle differenze old-gen / next-gen... Dato che l'acquisto della 360 e' rimandato di almeno un mese, pensavo di prendere il gioco per la vecchia scatola nera.

Quali sono le reali differenze tra le due versioni? A parte la grafica, mi pare ovvio... ma ho sentito che alcuni missioni sono piu' lunghe per la vecchia xbox, ci sono piu' filmati e poi c'e' il coop online.

il gioco cambia completamente anche nel gameplay...

io ho provato sia su xbox che su 360...

tpgliendo la grafica il gameplay è molto superiore per 360

io ti consiglio di aspettare per la 360

www.addiopizzo.org

http://img114.imageshack.us/img114/9217/indsoloxq5.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti cerco compagni d'armi con cui cooperare per fare le sfide come spia e sbloccare le caratteristiche degli obiettivi nonchè lemedaglie d'oro.

 

Premetto che sono un pincipiante ed ho fatto solo 2 missioni...aiutoooooooooooooooooo ph34r.gif

 

Il mio tag è thexman75

http://card.josh-m.com/live/mondo/thexman75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti cerco compagni d'armi con cui cooperare per fare le sfide come spia e sbloccare le caratteristiche degli obiettivi nonchè lemedaglie d'oro.

 

Premetto che sono un pincipiante ed ho fatto solo 2 missioni...aiutoooooooooooooooooo ph34r.gif

 

Il mio tag è thexman75

 

Se mi arriva il gioco, io ci sto :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai ragazzi mi manca solo la medaglia d'oro alla missione 12 USS Wisdom...abbiamo provato anche in3 ma nulla...ci ammazzano come mosche.

 

Non c'è nella mappa della nave un posto imboscato da cui scaaricare anche lento ma continuo...???

http://card.josh-m.com/live/mondo/thexman75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A me non scatta!

 

Puo' darsi che sia un livello piu' problematico e chi ha semmai il disco piu' frammentato o il dvd piu' sporco

da qualche problema,

 

gli unici problemi sono stati che ci mette qualche secondo di troppo a salvare.

per il resto ok fino alla fine

Io li ho tutti e quattro, e il successivo e sempre meglio.

dopo il 4 sto rigiocando al 3 e la grafica ormai sembra preistorica!

In certi punti è il frame rate ke si abbassa un pò, ma nn scatta mai

 

 

uff..raga ma lo fa anke a voi di blokkarsi l'audio per qualke minuto durante il gioco? oggi stavo facendo il livello della petroliera e mentre ero fuori mi son accorto che l'audio andava via e poi tornava...sparavo, allarmi vari..silenzio.. poi magicamente tornava tutto cm prima per poi rifarlo e rifarlo.. se è un difetto mi.. :bang:

A me nella missione dopo nn si sentiva l'audio mentre sparavo (quella dove dirotti l'aereo perkè muore il pilota), forse nn riesce a gestire tanti suoni insieme ?? Boh

 

tranuiquillo...lo fa anche a me... e forse so perchè....

credo che il canale dell'audio che riproduce la bufera vada "in conflitto" con gli altri del gioco (gli spari, ecc...).

Succedeva anche il GTA San Andreas quando pioveva...poi uscì una piccola patch e risolse il problema.

Certo questi problemucci in un gioco next-gen fanno un pò incaxxare ma basta abituarcisi...

tanto lo fa solo in quella missione :bang:

Bug del gioco sembrerebbe, infatti a shangai me la fatto sotto la bufera all'inizio, mentre dentro l'hotel è andato tutto perfettamente ...

 

Cmq nn succede solo nella petroliera, forse te ne accorgi perkè è sempre sotto la bufera, mentre a shangai se all'inizio nn ti fai beccare nn te ne accorgi, dopo sei dentro l'hotel e lì è tutto ok

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate, ho terminato oggi il gioco, salito sulla nave che trasporta la bomba uccido Moss, disinnesco l'ordigno e poi Sam si getta in mare...

Ma dovrebbe finire cosi? Non fa vedere nessun filmato, nulla di nulla, eppure mi dice che ho fatto il migliore finale del gioco... :crazy:

 

Ti ringrazio dal profondo del cuore :piange: :x

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...