Vai al contenuto

Tom Clancy's Splinter Cell 4: Double Agent


Dany@3

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

è uscita oggi la limited edition anche in europa, non è bella come quella USA ma per chi colleziona va sempre bene:

 

http://img466.imageshack.us/img466/2376/860082lth6.jpg

 

come potete vedere ha la confezione in metallo, un portachiavi e poi non so se ci sono dvd bonus, costo 59€.

Link al commento
Condividi su altri siti

uff..raga ma lo fa anke a voi di blokkarsi l'audio per qualke minuto durante il gioco? oggi stavo facendo il livello della petroliera e mentre ero fuori mi son accorto che l'audio andava via e poi tornava...sparavo, allarmi vari..silenzio.. poi magicamente tornava tutto cm prima per poi rifarlo e rifarlo.. se è un difetto mi.. :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

uff..raga ma lo fa anke a voi di blokkarsi l'audio per qualke minuto durante il gioco? oggi stavo facendo il livello della petroliera e mentre ero fuori mi son accorto che l'audio andava via e poi tornava...sparavo, allarmi vari..silenzio.. poi magicamente tornava tutto cm prima per poi rifarlo e rifarlo.. se è un difetto mi.. :bang:

Non ho mai trovato un gioco pienamente ottimizzato in vita mia :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi lo fa solo a me... messo il gioco per la prima volta venne scritto ke dovevo mettere l'aggiornamento ma mi sembra che l ha istallato da solo anke perkè se era tramite il live io non ce lo avevo o cosa puo essere sennò.. i pal del tv? ora è su 60.. bo se continua cosi lo do indietro a malincuore..

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi lo fa solo a me... messo il gioco per la prima volta venne scritto ke dovevo mettere l'aggiornamento ma mi sembra che l ha istallato da solo anke perkè se era tramite il live io non ce lo avevo o cosa puo essere sennò.. i pal del tv? ora è su 60.. bo se continua cosi lo do indietro a malincuore..

 

Beh può essere anche difettato il cd... Provalo da qualche tuo amico per vedere se fa lo stesso difetto...

Non dipende di sicuro dal tipo di tv

Link al commento
Condividi su altri siti

uff..raga ma lo fa anke a voi di blokkarsi l'audio per qualke minuto durante il gioco? oggi stavo facendo il livello della petroliera e mentre ero fuori mi son accorto che l'audio andava via e poi tornava...sparavo, allarmi vari..silenzio.. poi magicamente tornava tutto cm prima per poi rifarlo e rifarlo.. se è un difetto mi.. :bang:

 

 

Anche a me succede lo stesso nella misione della petroliera, per fortuna nelle altre missioni no...per ora :whew:

Justice is lost

Justice is raped

Justice is gone

Pulling your strings

Justice is done...

Link al commento
Condividi su altri siti

almeno non son l'uniko, però che rabbia, quando prendo un gioko ovviamente voglio ke funzioni bene.. :acc: ora guardo un po. :ok:

tranuiquillo...lo fa anche a me... e forse so perchè....

credo che il canale dell'audio che riproduce la bufera vada "in conflitto" con gli altri del gioco (gli spari, ecc...).

Succedeva anche il GTA San Andreas quando pioveva...poi uscì una piccola patch e risolse il problema.

Certo questi problemucci in un gioco next-gen fanno un pò incaxxare ma basta abituarcisi...

tanto lo fa solo in quella missione :bang:

http://card.josh-m.com/live/mondo/lillino.png
Link al commento
Condividi su altri siti

è uscita oggi la limited edition anche in europa, non è bella come quella USA ma per chi colleziona va sempre bene:

 

http://img466.imageshack.us/img466/2376/860082lth6.jpg

 

come potete vedere ha la confezione in metallo, un portachiavi e poi non so se ci sono dvd bonus, costo 59€.

io 70 quella normale! :shock: :x :x :x :x

www.addiopizzo.org

http://img114.imageshack.us/img114/9217/indsoloxq5.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MAMMA MIA MI inchino signori me l han regalatoe c ho giocato mai visto niente di piu fatto bene in live pagina dove annunciano i tornei pagina di statistiche immense insomma è una figataaaa tremenda mamma mia poi entri ed esci dalle partite classificate e nn senza bug un esempio anche per tutti i giochi usciti ora vedi gow pes6 cod3 ce qualche d uno che mi manda l invito squadra???

http://img508.imageshack.us/img508/2621/colonnesehz0.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

MAMMA MIA MI inchino signori me l han regalatoe c ho giocato mai visto niente di piu fatto bene in live pagina dove annunciano i tornei pagina di statistiche immense insomma è una figataaaa tremenda mamma mia poi entri ed esci dalle partite classificate e nn senza bug un esempio anche per tutti i giochi usciti ora vedi gow pes6 cod3 ce qualche d uno che mi manda l invito squadra???

 

Io ci aggiungo anche la componente offline... Gioco fantastico!!! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me a Kinshasa scatta paurosamente. Anche io temo sia un difetto del dvd

 

A me non scatta!

 

Puo' darsi che sia un livello piu' problematico e chi ha semmai il disco piu' frammentato o il dvd piu' sporco

da qualche problema,

 

gli unici problemi sono stati che ci mette qualche secondo di troppo a salvare.

per il resto ok fino alla fine

 

io avevo il primo splinter su xbox vekkia e mi è piaciuto abbastanza, mi consigliate il double agent? :??:

 

Io li ho tutti e quattro, e il successivo e sempre meglio.

dopo il 4 sto rigiocando al 3 e la grafica ormai sembra preistorica!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti... mi trovo in difficoltà... Vi scrivo da università per cui non ricordo bene il numero di capitolo in cui mi trovo su splinter cell, però ricordo benissimo che ho un problemino che mi fa dannare da un paio di giorni. :drunken:

 

 

Mi trovo nel quartier generale del JBA, dopo aver decodificato una mail attraverso la soluzione di un cubo su cui piazzare dei numeri, sono andato a cercare delle impronte e le ho prelevate con l'opsat. Queste impronte, dice l'obiettivo, mi serviranno per accedere alla sala dei monitor di sorveglianza.

 

Problema... Come faccio ad arrivare ai monitor di sorveglianza e da lì prelevare la prova visiva della bomba sulla nave da crociera ??? :??: :??:

Ho controllato anche sulla mappa un metodo per arrivare a quella sala... ma non trovo una soluzione... :bang: :bang:

 

Qualcuno può aiutarmi ??

Grazie... :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 41 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...