Vai al contenuto

Tom Clancy's Splinter Cell 4: Double Agent


Dany@3

Messaggi raccomandati

in modalita difficile e stupendo nn puoi fare un passo senza prima calcolare le conseguenze..hmm e proprio da brivido....cmq x chi dice che e corto e semplice dirlo finenodlo in modalita facile...sono tutti buoni a finirlo in poco :ok:

questo gioco si assapora solo a livelli impossibili :loving:

Modificato da Demon_Cr4sH

http://card.psnprofiles.com/1/Die_Fox.png

"Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo!"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ho gia' letto su un altro forum di gente che si lamenta perche' il gioco e' "corto"... uno ha persino detto che il finale non trasmette emozioni.

Certo che se si va a testa bassa, sparacchiando e facendo il gioco di corsa, non si capisce niente ne' lo si gusta appieno... poi considerato che ci sono diversi finali alternativi...

Tutti abituati a Metal Gear, che ogni 1/2ora di gioco ha 3 ore di filmati?

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho gia' letto su un altro forum di gente che si lamenta perche' il gioco e' "corto"... uno ha persino detto che il finale non trasmette emozioni.

Certo che se si va a testa bassa, sparacchiando e facendo il gioco di corsa, non si capisce niente ne' lo si gusta appieno... poi considerato che ci sono diversi finali alternativi...

Tutti abituati a Metal Gear, che ogni 1/2ora di gioco ha 3 ore di filmati?

 

secondo me il gioco non è "corto"...dipende da come lo giochi....giocarlo in modalità facile è un errore...

 

ot: non nominare M........... :rambo:

 

quello è er mejo di tutti..

 

comprendi? :ok:

comprendi?
Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho giocato in modalità Normale dato che avevo paura di trovarlo frustrante e noioso in modalità Difficile.

Non si può non dire che sia corto, a prescindere dalla diffcoltà. Se lo dovessi giocare in modalità Difficile credo che non impiegherei più di 1-2 giorni in più della difficoltà Normale. Inoltre io Splinter Cell l'ho giocato senza fretta ripetendo situazioni in cui magari avevo fatto delle azioni che non mi piacevano o surrealistiche.

Per quanto riguarda il finale, quello che ho fino ad ora ho compiuto, non mi è sembrato niente di emozionante anche per me, magari gli altri sono migliori... A breve proverò a ricominciarlo e ad intraprendere altre strade.

 

Secondo me Double Agent è un buon titolo, ma con una longevità che lo tronca e non gli da la possibilità di essere alla pari con i precedenti episodi. Inoltre questo capitolo ha perso un po' di stile che caratterizzava i 3 precedenti capitoli. Speriamo che il prossimo Splinter Cell, perdipiù esclusiva 360, recuperi i punti persi.

 

Ciao 8)

Modificato da The_Killer

http://img114.imageshack.us/img114/4927/av12277344wj.gif

 

http://img114.imageshack.us/img114/4927/av12277344wj.gif

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi Aiuto allora dopo essere uscito di prigione con quel signore entro nella suo clan ok sono infiltrato devo piazzare una cosa sull'antenna ok fatto ma nn riesco ad entrare nella porta dove devo fare qualcosa al server come faccio sto vedendo tuti i pc per trovare il codice ma nulla

 

per favore aiutatemi sono bloccato da ieri

Modificato da Majkol
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi Aiuto allora dopo essere uscito di prigione con quel signore entro nella suo clan ok sono infiltrato devo piazzare una cosa sull'antenna ok fatto ma nn riesco ad entrare nella porta dove devo fare qualcosa al server come faccio sto vedendo tuti i pc per trovare il codice ma nulla

 

per favore aiutatemi sono bloccato da ieri

 

Vedrai che sopra alla porta c'è una telecamera,aggrappati al tubo che si trova di lato degli scalini e portati appunto sopra la telecamera,aspetta che esca la prima persona dalla porta entra e mettiti sulla sinistra al buio aspetta che esca la seconda persona poi dopo i server sulle scale a sinistra troverai una botola,entraci e passa lentamente sotto al pavimeto senza farti sentire e quando esci dall'altra botola troverai il vero server da akerare,dopo rifai il percorso al contrario e torna all'inizio del percorso di addestramento se hai completato tutti gli obbiettivi arriverà una persona a prenderti

Ciao

SOUSA FOR PRESIDENT

Link al commento
Condividi su altri siti

il topi cdegli spoiler...proprio questa stavamo dicendo :ok:

ah ok :mrgreen:

 

cmq ieri ho provato la modalita multyplayer...e devo dire che e favolosa :loving: mi diverto troppo...e motlo equilibrata ed azzeccata come ho fatto a snobbarla :ph34r:

 

 

http://card.psnprofiles.com/1/Die_Fox.png

"Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedrai che sopra alla porta c'è una telecamera,aggrappati al tubo che si trova di lato degli scalini e portati appunto sopra la telecamera,aspetta che esca la prima persona dalla porta entra e mettiti sulla sinistra al buio aspetta che esca la seconda persona poi dopo i server sulle scale a sinistra troverai una botola,entraci e passa lentamente sotto al pavimeto senza farti sentire e quando esci dall'altra botola troverai il vero server da akerare,dopo rifai il percorso al contrario e torna all'inizio del percorso di addestramento se hai completato tutti gli obbiettivi arriverà una persona a prenderti

Ciao

 

tu mi stai dicendo come arrivare al server ok ma io nn riesco propio ad aprire la porta quella prima che ci vuole il codice poi devo fare quello che hai detto capito cosa nn riesco a fare. nn so come aprire la porta grande che ha sopra una luce rossa

 

tu mi stai dicendo come arrivare al server ok ma io nn riesco propio ad aprire la porta quella prima che ci vuole il codice poi devo fare quello che hai detto capito cosa nn riesco a fare. nn so come aprire la porta grande che ha sopra una luce rossa

 

mi aiutate per favore vorrei giocarci con questo gioco sono bloccato da troppo tempo :bang:

Modificato da Majkol
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi avrei qualche dubbio o domanda.

ATTENZIONE SPOILER (per chi non avesse ancora finito il gioco non prosegua nella lettura di questo mex)

 

 

Qualcuno mi indicherebbe i 2 finali alternativi a quelloche sblocca EROE. Io sbloccando EROE,ho quindi visto il finale migliore, ma lambert l'ho dovuto uccidere per forza, altrimenti mi dava incarico fallito nn uccidendolo, questo forse perchè prima di ucciderlo avevo mezzo cm di fiducia da parte della jba e la barra pienissima della nsa, anche dopo aver premuto il grilletto contro lambert.

Per il resto il gioco è bellissimo sotto ogni punto di vista, però mi ha un pò deluso il finale..non so va via troppo veloce e non ti "rimane nulla"... Non dico che dev'essere complesso come un metal gear però n pòchetto piu' intricato sarebbe meglio...

Ah, solo un'ultima cosa, quello che parla ai titoli di coda e dice di cercare assolutamente di prendere e trovare FISHER, chi è?? una persona importante di sicuro, Il presidenre americano per caso o qualcuno di simile ??

 

Spero mi aiutate a risolvere questi piccoli dilemmi,

grazie :ok: ciaoo

Modificato da suddendream86
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...