Vai al contenuto

Tom Clancy's Splinter Cell 4: Double Agent


Dany@3

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Scusa gian, ma non ricordavo come usare i tag spoiler... ecco ce l'ho fatta, sono abituato su un alcuni forum dove c'è il tastino apposito.Ho guardato da la e ho copiato le parole e la parentesi.

Scusa ancora, per chi l'ha coompletato chi vuole discutere legga lo spoiler, per aiutarmi a risolvere qualche dubbio. Grazie! ciao

Modificato da suddendream86
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma i finali sono 2 o 3???? e poi vi ricordate il video dove se vedeva la metropolitana??? chq fine ha fatto quel livello???

 

io lunico livello che ricordo con una metropolitana e nel 3 capitolo spilnter cell chaos theory

Vuoi far del bene alla tua vista e alle tue belle giornate da video giocatore ? Evita The King Of Fighters XII

http://img365.imageshack.us/img365/4265/banner3copiada1.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho ordinato e mi arriva domani!!

Vi dirò la demo non è che mi abbia entusiasmato molto ma forse perchè non prediligo il live per i giochi che non sono sportivi! Non vedo l'ora di giocarlo offline... :dance:

 

fai bene..l'ho comprato sabato e devo dire che mi ha stupefatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Io gioco è stupendo anche se per me troppo difficile...

Comunque è uno dei pochi titoli veramente next generation...

Spettacolare...

 

pacooooooooo,dai che ci giochiamo via Live???non avendoci mai provato però dovrai sopportarmi...tipo sacco di verza....

gran bel gioco;la serie SC mi è sempre piaciuta,ma mai tanto tanto tanto,non mi era entrata nel cuore;con questo episodio si e la motivazione è degna di me(ossia un pò insensata...):me lo sto godendo grazie al folle innamoramento che ho avuto con Hitman,che sotto certi aspetti era pure piu tosto di Double Agent!

 

peccato che si possa salvare ogni volta che lo si desidera,basta un pò di pazienza per completare tutti gli obiettivi della missione e credo ne faccia diminuire la longevità.

comunque un gran bel giocone,non c'è che dire!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma i finali sono 2 o 3???? e poi vi ricordate il video dove se vedeva la metropolitana??? chq fine ha fatto quel livello???

 

I finali sono tre. :teach:

 

Io finora ne ho visto uno, piuttosto deludente in verità:

 

 

 

 

praticamente ho salvato Lambert, disinnescato la bomba nel covo della JBA e giocato il livello extra sull'imbarcazione dei terroristi. Alla fine è arrivata la Swat e sono scappato tuffandomi in mare. Sullo schermo è apparso "Continua...."

 

 

 

 

ho letto da qualche parte che questo è il finale migliore. Spero che gli altri siano meglio. :rolleyes: In questo periodo stò giocando cercando di prendere decisioni "alternative" :mrgreen:

 

Ah, per la cronaca:

 

 

neppure io fino adesso ho visto la benchè minima ombra di filmati relativi a baci appassionati di Fisher o di folli corse in metropolitana.

 

 

Mi stà venendo qualche dubbio.... :whew:

 

 

:ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

fai bene..l'ho comprato sabato e devo dire che mi ha stupefatto

 

Per ora non posso godermelo in HD, anzi potrei ma non so quanto convenga su un monitor pc 15".

Voglio il 37" samsung!! Ma prima devo riuscire a vendere il mio 33" a tubo catodico... :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

pacooooooooo,dai che ci giochiamo via Live???non avendoci mai provato però dovrai sopportarmi...tipo sacco di verza....

gran bel gioco;la serie SC mi è sempre piaciuta,ma mai tanto tanto tanto,non mi era entrata nel cuore;con questo episodio si e la motivazione è degna di me(ossia un pò insensata...):me lo sto godendo grazie al folle innamoramento che ho avuto con Hitman,che sotto certi aspetti era pure piu tosto di Double Agent!

 

peccato che si possa salvare ogni volta che lo si desidera,basta un pò di pazienza per completare tutti gli obiettivi della missione e credo ne faccia diminuire la longevità.

comunque un gran bel giocone,non c'è che dire!

Grazie Mapo per l'invito in live...ma l'ho comprato venerdì scorso e poi cambiato sabato....

In tre ore di gioco (è vero che due erano alla 3 di mattina ed ero un pò stanco...) non sono riuscito neppure ha completare la prima missione....

Sono troppo scarso...

Come detto è un mio problema perchè il gioco è meraviglioso graficamente.....

Adesso aspetto con ansia COD3, GOW e RAIBOW SIX tutti già ordinati!!!!

Appena mi arrivano ti sfido subito...

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che nessuno aveva fatto caso a cioè che ho scritto nell apgina precedente, :ph34r: :piange: riscrivo qui... comunque si è vero, il finale come storia mi ha un pochetto deluso.

 

ATTENZIONE SPOILER (per chi non avesse ancora finito il gioco non prosegua nella lettura di questo mex)

 

 

 

 

Qualcuno mi indicherebbe i 2 finali alternativi a quelloche sblocca EROE. Io sbloccando EROE,ho quindi visto il finale migliore, ma lambert l'ho dovuto uccidere per forza, altrimenti mi dava incarico fallito nn uccidendolo, questo forse perchè prima di ucciderlo avevo mezzo cm di fiducia da parte della jba e la barra pienissima della nsa, anche dopo aver premuto il grilletto contro lambert.

Per il resto il gioco è bellissimo sotto ogni punto di vista, però mi ha un pò deluso il finale..non so va via troppo veloce e non ti "rimane nulla"... Non dico che dev'essere complesso come un metal gear però n pòchetto piu' intricato sarebbe meglio...

Ah, solo un'ultima cosa, quello che parla ai titoli di coda e dice di cercare assolutamente di prendere e trovare FISHER, chi è?? una persona importante di sicuro, Il presidenre americano per caso o qualcuno di simile ??

 

 

Spero mi aiutate a risolvere questi piccoli dilemmi,

grazie ciaoo

Modificato da suddendream86
Link al commento
Condividi su altri siti

I finali sono tre. :teach:

 

Io finora ne ho visto uno, piuttosto deludente in verità:

 

 

 

 

praticamente ho salvato Lambert, disinnescato la bomba nel covo della JBA e giocato il livello extra sull'imbarcazione dei terroristi. Alla fine è arrivata la Swat e sono scappato tuffandomi in mare. Sullo schermo è apparso "Continua...."

 

 

 

 

ho letto da qualche parte che questo è il finale migliore. Spero che gli altri siano meglio. :rolleyes: In questo periodo stò giocando cercando di prendere decisioni "alternative" :mrgreen:

 

Ah, per la cronaca:

 

 

neppure io fino adesso ho visto la benchè minima ombra di filmati relativi a baci appassionati di Fisher o di folli corse in metropolitana.

 

 

Mi stà venendo qualche dubbio.... :whew:

:ok: :ok: :ok:

 

io sono riuscito a farlo andare a letto con erica....praticamente entri dalla finestra della sua stanza a ma è successo verso 9 minuti dalla fine della seconda o terza (non ricordo bene) volta ke entri nella base del jba

ma il finale non è cambiato è livelli sulla metrò non sono usciti...cmq il filmato stà quà

Meglio morire con onore che vivere senza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...