Vai al contenuto

NBA 2k7


mikor

Messaggi raccomandati

Oggi ho ricevuto una risposta da un sito inglese che vende videogames secondo il quale NBA 2K7 è acquistabile online a partire dal 27 ottobre al prezzo di 45 euro (tenendo conto che ci vogliono 4-5 giorni per la spedizione vuol dire averlo per il 2 novembre) mentre da EB games mi hanno detto che probabilmente il gioco uscirà il 3 novembre al prezzo di 65 euro.La miseria,20 euro di differenza per lo stesso gioco è fuori dal mondo ed anche se in versione inglese penso che lo acquisterò online.

 

Interessante la proposta inglese, benché dal punto di vista dei tempi non cambi molto. Se posti il link effettivamente fai una grande cortesia.

 

Di EBGames non mi fiderei però più di tanto. Ne sanno poco, spesso meno di noi. In ogni caso hanno comunicazioni ufficiali passibili di modifica, pertanto è abbastanza ovvio che per ora dicano 3/11. Non sarebbe la prima volta che chiedo al commesso informazioni di questo tipo e poi scopro tutt'altro (mi successe sia con NBA2k7, di cui dava per certa, di settimana in settimana fino a quel triste marzo, l'uscita anticipata e anche per PROevolution che con sorpresa, dopo che mi fu detto sarebbe uscito una tal data, mi ritrovai sotto al naso a mediaworld...)

Della loro competenza c'è poco da fidarsi (sarebbe come pretendere che un dipendente di mac donald sapesse cucinare) e lo dimostrano i molti difetti del servizio. Una su mille: dalle mie parti hanno dovuto mandargli comunicazioni scritte da stampare e incollare al ricevitore di cassa x ficcargli in testa che certe PS2 di vecchia data non potevano più essere ritirate come usato, e come tali rivendute, perchè sony non rispondeva più del prodotto (e questi per mesi ne hanno ritirate un bel po').

Oppure ancora, quando si acquista un disco usato, è necessario passarlo più e più volte sotto attenta ossevazione perchè molte volte li ritirano rovinati (infatti quando porto un gioco sono soliti controllare all'interno della confezione libretto e presenza/autenticità del disco ma non sempre lo stato dello stesso).

 

Ciò non vuol dire che alla fine, con mio enorme rammarico, dovremo aspettare il 3 Novembre che sempre sia stramaledetto!!! :x :x :x :x :x

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ecco il sito:

w w w.p l a y.com

 

NB :Non devi aggiungere spese di spedizione,basta avere una postepay e ti arriva per posta in 4-5 giorni lavorativi.

 

ma li evnde i giochi italiani?? no pal proprio l'edizione italiana

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo proprio i giochi siano nell'edizione italiana.

45€ mi sembra un prezzo molto buono, ma aggiungendo le spese di spedizione non so se, per quanto mi riguarda, ne valga davvero la pena (considerato che avrei una versione inglese, e allora tanto vale comprarsi la console USA e giocare d'anticipo sulle uscite NTSC).

 

La cosa più positiva è una ulteriore conferma della data d'uscita. Mi sembrerebbe davvero assurdo che la versione PAL avesse distribuzioni differenziate di addirittura una settimana fra paese e paese pertanto mi convinco sempre più che il 27 o giù di lì l'avremo disponibile (anche perché, fossi un rivenditore, col ca**o che mi freghi dando licenza anticipata ai rivenditori online che si fregano tutto il percato degli appassionati in spasmodica attesa!).

 

Grazie molte per il link e per la segnalazione tellik :ok:

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda,io sto giocando a NBA 2K7 versione NTSC da 15 giorni ed il gioco spese di spedizioni incluse mi è costato 78 euro.Ho ordinato online il gioco per un mio amico e ti posso assicurare che non paghi neanche 1 centesimo per le spese di spedizioni.Credo che un pensierino si possa fare per ordinare online.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda,io sto giocando a NBA 2K7 versione NTSC da 15 giorni ed il gioco spese di spedizioni incluse mi è costato 78 euro.Ho ordinato online il gioco per un mio amico e ti posso assicurare che non paghi neanche 1 centesimo per le spese di spedizioni.Credo che un pensierino si possa fare per ordinare online.

senza offesa ma mica aspettavamo te se potevamo prenderlo ntsc???!?!?!?!abbiamo tutti la bava alla bocca....e purtoppo noi comuni terresrti aspettiamo la versione pal

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza offesa il mio messaggio non era assolutamente di disprezzo verso chi deve aspettare la versione pal ma era una risposta a teo more per far capire che la differenza economicamente tra la versione PAL (in inglese) o la versione NTSC è notevole.Anch'io sono un comune terrestre ma ho avuto l'occasione di poter prendere una console americana tutto qui,quindi la tua uscita secondo me è fuori luogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza offesa il mio messaggio non era assolutamente di disprezzo verso chi deve aspettare la versione pal ma era una risposta a teo more per far capire che la differenza economicamente tra la versione PAL (in inglese) o la versione NTSC è notevole.Anch'io sono un comune terrestre ma ho avuto l'occasione di poter prendere una console americana tutto qui,quindi la tua uscita secondo me è fuori luogo.

allora scusami tu nn volevo offenderti.....adesso pero' devo kiederti un favore mi dici i nomi dei giocatori bei bucks....grazie e scusami ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

sei un grande grazie pero' un po sono invidioso ho consumato nba 2k6 nn ne posso piuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

neanche iio potete postare le abilitra dei giocatori dei dallas e dei miami grazie mille

http://img513.imageshack.us/img513/607/logosoulstealersfj6es2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco i nomi dei giocatori dei Bucks :

 

M.Williams (PG)-M.Redd (SG)-B.Simmons (SF)-C.Villanueva (PF)-A.Bogut ©-J.Smith (PF)-C.Bell (SG)-S.Blake (PG)-B.Skinner ©-D.Gadzuric ©-E.Ilyasova(SF)-S.Ha ©.

 

Se hai bisogno di qualcos'altro chiedi pure e quando esce in versione Pal se hai il live ci becchiamo per un bel po' di match.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco i nomi dei giocatori dei Bucks :

 

M.Williams (PG)-M.Redd (SG)-B.Simmons (SF)-C.Villanueva (PF)-A.Bogut ©-J.Smith (PF)-C.Bell (SG)-S.Blake (PG)-B.Skinner ©-D.Gadzuric ©-E.Ilyasova(SF)-S.Ha ©.

 

Se hai bisogno di qualcos'altro chiedi pure e quando esce in versione Pal se hai il live ci becchiamo per un bel po' di match.

GRAZIE GENTILISSIMO....A MALINCUORE NN LEGGO IL NOME DI LYNN GREER...NN C'E' VERO?????????NOOOOOOOOOOOOOOOOO

PER IL MOMENTO NN HO IL LIVE MA PENSO DI METTERLO PRESTO

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco i nomi dei giocatori dei Bucks :

 

M.Williams (PG)-M.Redd (SG)-B.Simmons (SF)-C.Villanueva (PF)-A.Bogut ©-J.Smith (PF)-C.Bell (SG)-S.Blake (PG)-B.Skinner ©-D.Gadzuric ©-E.Ilyasova(SF)-S.Ha ©.

 

Se hai bisogno di qualcos'altro chiedi pure e quando esce in versione Pal se hai il live ci becchiamo per un bel po' di match.

con me se vuopi ce sempre posto per una stracciata :ok: :ok: 8)

http://img513.imageshack.us/img513/607/logosoulstealersfj6es2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Intendi i valori di overall ?

no intendo proprio tuttew le abilita tipo layup dunk magari senza che li posti un link sarebbe anche gradito grazie mille e poi magari anche un paio di sfida in live appena arriva la pal ciao e grazie

http://img513.imageshack.us/img513/607/logosoulstealersfj6es2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

OVERALL DALLAS

 

Terry 84-Harris 78-Howard 83-Nowitzki 97-Dampier 75-Stackhouse 78-Diop 77-Johnson 77-Croshere 75-Buckner 71-George 73-Ager 72-Podkolzin 60-Mbenga 63

 

OVERALL HEAT

 

Williams 79-Wade 98-Walker 81-Haslem 80-O'Neal 92-Posey 79-Payton 73-Mourning 80-Anderson 69-Simien 70-Doleac 71-Kapono 69-Wright 69-Barron 69-Gansey 70

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda,io sto giocando a NBA 2K7 versione NTSC da 15 giorni ed il gioco spese di spedizioni incluse mi è costato 78 euro.Ho ordinato online il gioco per un mio amico e ti posso assicurare che non paghi neanche 1 centesimo per le spese di spedizioni.Credo che un pensierino si possa fare per ordinare online.

 

è bello ??

Link al commento
Condividi su altri siti

HEAT

corta media 3pt ft layup dunk pass block steal speed stamina

 

Williams 87 78 82 87 99 56 76 51 68 90 95

Wade 99 91 62 78 99 89 82 71 90 95 99

Walker 82 75 81 63 74 59 59 62 60 70 75

Haslem 87 73 50 79 65 74 54 53 59 70 85

O'Neal 99 58 50 50 58 72 57 88 52 60 80

Posey 82 76 85 79 82 77 55 57 68 75 85

Payton 87 75 74 79 84 50 66 52 72 80 85

Mourning 79 68 50 59 53 69 51 96 51 61 75

 

 

DALLAS

corta media 3pt ft layup dunk pass block steal speed stamina

 

Terry 89 84 86 80 88 71 69 56 79 90 90

Harris 79 75 69 72 93 79 68 60 84 92 95

Howard 92 79 83 73 86 79 57 62 78 77 95

Nowitzki 99 96 87 90 69 73 59 76 57 70 90

Dampier 77 57 50 59 50 68 53 82 53 59 75

Stockhouse 94 78 73 88 90 80 65 53 63 85 85

Diop 75 50 50 54 50 60 51 94 70 60 70

 

 

Ti giuro che non li ho sparati a caso ma sono reali.Ci becchiamo di certo in live

Modificato da tellik
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda,io sto giocando a NBA 2K7 versione NTSC da 15 giorni ed il gioco spese di spedizioni incluse mi è costato 78 euro.Ho ordinato online il gioco per un mio amico e ti posso assicurare che non paghi neanche 1 centesimo per le spese di spedizioni.Credo che un pensierino si possa fare per ordinare online.

 

Guarda, se avessi una 360 USA non ci avrei pensato 2 secondi a comprarlo NTSC, anche a 80euro. Il fatto è che la console l'ho presa qui perchè di alcuni titoli preferisco avere la versione italiana (non è il caso di 2k7 comunque) e quindi ragionando su questo tuo primo post:

 

Oggi ho ricevuto una risposta da un sito inglese che vende videogames secondo il quale NBA 2K7 è acquistabile online a partire dal 27 ottobre al prezzo di 45 euro (tenendo conto che ci vogliono 4-5 giorni per la spedizione vuol dire averlo per il 2 novembre) mentre da EB games mi hanno detto che probabilmente il gioco uscirà il 3 novembre al prezzo di 65 euro.La miseria,20 euro di differenza per lo stesso gioco è fuori dal mondo ed anche se in versione inglese penso che lo acquisterò online.

 

avevo osservato che 15/20 euro di differenza (perchè alcuni lo danno a 59euro), contando le spese di spedizione, contando che arriverebbe attorno al 2/11 (più tardi forse della versione ITA che potrebbe essere il 27/10), contando che sarebbe tutto english, forse non valevano la spesa. Certo che se mi dici che le spese di spedizione non ci sono (sono dei buoni samaritani questi di playdotcom?) il discorso cambia...

 

Aspetterò comunque che esca la versione italiana, perchè se ordinassi su playdotcom e poi confermassero l' uscita al 27/10 e prezzo 59euro mi incazzerei come una iena: per risparmiare qualche euro avrei aspettato fino al 2/11 e mi sarei pure beccato la versione in inglese!

 

Grazie ancora per le dritte e anche per le info statistiche!

 

 

*****************************************************************************************

 

A proposto della lentezza nell'uscire del gioco ecco la copertina della prossima uscita della saga 2k:

 

http://img108.imageshack.us/img108/7890/2k8pn0.jpg

 

Dovrebbe uscire il 30 Febbraio 2008! ;-)

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuro.

Guarda non c'è paragone rispetto al 2K6 è tutto un'altro gioco (movimenti,animazione,elementi di contorno,riflessi e luci sul parquet...) in una parola SUPERBO.Acquisto OBBLIGATORIO

 

 

Com'è il nostro Mago Bargnani?Tira come Nowitzki, o ha un tiro tutto suo? :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/LEX%20Imperatore.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Com'è il nostro Mago Bargnani?Tira come Nowitzki, o ha un tiro tutto suo? :mrgreen:

 

Se anche avessero campionato i movimenti di ogni quintettista di tutte le squadre NBA (e già il lavoro mi pare immane) comunque il Mago sarebbe fuori. Inoltre essendo (per loro, ovvio) un perfetto sconosciuto nessuno quest'anno avrebbe prestato troppa attenzione alla sua controparte digitale. Per cui penso che Bargnani non abbia una dinamica tutta sua.

Gli auguro vivamente di mettere in riga tutti, diventare matricola dell'anno, scalzare Bosh dal quintetto (lo odio, quel brontosauro da parquet) e avere in 2k8 quel suo caratteristico modo di fare la sospensione di tiro (anche se a me fa un po' ridere...)

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...