Vai al contenuto

NBA 2k7

mikor

Messaggi raccomandati

• Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

È region free e multilingua il gioco se lo prendo da pl*y.com??

Si :ok:

Ha solo libretto e confezione in inglese...il gioco è poi in italiano e non è region free ma è proprio PAL per cui va benone 8)

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra piccola domanda: dato che la prima volta che inserisci il gioco ti chiede di selezionare la tua squadra preferita e per sbaglio ho schiacciato B :bang: :bang: volevo sapere se c'è un metodo per riniziare tutto dall'inizio come se fosse la prima volta che inserisco il gioco!!

Basta che vai nelle impostazioni PV e da li puoi selezionare la squadra preferita, senza stare a resettare i salvataggi delle varie impostazioni

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

raga sto pensando di prenderlo però non ne so niente di basket che dite prendo o no?

Il gioco è indubbiamente ottimo ma se del basket fino a ieri non te ne è fregato una "cippa lippa"...

prima di prenderlo nuovo...cerca di provarlo (non con una partita "su e via"...) o cercalo usato

perchè comunque deve coinvolgerti e non è scontato che lo faccia anche se è un gran gioco!

Link al commento
Condividi su altri siti

raga sto pensando di prenderlo però non ne so niente di basket che dite prendo o no?

Troppo simulativo, a mio parere, per prenderti fino in fondo. Te lo sconsiglio, soprattutto nuovo, data la spesa. Questo gioco rende al meglio se giocato ad alta difficoltà e con ausilio di schemi, tattiche e cercando, anche da giocatore, di mantenere un atteggiamento "mentale" teso a simulare il comportamento di gioco (tanto per intenderci, rispettare ruoli, tendenze e movimenti e non tutti sulla palla e poi all'arrembaggio del canestro!)...se non conosci bene il basket credo tu rischi di perderti il meglio di ciò che 2k7 offre...mi spiacerebbe sapere rimanessi deluso, perchè il gioco è grandioso, ma indubbiamente va interpretato. Gli altri titoli sono sicuramente più immediati, e dal punto di vista grafico (mai avrei pensato potessero uscirmi dalla bocca simili parole) comunque appaganti.

Molto ma molto meno imediato dei titoli di calcio. Diciamo, più o meno, equivalente a quelli di football americano (almeno per me che non ne capisco nulla) dove se non leggi bene tattiche e schemi ti perdi metà del gioco. Inoltre, ma questo vale per tutti, non riconoscere idoli e personaggi nel loro aspetto e nelle loro dinamiche tipiche toglie molta godibilità...insomma pensaci bene. Se proprio i 60€ e rotti che hai non sai dove metterli hai trovato il modo più difficile ma realistico per appassionarti al basket (ma armati di pazienza) altrimenti opta per qualcusa che assecondi di più le tue inclinazioni.

Ammesso tu non ce l'abbia già ci sono titoli sportivi che risultano molto più immediati senza esser meno divertenti, come Table Tennis della Rockstar o i titoli di corse (auto o moto).

Modificato da teo_more
Link al commento
Condividi su altri siti

E' già tutto vero!!!

Io l'ho appena preso ed è molo simulativo e realistico!!

Qualcuno mi sa dire se si possono fare gli alleyoup e come?? :??:

Grazie!!!

tieni premuto LB + B mentre sta arrivando in corsa il compagno a cui vuoi passarla.....

http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

CUT

Secondo me teo vuole tutte le copie di Nba2k7 per se! ;-)

Umby, "mosse speciali"...detta così sembra che parli di Streat fighter!

Comunque anche in funzione delle abilità del giocatore controllato

con il SAPIENTE utilizzo dei due grilletti ed il movimento dello stick sx

puoi ottenere delle evoluzioni da Circo Orfei! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

OK stasera ci provo!!!

Qualche altro consiglio su movimenti e mosse speciali??? :??: :??:

Beh, quando diventerai bravo...ma molto molto bravo...forse potrai fare anche tutto questo:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da teo_more
Link al commento
Condividi su altri siti

:rotfl: :rotfl: :rotfl: ma come fa c'è qualche codice da mettere!!! il tiro di lebron poi con il c**o!! :rotfl:

Come fa non lo so...quello che so è che dopo un onorato servizio la mia copia di 2k7 incomincia a dare i numeri...l'audio (soprattutto le musiche dei palazzetti ed il commento dei cronisti) salta per parti intere di gara facendomi giocare in un gelido silenzio di tomba, rotto solo da scarpette e pallone...tipo allenamento!

Mah...

Link al commento
Condividi su altri siti

Come fa non lo so...quello che so è che dopo un onorato servizio la mia copia di 2k7 incomincia a dare i numeri...l'audio (soprattutto le musiche dei palazzetti ed il commento dei cronisti) salta per parti intere di gara facendomi giocare in un gelido silenzio di tomba, rotto solo da scarpette e pallone...tipo allenamento!

Mah...

O cavolo :ph34r: Mah :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, quanto mi manca questo gioco.... da domenica non tocco la mia console, che ora è in Germania... mi si è rotta sabato notte giocando a Gears of War, da quel momento tutti i giochi mi si impallavano... subito ho chiamato l'assistenza e martedi mattina è partita... ora speriamo torni velocemente! :piange:

No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple!
Link al commento
Condividi su altri siti

....il gioco è con la copertina bianca e c'è O'Neal con la maglietta dei Miami Heat?? NBA2K7 ?

quando lo finite me lo girate usato oppure nuovo al prezzo di usato :mrgreen: devo fare un regalo.... :ok:

Preferisco il Paradiso per il clima.....

..........e l'Inferno per la compagnia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, quanto mi manca questo gioco.... da domenica non tocco la mia console, che ora è in Germania... mi si è rotta sabato notte giocando a Gears of War, da quel momento tutti i giochi mi si impallavano... subito ho chiamato l'assistenza e martedi mattina è partita... ora speriamo torni velocemente! :piange:

Caro amico, ti capisco: sentite questa storia.

SABATO pomeriggio 9 Dicembre mi decido e attacco il live, usufruendo del mese gratuito di live Gold...Incomincio con una partitella a NBA (un po' di lag fastidioso non mi impedisce di suonarle ad un cretino a stelle e strisce che abbandona al terzo quarto...) e poi mi dedico a GRAW.

Dopo un paio d'ore di gioco (e di aggiornamenti scaricati) me ne esco bello bello.

Oggi, DOMENICA 10 Dicembre, attacco la 360 e incominciano una serie interminabile di freeze, prima ogni volta che accedo a sessioni live, poi non appena mi carica il profilo e si connette, alla fine anche quando è sconnesso e navigo nella dashboard. All'improvviso, dopo l'ennesimo freeze, riavvio e...LE MAGICHE TRE LUCETTE ROSSE (E' NATALE.....VIVA NATALE!!!!Mavaffan**** a Babbo Natale!)

I codici secondari parlano chiaro 0102: Unknown Error...Console morta....chiamo l'assistenza e mi confermano che tra 72 vengono a ritirare la salma...a natale me la scordo e spero di vederla per l'epifania....

L'assitenza afferma non si tratta di errore dovuto agli aggiornamenti live...tuttavia mi puzza il fatto che conclusa la prima sessione la console si sia fottuta...In ogni caso quando me la rimanderanno ci penserò bene prima di rimettermi in ballo con il Live...

Non fosse, come mi assicura il gentile ragazzo del numero verde, un errore generato dagli aggiornamenti allora mi chiederei come sia possibile che una console così fragile nel suo anno di vita appena compiuto non sia ancora in grado di garantirsi una lunga vita. La mia era stata prodotta a fine Giugno 2006: se a tanti mesi dall'esordio sul mercato il prodotto soffre ancora di mortalità elevata nei primi mesi di vita (l'ho acquistata a Settembre concluso e ci gioco, quando va bene, 2 ore al giorno e nemmeno consecutive) allora vuol dire che hanno fabbricato proprio un tostapane.

La mia scelta di saltare la barricata lasciando Sony aveva molte ragioni (economiche, di prestazione etc) ma l'affidabilità, che con due console immortali (funzionano ancora perfettamente) Sony ha dimostrato di possedere, non è un elemento secondario. Se non vogliono perdere molti clienti (penso di non essere il solo) è meglio che facciano qualcosa perchè 400€ per la 360 non sono i 700€ di PS3, ma se spesi solo per qualche mese di divertimento (vissuti per giunta nel terrore di una imminente rottura) non valgono assolutamente la candela.

Porco cane vivo nel terrore tutte le volte che accendo la console!! :bang: :bang: :ph34r: :ph34r:

Ti capisco...stessa sensazione che ho vissuto anche io, e che solo ora coi tre led rossi (paradosso dei paradossi) ha fine.

Sono finiti i bei tempi di PS2 e PS1 in cui trattavo la console come una ciabatta sicuro della sua indistruttibilità e affidabilità? Spero di no...altrimenti mai più microzzozz...in confronto Windows 98 è un sistema stabile e funzionale!

Modificato da teo_more
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...