Vai al contenuto

NBA 2k7


mikor

Messaggi raccomandati

Mi ricordo ke avevate postato il nome dei giocatori ke mancano nel 2k7..ma non li trovo teo mi sai dire dove sono grazie.... :rolleyes:

 

 

qualche pagina fa, comunque non è nessuno di importante, tranne Turiaf dei Lakers :mrgreen: :mrgreen:

 

iscriviti al torneo che stiamo organizzando, nella zona live!

 

RAGAZZI, CHI NON SI E' ANCORA ISCRITTO SI ISCRIVA, NE MANCANO 6 PER AVERE UN TORNEO DA 16 GIOCATORI!

No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

the judge preparati a stare sotto di 40..kobe non perdona MAI!! THE JUDGE HAS FEAR PITOXCS IS HERE!!

 

 

Ah ah ah... hai ragione, Kobe non perdona mai, ma o fa 60 punti oppure con cavolo che con Brown e Mihm vince (nel gioco, nella verità è un po' meglio)... Ci sarà Steeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeve Nash a dominare!

No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple!
Link al commento
Condividi su altri siti

Io Garbajosa l'avevo già trovato nel roster di dicembre (ma è editato davvero da schifo: sembra un ragazzino di 20 anni).

 

 

Siccome mi sono fatto gli aggiornamenti manuali, e spesso sono più preciso io di loro....non è che esiste un modo per sapere i contenuti dell'aggiornamento, così prima di scaricarmelo do un'occhiata se ne vale davvero la pena (cifre aggiustate, quintetti a posto, contratti modificati, accessori giusti etc)?

 

Grazie per l'info Asso!

 

Comuque questa mancherà di certo: The Golden State Warriors acquired Al Harrington, Stephen Jackson, Sarunas Jasikevicius, and Josh Powell from the Indiana Pacers for Ike Diogu, Mike Dunleavy, Keith McLeod, and Troy Murphy.

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io Garbajosa l'avevo già trovato nel roster di dicembre (ma è editato davvero da schifo: sembra un ragazzino di 20 anni).

Siccome mi sono fatto gli aggiornamenti manuali, e spesso sono più preciso io di loro....non è che esiste un modo per sapere i contenuti dell'aggiornamento, così prima di scaricarmelo do un'occhiata se ne vale davvero la pena (cifre aggiustate, quintetti a posto, contratti modificati, accessori giusti etc)?

 

Grazie per l'info Asso!

 

Comuque questa mancherà di certo: The Golden State Warriors acquired Al Harrington, Stephen Jackson, Sarunas Jasikevicius, and Josh Powell from the Indiana Pacers for Ike Diogu, Mike Dunleavy, Keith McLeod, and Troy Murphy.

 

 

non vorrei dire un caxxata ma josh powell nel gioco non c'è....si possono scambiare i 3 di indiana e i 4 di GW....

http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

non vorrei dire un caxxata ma josh powell nel gioco non c'è....si possono scambiare i 3 di indiana e i 4 di GW....

 

 

Certo che si... io ho scambiato uno per uno e poi il quarto l'ho trasferito da solo... se dovesse darti il problema del roster di almeno 12 uomini fai come faccio io, prendi dai free agent il + scarso giocatore che hai e lo ingaggi...

 

KB24 assolutamente il gold!!!!! Con il silver non ti godi molto! Il Gold costa 19 euro 3 mesi e 60 euro un anno se non sbaglio... io ho l'annuale!

Modificato da -The Judge-
No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple!
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che si... io ho scambiato uno per uno e poi il quarto l'ho trasferito da solo... se dovesse darti il problema del roster di almeno 12 uomini fai come faccio io, prendi dai free agent il + scarso giocatore che hai e lo ingaggi...

 

Quoto. Al limite, se vuoi, puoi evitare il trasferimento del più scarso dei quattro e attendere news di mercato che ti consentano di fare il trasferimento. Questo è lo svantaggio degli aggiornament manuali.

 

 

Mi devo ancora prendere il live cmq quale mi consigliate?

Sapete anke i prezzi?

GRAZIE :mrgreen:

 

Per il live, ovviamente, attiva il GOLD. L'offerta 12 mesi è economicamente più vantaggiosa, fatte le proporzioni. Io però ho deciso di attivare, per ora, i 3 mesi, perchè ho seri dubbi di arrivare all'anno con la stessa console e mi rode fottermi settimane di live (se mi capita come la prima riparazione) per la gloria di M$.

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto. Al limite, se vuoi, puoi evitare il trasferimento del più scarso dei quattro e attendere news di mercato che ti consentano di fare il trasferimento. Questo è lo svantaggio degli aggiornament manuali.

Per il live, ovviamente, attiva il GOLD. L'offerta 12 mesi è economicamente più vantaggiosa, fatte le proporzioni. Io però ho deciso di attivare, per ora, i 3 mesi, perchè ho seri dubbi di arrivare all'anno con la stessa console e mi rode fottermi settimane di live (se mi capita come la prima riparazione) per la gloria di M$.

 

Io ho cercato in qualsiasi squadra ma josh powell nel gioco non ce l'ho,ma tanto è un pippone quindi non c'è problema.....

 

ps : un mio compagno di clan ha trovato al c@rrefour l'abbonamento al live di 12 mesi a soli 21.90 euro....chiaramente gliel'ho fatto prendere anche per me...

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho cercato in qualsiasi squadra ma josh powell nel gioco non ce l'ho,ma tanto è un pippone quindi non c'è problema.....

 

ps : un mio compagno di clan ha trovato al c@rrefour l'abbonamento al live di 12 mesi a soli 21.90 euro....chiaramente gliel'ho fatto prendere anche per me...

 

Ok. E' assodato che esistono offerte molto vantaggiose, a tal punto da rendere inutile il discorso che ho fatto sopra. Io comunque parlavo in riferimento ai prezzi standard.

 

A 21.90 l'anno farei pure un quinquennale! :ok:

 

PS: quale carrefour?

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok. E' assodato che esistono offerte molto vantaggiose, a tal punto da rendere inutile il discorso che ho fatto sopra. Io comunque parlavo in riferimento ai prezzi standard.

 

A 21.90 l'anno farei pure un quinquennale! :ok:

 

PS: quale carrefour?

 

carugate (MI)

http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

**** ci abito a 2 metri! Ma è ancora in giro? Se si domani corro a prenderlo!

 

 

 

Al Game Stop che c'è li

 

Veramente c'è EB Games...comunque non ho capito bene se l'ha preso a EB Games o dentro il supermercato (suppongo quest'ultima!).

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

**** ci abito a 2 metri! Ma è ancora in giro? Se si domani corro a prenderlo!

Veramente c'è EB Games...comunque non ho capito bene se l'ha preso a EB Games o dentro il supermercato (suppongo quest'ultima!).

 

 

anche tu abiti da quelle parti? Grande! Cmq EB Games non esiste più, le insegne sono ancora vecchie ma ora la catena è Game Stop! :mrgreen:

 

ieri sera alle 23 prima amichevole: THE JUDGE XCS - SUNS vs. PITOXCS - LAKERS: 63-66 con ultima azione sbagliata da me per il potenziale pareggio... chi vuole sfidarmi, o stasera dopo le sei e fino a ora di cena o giove verso le 23!

No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple!
Link al commento
Condividi su altri siti

anche tu abiti da quelle parti? Grande! Cmq EB Games non esiste più, le insegne sono ancora vecchie ma ora la catena è Game Stop! :mrgreen:

 

ieri sera alle 23 prima amichevole: THE JUDGE XCS - SUNS vs. PITOXCS - LAKERS: 63-66 con ultima azione sbagliata da me per il potenziale pareggio... chi vuole sfidarmi, o stasera dopo le sei e fino a ora di cena o giove verso le 23!

 

Resto sintonizzato.

 

Bella notizia che mi dai su EBGames! Speriamo che la garanzia sia sempre valida...qui aprono e chiudono con facilità disarmante!

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

**** ci abito a 2 metri! Ma è ancora in giro? Se si domani corro a prenderlo!

Veramente c'è EB Games...comunque non ho capito bene se l'ha preso a EB Games o dentro il supermercato (suppongo quest'ultima!).

 

esatto la seconda....all'interno del centro commerciale...

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

HEY THE JUDGE..HAI GIA PRESO LA PRIAM BASTONATA DA ME...GIOCANDO CON LE TUE REGOLE!!! MMM IL NERVOSISMO MI PORTERA LONTANO! MAUAHHA

 

Ma smettila... che stavi anche perdendo... dovete sapere che PITOXCS riesce a vincere solo giocando con Kobe senza passare mai la palla, ieri avrà fatto 40 e passa punti sui 66 totali... io invece gioco simulando il più possibile il gioco vero...

 

Asso, vado anche io a prenderlo allora! Magari lo potrei prendere anche per metterlo come premio in palio al torneo!

No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma smettila... che stavi anche perdendo... dovete sapere che PITOXCS riesce a vincere solo giocando con Kobe senza passare mai la palla, ieri avrà fatto 40 e passa punti sui 66 totali... io invece gioco simulando il più possibile il gioco vero...

 

Non ne parliamo. Ieri per l'ennesima volta provo a vincere lo schifo e vado in live...per prima cosa vado a curiosare sui giudizi che hanno dato su di me (cosa che non avevo ancora fatto) e scopro un sacco di valutazioni negative x atteggiamento antisportivo: ma come!!!!??? mi spupazzo partite con lag improbabile pur di non abbandonare a metà, perdendo anche quando non lo merito e la gente mi valuta così? Capisco se quelli molto bravi mi valutano una schiappa...ma antisportivo proprio no! Da che deduco che quando uno perde, preso dal risentimento, si inventa giudizi tutt'altro che sensati e corretti.

Comunque conto fino a dieci, entro in sala e accetto la sfida di un tizio con un discreto punteggio. Appena inizio a giocare mi pento: il suo schema è "palla a Kobe e tiro da 3" fisso e continuo. Dopo 3 minuti che mi ha levigato i testicoli col suo boriosissimo gioco (peggiorato dal livello allStar che gli garantisce percentuali assurde...) esco e abbandono, tanto giudizi negativi se ne danno a vanvera e quindi me ne fotto. Giuro che questa è la mia ultima partita in live a 2k7!

 

Ripongo le mie speranze nel torneo che verrà, dove spero di incontrare gente che almeno faccia finta di giocare...piuttosto male ma non con gli one man show che sono la cosa più noiosa del mondo.

 

A tal proposito un paio di domande per Judge:

 

1 - A che livello di difficoltà si giocherà?

2 - Agiremo sulle sliders? Se si con che valori e in quali campi? (penso, ad esempio, che per evitare le esibizioni 1vs5 convenga settare bene affaticamento dei giocatori in rapporto al minutaggio!).

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Teo come ti capisco... e si che il mio amico Pito dice sempre che quello è il suo stile per giocare e con il quale vince! Mah, peggio dell'arcade! Eh eh... cmq mi fai venir voglia di sfidarti, giusto per vedere come giochi! Un'amichevole ci sta tutta!

 

A parte questo, il torneo nella schermata iniziale non da molte info, e non posso superare quella se non so ancora quante squadre saremo, se 8 o 16! come livello ero tentato da PRO, tanto cmq il vero livello lo faremo noi! Per quanto riguarda l'affaticamento, non preoccuparti, ieri a metà gara i miei erano già spompi, Nash è stato fuori per buona parte del terzo quarto compensato da un grandissimo Leandrinho Barbosa...

 

Ah, piccolo OT... sperando di avere il tempo volevo scrivere un piccolo editoriale sulla prima metà stagione dei Lakers su www.basketnet.it ! Ogni tanto dai un occhio, poi mi fai sapere!

No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple!
Link al commento
Condividi su altri siti

Quasi quasi...volevo iscrivermi pure io.

Sono in procinto di fare l'abbonamento con Fastweb (al mio paesello

non la Telecom non ha portato l'adsl e loro invece ci han fatto passare la

fibra ottica!...) ma ci vorranno ancora diversi giorni, quindi good luck!

 

Naturalmente poi qualche amichevole la si fa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...