Vai al contenuto

The Orange Box


superfabry 81

Messaggi raccomandati

bastavano i sottotitoli... non pregiudica l'aquisto... cmq è un gioco dove ci sono molti dialoghi e non si capisce tantissimo... io l'nglese lo conosco poco e non è che ho seguito sempre... quindi peccato...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 386
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io l'ho fatto ma se volete vi aiuto volentieri

avevo chiesto aiuto tempo fa su questo topic ma nessuno mi rispose allora riuscii a farlo con 7 americani anche se il mio inglese era scandaloso, ad un certo punto uno mi ha capito e è riuscito a parlare con gli altri americanozzi facendosi capire per me.

comunque ricordatevi che l'obbiettivo lo sbloccate a fine partita :ok:

 

Ho seguito il tuo consiglio e alla fine con Kiro abbiamo sbloccato l'obiettivo dei 7 amici e quello del piromane (dài fuoco a 5 nemici in 30 secondi)...Sembravamo "Totò e Peppino, sperduti a Broccolìno"! Hai voglia ad urlare di farlo uno alla volta: che macello...ma, alla fine, abbiamo ottenuto ciò che volevamo...

"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho seguito il tuo consiglio e alla fine con Kiro abbiamo sbloccato l'obiettivo dei 7 amici e quello del piromane (dài fuoco a 5 nemici in 30 secondi)...Sembravamo "Totò e Peppino, sperduti a Broccolìno"!

:rotfl:

io non ci capivo niente...

per fortuna che tu te la cavi molto bene con l'inglese, altrimenti a quest'ora eravamo ancora lì...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi che ve ne pare ? Certo che Half-Life ne conta di appassionati eh....

 

 

Escape From City 17 - Part One

 

http://www.youtube.com/watch?v=q1UPMEmCqZo

 

wow l'han fatto benissimo

 

cmq qualcuno mi potrebbe spiegare la trama . io cercavo di seguire un po' idialoghi ma nn ho capito una parola e di conseguenza neanche la storia e soprattutto

ma chi cavolo è l'uomo con gli occhi verdi in giacca e cravatta con la ventriquattore che appare in alucni punti del gioco per esempio allafin e di half life 2 dopo aver distrutto il reattore??!?
Link al commento
Condividi su altri siti

Si chiama G-Man... dovrebbe essere una specie (da quanto ho capito...) di "intermediario"... tra non si sa chi e Gordon Freeman... forse lavora per i combine... anche se dubito sinceramente (sembra che sappia che ruolo gioca Freeman nello sconfiggere i combine... ). Di certo è il personaggio più amato/odiato della storia dei videogiochi... primo perchè non puoi amazzarlo... (c'è chi dice di esserci riuscito ma forse col Garry's mod XD) secondo perchè non si capisce una mazza di quello che dice LOL...

 

"Si svegli mr freeman... si svegli... il suo lavoro non è finito..."

 

Ti odio G-man...

 

 

questo video è da morir dal ridere (ce ne son tanti XD)... adoro half-life!

 

Ninjaaaaaaa!

Link al commento
Condividi su altri siti

boh... intanto episode 3... poi per hl 3 mi sa dovremmo attendere una vera svolta nella trama

 

io ho qualche teoria sulla trama di ep.3... e non vedo l'ora di scoprire cosa centra l'aperture science mmm...

 

ma quando esce sto ep 3eeeeeeeeeeeeee T_T

Link al commento
Condividi su altri siti

Si chiama G-Man... dovrebbe essere una specie (da quanto ho capito...) di "intermediario"... tra non si sa chi e Gordon Freeman... forse lavora per i combine... anche se dubito sinceramente (sembra che sappia che ruolo gioca Freeman nello sconfiggere i combine... ). Di certo è il personaggio più amato/odiato della storia dei videogiochi... primo perchè non puoi amazzarlo... (c'è chi dice di esserci riuscito ma forse col Garry's mod XD) secondo perchè non si capisce una mazza di quello che dice LOL...

 

"Si svegli mr freeman... si svegli... il suo lavoro non è finito..."

 

Ti odio G-man...

 

 

questo video è da morir dal ridere (ce ne son tanti XD)... adoro half-life!

 

Ninjaaaaaaa!

 

divertentissimo....

 

comunque anch'io non vedo l'ora che esca episode 3........

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

L'ho visto in negozio a 15€ nuovo...me lo consigliate? So che è un capolavoro (del passato), ma magari ora come ora è un pò uno spreco di soldi fra halo, battlefield, far cry 2 e mass effect (i giochi che sto giocando in questo periodo). Insomma non so quanto tempo avrei da dedicare a questa raccolta di giochi un bel pò datati soprattutto dal punto di vista tecnico...certo che il prezzo è allettante!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho visto in negozio a 15€ nuovo...me lo consigliate? So che è un capolavoro (del passato), ma magari ora come ora è un pò uno spreco di soldi fra halo, battlefield, far cry 2 e mass effect (i giochi che sto giocando in questo periodo). Insomma non so quanto tempo avrei da dedicare a questa raccolta di giochi un bel pò datati soprattutto dal punto di vista tecnico...certo che il prezzo è allettante!

 

imho, è un capolavoro. Team fortress 2 già da solo merita l'acquisto. Portal è geniale. Il resto non ha bisogno di presentazioni. 4 giochi sui 5 raccolti nella Orange Box sono single player è puoi giocarli con tutta calma. L'unico multiplayer è TF 2, ma gli obiettivi possono essere sbloccati anche in partita del giocatore con un'altra persona. Gli unici più lunghi da sbloccare o che richiedono più di una persona sono Hardcore (accumula 1000 kills) With friends like these (gioca un match con almeno 7 amici) Flamethrower (dài fuoco a 5 persone in 30 secondi) e un altro relativo alla classe del medico. Trovi ancora molta gente che lo gioca, tra questi anche italiani (di cui molto spesso bimbominkia...)- ma con gli anglofoni ti diverti di più. È tutto in inglese, per me un pregio, vista la qualità del sonoro originale. La grafica è datata, ma pulita e funzionale. A quel prezzo non ci penserei due volte ad acquistarlo. Puoi comunque aspettare che scenda ancora di prezzo, visto che gli obiettivi li puoi sbloccare con tutta calma (tranne quelli che ti ho indicato).

"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...
  • 9 mesi dopo...

Rispolvero il topic (non riesco proprio a capacitarmi di come sia possibile che non se ne discuta da quasi un anno :ph34r: )

Volevo sapere una cosa riguardo all'episodio 2 de IL VIDEOGIOCO :bow: : dove lo trovo quel maledetto nano da giardino che devo spedire nello spazio?:D

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non se ne parla perchè è veeeecchio... XD

 

Io sto ancora aspettando Episode 3... alla fine del 2... bè... non ti dico niente ma tanto lo vedrai

 

Il nano dovrebbe stare verso la fine nella baraccona prima del lancio del missile (se non ricordo male, ci ho giocato secoli fa...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non se ne parla perchè è veeeecchio... XD

 

Io sto ancora aspettando Episode 3... alla fine del 2... bè... non ti dico niente ma tanto lo vedrai

 

Il nano dovrebbe stare verso la fine nella baraccona prima del lancio del missile (se non ricordo male, ci ho giocato secoli fa...)

 

Guarda, ho finito anche episode 2 (mamma mia che finale!!povero Eli :piange: )

Comunque, riguardo al nano, cosa intendi per baraccona?si trova magari nello spiazzo aperto dopo che giungi a white forest (e se non si è una ciofeca, si batte pure DOG^^), oppure nell'edificio in cui entri (e dove inizia la missione numero 6)??

 

@Ed: guarda, ormai trovi l'orange box a manco 15€...io mi fionderei subito a comprarlo!!Io al contrario, spero vivamente riuscire a trovare il primo episodio per pc...

Modificato da Dave Ranius
http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io il primo l'ho finito dopo al 2 XD (e lo avevo preso teeempo fa con GMC)... resta un classico anche dopo anni... e pure difficilotto.

 

Comunque intendevo che il nano dovrebbe stare nella baracca/laboratorio (o quello che era, dico, non ricordo bene) dove parli col gruppo prima di lanciare il missile...

 

Poi la memoria è quello che è, non so magari googlando trovi qualcosa di più accurato...

 

Ah si, consiglio a chi deve comprarsi l'orange box, di farlo su pc che è in ita e che costa pure meno (ovviamente se vede che riesce a farlo girare)... su steam poi dovrebbe costare poco (c'era un'offerta tempo fa e la si pagava 9 euro ._.)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Corbezzoli!!Beh, fossi in te, farei il sacrificio di comprarlo anche per la xbox...half life 2 DEVE essere giocato, non c'è niente da fare :asd:

Cacchio credo che assieme a ME3 HL2:ep.3 è il gioco che più attendo in assoluto (solo che ME arriva)...giuro, lo prenderei anche se avesse la stessa grafica dell'ultimo (e non sarebbe neanche male!poi chiaro, HL3 invece strapompato :loving: )

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io speravo che all'E3 annunciassero Ep.3... poi invece è stato Portal 2 ad essere annunciato... non fa schifo eh, anzi... ed è pure legato all'Ep.3 (almeno da quanto è stato lasciato intendere e dal fatto che nell'Ep.3 si aprlerà dell'Aperture Science), però io vorrei uscisse sto cavolo di ultimo episodio ._.

Link al commento
Condividi su altri siti

regà, the orange box per il pc non la trovo, io mastico molto bene l'inglese ma molto spesso mi blocco quando parlano troppo velocemente.

la mia domanda è: si parla un inglese semplice in questo gioco?

sarei molto tentato di prenderlo (visti 3 video su youtube e mi sono convinto :Q_)

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...