Vai al contenuto

The Orange Box


superfabry 81

Messaggi raccomandati

  • Risposte 386
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Pochi giorni fa vi avevamo riportato la comparsa sul sito Leader di una nuova versione di The Orange Box per Xbox 360, prevista in uscita il 19 settembre e completamente localizzata in italiano. Siamo riusciti a fare chiarezza con il distributore italiano, e purtroppo sembra essersi trattato di un banale errore fatto sul loro sito web: in realtà non è prevista nessuna ristampa del titolo, quindi tutti gli appassionati dei titoli Valve contenuti nel pacchetto dovranno mettersi il cuore in pace.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate qualcuno volevo sapere se qualcuno aveva un aguida su come risolvere le 6 mappe advanced

e una lista degli obiettivi del gioco in italiano

Dovrebbe essere uscita una patch che ti traduce gli obbiettivi (al limite chiedi a me), riguardo alle sfide avanzate dai un'occhiata su youtube

Modificato da Nihilanth360
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate qualcuno volevo sapere se qualcuno aveva un aguida su come risolvere le 6 mappe advanced

e una lista degli obiettivi del gioco in italiano

 

pure io non ho sbloccato tutti gli obiettivi.... tipo quello di distruggere tutte le telecamere....

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Oh ma guarda che alla fine il gioco non l'hanno più tradotto in italiano ma gli obiettivi si !! controlla :mrgreen: :fischio:

Confermo :ok:

 

Ho iniziato a giocarlo l'altro giorno, e come in HL1 continua a non andarmi giù molto il tipo di narrazione, vedremo come si sviluppa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbe essere uscita una patch che ti traduce gli obbiettivi (al limite chiedi a me), riguardo alle sfide avanzate dai un'occhiata su youtube

si, ma lui non ha il live, lo so perchè lo conosco

e povero lui, con la connessione bassa non gli permette di vedere nemmeno i video su youtube

quando vieni a casa mia comunque ci facciamo i livelli avanzati

 

se organizziamo per sbloccare l'obbiettivo di trovarci in 7 amici in una stanza in team fortress ci state?

Modificato da edo92

http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...