Vai al contenuto

The Orange Box


superfabry 81

Messaggi raccomandati

  • Risposte 386
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

si, ma lui non ha il live, lo so perchè lo conosco

e povero lui, con la connessione bassa non gli permette di vedere nemmeno i video su youtube

quando vieni a casa mia comunque ci facciamo i livelli avanzati

 

se organizziamo per sbloccare l'obbiettivo di trovarci in 7 amici in una stanza in team fortress ci state?

Io ci sto pienamente, la mia tag è Schiavi ;)

Chi è interessato posti la propria tag e ci aggiungiamo a vicenda!

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
ma quello che mi chiedo è : servono 7 amici compreso noi stessi, oppure noi + 7 amici ?

non so se mi sono spiegato bene...

 

Se ho ben capito, tu devi fare una partita con 7 o più amici...Quindi, bisogna essere in stanza almeno 8 o più, compresi noi.

Modificato da oO 610 Oo
"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho fatto ma se volete vi aiuto volentieri

avevo chiesto aiuto tempo fa su questo topic ma nessuno mi rispose allora riuscii a farlo con 7 americani anche se il mio inglese era scandaloso, ad un certo punto uno mi ha capito e è riuscito a parlare con gli altri americanozzi facendosi capire per me.

comunque ricordatevi che l'obbiettivo lo sbloccate a fine partita :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho fatto ma se volete vi aiuto volentieri

avevo chiesto aiuto tempo fa su questo topic ma nessuno mi rispose allora riuscii a farlo con 7 americani anche se il mio inglese era scandaloso, ad un certo punto uno mi ha capito e è riuscito a parlare con gli altri americanozzi facendosi capire per me.

comunque ricordatevi che l'obbiettivo lo sbloccate a fine partita :ok:

 

Grazie. Ti invio richiesta amico. Ottima l'idea di convincere gli anglofoni.

"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa che nn ho ben capito...ma è un gioco a parte da HL2, oppure è un seguito o qualcosa del genere??volevo acquistarlo, ma nn sapevo di sta cosa...

no è semplicemente half life 2 con le due espansioni più due giochi a parte che sono team fortless 2 e portal

 

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

gioco bellissimo... unica pecca che è in inglese... si rigioca volentieri anche half life due... è nettamente migliore di quello xbox...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

già è ing su ps3/360, in ita (a parte HL2-episode 2 e portal) su PC... (io l'ho su pc)

 

certo si potrebbe dire che il doppiaggio in ita non sia il massimo... (a me non dispiace però, certo sembra sian tutti curdi, ma non è malaccio) e quindi non cambia poi molto prenderlo in ingl o in ita...

 

resta un must-have secondo me... secondo me HL è il miglior sparatutto che ci sia (anche perchè è quello che tutt'ora sfrutta l'havok al meglio... e non solo per ribaltare due oggettini qui e li come molti giochi recenti)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...