Vai al contenuto

The Orange Box


superfabry 81

Messaggi raccomandati

  • Risposte 386
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Meriteranno anche la vergogna, ma se sei un giocatore che vuole il meglio non puoi lasciare sullo scaffale questo bel pacchetto. Tre giochi fantastici al prezzo di uno, ve lo ricordo, tre cult, che volendo potevano vendere tranquillamente come tre giochi diversi e distinti. Facciamocene una ragione e divertiamoci, poi chissà magari buttano fuori dei sottotitoli via marketplace per i più esigenti.

 

Piuttosto che la Valve accuserei la distribuzione Ea. Hanno fatto la stessa cosa anche con Skate, é un loro cruccio. Eppure l'ho comprato lo stesso e mi ci diverto senza problemi.

 

scusami lennox e grazie per le tue considerazioni tutte molte chiare che vanno dritte al punto. :mrgreen:

Modificato da tellik
Link al commento
Condividi su altri siti

puoi farmi un favore ? ho letto che hai intenzione di prenderlo comunque.Non so come mastichi l'inglese ma puoi farci sapere (nel caso che tu mastichi l'inglese il minimo indispensabile come me) se è consigliabile o meno ?Nel senso è un gran gioco per chi con l'inglese è ok mentre da scaffale o meno per chi fatica. :piange:

grazie in anticipo !!!

 

Guarda io ho già giocato half life 2 in italiano per questo la trama la capirò comunque, di inglese ne capisco poco ma proprio poco soprattutto il parlato. Però come per l'intervento di Lennox ho deciso che non vale la pena perdersi questo quintetto di giochi, me ne frego relativamente se dei due episodi non ci capirò molto, perchè fondamentalmente ho deciso che per acquistarlo mi bastava godermi portal e team fortress2 e li non servono nemmeno i sottotitoli. Comunque di solito commento sempre i giochi e anche questo non mancherà :ok:

P.s. il mio parere almeno per hl2 è che possa, quasi debba essere comprato, anche senza capirne la trama...

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

scusami lennox e grazie per le tue considerazioni tutte molte chiare che vanno dritte al punto. :mrgreen:

 

 

Guarda meglio, prima ancora di quello....:)

 

Ad ogni modo ribadisco che episodio 2 é fantastico, sono ormai allo scontro con l'elicottero e ho giocato abbastanza da esserne esaltato e felice. Per l'inglese nulla di complicato, a parte i sottotitoli piuttosto grossi che aiutano, non ci sono dialoghi particolarmente intricati e fino ad ora non mi sono perso niente.

Fenomenale Portal, gioco raffinatissimo e geniale di cui é più semplice giocare che scriverne dettagliatamente.

Team Fortress 2 é esclusivamente online e mai come in questo caso la lingua é totalmente inutile in quanto non c'é storia e dialoghi. Il gioco é strepitoso e il divertimento che offre smisurato.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho comprato oggi pomeriggio..era da tempo che desideravo di giocare HL2 cosi, visto che con il mio PC non ottenevo il massimo...peccato davvero per l'inglese..anche se so gia la trama di HL2 però volevo seguire bene episodio 1 e 2...vabbe...comunques sono soddifatto dell'acquisto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena finito Portal, ragazzi qui abbiamo quattro ore di puro capolavoro concentrato. Ogni tanto c'è gente che si lamenta dell'uscita del "solito fps" dicendo che non c'è innovazione: beh, allora spendete questi 59 Euro e prentede l'Orange Box, perchè imho per un estimatore li vale tutti anche solo per Portal. Davvero geniale, l'ultimo livello è stratosferico ed addirittura i titoli di coda sono tra i più belli che ho mai visto in un videogioco! (vado subito a cercare se la canzoncina si trova in MP3, un mito :mrgreen: )

 

Per quanto riguarda l'inglese concordo con il fatto che un'opera di questa portata andava localizzata. Però comprendo anche la difficoltà di EA Italia in questo: quando uscì inizialmente, il gioco era pubblicato da Vivendi/Sierra, e si occuparono loro della localizzazione. Ora, quando EA ha preso i diritti, il lavoro di localizzazione è rimasto in mano a Vivendi, ed EA avrebbe dovuto ridoppiare tutto da zero. Sarebbe stato un investimento troppo grande per un gioco che in fin dei conti è la riproposta di un titolo del 2004 con missioni aggiuntive. E' ingiustificabile però che non siano stati localizzati almeno i sottotitoli, operazione molto più abbordabile economicamente.

 

Comunque sia se non l'avete mai giocato prima e conoscete almeno l'inglese scritto, vale la pena di prenderlo perchè è un giocone che è invecchiato molto bene, ed alcune cose sono ancora ineguagliate, come la gestione creativa dei puzzles basati sulla fisica degli oggetti. Se ci avete invece già giocato... beh magari se non volete spenderci il prezzo pieno cercate almeno di prenderlo più avanti usato, perchè solo per Portal merita :ok:

 

PS: ho il forte presentimento che il prossimo HL integrerà la tecnologia Portal direttamente nel gioco :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema Neural che i soldi per i Francesi e Tedeski li hanno trovati, perchè il gioco è doppiato in quelle lingue

Infatti non a caso ho parlato espressamente di EA Italia. Purtroppo l'italia non è un mercato prioritario per gli editori, è troppo piccolo e rovinato dalla pirateria... Francia e Germania sono i maggiori mercati europei dopo l'Inghilterra, quindi lì un investimento del genere ha più senso. Cmq se usano lo stesso doppiaggio della versione PC, l'unica sarebbe che l'abbiano acquistato da Vivendi, altrimenti avrebbero dovuto rifarlo tutto da zero.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena finito Portal, ragazzi qui abbiamo quattro ore di puro capolavoro concentrato. Ogni tanto c'è gente che si lamenta dell'uscita del "solito fps" dicendo che non c'è innovazione: beh, allora spendete questi 59 Euro e prentede l'Orange Box, perchè imho per un estimatore li vale tutti anche solo per Portal. Davvero geniale, l'ultimo livello è stratosferico ed addirittura i titoli di coda sono tra i più belli che ho mai visto in un videogioco! (vado subito a cercare se la canzoncina si trova in MP3, un mito :mrgreen: )

Fammi un fischio quando trovi l'mp3, io Portal l'ho finito in giornata è la sigla finale era stupenda :mrgreen:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho mai avuto la fortuna di avere hl2 per pc e volevo comprare l orange box per 360 ma se è tutto in inglese il gioco non lo comprerò mai perchè ho giocato a call of juarez(completamente in inglese) e non c ho capito niente. spero il ritardo di ps3 non sia dovuto dal fatto che lo stanno sottotitolando in italiano perchè io non ho la ps3 e mai la vorrò avere però hl2 è un titolo che sarebbe piaciuto tanto

 

http://img160.imageshack.us/img160/7195/cars031.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi tenetelo in inglese! Il doppiaggio italiano di HL2 era vermante penoso (ho il dubbio che non fosse stato fatto da italiani)!

Comunque sto giocando a portal su PC e devo dire che è veramente geniale!

 

PS: ho il forte presentimento che il prossimo HL integrerà la tecnologia Portal direttamente nel gioco icon_mrgreen.gif

http://www.gamesblog.it/post/5270/usare-i-...-in-half-life-2

Si può gia fare! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: (per adesso è un piccolo hack, comunque penso che faranno sicuramente una mod)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi Portal è veramente un gioiello!! :loving:

Mi sono bloccato all'ultimo livello poi ho spento per vedermi il trionfo Ferrari, :mrgreen: e la sfida è veramente di altissimo livello, per un motivo che si spiega in poche parole: non ho mai trovato un puzzle game dove spremere un po' le meningi senza perdere in parte il divertimento. E ragazzi questo Portal NON E' MAI FRUSTRANTE! la soluzione sai che è sempre lì a portata di mano anche quando non la vedi e poi ........ E' DIVERTENTE!!!! (Sbloccare Jump è stato una semplice conseguenza del gasarmi nel capire come fare salti sempre più alti :mrgreen: )

 

Half life 2 è invecchiato troooppo bene! Ok non ha una risoluzione altissima ma la grafica è pulita e viaggia credo a 60 fps, ma soprattutto negli spazi aperti il Source Engine è impareggiabile, anche per lo style Valve sono stati creati ambienti e colori che non sono stati uguagliati nemmeno oggi. La fisica se non sbaglio usava l'Havok 2 e nemmeno oggi c' è un gioco che la usa in maniera così verosimile se non Flatout Ultimate Carnage, solo che qui è utilizzata per risolvere gli enigmi!! :loving: Anche l'effetto acqua lascia senza parole, e quando il gioco ingrana la quarta come fps (cioè subito dopo il primo livello!!) non ce nè per nessuno!

 

Episode 1 e 2 me li riserbo per dopo ovviamente, ma del due ho dato una sbirciatina e anche se non toglie il fiato in quando al dettaglio lascia di stucco per alcuni motivi, tipo vedere il modo in cui crolla un ponte di mezzo chilometro :shock: e altri effetti speciali.

 

Team Fortress ha il potenziale per farmi accantonare un pochino Halo3, ha unoo stile grafico mai visto :shock: (ok è cell shading ma fatto così mai!) e una peculiarità delle classi mai vista. l'unica pecca è che (premetto ci ho giocato poco) è presente del lag che non mi permette di ammazzare facilmente, ho giocato tardi e con tutti stranieri magari era per questo, a voi ha dato problemi? Appena inserito il gioco mi ha fatto un aggiornamento ma non so se era quello mirato per togliere i problemi di lag.

 

Magari sarebbe buono fare una bella lista di tag per fraggarci fra italiani a TF2 che dite?

 

Cmq ragazzi compratelo, non fasse altro (tanto per dirne un'altra) per i 99 OBBIETTIVI! molti davvero ispirati e simpatici (tipo il lancio da due punti con Dog..... :fischio: )

 

Se me lo localizzavo lo eleggevo a miglior gioco di sempre della 360 fino ad oggi...ma ne sono 5 quindi.. :fischio: :mrgreen:

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Stupendo!! non lo volevo prendere dopo aver letto che non c'era l'italiano, però l'eb games lascia un giorno per poterlo provare,e così l'ho preso sabato mattina per poterlo riportare lunedì.. dopo averci giocato non lo riporterei per niente al mondo.. a parte half life che è stupendo, c'è da dire che portal è qualcosa di geniale.. troppo divertente e non c'è bisogno dell'italiano (idem per TF2).. io lo consiglio a tutti, pur non avendo i sottotitoli, è un gioco da avere assolutamente!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma qualcuno sa se la versione per PS3 sara` per lo meno sottotitolata in italiano!!??? Sto aspettando che esca e poi decidero` dato che HL e` il mio gioco preferito ma in inglese proprio non lo posso patire!!!! :piange:

 

Sinceramente non saprei se la versione ps3 sarà sottotitolata, però io non la sento tanto la mancanza dell'italiano (basta masticare un pò l'inglese e attivare i sottotitoli).. e poi per un gioco così non potevo aspettare.. troppo bello

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non saprei se la versione ps3 sarà sottotitolata, però io non la sento tanto la mancanza dell'italiano (basta masticare un pò l'inglese e attivare i sottotitoli).. e poi per un gioco così non potevo aspettare.. troppo bello

 

hai pienamente ragione "un gioco cosi`" non puo` rimanere sugli scaffali pero` dato che non ne capisco molto di inglese la cosa mi da fastidio anche perche` vorrei capire bene la storia.... aspetto il 9 novembre per vedere cosa fanno su PS3 e poi se sara` in inglese anche quello decidero` per quale console prenderla...!!! Penso per 360, giusto per il live con Team Fortress!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, più gioco con questa scatoletta arancione e più ne sono entusiasta!! I migliori soldi mai spesi, visto quanti giochi ci sono e di quale livello!!!

 

Hl2 probabilmente lo gioco per la quarta volta (le tre precedenti su pc), ma ogni volta mi appassiona e mi prende totalmente, come nessun altro gioco è mai riuscito a fare.

 

Portal, semplicemente geniale! A parte è un gran gioco di per sé, ho l'impressione che quelli della Valve abbiano deciso di crearlo come una sorta di tutorial di quella che sarà una futura implementazione all'interno della serie di HalfLife. Nel senso che probabilmente il sistema, se l'avessero inserito così, di punto in bianco, sarebbe risultato piuttosto ostico per molti. Ma con un bel Portal alle spalle, già molti hanno la possibilità d'impratichirsi....

 

In quanto a Team Fortress, è semplicemente uno dei giochi online più divertenti (e meno frustranti!!) che ho mai potuto provare. Divertimento, senso dell'umorismo, possibilità di usare personaggi diversi con differenti abilità (i miei preferiti sono l'ingegnere, lo scout e Pyro). Semplicemente grande! In quanto al lag, su una diecina di partite che ho fatto, ha laggato una volta sola. Comunque per il problema dovrebbe uscire a breve una patch.

Link al commento
Condividi su altri siti

Half life l'ho già giocato su PC, però quest commenti entusiastici mi fanno

venir prurito...quasi quasi.

Unico dubbio, TF è giocabile solo online o si può organizzare una partita

offline su un'unica console in splitscreen per 4 giocatori?...

Al momento niente live...mi dispiacerebbe...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...