CACH Inviato 17 Settembre 2006 Condividi Inviato 17 Settembre 2006 (modificato) guarda che è sfiga allora,io mi sono connesso dalle 11 fino alle 15 e non ho letto sti messaggi. pazienza la prima finirà 0-0 Modificato 17 Settembre 2006 da CACH Cita MAURO DOMINA SEMPRE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
goldenboy76 Inviato 17 Settembre 2006 Condividi Inviato 17 Settembre 2006 guarda che è sfiga allora,io mi sono connesso dalle 11 fino alle 15 e non ho letto sti messaggi. pazienza la prima finirà 0-0 Se non hai letto i messaggi non è mica colpa mia ...comunque i moderatori prendano la loro decisione anche se il pareggio non mi sembrerebbe la miglior decisione visto la mia maggior disponibilità Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CACH Inviato 17 Settembre 2006 Condividi Inviato 17 Settembre 2006 mah a me non sembra affatto così. io sono stato disponibile dalla mattina alle 21, tu la notte. fatti due conti e vadi la maggiore dispnibilità Cita MAURO DOMINA SEMPRE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
goldenboy76 Inviato 17 Settembre 2006 Condividi Inviato 17 Settembre 2006 (modificato) mah a me non sembra affatto così. io sono stato disponibile dalla mattina alle 21, tu la notte. fatti due conti e vadi la maggiore dispnibilità Allora mi connetto ora e tagliamo la testa al toro e non scappartene di nuovo E non osare dire che sei stato connesso dalla mattina alle 21 quando lo sappiamo benissimo che almeno dalle 15 alle 20.30 non eri connesso..sii almeno onesto Ore 21.44: guarda che io sono di nuovo collegato per giocarla sta benedetta partita Modificato 17 Settembre 2006 da goldenboy76 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUKX Inviato 17 Settembre 2006 Condividi Inviato 17 Settembre 2006 calma ragazzi cercate di giocare e se non ci riuscite in base ai messaggi scritti qui,prenderemo una decisione Cita http://img34.imageshack.us/img34/4991/firmaufo.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
goldenboy76 Inviato 17 Settembre 2006 Condividi Inviato 17 Settembre 2006 (modificato) calma ragazzi cercate di giocare e se non ci riuscite in base ai messaggi scritti qui,prenderemo una decisione Come volevasi dimostrare io ho tentato di tutto collegandomi anche ora per evitare il pareggio ma soprattutto vedendo collegato cach...più di questo non posso fare e a quanto pare l'amico altro non cerca se non lo 0-0 che evidentemente gli sta più che bene Non mi resta che lasciare ora che i moderatori prendano la decisione più opportuna tenendo presenti i miei innumerevoli tentativi di questi giorni contro quelli dell'amico cach Modificato 17 Settembre 2006 da goldenboy76 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scorpion Inviato 17 Settembre 2006 Condividi Inviato 17 Settembre 2006 Non ti preoccupare.... prima di prendere qualsiasi decisione, terremo in considerazione ogni parola dei vostri post Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
goldenboy76 Inviato 17 Settembre 2006 Condividi Inviato 17 Settembre 2006 Non ti preoccupare.... prima di prendere qualsiasi decisione, terremo in considerazione ogni parola dei vostri post Ok..non ho da temere nulla anche perchè cavolate non ne racconto e poi i miei messaggi sono tutti qui esposti alla luce del sole e posso dimostrare la mia disponibilità a differenza di quella di cach che in un paio di occasioni almeno si è reso indisponibile!! Non mi resta che sperare nell'obbiettività di voi moderatori Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 18 Settembre 2006 Condividi Inviato 18 Settembre 2006 Goldenboy oggi te la vuoi fare la partita con me nei post precedenti trovi le mie disponibilità che ti lasciai Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
goldenboy76 Inviato 18 Settembre 2006 Condividi Inviato 18 Settembre 2006 Goldenboy oggi te la vuoi fare la partita con me nei post precedenti trovi le mie disponibilità che ti lasciai Io posso anche essere disponible nel farla stasera dopo le 22 ma qui c'è ancora da risolvere la questione relativa alla prima partita Cosa si è deciso o come si deciderà di procedere??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 18 Settembre 2006 Condividi Inviato 18 Settembre 2006 A proposito aggiungimi allal ista amici Stasera non ci sono esco in settimana quando vuoi di sera a parte giovedi se vuoi possiamo giocare anche ora oppure in settimana durante la giornata nella fascia 15:18 Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
goldenboy76 Inviato 18 Settembre 2006 Condividi Inviato 18 Settembre 2006 A proposito aggiungimi allal ista amici Stasera non ci sono esco in settimana quando vuoi di sera a parte giovedi se vuoi possiamo giocare anche ora oppure in settimana durante la giornata nella fascia 15:18 Ok zero...grazie per l'interessamento Quanto alla partita per me rimane alquanto difficile giocarla nel pomeriggio e per questo posso darti la mia piena e totale disponibilità soprattutto nelle ore serali o notturne Comunque ci sentiamo sicuramente in questi giorni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 18 Settembre 2006 Condividi Inviato 18 Settembre 2006 Dvd mi fai sapere quando ci sei per giocare la partita? Io dovrei esserci da lunedì a venerdì e domenica dalle 22:30 circa in poi, posso provare pure a collegarmi nel pomeriggio o la sera a partire dalle 21:30 circa ma devo saperlo in anticipo in modo da organizzarmi Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chenpho Inviato 18 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2006 8) 8) 8) RAGAZZI dopo averne parlato fra noi ed aver riletto tutti i post scritti da CACH E GOLDENBOY abbiamo deciso di assegnare la vittoria a GOLDENBOY in quanto fra i due è quello che si è sbattuto di più per riuscire a giocarla la partita e già una volta aveva dato una chances a CHAC per rigiocarla nonostante avrebbe potuto non farlo Per favore fate in modo che non ricapitino situazioni del genere GRAZIE Golden a chi vuoi assegnare il goal????? fammi sapere per favore ALLA PROX Cita http://g.bf4stats.com/UbNNLzr4/xone/Nc%20Chenpho.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
goldenboy76 Inviato 18 Settembre 2006 Condividi Inviato 18 Settembre 2006 8) 8) 8) RAGAZZI dopo averne parlato fra noi ed aver riletto tutti i post scritti da CACH E GOLDENBOY abbiamo deciso di assegnare la vittoria a GOLDENBOY in quanto fra i due è quello che si è sbattuto di più per riuscire a giocarla la partita e già una volta aveva dato una chances a CHAC per rigiocarla nonostante avrebbe potuto non farlo Per favore fate in modo che non ricapitino situazioni del genere GRAZIE Golden a chi vuoi assegnare il goal????? fammi sapere per favore ALLA PROX Grazie Chenpho...,davvero non sapevo più cosa inventarmi ieri e le ho tentate di tutti i tipi per giocarla questa benedetta partita visto che il pareggio non mi serviva e tanto valeva giocarsela per la vittoria o sconfitta!!! Comunque mi fa particolarmente piacere che siano stati rilevati e apprezzati tutti i miei sforzi e spero anch'io che cose del genere non si ripetino più...ma sono sicuro che con Zero_C@ll questo non avverrà Quanto al gol da assegnare puoi benissimo aggiudicarlo a Klose Grazie ancora e alla prossima Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chenpho Inviato 18 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2006 Quanto al gol da assegnare puoi benissimo aggiudicarlo a Klose Grazie ancora e alla prossima 8) 8) 8) Sarà fatto la prox volta che posto la classifica al posto di xxxxxxxxx ci sarà scritto Klose Ciao Alla prox Cita http://g.bf4stats.com/UbNNLzr4/xone/Nc%20Chenpho.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CACH Inviato 18 Settembre 2006 Condividi Inviato 18 Settembre 2006 anche se non accetto la sconfitta gioco con il fratello di marco. mi dica quando vuole giocare tenendo conto che io posso tutti i igiorni dalle 21 alle 22:30 Cita MAURO DOMINA SEMPRE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chenpho Inviato 19 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2006 anche se non accetto la sconfitta 8) 8) 8) Mi spiace Cach ma la decisione è stata presa e quindi per NOI la faccenda è chiusa, speriamo che il resto del campionato vada tutto liscio Alla prox Cita http://g.bf4stats.com/UbNNLzr4/xone/Nc%20Chenpho.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fry 70 Inviato 19 Settembre 2006 Condividi Inviato 19 Settembre 2006 Messaggio x Landia. Ciao ti mando l'invito lista amici sulla 360 i miei orari sono lunés dalle 20.30 alle 23 màrtes = 21 = 23 giobìa = 20,30 = 23 vénner = 21 = 24 ad oltranza saba = 21 = ===== dùminica = 14 = 15 e 17 alle 18 fammi sapere i tuoi che ci mettiamo d'accordo grazie ciao ciao Cita http://img520.imageshack.us/img520/8232/xfryte8va2.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chenpho Inviato 19 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2006 8) 8) 8) Scusate se non l'ho fatto settimana scorsa, ma siccome è una nuova regola meglio ricordarvi che: ).E' OBBLIGATORIO postare entro il martedì alle ore 24 i giorni e gli orari in cui si è disponibili per facilitare gli accordi.Esempio:Lunedì dalle 15 alle 17 e dalle 20 alle 22. Martedì dalle 19 alle 21. Giovedì dalle 13 alle 15. Sabato dalle 20 alle 22. Nel caso non vengano rispettate queste semplici regole è possibile chiedere agli organizzatori la vittoria a tavolino. Ricordo che c'è specificato che è possibile CHIEDERE cioè lo dovete richiedere VOI se volete la partita vinta a tavolino se non lo fate l'organizzazione da per scontato che vi và bene così Alla prox Cita http://g.bf4stats.com/UbNNLzr4/xone/Nc%20Chenpho.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKadavere Inviato 19 Settembre 2006 Condividi Inviato 19 Settembre 2006 anche se non accetto la sconfitta gioco con il fratello di marco. mi dica quando vuole giocare tenendo conto che io posso tutti i igiorni dalle 21 alle 22:30 Se ci sei possiamo fare direttamente stasera alle 22:00. Domani c'è il campionato perciò nella tua ristretta fascia oraria non è possibile giocare. Da Giovedì a domenica dovrei essere disponibile anche di pomeriggio se vuoi. Fammi sapere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 19 Settembre 2006 Condividi Inviato 19 Settembre 2006 goldenboy76 che ne dici di stasera alle 23:00 Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
goldenboy76 Inviato 19 Settembre 2006 Condividi Inviato 19 Settembre 2006 goldenboy76 che ne dici di stasera alle 23:00 In teoria non dovrebbero esserci problemi,cercherò di essere in linea intorno a quell'ora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 19 Settembre 2006 Condividi Inviato 19 Settembre 2006 Golden piccolo imprevisto rientro dopo le 23:30 stasera se ci sei ci proviamo altrimenti giochiamo in questi giorni Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
goldenboy76 Inviato 19 Settembre 2006 Condividi Inviato 19 Settembre 2006 Golden piccolo imprevisto rientro dopo le 23:30 stasera se ci sei ci proviamo altrimenti giochiamo in questi giorni No hay problema...,no te preocupes Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.