Vai al contenuto

3° Campionato Serie B


chenpho

Messaggi raccomandati

  • Risposte 155
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Si, ciao Cach , rimaniamo che da martedì sono orari favorevoli anche a me lunedì non sono sicuro.

 

Non siamo nella lista amici quindi ti inserisco

 

per la partita possiamo fare così : il quando ci vediamo chi gioca in casa invita l'altro ok?? ciao caiao

http://img520.imageshack.us/img520/8232/xfryte8va2.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Zero per la nostra partita ti andrebbe bene di giocare domani sera verso le 21:30/22? Se sì ci accordiamo poi meglio via msn al momento di giocare altrimenti domani vedo di postare le mie disponibilità per la settimana :)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ciao Cach , rimaniamo che da martedì sono orari favorevoli anche a me lunedì non sono sicuro.

 

Non siamo nella lista amici quindi ti inserisco

 

per la partita possiamo fare così : il quando ci vediamo chi gioca in casa invita l'altro ok?? ciao caiao

perfetto fry, attendo tue notizie :ok:

MAURO DOMINA SEMPRE

 

Link al commento
Condividi su altri siti

M4rco di sera ultimamente sto sempre verso le 23:00 a casa perchè tra studio e lavoro rientro verso quell'ora

per giocare io e te la potremo anche improvvisare qualche pomeriggio di questi tramite MSN di solito dopo pranzo sto a casa ed esco verso le 16 :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Zero come ti avevo detto ieri su msn alla fine sono uscito (pensavo di tornare presto ed invece sono arrivato a casa all' 1 e mezza) ma mi sono scordato di avvisarti :oops: Per domani sera non ci sono problemi :ok:

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Goldenboy la settimana prossima dobbiamo giocare, mi fai sapere quando ci sei? Al momento credo di essere libero martedì, giovedì venerdì e forse domenica sera dalle 21:30/22 fino a massimo mezzanotte e mezza, se ci accordiamo posso pure provare ad esserci nel pomeriggio.

Per me andrebbebene se provassimo a giocare già martedì sera così se ci sono problemi abbiamo tempo per organizzare un' altro incontro.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

devo umilmente chiedere scusa a fry:

non riesco a capire una cosa delle mia 360, la mattinasi connette e la sera no. è una cosa da impazzire maledizione. fry io stasera sono impegnato, se riusciamo domani è bene altrimenti ti do la vittora a tavolino :whew:

MAURO DOMINA SEMPRE

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerchiamo di trovarci domani ...non so ancora i miei movimenti...... non sono sicuro....

però oggi pomeriggio ci sono se troviamo un accordo ......é la mia ultima partita ufficiale della stagione ...ci terrei a farla visto che la settimana prossima ho già lo 0 - 1 a tavolino e se non erro sono gia matematicamente in A

 

p.s. se non erro x probemi di console o linea live non si da il risultato a tavilino ma c'è un altro sistema......Bisogna chiredere alla triade....... in caso di necessità.................................. speriamo di no !!

Modificato da fry 70
http://img520.imageshack.us/img520/8232/xfryte8va2.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Cerchiamo di trovarci domani ...non so ancora i miei movimenti...... non sono sicuro....

però oggi pomeriggio ci sono se troviamo un accordo ......é la mia ultima partita ufficiale della stagione ...ci terrei a farla visto che la settimana prossima ho già lo 0 - 1 a tavolino e se non erro sono gia matematicamente in A

 

p.s. se non erro x probemi di console o linea live non si da il risultato a tavilino ma c'è un altro sistema......Bisogna chiredere alla triade....... in caso di necessità.................................. speriamo di no !!

io ora me ne sto andando a suonare perchè stasera farò una serata con il gruppo :?

domani ci dovrei essere a meno di problemi alla linea :piange:

MAURO DOMINA SEMPRE

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Goldenboy la settimana prossima dobbiamo giocare, mi fai sapere quando ci sei? Al momento credo di essere libero martedì, giovedì venerdì e forse domenica sera dalle 21:30/22 fino a massimo mezzanotte e mezza, se ci accordiamo posso pure provare ad esserci nel pomeriggio.

Per me andrebbebene se provassimo a giocare già martedì sera così se ci sono problemi abbiamo tempo per organizzare un' altro incontro.

 

Daccordo Marco,proviamo a giocarla domani sera allora oppure negli altri giorni che mi hai indicato visto che più o meno dovrei esserci anch'io come disponibilità sia di giorni un pò meno di orari visto che quasi sempre mi collego intorno alle 22.30/23

Comunque vedo quello che posso fare :ok:

Modificato da goldenboy76
Link al commento
Condividi su altri siti

Goldenboy domani pomeriggio dammi la conferma della tua disponibilità e dammi un' orario un pò più preciso perchè mi collego al Live solo per giocare la partita (sarebbe meglio fare un' amichevole per testare la linea e poi la partita) e così mi evito di dovermi collegare ogni 5 minuti per controllare se ci sei.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Cach dovremo giocarci l'ultima partita fammi sapere quando ti è più comodo

ti avverto prima per me niente fine settimana

mandami la richiesta amico :D

andrebbe bene tipo domani alle 21.30 che oggi ho da fare parecchio?? :ok:

ora mando la richiesta amico :ok:

MAURO DOMINA SEMPRE

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...