Vai al contenuto

3° Campionato Serie B


chenpho

Messaggi raccomandati

  • Risposte 155
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

guarda che è sfiga allora,io mi sono connesso dalle 11 fino alle 15 e non ho letto sti messaggi. pazienza la prima finirà 0-0 :bang:

 

Se non hai letto i messaggi non è mica colpa mia :bang: ...comunque i moderatori prendano la loro decisione anche se il pareggio non mi sembrerebbe la miglior decisione visto la mia maggior disponibilità :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

mah a me non sembra affatto così. io sono stato disponibile dalla mattina alle 21, tu la notte. fatti due conti e vadi la maggiore dispnibilità :prr:

 

Allora mi connetto ora e tagliamo la testa al toro e non scappartene di nuovo :fischio:

E non osare dire che sei stato connesso dalla mattina alle 21 quando lo sappiamo benissimo che almeno dalle 15 alle 20.30 non eri connesso..sii almeno onesto

 

Ore 21.44: guarda che io sono di nuovo collegato per giocarla sta benedetta partita

Modificato da goldenboy76
Link al commento
Condividi su altri siti

calma ragazzi :fischio:

cercate di giocare e se non ci riuscite in base ai messaggi scritti qui,prenderemo una decisione :ok:

 

Come volevasi dimostrare io ho tentato di tutto collegandomi anche ora per evitare il pareggio ma soprattutto vedendo collegato cach...più di questo non posso fare e a quanto pare l'amico altro non cerca se non lo 0-0 che evidentemente gli sta più che bene :rolleyes:

Non mi resta che lasciare ora che i moderatori prendano la decisione più opportuna tenendo presenti i miei innumerevoli tentativi di questi giorni contro quelli dell'amico cach :teach:

Modificato da goldenboy76
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti preoccupare....

 

prima di prendere qualsiasi decisione, terremo in considerazione ogni parola dei vostri post :teach:

 

Ok..non ho da temere nulla anche perchè cavolate non ne racconto e poi i miei messaggi sono tutti qui esposti alla luce del sole e posso dimostrare la mia disponibilità a differenza di quella di cach che in un paio di occasioni almeno si è reso indisponibile!!

Non mi resta che sperare nell'obbiettività di voi moderatori :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito aggiungimi allal ista amici

Stasera non ci sono esco in settimana quando vuoi di sera a parte giovedi

se vuoi possiamo giocare anche ora oppure in settimana durante la giornata nella fascia 15:18 :D

 

Ok zero...grazie per l'interessamento :ok:

Quanto alla partita per me rimane alquanto difficile giocarla nel pomeriggio e per questo posso darti la mia piena e totale disponibilità soprattutto nelle ore serali o notturne :ph34r: ;)

Comunque ci sentiamo sicuramente in questi giorni :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dvd mi fai sapere quando ci sei per giocare la partita? Io dovrei esserci da lunedì a venerdì e domenica dalle 22:30 circa in poi, posso provare pure a collegarmi nel pomeriggio o la sera a partire dalle 21:30 circa ma devo saperlo in anticipo in modo da organizzarmi :)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

RAGAZZI dopo averne parlato fra noi ed aver riletto tutti i post scritti da CACH E GOLDENBOY abbiamo deciso di assegnare la vittoria a GOLDENBOY in quanto fra i due è quello che si è sbattuto di più per riuscire a giocarla la partita e già una volta aveva dato una chances a CHAC per rigiocarla nonostante avrebbe potuto non farlo

Per favore fate in modo che non ricapitino situazioni del genere

 

GRAZIE

 

Golden a chi vuoi assegnare il goal????? fammi sapere per favore

 

ALLA PROX :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

RAGAZZI dopo averne parlato fra noi ed aver riletto tutti i post scritti da CACH E GOLDENBOY abbiamo deciso di assegnare la vittoria a GOLDENBOY in quanto fra i due è quello che si è sbattuto di più per riuscire a giocarla la partita e già una volta aveva dato una chances a CHAC per rigiocarla nonostante avrebbe potuto non farlo

Per favore fate in modo che non ricapitino situazioni del genere

 

GRAZIE

 

Golden a chi vuoi assegnare il goal????? fammi sapere per favore

 

ALLA PROX :ok: :ok: :ok:

 

Grazie Chenpho...,davvero non sapevo più cosa inventarmi ieri e le ho tentate di tutti i tipi per giocarla questa benedetta partita visto che il pareggio non mi serviva e tanto valeva giocarsela per la vittoria o sconfitta!!!

Comunque mi fa particolarmente piacere che siano stati rilevati e apprezzati tutti i miei sforzi e spero anch'io che cose del genere non si ripetino più...ma sono sicuro che con Zero_C@ll questo non avverrà :ok:

Quanto al gol da assegnare puoi benissimo aggiudicarlo a Klose :mrgreen:

Grazie ancora e alla prossima ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Messaggio x Landia. Ciao ti mando l'invito lista amici sulla 360 i miei orari sono

 

lunés dalle 20.30 alle 23

màrtes = 21 = 23

giobìa = 20,30 = 23

vénner = 21 = 24 ad oltranza

saba = 21 = =====

dùminica = 14 = 15 e 17 alle 18

fammi sapere i tuoi che ci mettiamo d'accordo grazie ciao ciao :cincin:

 

http://img520.imageshack.us/img520/8232/xfryte8va2.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Scusate :whew: :whew: :whew: se non l'ho fatto settimana scorsa, ma siccome è una nuova regola meglio ricordarvi che:

 

).E' OBBLIGATORIO postare entro il martedì alle ore 24 i giorni e gli orari in cui si è disponibili per facilitare gli accordi.Esempio:Lunedì dalle 15 alle 17 e dalle 20 alle 22.

Martedì dalle 19 alle 21.

Giovedì dalle 13 alle 15.

Sabato dalle 20 alle 22.

Nel caso non vengano rispettate queste semplici regole è possibile chiedere agli organizzatori la vittoria a tavolino.

 

Ricordo che c'è specificato che è possibile CHIEDERE cioè lo dovete richiedere VOI se volete la partita vinta a tavolino se non lo fate l'organizzazione da per scontato che vi và bene così

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se non accetto la sconfitta gioco con il fratello di marco. mi dica quando vuole giocare tenendo conto che io posso tutti i igiorni dalle 21 alle 22:30 :ok:

 

Se ci sei possiamo fare direttamente stasera alle 22:00. Domani c'è il campionato perciò nella tua ristretta fascia oraria non è possibile giocare. Da Giovedì a domenica dovrei essere disponibile anche di pomeriggio se vuoi. Fammi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...