Vai al contenuto

3° Campionato Serie B


chenpho

Messaggi raccomandati

  • Risposte 155
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Goldenboy domani pomeriggio dammi la conferma della tua disponibilità e dammi un' orario un pò più preciso perchè mi collego al Live solo per giocare la partita (sarebbe meglio fare un' amichevole per testare la linea e poi la partita) e così mi evito di dovermi collegare ogni 5 minuti per controllare se ci sei.

 

Allora Marco,in questo memento ti parlo dal portatile e dovrei essere a casa non prima dele 23.30 quindi se mi vedi collegato facciamo la partita altrimenti proviamo per giovedì visto che domani non sei disponibile, sempre per le 23.30,ok??

Se dovessero esserci imprevisti di qualsiasi tipo comunque provvederò ad avvertirti prima :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Provo a collegarmi per le 23:30 (è già da un pò che ogni tanto controllo sul Live), se non dovessimo riuscire a giocare potremmo provare domani dopo le partite di campionato perchè l' impegno di domani è slittato a giovedì o venerdì (non so ancora il giorno preciso purtroppo).

 

Ma alla fine ti sei collegato pochi minuti? Ho visto verso le 23:30 ed eri offline da 20/30 minuti (per caso hai controllato la lista amici dal sito xbox.com?), quando ho controllato la volta dopo risultavi offline da 1 minuto (ora siamo a 14 minuti) quindi non ti ho beccato per poco. A questo si gioca domani? Se sì allora non vorrei fare troppo tardi (staco massimo alle 0:30) perchè il giorno dopo ho lezione, altrimenti vedo di farti sapere il prima possibile se ci sono giovedì o venerdì.

 

Goldenboy come detto ieri oggi ci sono, per l' impegno di oggi è stato rimandato a domani quindi in caso possiamo provare a giocare venerdì se oggi non puoi.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...