Vai al contenuto

3° Campionato Serie B


chenpho

Messaggi raccomandati

@ Fry70: stasera se vuoi giocare la partita sono disponibile dalle 21:30/22 fino a massimo le 0:30 ma devi farmelo sapere qui perchè mi collego appositamente per giocare la partita, per i prossimi giorni domani (o più tardi) posto le disponibilità

 

@ Goldenboy76: mio fratello al momento ha qualche problema con il pc quindi mi ha detto di dirti che stasera se vuoi giocare la partita lui c' è (più o meno nei miei stessi orari e sempre con avviso in anticpo qui visto che usa il mio tag) altrimenti domani vede di postare le sue disponibilità

 

Naturalmente avendo 1 tag per 2 persone se ci siete tutti e 2 una partita dovrà slittare di qualche minuto.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 155
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ok.

 

 

PS: se ti va prima della partita possiamo fare 1 amichevole per riscldarci e per testare la linea.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

X Goldenboy: se ti va io sono disponibile per giocare stasera dalle 21:30 in poi.

Domani sarò disponibile nel pomeriggio ma la sera no. Per gli altri giorni in teoria sono sempre disponibile, pomeriggio e sera (sempre 21:30 in poi) cmq fammi sapere così se mi arrivano eventuali impegni mi regolo. Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

X Goldenboy: se ti va io sono disponibile per giocare stasera dalle 21:30 in poi.

Domani sarò disponibile nel pomeriggio ma la sera no. Per gli altri giorni in teoria sono sempre disponibile, pomeriggio e sera (sempre 21:30 in poi) cmq fammi sapere così se mi arrivano eventuali impegni mi regolo. Ciao.

 

 

Ciao Dark,volevo solo avvertirti che purtroppo ieri ho avuto qualche noia con la connessione e spero tanto di aver risolto il problema :whew:

Quanto alla mia disponibilità io dovrei esserci in teoria tutte le sere a partire dalle 22.30/23 in poi salvo casi particolari dove mi connetto anche prima se possibile!!!

Comunque più o meno questa è la mia disponibilità..ci sentiamo allora :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Dark,volevo solo avvertirti che purtroppo ieri ho avuto qualche noia con la connessione e spero tanto di aver risolto il problema :whew:

Quanto alla mia disponibilità io dovrei esserci in teoria tutte le sere a partire dalle 22.30/23 in poi salvo casi particolari dove mi connetto anche prima se possibile!!!

Comunque più o meno questa è la mia disponibilità..ci sentiamo allora :ok:

 

Allora facciamo stasera alle 22:30.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Ragazzi come richiestomi UFFICIALMENTE da Darkcadavere assegno la vittoria a tavolino a lui contro Goldenboy per non aver comunicato le proprie disponibilità entro martedì ma sopprattutto per non essersi presentato ieri ( è rimasto collegato dalle 22:40 alle 23:20) quindi :

 

WERDER B. Vs LIONE 0-1

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cach potremmo provare a giocare già lunedì sera verso le 21:30/22 comunque te lo confermo entro domenica sera, se dovessero esserci problemi per lunedì vedo di postare le disponibilità il prima possibile :)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Ragazzi come richiestomi UFFICIALMENTE da Darkcadavere assegno la vittoria a tavolino a lui contro Goldenboy per non aver comunicato le proprie disponibilità entro martedì ma sopprattutto per non essersi presentato ieri ( è rimasto collegato dalle 22:40 alle 23:20) quindi :

 

WERDER B. Vs LIONE 0-1

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Fate subito ad assegnare le vittorie a tavolino qui dentro...,se non sbaglio per prenderla vinta io la prima partita mi è estata data a tavolino solamente il lunedi mattina successivo alla conclusione della prima settimana e se non sbaglio ieri eravamo ancora a giovedì con tutta la possibilità di giocarla oggi,domani o dopodomani al massimo!!!

E poi mi sembra di averlo chiaramente detto a Dark che ho avuto problemi con la connessione in questi gioni e non mi è stato possibile collegarmi,sembravo averli risolti ieri ma como volevasi dimostrare sono riaffiorati ieri sera riuscendomi a connettere al live solo questa mattina finalmente dopo 3/4 giorni di assenza non di certo volontaria ne premeditata :acc:

Mi spiace che sia rimasto collegato inutilmente,da quanto vedo solo per 40 minuti,anche se credo che comunque non abbia trascorso il tempo con le dita incrociate,poverino :fischio:

Vuol dire che qui si ha anche timore di perdere le partite giocandole sul campo altrimenti non si farebbe subito richiesta di una vittoria a tavolino quando siamo solo al giovedi e con altri tre giorni teorici a disposizione,anche io l'ho fatta certo ma pero altri motivi più logici e dopo il concludersi della settimana utile al completamento del primo turno :teach:

Comunque se è questa la decisione finale non posso se non accettarla anche se non la condivido visto che i miei problemi di connessione erano ben noti e sembra che siano passati in secondo piano agli occhi di tutti!

Come si suol dire contenti voi..contenti tutti

 

Ultimo appunto...,l'amico Dark è l'unico con il quale non si riesce a dialogare in modo pacifico,fin'ora ho sempre incontrato avversari cordiali,che capivanoanche le esigenze altrui,non solo le proprie e non voglio citare nomi!!!

Modificato da goldenboy76
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Fate subito ad assegnare le vittorie a tavolino qui dentro...,se non sbaglio per prenderla vinta io la prima partita mi è estata data a tavolino solamente il lunedi mattina successivo alla conclusione della prima settimana e se non sbaglio ieri eravamo ancora a giovedì con tutta la possibilità di giocarla oggi,domani o dopodomani al massimo!!!

 

Come si suol dire contenti voi..contenti tutti

 

 

8) 8) 8)

 

Goldenboy scusa ma il regolamento parla chiaro, UN UTENTE PUO' FAR RICHIESTA DELLA VITTORIA A TAVOLINO per non aver ricevuto la disponibilità dell'avversario entro MARTEDI' alle 24 oppure dopo essersi accordati per un orario il proprio avversario e questi non arriva ( dopo 15 min).

 

Quindi non è che facciamo presto a dare le vittorie a tavolino MA SEMPLICEMENTE RISPETTIAMO IL REGOLAMENTO che vale per TE per ME e per TUTTI I PARTECIPANTI AL CAMPIONATO e ti ricordo che, come abbiamo sottolineato più volte, quando un utente CONFERMA LA SUA PRESENZA al campionato HA LETTO E ACCETTATO il regolamento in tutte le sue parti.

 

Io non dico che i tuoi problemi ed impegni non siano da rispettare anzi , ma come i tuoi, sono da rispettare anche quelli degli altri ok???

 

Per cui cerchiamo di proseguire nel miglior modo possibile

 

GRAZIE

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora caro Chenpho se la metti in questi termini leggiti bene i messaggi numero 105 e 106 e vedrai che io non ho dato alcuna sicurezza ne tantomeno ho detto che ci sarei stato la sera per giocare la partita!!!

Ha fatto tutto Dark fissando l'orario senza neanche vedere se io accettassi o meno per i miei impegni o per i NOTI PROBLEMI DI CONNESSIONE che attraversavo in quei giorni e che sembravo e sottolineo sembravo aver risolto :rolleyes:

Per cui non mi si faccia questa morale spicciola ora perchè per quanto mi riguarda so di essere nel giusto e non si tratta di rispettare regole o infrangerle perchè a quanto ricordi non mi pare di averlo mai fatto e non mi sarei nemmeno iscritto al campionato se non fossi stato daccordo :fischio:

E con questo chiudo qui la questione..tanto parlarne orma non serve a nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

 

Per cui non mi si faccia questa morale spicciola ora perchè per quanto mi riguarda so di essere nel giusto e non si tratta di rispettare regole o infrangerle perchè a quanto ricordi non mi pare di averlo mai fatto e non mi sarei nemmeno iscritto al campionato se non fossi stato daccordo :fischio:

E con questo chiudo qui la questione..tanto parlarne orma non serve a nulla.

 

8) 8) 8)

 

Quì non si tratta di MORALE SPICCIOLA ma di RISPETTARE IL REGOLAMENTO CHE PREVEDE TALE POSSIBILITA' e ora ti invito VERAMETE a finirla quì e a giocare le altre partite che mancano.

 

P.S. su questo argomento non risponderò più, per me è STORIA. Se vuoi mandami un Mp per discuterne in privato ok ma non quì .

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Messaggio x Darkadavere

 

Lunés dalle 20.30 alle 23

mercùl 20,30 =23

giobìa = 20,30 = 23

vénner = 21 = 24 ad oltranza

sàba = 21 = =====

dùminica = 14 = 15 e 17 alle 18

fammi sapere i tuoi che ci mettiamo d'accordo ciao ciao

http://img520.imageshack.us/img520/8232/xfryte8va2.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Messaggio x Darkadavere

 

Lunés dalle 20.30 alle 23

mercùl 20,30 =23

giobìa = 20,30 = 23

vénner = 21 = 24 ad oltranza

sàba = 21 = =====

dùminica = 14 = 15 e 17 alle 18

fammi sapere i tuoi che ci mettiamo d'accordo ciao ciao

 

Teoricamente sono disponibile tutti i pomeriggi dalle 16:00 alle 19:00 e la sera dalle 21:30 alle 23:30. Ovviamente non posso sapere gli impegni di tutta la settimana cmq se ti va possiamo giocare la partita Lunedì alle 23. E' un orario indicativo perchè anche mio fratello dovrebbe giocare Lunedì sera e non so a che ora giochi di preciso nè quante partite deve fare, vediamo come si accorda con Cach e decidiamo se giocarla anche noi o se rimandarla. In caso di problemi ti avviso per tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

m4rco mi confermi per domani alle 21.30-22?? :ok: :ok:

 

Sì, domani sera ci sono. Per l' orario grossomodo è quello, ci sentiamo su msn verso le 21:30 per accordarci meglio.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda se per te non è un problema potremmo fare mercoledì dopo le 21.30 fammi sapere grazie ciao

 

in quanto volevo staccare x le 23 riciao

 

Ti chiedo scusa perchè ho fatto confusione. Avevo scritto 23 ma volevo scrivere 22:30 cmq se hai difficoltà (alla fine non si sa ancora di preciso quando giocherà mio fratello con Cach) fammi sapere. Non c'è probelma a rimandarla. Per il momento posso dirti che va bene Mercoledì alle 21:30 perchè non ho impegni cmq ti confermo il prima possibile.

Ciao

Modificato da DarKadavere
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che per le due prossime partite me ne starò ben tranquillo e con i pollici incrociati :sleep: date le assenze del Valecia e dell'Atletico i due gol possono essere assegnati al mio capocannoniere Klose :ok:

 

 

8) 8) 8)

 

Ooooooooooooooooook

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...