Vai al contenuto

3° Campionato Serie B


chenpho

Messaggi raccomandati

  • Risposte 155
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma la smettete con queste bambinate che gusto c'è a vincere a Tavolino e poi conosci il suo problema quindi aspetta fino alla fine della settimana a proposito ti faccio anche i miei Auguri ho visto che oggi è il tuo compleanno

 

 

M4rco lasciai il post a tuo fratello qualche giorno fà mi fai contattare per dire quando possiamo giocare anche con il tuo contatto MSN se sta a casa cosi possiamo giocare anche nella pausa pranzo senza problemi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo vittoria a tavolino sull'utente dvdluca in quanto non ha postato le sue disponibilità e in quanto sono un grande infame :prr: :prr:

 

8) 8) 8)

 

In ogni caso non puoi perchè per DVDluca il problema è diverso lui ha la console IN ASSISTENZA E QUINDI COME DA REGOLAMENTO SE NON RIUSCITE A GIOCARLA SPETTANO 2 PUNTI A TE E 1 A LUI

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la smettete con queste bambinate che gusto c'è a vincere a Tavolino e poi conosci il suo problema quindi aspetta fino alla fine della settimana a proposito ti faccio anche i miei Auguri ho visto che oggi è il tuo compleanno

M4rco lasciai il post a tuo fratello qualche giorno fà mi fai contattare per dire quando possiamo giocare anche con il tuo contatto MSN se sta a casa cosi possiamo giocare anche nella pausa pranzo senza problemi :D

 

 

Scusa se non ti ho risposto. Dovevo farlo ieri ma poi mi so scordato :bang:

Se vuoi io sono disponibile anche stasera dopo le 21 (ti direi nel pomeriggio ma magari mi scordo di vedere il forum e poi ti dò buca :fischio:). Sennò domani ma di pomeriggio quando vuoi tanto sto in vacanza (domani sera c'è la coppa) e sennò gli altri giorni praticamente idem, sempre in vacanza sto!!! :hot: 8) :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

NB:[Vi ricordo ragazzi di attenervi al regolamento x la storia di chi fare hostare. Se ad es. c'è la partita "A" - "B"; in questo caso deve hostare obbligatoriamente l'utente "A" perchè gioca in "casa";...mettiamola così ok???? :teach:

 

Pape non concordo con questa cosa semplicemente prchè ai fini del torneo non cambia nulla se si gioca A contro o B o B contro A ma per i giocatori (almeno nel mio caso) cambia tanto, nel mio caso se hosto nel primo tempo gioco bene la prima metà rischiando nel secondo tempo di rovinarmi la partità mentre il mio avversario nel 99% dei casi gioca bene tutta la partita, se invece hosto nel secondo tempo il mio avversario comunque gioca al 99% 15 minuti senza problemi mentre io nel secondo tempo posso cercare di combianare qualcosa o di raddrizzare una partita. Sse ti ricordi i gol nelle nostre partite di coppa li hai fatti quasi sempre nel tempo in cui hostavi tu, quando ho hostato io riuscivo a difendermi molto meglio oltre a sfruttare pure i pali e le traverse :D

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora Fry quando la vogliamo fare questa sfinda infinita che ormai manca da ben due campionati?? :whew:

Spero tanto di non incontrare il solito problema di incompatibilità altrimenti :cut:

Ci sentiamo in serata allora oppure domani oppure venerdì e via discorrendo :mrgreen:

Modificato da goldenboy76
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao golden.l'ideale sarebbe venerdì sera se x te non ci sono problemi dimmi tu l'orario così ci troviamo

grazie ciao ciao

 

p.s. altrimenti se non puoi ,fammi sapere ...nessun problema

Modificato da fry 70
http://img520.imageshack.us/img520/8232/xfryte8va2.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Pape non concordo con questa cosa semplicemente prchè ai fini del torneo non cambia nulla se si gioca A contro o B o B contro A ma per i giocatori (almeno nel mio caso) cambia tanto, nel mio caso se hosto nel primo tempo gioco bene la prima metà rischiando nel secondo tempo di rovinarmi la partità mentre il mio avversario nel 99% dei casi gioca bene tutta la partita, se invece hosto nel secondo tempo il mio avversario comunque gioca al 99% 15 minuti senza problemi mentre io nel secondo tempo posso cercare di combianare qualcosa o di raddrizzare una partita. Sse ti ricordi i gol nelle nostre partite di coppa li hai fatti quasi sempre nel tempo in cui hostavi tu, quando ho hostato io riuscivo a difendermi molto meglio oltre a sfruttare pure i pali e le traverse :D

 

 

8) 8) 8)

 

M4rco mi spiace ma il regolamento parla chiaro ed è uguale per tutti, poi se voi previo accordo fate in maniera diversa no problem ma in caso i due giocatori non raggiungano un accordo si applica il regolamento come ha giustamente sottolineato Scorpion

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornata ieri la 360....

 

l'ho collegata ma non vedo il video :piange: .

 

Come ho annunciato al nonno a questo punto mi ritiro....

 

Solo una cortesia, qualcuno di voi sa dirmi se almeno mi ha visto (o risulto essermi collegato in live quetsa notte?), grazie...

 

 

http://img433.imageshack.us/img433/8484/chaneln52vj8rh1eu8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao golden.l'ideale sarebbe venerdì sera se x te non ci sono problemi dimmi tu l'orario così ci troviamo

grazie ciao ciao

 

p.s. altrimenti se non puoi ,fammi sapere ...nessun problema

 

Ciao Fry...volevo solo informarti che per stasera credo di farcela solo in ore alquanto notturne :ph34r: perche in serata ho un impegno fuori città!!!

Se riesco a collegarmi sarà credo dalle 23.30/24 in poi altrimenti ci conviene farla domani se per te non ci sono problemi :whew:

Fammi sapere :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Non ci sono problemi x domani .Ti vanno bene le 14-14 30 o preferisci dalle 22 30 in avanti? o altrimenti dimmi tu

fammi sapere ciao ciao

 

Tornata ieri la 360....

 

l'ho collegata ma non vedo il video :piange: .

 

Come ho annunciato al nonno a questo punto mi ritiro....

 

Solo una cortesia, qualcuno di voi sa dirmi se almeno mi ha visto (o risulto essermi collegato in live quetsa notte?), grazie...

 

 

 

ciao Dvd dalla mia 360 risulti online ultima volta 9 giorni fa ciao ciao

http://img520.imageshack.us/img520/8232/xfryte8va2.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Ragazzi come scritto pocanzi da DVD sono quì per RENDERVI NOTO UFFICIALMENTE CHE LANDIA E DVDLUCA SONO ESCLUSI DAL CAMPIONATO DI SERIE B

Per cui d'ora in avanti chi dorà giocare con loro vincerà automaticamente a tavolino 1-0 ( ricordate di segnalare a chi volete assegnare il Goal )

 

Assegno per correttezza anche a CACH la vittoria a tavolino per settimana scorsa ( la prossima volta che posto la classifica avrai 1 punto in più)

 

E RICORDO CHE PER LA RETROCESSIONE IN SERIE C1 L'ULTIMO DEI PARTECIPANTI A QUESTO CAMPIONATO SI GIOCHERA' LO SPAREGGIO CON IL 3° CLASSIFICATO DI SERIE C1

 

 

Mi scuso per il disguido arrecato ma purtroppo non dipende dai noi e ringrazio i partecipanti per la vostra correttezza e disponibilità

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo solo ricordarvi che per l'assegnazione delle reti nelle vittorie a tavolino non sempre dovete comunicarci a chi assegnare le reti vista la seguente regola(in grassetto) :ok:

 

6.2

--Nel caso i due giocatori non si interessino e/o la partita non venga disputata il risultato a tavolino sarà 0-0(questo risultato sarà però a differenza del passato molto raro,gli organizzatori aggiudicheranno la vittoria a chi si è reso più disponibile durante la settimana);nel caso uno dei due non si renda disponibile o non si interessi perderà a tavolino 0-1(il risultato comunque sarà sempre deciso dagli organizzatori caso per caso).Se un giocatore non si interessa all'organizzazione della partita per tre settimane consecutive sarà immediatamente escluso dal campionato.Le partite SI DEVONO COMUNQUE DISPUTARE ENTRO LE 24 DELLA DOMENICA e i risultati postati entro le ore 12 del lunedì.Avvisare comunque in caso di problemi gli organizzatori che decideranno caso per caso le eventuali sanzioni.E' accettato un ritardo sull'appuntamento fino ad un massimo di 15 minuti(se non motivato)dopo di che la partite è persa a tavolino(0-1,i gol saranno assegnati al capocannoniere della squadra vincente).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...