Vai al contenuto

Assassin's Creed

chris_x360

Messaggi raccomandati

• Risposte 4.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

devo ammazzare l' ultima " vittima ".

dove la trovo ?

grazie

roberto di sable si trova ad arsuf :teach:

qualcuno può dirmi come fare l'obiettivo picchiata dell'aquila io premo x velocemente e fà la combo e ammazza il nemico però non mi sblocca l'obiettivo :piange: HELP

anche io ho incontrato qualche difficoltà con questo obbiettivo: mi hanno spiegato che devi premere x per attaccare e quando la spada tocca il nemico devi ripremere x,così ti dovrebbe fare una combo :teach: se non sbaglio devi farne 50 per ottenerlo :ok:

LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360,

PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

se vi è piaciuto il primo, che è stato molto criticato per la ripetività delle missioni, non avete idea di ciò che vi aspetta nel secondo!! Meraviglioso!

Hai proprio ragione, io l'ho gia detto,ma lo ripeto (come dicevano i vecchi romani, ripetutia juvians! :ph34r: )

Il primo l' ho mollato a metà! E il voto che ha preso è solo per la grafica, ma per me era di una noia mortifera!

Con il secondo sono a metà, mi sto divertendo molto, e non solo voglio finirlo, ma finirlo al 100% rivoltandolo come un calzino perchè merita. :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto di sable si trova ad arsuf :teach:

anche io ho incontrato qualche difficoltà con questo obbiettivo: mi hanno spiegato che devi premere x per attaccare e quando la spada tocca il nemico devi ripremere x,così ti dovrebbe fare una combo :teach: se non sbaglio devi farne 50 per ottenerlo :ok:

dove si trova arsuf ?

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma vedi che sulla mappa,in basso a sinistra dovrebbe esserci l'icona lampeggiante! :teach:

ragazzi ho fatto ma non mi escono i titoli di coda ! Desmond rimane nell' azienda abstergo a girovagare !

come si fa a fare uscire i titoli di coda ? :piange:

il gioco l' ho finito ma non riesco a far uscire i titoli di coda

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei ricordar male dato che l'ho finito da un pezzo ma mi sembra che si debba
andare nella camera e usare l'occhio dell'aquila sul muro sopra al letto

E' il punto cardine di AC2

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho fatto ma non mi escono i titoli di coda ! Desmond rimane nell' azienda abstergo a girovagare !

come si fa a fare uscire i titoli di coda ? :piange:

il gioco l' ho finito ma non riesco a far uscire i titoli di coda

Vai nella camera da letto e premi Y davanti al letto.

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

finalmente!!! finalmente l'ho completato al 100%!!! :rulez: :rulez: :rulez: le bandiere di riccardo raccolte in 3 ore!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360,

PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

sto finendo il 2...penso proprio di giocare anche il 1, visto che non lo fatto...faccio male?

fai benissimo, anche se dopo il aver giocato il 2 potrebbe piacerti molto meno il primo capitolo che nella giocabilità ha dei difetti che non sono presenti nel secondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

pazzo suicida! comunque complimenti! :ok:

è veramente una soddisfazione prendere tutte quelle maledette bandiere di riccardo! e pensa che l'ho dovuto rifare perchè non ne trovavo 1!!! :bang:

p.s. l'ho completato dopo aver sconfitto RAAM di GoW a Folle :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi che devo fare dopo aver completato la sequenza 14 ? Parlo del 2 ....

Modificato da Richy_**)

Ezio's Origins :

* Desmond Miles * Giovanni Auditore

* Maria Mozzi Auditore * Federico Auditore

* Pietruccio Auditore * Claudia Auditore

* Mario Auditore * Ilario Auditore

* Altair * Diversi Assasini Leggendari

Link al commento
Condividi su altri siti

fai benissimo, anche se dopo il aver giocato il 2 potrebbe piacerti molto meno il primo capitolo che nella giocabilità ha dei difetti che non sono presenti nel secondo.

ok..però se lo trovo a buon prezzo....oggi ho finito il 2, mi consigliate di venderlo?

Modificato da Gian88
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...