Vai al contenuto

Assassin's Creed


chris_x360

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Vale la pena ?!!! e' d'obbligo averlo e giocarci....impressionante la trama....la grafica....quando accendi l'animus sulle torri e ti vengono in mente i ricordi....man mano che avanzi nel gioco apprendi sempre meglio le tecniche di attacco e difesa....gli ambienti....il poter salire su qualsiasi casa o torre che sia !!!

Nn voglio nemmeno immaginare come possa essere il 2 capitolo che uscira' a Natale....visto che sono passati ben 2 anni dall'uscita...;)))...e' uno stealth gaming !!!...il ripercorrere la storia...ti do' un consiglio ...corri a prenderlo ...non te ne pentirai assolutamente !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci ho giocato e l'ho finito.ora qualcuno sa come trovare tutte le bandiere e i templari????grz a chi risponde

http://card.josh-m.com/live/mondo/RockiestAntonio.png

 

giochi a cui mi piacerebbe giocare sul live:left 4 dead (abbastanza bravo da arrivare al 5 livello in esperto),CoD 4 (liv 17),resident evil 5 (mi manca solo finire il gioco ad esperto) e guitar hero metallica(so giocare fino a normale con la chitarra).per chi si vuole fare una partita con me ricordo che io NON USO IL MICROFONO[usato solo per tom clancys e caso di emergenza(soldi sprecati:)]

Link al commento
Condividi su altri siti

ok,scusa....comunque nel tuo link non vedo le bandiere

http://card.josh-m.com/live/mondo/RockiestAntonio.png

 

giochi a cui mi piacerebbe giocare sul live:left 4 dead (abbastanza bravo da arrivare al 5 livello in esperto),CoD 4 (liv 17),resident evil 5 (mi manca solo finire il gioco ad esperto) e guitar hero metallica(so giocare fino a normale con la chitarra).per chi si vuole fare una partita con me ricordo che io NON USO IL MICROFONO[usato solo per tom clancys e caso di emergenza(soldi sprecati:)]

Link al commento
Condividi su altri siti

ok,scusa....comunque nel tuo link non vedo le bandiere

Apri il link, scegli città e distretto e le bandierine sono segnate con dei numeri dall'1 al 33 solitamente, passando sopra al numero col puntatore del mouse vedi anche una foto con la bandiera... :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco,si le ho trovate

http://card.josh-m.com/live/mondo/RockiestAntonio.png

 

giochi a cui mi piacerebbe giocare sul live:left 4 dead (abbastanza bravo da arrivare al 5 livello in esperto),CoD 4 (liv 17),resident evil 5 (mi manca solo finire il gioco ad esperto) e guitar hero metallica(so giocare fino a normale con la chitarra).per chi si vuole fare una partita con me ricordo che io NON USO IL MICROFONO[usato solo per tom clancys e caso di emergenza(soldi sprecati:)]

Link al commento
Condividi su altri siti

Da paura ;))) l'ho preso anche io sabato in vista dell'uscita del 2 capitolo a Natale....adoro mettermi accovacciato sulle vette e guardare all'oirizzonte con la musica di sottofondo e la telecamera che spazia e gira !!! NOTEVOLE la grafiga e il gameplay con l'avanzare del gioco soprattutto negli attacchi alle guardie e ai templari !!!sono proprio soddisfatto ;)))

Link al commento
Condividi su altri siti

una cosa un pò banale è il fatto che le guardie ti attaccano una volta ciascuno....che cavolo ci vuole ad ucciderle???

http://card.josh-m.com/live/mondo/RockiestAntonio.png

 

giochi a cui mi piacerebbe giocare sul live:left 4 dead (abbastanza bravo da arrivare al 5 livello in esperto),CoD 4 (liv 17),resident evil 5 (mi manca solo finire il gioco ad esperto) e guitar hero metallica(so giocare fino a normale con la chitarra).per chi si vuole fare una partita con me ricordo che io NON USO IL MICROFONO[usato solo per tom clancys e caso di emergenza(soldi sprecati:)]

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione...anche se a volte lo fanno in coppia....comunque nn credi che se t attaccassero in 5 o 12 forse nn finiresti mai il gioco ?!!!;)))

 

 

vabbe,i produttori hanno avuto la grande idea di inventare questa fantastica storia,potevano pensare a combattere massimo 3 guardie contemporaneamente(oppure ridurre il tempo di attacco tra una guardia e l'altra)cioè,per dirla breve.....LE GUARDIE NON TI METTONO IL FIATO SUL COLLO!!!

http://card.josh-m.com/live/mondo/RockiestAntonio.png

 

giochi a cui mi piacerebbe giocare sul live:left 4 dead (abbastanza bravo da arrivare al 5 livello in esperto),CoD 4 (liv 17),resident evil 5 (mi manca solo finire il gioco ad esperto) e guitar hero metallica(so giocare fino a normale con la chitarra).per chi si vuole fare una partita con me ricordo che io NON USO IL MICROFONO[usato solo per tom clancys e caso di emergenza(soldi sprecati:)]

Link al commento
Condividi su altri siti

D'accordissimo con te...ci pensano un pochino quei maledetti Templari pero' !!!;)))

Rimane a mio parere un giocone ...ci gioco solo la sera un'oretta perche' ultimamente sono un po' preso...se no ci passerei delle ore....tra l'altro ieri sera ho chiuso appena arrivato ed entrato a Gerusalemme....se no tiravo l'alba !!!!spero di riuscire stasera a fare qualche bella missione e stirare il farabutto di turno !!!;))

Link al commento
Condividi su altri siti

buona fortuna

http://card.josh-m.com/live/mondo/RockiestAntonio.png

 

giochi a cui mi piacerebbe giocare sul live:left 4 dead (abbastanza bravo da arrivare al 5 livello in esperto),CoD 4 (liv 17),resident evil 5 (mi manca solo finire il gioco ad esperto) e guitar hero metallica(so giocare fino a normale con la chitarra).per chi si vuole fare una partita con me ricordo che io NON USO IL MICROFONO[usato solo per tom clancys e caso di emergenza(soldi sprecati:)]

Link al commento
Condividi su altri siti

già...infatti io mi sono scocciato dopo 1 ora a cercare le bandiere

http://card.josh-m.com/live/mondo/RockiestAntonio.png

 

giochi a cui mi piacerebbe giocare sul live:left 4 dead (abbastanza bravo da arrivare al 5 livello in esperto),CoD 4 (liv 17),resident evil 5 (mi manca solo finire il gioco ad esperto) e guitar hero metallica(so giocare fino a normale con la chitarra).per chi si vuole fare una partita con me ricordo che io NON USO IL MICROFONO[usato solo per tom clancys e caso di emergenza(soldi sprecati:)]

Link al commento
Condividi su altri siti

aiuto ragazzi... ho letto di una patch per assassins's creed che permette di nonrallentare il gioco ecc.... ho connesso la mia console a internet e tutto a posto, ma l'aggiornamento non riesco a scaricarlo... mi hanno detto che te loscarica automaticamente una volta inserito il gioco, ma nulla.... come devo fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...