Vai al contenuto

Battlefield Bad Company


ConteMax

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

8) 8) 8)

 

Az battuto sul tempo stavo per fare lo stesso post a me personalmente è arrivata Online dalle 11:20

 

In ogni caso BUON DOWNLOAD CI SI BECCA STASERA DALLE 22:30

 

Ciao

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

ragazzi ma è possibile che io x scaricare una demo di circa 850mb ci impiego cira 2ore e mezza??

Link al commento
Condividi su altri siti

per chi giochera' questa demo prima di stasera dopo le 9...sappiatemi dire alcune cose..c'è un minimo di realismo quando vengono abbattuti i nemici o tipo bisogna sparargli 5 o 6 colpi di fucile di assalto per ucciderli?poi...cosa che ho odiato del precedente episodio...quando muoiono i nemici cadono a terra come manichini nelle stesse posizioni?nel capitolo precedente era orribile sta cosa..li colpivi, cadevano, e si giravano automaticamente come spinti da una forza misteriosa tutti nella stessa posizione...terribile..n'a' ****..Mi sapete dire qualcosa su questi particolari?

Link al commento
Condividi su altri siti

per chi giochera' questa demo prima di stasera dopo le 9...sappiatemi dire alcune cose..c'è un minimo di realismo quando vengono abbattuti i nemici o tipo bisogna sparargli 5 o 6 colpi di fucile di assalto per ucciderli?poi...cosa che ho odiato del precedente episodio...quando muoiono i nemici cadono a terra come manichini nelle stesse posizioni?nel capitolo precedente era orribile sta cosa..li colpivi, cadevano, e si giravano automaticamente come spinti da una forza misteriosa tutti nella stessa posizione...terribile..n'a' ****..Mi sapete dire qualcosa su questi particolari?

 

io non lo prendo appunto per quello.. è troppo "finto".. nella beta dovevi sparargli un caricatore in faccia per veder cadare il nemico..

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato la missione del single player, quindi mi esprimo solo su quello:

 

Penso che dopo operation flashpoint, sia il gioco che mi ha dato la sensazione di essere realmente in un conflitto, l'intelligenza artificiale non è malvagia ma si poteva fare di meglio, l'immersione è totale, buonissimo il doppiaggio!

 

insomma dopo questa breve prova, dato che in live continuerò a giocare a COD e GTA penso di prenderlo al lancio!!

Link al commento
Condividi su altri siti

download demo in corso -........raga tutti sul liveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :loving: :loving: :loving: :loving: :loving: :loving: :loving: :loving:

 

 

ultima domanda niubba :rotfl: :rotfl: :rotfl: ...ma se io nn prendo ne la gold edition ne i codici quelle armi le sbloccoa all'ultimo livello (cioè il 25??)

Modificato da pezzi
Link al commento
Condividi su altri siti

per chi giochera' questa demo prima di stasera dopo le 9...sappiatemi dire alcune cose..c'è un minimo di realismo quando vengono abbattuti i nemici o tipo bisogna sparargli 5 o 6 colpi di fucile di assalto per ucciderli?poi...cosa che ho odiato del precedente episodio...quando muoiono i nemici cadono a terra come manichini nelle stesse posizioni?nel capitolo precedente era orribile sta cosa..li colpivi, cadevano, e si giravano automaticamente come spinti da una forza misteriosa tutti nella stessa posizione...terribile..n'a' ****..Mi sapete dire qualcosa su questi particolari?

No i corpi hanno una fisica assurda e cadono naturalmente

 

io non lo prendo appunto per quello.. è troppo "finto".. nella beta dovevi sparargli un caricatore in faccia per veder cadare il nemico..

Ti sbagli Conte, riprova le demo online, se spari da media distanza e al petto (dove c'è il giubotto antiproiettile) ci vorrà quansi un caricatore l'ha detto anche DICE ma se spari da distanza abbastanza ravvicinata alla testa ci vorrano 3/4 colpi ti darà anche il bonus, poi c'è la gestione della vita non potevano fare che con 2 colpi calava tutta, meglio di COD dove se ti mitrano un po scappi e sei apposto e così per tutta la partita :mrgreen:

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

Che delusione!!

 

1) Anche quando si gioca in meno di 24, il LAG è osceno;

2) 12vs12 in multiplayer;

3) La mira non si capisce se è in automatico o manuale.... ogni tanto aggancia il nemico altre volte no;

4) Ho appena finito di scaricare 1/2 caricatore in faccia ad un nemico e non è morto;

5) L' audio.... ho sentito di meglio in altri giochi, comunque non è niente male;

6) Per salire su un veicolo ci mette tre ore (forse a causa del lag);

7) I segnali/puntini sopra la testa dei nemici (anche quando si è lontani) potevano anche evitarlo;

8 ) La modalità di gioco "ditruggi bla, bla, bla" fa quasi schifo;

......

 

Per me può marcire in negozio!!!

Modificato da EOS Beppe
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...