Vai al contenuto

Battlefield Bad Company


ConteMax

Messaggi raccomandati

esoasis ma allora il topic è fatto solo per parlare bene di battlefield?

un topic è fatto per discutere delle impressioni positivi e negative?

un discorso come logico che sia si puo prolungare andando a finire in altri discorsi ? o appena uno dice "a em sembra piu bello vivapignata" viene punito?

si sta discutendo penso non ci sia niente fuori luogo...se poi vogliamo stare qui a dire ..uuuuu che forte le esplosioni dei muri...il carro armato che belloooooooo.. mmm? :rolleyes: :??:

Modificato da lupo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

l'ho appena scaricato e ho fatto una partitina in multy

le mie prime impressioni sono state positive anche se ho notato dei LAGs na non infierisce sulla mia valutazione finale: OTTIMO!

all'inizio ero un po' spaesato essendo abituato a CoD

:ok:

addatemi: BF MEC

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente comincia a postare qualcuno che ne capisce di """"FPS" sparatutto in prima persona con beppe e joker... FINALMENTE:..anche se purtroppo cè sempre piu l amassa di Ragazzini che sbavano dietro alla grafica pompata dove si ditrugge si bello divertente ma dove la giocabilita è pessima e i mezzi militari sono messi li solo per pompare qualcosa di noioso a morte sensa senso.... e PARLO da EX appassionato di battlefield quindi..

 

chi dice che cod4 sia un sempliciotto be non ha capito nulla degli fps e della guerra tattica in generale...ma proprio nulla perche l'fps è nato cosi come è cod4 nel suo splendore adesso...poveri voi...povero ea che mi ha rovinato battlefield...

fammi capire, se qualcuno non la pensa come te, automaticamente non capisce nulla di fps?

frawheat.png

Link al commento
Condividi su altri siti

esoasis ma allora il topic è fatto solo per parlare bene di battlefield?

un topic è fatto per discutere delle impressioni positivi e negative?

un discorso come logico che sia si puo prolungare andando a finire in altri discorsi ? o appena uno dice "a em sembra piu bello vivapignata" viene punito?

si sta discutendo penso non ci sia niente fuori luogo...se poi vogliamo stare qui a dire ..uuuuu che forte le esplosioni dei muri...il carro armato che belloooooooo.. mmm? :rolleyes: :??:

è un po che leggo...allora il topic non è aperto per elogiare il gioco, ma per discuterne :teach: non per fare stupidi paragoni con cod 4 come fai tu, e dare giudizi su altri utenti :fischio: ti piace il gioco, bene! non ti piace, be se a te non piace ci sono altre persone che la pensano diversamente. ad esempio a me è paciuto molto :rolleyes: ciao. ps. c è chi pensa anche che viva pinata è meglio di cod 4... io. e se lo hai giocato fino in fondo capiresti di cosa parli

Modificato da Makaveli79
SEE YOU IN HELL SCHWARZENEGGER
Link al commento
Condividi su altri siti

SPETTACOLOOOOOO :loving: :loving: :loving: :loving: leggendo il topic ...che è leggermente degenerato :ph34r: :ph34r:

 

...temevo una baby-delusione...ma anziiii l'adoroo.....spettacolo lo sniper, i veicoli, tuttoo :loving: :loving: :loving: .....

 

 

p.s : voi la sensibilita come la tenete??....io una delle prime cose che ho notato è che da media risulta lentissima ...lo sparata al massimo....sara che ho sempre giocato con la sensibilita al massimo XDDDDD

Modificato da pezzi
Link al commento
Condividi su altri siti

esoasis ma allora il topic è fatto solo per parlare bene di battlefield?

un topic è fatto per discutere delle impressioni positivi e negative?

un discorso come logico che sia si puo prolungare andando a finire in altri discorsi ? o appena uno dice "a em sembra piu bello vivapignata" viene punito?

si sta discutendo penso non ci sia niente fuori luogo...se poi vogliamo stare qui a dire ..uuuuu che forte le esplosioni dei muri...il carro armato che belloooooooo.. mmm? :rolleyes: :??:

 

Dopo tre pagine lette a fatica dico una cosa.

Ma che centra COD 4 con Battlefield? questo non è il topic VS e questo tipo di topic non sono ammessi su MX quindi datevi una regolata ok?

Poi la prossima volta che sento parlare di bimbi che non capiscono cosa sia un gioco ed altre str@@@@te varie comincio a sospendere. Voglio che vi rispettiate chiaro?

Vi piace il gioco? bene, contento di ammazzarvi sul live tra poco (maledetti utenti inferiori :mrgreen: ).

Non vi piace? bene, giocate ad altro (ci sono 300 topic per altrettanti giochi, se non di più) ma non cominciate con i VS.

Claro? :fischio:

e aggiungo. si si può anche parlare male ma non trasformate il topic in un VS.

e soprattutto, non litigate per un gioco e non mancatevi di rispetto.

Chiaro così?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

è un po che leggo...allora il topic non è aperto per elogiare il gioco, ma per discuterne :teach: non per fare stupidi paragoni con cod 4 come fai tu, e dare giudizi su altri utenti :fischio: ti piace il gioco, bene! non ti piace, be se a te non piace ci sono altre persone che la pensano diversamente. ad esempio a me è paciuto molto :rolleyes: ciao. ps. c è chi pensa anche che viva pinata è meglio di cod 4... io. e se lo hai giocato fino in fondo capiresti di cosa parli

 

ma perche quoti la risposta che ho dato ad eoasis scusa?che centri tu prezzemolino :loving: ?

non l'ho paragonato io a cod 4 forse non hai letto bene o non sai leggere :crazy:

 

ho detto :che da appassionato di batttlefield sono rimasto deluso e che ritornero' a cod4.punto ....poi sono gli altri che hanno fatto paragoni e gli ho risposto, ma forse non si puo discutere in questo topic o forum.

si vede che è only fanboy chissa', o non si conosce la parola "discutere"

...come ho appunto scritto da un discorso ne è nato un'altro.quindi nessun "stupido"(mi stai giudicando tu) paragone,leggi bene invece di spuntare come il prezzemolo. :ok:

a me battlefield piace e lo comprero lo stesso comunque per fare qualche partitella a tempo perso a sparare un po qua e la visto che in questo capitolo si puo fare solo questo.

Modificato da lupo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ps decisamente OT : SugarierMage, ieri abbiamo giocato contro in slayer su Halo 3.... bhbbhusabuhubhbhubuhsabhusbhuabuhbhsabashbahbashua. Sculapasta vi chiamerei, 48 a 50 per voi...... cheeeeaterr :squile:

OT closed.

 

ma daiii davvero??? :ph34r:

non me ne sono accorto!

 

P.S posso aggiungerti in live?:D

 

P.P.S Sei siciliano??:ph34r:

Modificato da SugarierMage
Link al commento
Condividi su altri siti

Meno male che alla fine 'sta demo è uscita. Stasera la promo. :ok:

 

...Magari alla fine mi piace! :mrgreen:

 

8) 8) 8)

 

Spero ti piaccia io la stò ancora scaricando (iniziata alle 11:20) e spero di aver finito per stasera alle 22:30 poi ci sarò SICURO

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto qui sul forum varie discussioni sul lag o no-lag.......ma non e' che alla fine questo gioco risulti come R6V2??

Non voglio fare ne' paragoni ne' VS e' solo che sto' parlando per quanto riguarda il lag che in quel gioco e' impossibile da giocarci(almeno per me che ho una alice 7 mega) anche se il titolo era molto bello e particolare.

Ora chi di voi ha detto che non c'e' Lag forse eravate voi l'host??avete la fibra??

cmq adesso sono sempre al lavoro tra poco stacco e stasera si prova..........anche perche' era uno dei miei titoli nel carrello della spesa!!! :mrgreen:

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

ma daiii davvero??? :ph34r:

non me ne sono accorto!

 

P.S posso aggiungerti in live?:D

 

P.P.S Sei siciliano??:ph34r:

Siculo sugnu, di gghiaci....

naaa sono romano ma le mie origini sono di giu. Aggiungimi :ok:

8) 8) 8)

 

Spero ti piaccia io la stò ancora scaricando (iniziata alle 11:20) e spero di aver finito per stasera alle 22:30 poi ci sarò SICURO

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

:ph34r:

Io ho tirato giu un giga e mezzo in 25 minuti :squile:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

I problemi di lag gli ho notati solo dopo l'una di oggi, prima si giocava alla grande ed infatti ho livellato come un matto fino a caporale. Ora se si prova a giocare è uno skifo non si riesce nemmeno a salire su un mezzo, spero che mettano la possibilità di hostare le partite tipo Cod4.

Link al commento
Condividi su altri siti

rispetto alla beta che ho provato, noto: aggiunta di un leggero filtro grafico alla killzone che rende il tutto un po sgranato, il fuoco non è piu' arancione caldo come dovrebbe essere ma va sul fuxya, i veicoli distrutti scompaiono dopo 1 minuto , potrei anche accetralo a fatica nel multiplayer dove alcuni si lamentano dicendo che se non fosse cosi ci sarebbe un affolamento di veicoli distrutti ma allora nel single player che scopo ha se nn quello di uccidere il realismo e il senso di coinvolgimento ? la fisica per quanto riguarda la distruzione è troppo preprogrammata e si nota. nell' aggiunta del sangue non ci speravo neanche visto che nessun battlefield ha mai avuto sangue, però diavolo nel 2008 dove i giochi tendono alla massimo del realismo fare un gioco di guerra senza almeno un minimo di sangue e come mangiare la pizza senza il pomodoro.

se a questo aggiungo la non possibilità di fare i tornei, ciao battlefield...

Link al commento
Condividi su altri siti

Deluso....se dovessi dare un parere oggettivo (soggettivamente non è il mio genere, troppo arcade) è carino, grafica discreta ma la fisica non mi piace, si vede troppo che è scriptata però vabbè sempre meglio di molti altri giochi. Ancora non mi son goduto il live xkè laggavo troppo, comunque gli do un 7.5/10, troppo confusionario e arcade per me. Inoltre non mi piace come is muove il pg (in FPS dico, non quando dalla terza persona). Comunque 12vs12 è troppo poco per mappe del genere... Mi sa che mi tocca aspettare OF2

 


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

I problemi di lag gli ho notati solo dopo l'una di oggi, prima si giocava alla grande ed infatti ho livellato come un matto fino a caporale. Ora se si prova a giocare è uno skifo non si riesce nemmeno a salire su un mezzo, spero che mettano la possibilità di hostare le partite tipo Cod4.

 

 

anche io ho riscontrato parecchio lag (alice 7 mega)

a parte questo...è veramente coinvolgente ed adrenalinico..sembra di stare in guerra..

se sistemano questo problema credo di aver trovato l' fps definitivo

Non è un problema di questo gioco fidatevi mai trovato lag (con tutti americani) ve lo possono confermare fusibile e Spartan, è un sovraffollamento che gli è sfugito di mano secondo me, tornerà alla grande anche nella demo presumo :ok: se volete vedere la vera fluidita è nell'off che è uguale all'on per farvi un'idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è un problema di questo gioco fidatevi mai trovato lag (con tutti americani) ve lo possono confermare fusibile e Spartan, è un sovraffollamento che gli è sfugito di mano secondo me, tornerà alla grande anche nella demo presumo :ok: se volete vedere la vera fluidita è nell'off che è uguale all'on per farvi un'idea.

 

8) 8) 8)

 

Spero solo che nella versione finale sistemino il tutto altrimenti sarà un disastro il Lug è la cosa peggiore nei giochi in multi d'altra parte le nostre ADSL sono veramente la preistoria della connessione :acc: come si fà a far giocare utenti come noi a 4-7 mega con altri a 20-50 mega? Io non sono un tecnico ma non credo sia facile MAH

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco è bello, ma bisogna un attimo prenderci la mano, non è molto immediato.

l'unica cosa che non mi piace è la chat di squadra. come funziona? il gioco ti abbina a casaccio con altri tre giocatori del tuo team? e poi è brutto anceh non poter sentire tutti a partita finita.

poi volevo capire si sale di grado e si sbloccano i crediti per le armi solo in classificata o anche in partita del giocatore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...