Vai al contenuto

Battlefield Bad Company


ConteMax

Messaggi raccomandati

1 mai avuto lag in questo gioco gioco dal primo giorno della beta più demo anticipata

2 ti pare poco?

3 puoi scegliere nelle opzioni

4 credo sia per il lag di cui hai parlato, in testa cadono subito, se sei a media distanza, dalla lunga i proiettili arrivano a 30 km/h

5 gusti, a me è piaciuto un pacco si sentono spari e botti con eco anche a grandi distanze

6 a me basta un tasto e sono operativo non so

7 il puntino sulla testa compare se ti danneggiano, se sei cecchino e non ti fai mai scoprire non avrai mai il puntino in testa, se ti arriva anche solo una pallottola avrai il puntino per qualche secondo e poi si torna come prima.

8 è una demo secondo me

 

un po di tattiche possibili nell'on, si vede che non è un gioco "immediato" il mio consiglio è provarlo bene ;)

http://www.gametrailers.com/player/33293.html

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Come si vede che molti (bambini All'epoca) non hanno giocato a Battlefield 2 sul pc... :fischio:

 

un gioco profondo dalla giocabilita infinita dove sia da solo che in clanwar erano partite bellissime e diverteti e optretutto c'erano fino a 4 elicotteri da combattimento (2 per fazione) piu i caccia e i bombardieri...era una "catena alimentare" perfetta... ero un grande appassionato era il miglior gioco di simulazione di guerra....

 

Questo Bad company? ahahahah fa ridere lho aspettato da 2 anni fino al minuto prima che accedessi alla demo di stamane e invece..Una delusione.

qua non si parla di lag.

qua è proprio un gioco che non ne testa e coda: siii puoi distruggere tutto che belloooooooo :loving:

e poi? quando spari ai piedi di un soldato con il carro o lanciagranate o altro non muore? :crazy:

l'elicottero non ha fisica...cè ne di piu in GTA4 che qui...

vogliono simulare il realismo pompato e poi i cecchini con il trepiedi non si stendono.

le armi non danno senso di potenza(come in cod4 per esempio)

 

è una demo quindi è questo il gioco non inventiamoci le scuse del lag perche è una demo,anzi appunto perche è una demo e deve convincere e invogliare ad aquistare il prodotto deve essere tratta da un pezzo di gioco completo.

 

penso che restero' in cod4 per il momento di gran lunga superiore...sperando da appassionato che facciano qualcosa anche se difficile.

addio bad company...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi il lag sarà dovuro ad un sovraffollamento, io mai visto lag! cavolo se morivano con cannonate stiamo scherzando! :mrgreen: sistemeranno tutto nella demo, non nella versione finale (quello è sicuro) :teach:

@ lupo: puoi fare tanta altra roba, non solo distruggere tutto, guarda il video che ho postato sopra :fischio:

 

Il multy va eccome, ma è spaventosamente ricco di lag..davvero fastidiosi. Per il resto il gioco è carino ma enormemente inferiore a quel mostro di cod..non scherziamo.

bah, activion non può permettersi questo gioco come la EA, è facile fare un gioco che va a 60 quando si gioca in mappe piccole, zero distruzione non programmata e zero veicoli :rolleyes:

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga io ho avuto il codice per la demo in anticipo e non ho MAI notato lag :ph34r:

Come detto da Rinaldo,sarà che i server sono affollati...

Sicuramente, questo gioco è un capolavoro bisogna provarlo per bene perchè non è immediato come COD, ne riparliamo ai voti delle rece :mrgreen:

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

cod 4 è superiore non è una questione di gusti è proprio superiore....poi se siete cosi bimbi da valutare un gioco solo perche cè il "carro armato"... :sleep:

 

veramente cod 4 l'ho venduto dopo aver sbloccato i 1000g..se lo reputi superiore a Battlefield... :fischio:

Troppo monotono cod..corri spara..corri spara..

Link al commento
Condividi su altri siti

24 giocatori mi sembrano pochi per un gioco che si chiama "Battlefield"; un certo "Frontlines: Fuel of War" (gioco spiegabilmente non apprezzato.....) ha stanze da 32 e il lag si vede solo se si entra in stanza con banda rossa.

La mira era impostata su automatica ma è davvero "tarata" male, ogni tanto aggancia il nemico altre volte no. Certo che poi quando si spara dalla distanza di 3 centimetri mezzo caricatore e il nemico non muore, il divertimento è assicurato. :crazy:

 

La penso esattamente come te Lupo (gioco ancora oggi a Battlefield su Pc), però quando dici: "quando spari ai piedi di un soldato con il carro o lanciagranate o altro non muore?" Stai parlando nel 90% dei casi di LAG.

Link al commento
Condividi su altri siti

cod 4 è superiore non è una questione di gusti è proprio superiore....poi se siete cosi bimbi da valutare un gioco solo perche cè il "carro armato"... :sleep:

se vabè... io preferisco ditruzione e vasta scala con varietà d'azione, non stanzette lucide e spara spara :mrgreen:

 

veramente cod 4 l'ho venduto dopo aver sbloccato i 1000g..se lo reputi superiore a Battlefield... :fischio:

Troppo monotono cod..corri spara..corri spara..

quoto questo è solo l'inizio di battlefiel su console, il massimo che poteva fare EA, oltre a EA la MS poteva permettersi un gico del genere e stop :mrgreen:

 

24 giocatori mi sembrano pochi per un gioco che si chiama "Battlefield"; un certo "Frontlines: Fuel of War" (gioco spiegabilmente non apprezzato.....) ha stanze da 32 e il lag si vede solo se si entra in stanza con banda rossa.

La mira era impostata su automatica ma è davvero "tarata" male, ogni tanto aggancia il nemico altre volte no. Certo che poi quando si spara dalla distanza di 3 centimetri mezzo caricatore e il nemico non muore, il divertimento è assicurato. :crazy:

 

La penso esattamente come te Lupo (gioco ancora oggi a Battlefield su Pc), però quando dici: "quando spari ai piedi di un soldato con il carro o lanciagranate o altro non muore?" Stai parlando nel 90% dei casi di LAG.

bisogna utilizzare le risorse delle console per ora, la ram è limitata, EA la utilizzata così 24 giocatori ma ottima varietà, frontlines più giocatori ma meno grafica ecc :teach:

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

cod 4 è superiore non è una questione di gusti è proprio superiore....poi se siete cosi bimbi da valutare un gioco solo perche cè il "carro armato"... :sleep:

 

 

Cod 4 è superiore a tutti e lo dice uno che gioca a raimbow 2 battlefield e altro però è stato programmato come dio comanda in multiplayer, un net code fluidissimo che nemmeno il re incontrastato su pc cioé counter strike è riuscito a fare...........................battlefield 2 bc è il classico fps alla sparacazzo che accontenta tutti mentre chi cerca la skill per migliorarsi può far a meno di dire : ops mi son perso qualcosa ? sì i 65 euriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!

 

 

Lupo è come quando fanno delle avventure arcade quindi non sono ne avventure ne arcade però alla massa piace, alla massa piace il fatto di potersi prendere a motosegate o attacarsi bombe ( GoW ), alla massa piace saltare come grilli sparare alla **** e dare bastonate con il fucile ( Halo 3 ) alla massa piace quello con cui è fin troppo facile giocare pur non sapendo del tutto giocare. Premetto che troppo realismo rovinerebbe altrettanto un gioco quindi Cod4 ha tutte le vie di mezzo.

http://card.josh-m.com/live/mondo/JuniorKiller.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi il tuo negoziante ti ha assicurato che sara' region-free??Perche' in italia di regola non dovrebbe uscire.....

Sisi esatto.

 

Che delusione!!

 

1) Anche quando si gioca in meno di 24, il LAG è osceno;

2) 12vs12 in multiplayer;

3) La mira non si capisce se è in automatico o manuale.... ogni tanto aggancia il nemico altre volte no;

4) Ho appena finito di scaricare 1/2 caricatore in faccia ad un nemico e non è morto;

5) L' audio.... ho sentito di meglio in altri giochi, comunque non è niente male;

6) Per salire su un veicolo ci mette tre ore (forse a causa del lag);

7) I segnali/puntini sopra la testa dei nemici (anche quando si è lontani) potevano anche evitarlo;

8 ) La modalità di gioco "ditruggi bla, bla, bla" fa quasi schifo;

......

 

Per me può marcire in negozio!!!

1) MAI notato Lag

2) Appunto. Una vera figata

3) Puoi disattivare la mira Automatica

4) Non è vero

5) L'audio è eccezionale. Si sente sia l'esplosione delle granate, sia il motore dei veicoli sia le armi. Pazzesco

6) Non è vero

7) Non ci sono se un tuo non lo vede e lo comunica

8) è una della più belle mai create. Altro che Cerca e Distruggi

Modificato da Spartan 2
MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente comincia a postare qualcuno che ne capisce di """"FPS" sparatutto in prima persona con beppe e joker... FINALMENTE:..anche se purtroppo cè sempre piu l amassa di Ragazzini che sbavano dietro alla grafica pompata dove si ditrugge si bello divertente ma dove la giocabilita è pessima e i mezzi militari sono messi li solo per pompare qualcosa di noioso a morte sensa senso.... e PARLO da EX appassionato di battlefield quindi..

 

chi dice che cod4 sia un sempliciotto be non ha capito nulla degli fps e della guerra tattica in generale...ma proprio nulla perche l'fps è nato cosi come è cod4 nel suo splendore adesso...poveri voi...povero ea che mi ha rovinato battlefield...

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente comincia a postare qualcuno che ne capisce di """"FPS" sparatutto in prima persona con beppe e joker... FINALMENTE:..anche se purtroppo cè sempre piu l amassa di Ragazzini che sbavano dietro alla grafica pompata dove si ditrugge si bello divertente ma dove la giocabilita è pessima e i mezzi militari sono messi li solo per pompare qualcosa di noioso a morte sensa senso.... e PARLO da EX appassionato di battlefield quindi..

 

chi dice che cod4 sia un sempliciotto be non ha capito nulla degli fps e della guerra tattica in generale...ma proprio nulla perche l'fps è nato cosi come è cod4 nel suo splendore adesso...poveri voi...povero ea che mi ha rovinato battlefield...

 

ma scusa visto che questo gioco lo stai odiando con tutto il cuore,perchè continuo a vedere nella tua gamertag "Battlefield DEMO" e non "CoD 4"? :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

spartan se parli da fanboy hai perso il discorso dall'inizio,io ho sempre amato battlefield e nonostante cio non ci sbavo sopra perche effettivamente è osceno.

 

quando si fanno clanwar e tornei su cod4 è qualcosa di spettacolare , tattico che ti fa sentire la spalla dell'amico al tuo fianco che ti copre. t fa avere timore della claymore, cecchini..sei piu cauto ,è un misto tra guerra tattica ( come usci battlefield special force per pc che neanche conosci sicuramente )e guerra all'aperto...

 

le clanwar in battlefield sono battaglie tra i mezzi ,lanciagranate e splosioni e ognuno che se va da solo nelle lande desolate.

i mezzi in questo battleifeld sembrano messi li per allungare po il brodo.

 

 

Modificato da lupo
Link al commento
Condividi su altri siti

mi ca lo sto odiando sono rimasto deluso e ne sto parlando coem hanno fatto altri ,devo uscire? cose la dittatura fascista di casa tua? si puo discutere o no?

 

Dai non ti alterare ero solo cuorioso di sapere perchè giochi con un gioco di cui sei rimasto deluso tutto qui... :mrgreen:

 

e cmq delusione o no,anch'io mi aspettavo di meglio per quanto riguarda la gestione dei veicoli...ma tutto il resto.. :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

1) MAI notato Lag

2) Appunto. Una vera figata

3) Puoi disattivare la mira Automatica

4) Non è vero

5) L'audio è eccezionale. Si sente sia l'esplosione delle granate, sia il motore dei veicoli sia le armi. Pazzesco

6) Non è vero

7) Non ci sono se un tuo non lo vede e lo comunica

8) è una della più belle mai create. Altro che Cerca e Distruggi

1) Io ho notato il LAG, tiravo la granata e andava tutto a scatti (il braccio-la granata-ecc) e mille altre cose.....

2) Solo in 24?

3) L' ho capito che si può attivare la mira automatica, ma ho scritto: ".... ogni tanto aggancia il nemico altre volte no;"

4) I veggenti sono dei cialtroni :crazy:

5) :piange: Ma cosa vuol dire: "Si sente sia l'esplosione delle granate, sia il motore dei veicoli sia le armi"

Forse se si sentiva la scorreggia dell' omino era pazzesco.

6) Ti rispondo come nel punto 4

7) Se permetti non mi piace come idea...

8 )

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse mi piace cosi tanto perchè (come dice un grande amico) è molto Halo questo Battlefield. Grazie alla frenesia e alla possibilità di usare i veicoli questo Battlefield On line mi piace un botto e anche in Single, da quel che ho visto dalla demo. :ok:

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

BF non deve seguire COD, ha un'altra giocabilità, a me diverte di più, quella di cod la trovavo ripetitiva nonstante fosse fatto bene, BF è più vario e ti assicuro che c'è il gioco di squadra! non badare alla mappa enorme se non ti piace ci sono anche le medie, o al lag da sovraffollamento ecc. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Io ho notato il LAG, tiravo la granata e andava tutto a scatti (il braccio-la granata-ecc) e mille altre cose.....

2) Solo in 24?

3) L' ho capito che si può attivare la mira automatica, ma ho scritto: ".... ogni tanto aggancia il nemico altre volte no;"

4) I veggenti sono dei cialtroni :crazy:

5) :piange: Ma cosa vuol dire: "Si sente sia l'esplosione delle granate, sia il motore dei veicoli sia le armi"

Forse se si sentiva la scorreggia dell' omino era pazzesco.

6) Ti rispondo come nel punto 4

7) Se permetti non mi piace come idea...

8 )

1) Che connessione hai? Forse è quella

2) Bhe. 24 mi sembrano tanti. Contando che il tanto acclamato CoD oltre i 16 (giusto :??:) non va

3) :ok:

4) Vero. Sono un Cialtrone :ok:

5) è l'insieme delle cose

6) Rispondo come al punto 4

7) Certo che permetto. De Gustibus

8...

 

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo tre pagine lette a fatica dico una cosa.

Ma che centra COD 4 con Battlefield? questo non è il topic VS e questo tipo di topic non sono ammessi su MX quindi datevi una regolata ok?

Poi la prossima volta che sento parlare di bimbi che non capiscono cosa sia un gioco ed altre str@@@@te varie comincio a sospendere. Voglio che vi rispettiate chiaro?

Vi piace il gioco? bene, contento di ammazzarvi sul live tra poco (maledetti utenti inferiori :mrgreen: ).

Non vi piace? bene, giocate ad altro (ci sono 300 topic per altrettanti giochi, se non di più) ma non cominciate con i VS.

Claro? :fischio:

Ps decisamente OT : SugarierMage, ieri abbiamo giocato contro in slayer su Halo 3.... bhbbhusabuhubhbhubuhsabhusbhuabuhbhsabashbahbashua. Sculapasta vi chiamerei, 48 a 50 per voi...... cheeeeaterr :squile:

OT closed.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...