Vai al contenuto

Battlefield Bad Company


ConteMax

Messaggi raccomandati

La fisica c'è quando spari o ti muovi l'arma oscilla realisticamente non come in cod che viene portata da un robot super calibrato :fischio: vedremo i corpi che si muovono se prendono pallottole, se uccidiamo con una bomba a mano un avversario il corpo volerà ovviamente in stile GTA IV dopo un po però scompaiono, per evitare che in alcune zone ci siano dai 500 ai 600 corpi a partita :mrgreen:

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

fra l' altro ieri notte si giocava decisamente meglio rispetto al pomeriggio...

bello bello :dance:

 

 

Ieri sera "purtroppo" mi sono divertito solo per la bella compagnia!

 

8) 8) 8)

 

Ieri sera ho avuto il piacere di giocare con entrambi e con Csa85 (Lagman :P ) e mi sono divertito pareccio, io al contrario non avevo grossi problemi di lag e non sono mai caduto certo, di difetti il gioco ne ha moltissimi, ma a mio avviso merita un approfondimento che in queste sere proseguirò.

Grandissime le classi fra le quali si può scegliere (Supporto la mia preferita)

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io la beta non sono riuscito a giocarla x la lag, e non solo io.... :fischio:

 

che ti devo dire? con la mia linea di cacca giocavo da Dio...certo alcune volte qualcuno laggava, ma niente di che...

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

rinaldo ma sei uno dei programmatori o ti pagano perche tu possa difendere a ogni minima critica battlefield bd?

 

a te ti pagano per infiammare il topic?

quanto meno lui non parla da "grande intenditore" di fps (autoeletto) come fai invece tu ogni volta che posti qui

Link al commento
Condividi su altri siti

rinaldo ma sei uno dei programmatori o ti pagano perche tu possa difendere a ogni minima critica battlefield bd?

No.

 

semplicemente non dico "il gioco lagga da schifo" "scaffale" quando sul sito ufficiale c'è chiaramente scritto che tornerà tutto come prima, se avresti gicato la beta mi capiresti.

 

l'ha scaricata praticamente tutto il Live questa demo (problemi solo su 360), qualsiasi demo online di grosso calibro avrebbe avuto problemi, Halo 3 e COD hanno avuto solo beta! COD nemmeno sarebbe partino nel live se avrebbe avuto una demo pubblica, paragonandola ai server EA, se ti danno fastidio le mie difese (discutere) non leggerle :mrgreen:

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero che il lancia-granate, il lancia-razzi e tutte le armi di grosso calibro vengano cambiate, io ho notato che se si spara una bazookata nei piedi a uno il tipo se ne va tranquillo senza batter ciglio. Ora capisco che il gioco sia un pò arcade e che se tutti utilizzassero carri e lancia-missili sarebbe un delirio, però a sto punto non ha senso usarli. Certe volte usando il fuoco di sbarramento con un colpo distruggi un carro invece per gli uomini ne servono 2.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

a te ti pagano per infiammare il topic?

quanto meno lui non parla da "grande intenditore" di fps (autoeletto) come fai invece tu ogni volta che posti qui

ha quindi dato che il topic che significa discussione in inglese ignor...non si puo fare una critica perche quelli come te lo usano come sbavatoio e segherie? quindi il criticare o esprimere un opinione è intesa come infiammare un po ridicolo sei...ahahaha

Modificato da lupo
Link al commento
Condividi su altri siti

Delusione totale,addirittura io che ho provato la beta per un mese mi sembra che sia superiore alla demo, poi non riesco a capire per il problema del Lag ma queste demo non le testano,li buttano li sul live senza provarle?per me che da anni gioco a battlefield è stata une delusione totale e per favore non ditemi che sto gioco vale 69,00 euro se no c'è da chiamare l'ambulanza per il ricovero,è un gioco normalissimo nulla di che tutto qui,vedrete che anche i recensori per il valore che potranno avere lo bastoneranno,si salva un pò il single player,ma Battlefield era uno dei migliori giochi online che fine ha fatto?scaffale al 100%.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahaah eccone un'altro... :mrgreen:

no no adeso arriva rinaldo e dice: ma è la demo la dice ha detto che è il sovraffollamento delle persone.eheehheh

comunque è vero il lag è dovute alle troppe persone che ci giocano e al Ea forse non se lo aspettava.

sul fatto del gameplay sono daccordo con te alla fine non è stato aggiunto niente di che apparte,le esplosioni,un po la grafica...ma purtroppo chi non ha vissuto battaglie aeree e terrestre epiche come avveniva nel 2 non puo capire... :rolleyes:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ha quindi dato che il topic che significa discussione in inglese ignor...non si puo fare una critica perche quelli come te lo usano come sbavatoio e segherie? quindi il criticare o esprimere un opinione è intesa come infiammare un po ridicolo sei...ahahaha

 

8) 8) 8)

 

Scusa se mi permetto Lupo fin ora non ho detto nulla a riguardo ma, finchè si discute del gioco, tutti si è liberi di esprimere il proprio parere, positivo o negativo che sia, ma se si và sul personale NO per cui limita i commenti al gioco e non dare dell' ignor..... o sbavatorio e segherie o del ridicolo ad una persona che nemmeno conosci (questo a mio avviso è flame) , per rispondere alle critiche, giuste o sbagliate che siano, c'è modo e modo

 

GRAZIE

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi anche a voi vi si sono cancellate tutte le statistiche e le armi sbloccate nelle partite classificate?

 

p.s: aggingo che pur facendo classificate nn guadagno + punti per salire di livello...helpppppppppppp :(((((((((((((((((

Modificato da pezzi
Link al commento
Condividi su altri siti

...ma purtroppo chi non ha vissuto battaglie aeree e terrestre epiche come avveniva nel 2 non puo capire... :rolleyes:

 

Ho notato che in più di un intervento tendi a definire altri utenti "bambini-fanboy-sbavatori-adulatori della grafica, ecc." e mi domando: ma tu che parli tanto, quanti anni hai?? Parli da uomo navigato, colui che sà tutto dei videogiochi e che si sente superiore perchè ha visto e provato cose che gli altri nemmeno conoscono...

 

Un consiglio: sii più modesto, non giudicare i gusti degli altri solo in base alla loro età, non ti credere di essere migliore solo perchè hai qualche anno in più di alcuni utenti, sii più umile, non pensare che gli altri siano stupidi e che si facciano incantare dalla grafica mentre solo tu riesci a capire il vero spirito di Battlefield o di altri fps, levati quall'aria superiore che ti sei appiccicato addosso, in questo forum siamo in molti (me compreso) ad aver superato i 35 anni e quindi ad avere un'esperienza più che ventennale con i giochi ma non per questo crediamo che i nostri giudizi siano insidacabili e non screditiamo ad oltranza gli altri giocatori, meno esperti o più giovani, e dovresti entrare in quest'ottica anche tu, ne guadagneresti in rispetto e stima di tutti, fidati! :ok:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato la demo di Battlefield bad company e devo dire che mi ha deluso molto rispetto al 2.

 

-Il doppiaggio della campagna è orribile (per dirla breve);

-Le dinamiche di gioco sono simili a quelle di CoD, quindi nulla di nuovo;

-La parte multi player on-line non offre nulla di alternativo;

-Forse L'unico punto a suo vantaggio è la dinamica dei corpi, e l'altra dostruttibilità degli ambienti;

 

Mi spiace ma io non gli darei più di 7 a questo gioco, io lo vedo come un copia e incolla da altri giochi o dalle versioni precedenti di battlefield.

Link al commento
Condividi su altri siti

ha quindi dato che il topic che significa discussione in inglese ignor...non si puo fare una critica perche quelli come te lo usano come sbavatoio e segherie? quindi il criticare o esprimere un opinione è intesa come infiammare un po ridicolo sei...ahahaha

 

semplicemente: sei un maleducato.

c' è modo e modo di esprimere le proprie opinioni.

tu non esprimi opinioni, tu sentenzi, e tutti quelli che non la pensano come te sono degli idioti.

mi hai dato del ridicolo e dell' ignorante in 2 righe.

non sei in grado di affrontare le discussioni (a proposito, grazie per avermi ricordato il significato di topic), sai insultare e basta.

non ti segnalo perchè tanto con questo tuo atteggiamento non ce n' è bisogno, hai talmente tanta spocchia che nel giro di un paio di giorni farai girare i **** a qualcun altro che non esiterà a farlo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora,

la storia del LAG l' ho tirata fuori io, so benissimo che i server EA erano i migliori,... quindi non bisogna far altro che aspettare; comunque non apprezzo che fanno uscire una demo (dopo la beta) che non funzioni a dovere e poi mi aspettavo server molto più grandi, almeno da 32.... comunque sia non è possibile che ti trovi dietro al nemico, a distanza di 2-3 metri e bisogna ucciderlo con un intero caricatore!!!! Giochiamo ad Halo???

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi anche a voi vi si sono cancellate tutte le statistiche e le armi sbloccate nelle partite classificate?

 

p.s: aggingo che pur facendo classificate nn guadagno + punti per salire di livello...helpppppppppppp :(((((((((((((((((

 

Anche a me hanno azzerato tutti i punti, e tolti i gadget che avevo guadagnato :piange: oltretutto adesso pur facendo un milione di punti a partita si rimane sempre a zero :rolleyes:

Ho visto che spesso a fine partita per una 20ina di secondi esce scritto "aggiornamento statistiche", prima invece non avveniva, evidentemente stanno riordinando un po' la situazione degli sblocchi, e si spera anche quella del lag :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora,

la storia del LAG l' ho tirata fuori io, so benissimo che i server EA erano i migliori,... quindi non bisogna far altro che aspettare; comunque non apprezzo che fanno uscire una demo (dopo la beta) che non funzioni a dovere e poi mi aspettavo server molto più grandi, almeno da 32.... comunque sia non è possibile che ti trovi dietro al nemico, a distanza di 2-3 metri e bisogna ucciderlo con un intero caricatore!!!! Giochiamo ad Halo???

i danni è sempre fatto di lag non quello disastroso ma sempre lag, se vuoi sapere oggi ho scaricato 150 colpi di mitra pesante su un noob ma non è morto, per vedere come online i giocatori cadono con 2/3 colpi per bene vedi questo video da 1:55 in poi: http://www.gametrailers.com/player/33293.html

Link al commento
Condividi su altri siti

poi mi aspettavo server molto più grandi, almeno da 32....

 

Se lo facevano da 32 giocatori sto gioco diventava un macello, in Frontline è possibile perchè tutta la mappa è aperta e disponibile da subito, qui anche se le mappe in totale sono anche più enormi, l'accesso è limitato alla zona in cui si combatte per avanzare, e anche una volta che la si sblocca tutta ovviamente il fuoco si concentra sempre sulle ultime due basi di attacco e difesa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahaah eccone un'altro... :mrgreen:

no no adeso arriva rinaldo e dice: ma è la demo la dice ha detto che è il sovraffollamento delle persone.eheehheh

comunque è vero il lag è dovute alle troppe persone che ci giocano e al Ea forse non se lo aspettava.

sul fatto del gameplay sono daccordo con te alla fine non è stato aggiunto niente di che apparte,le esplosioni,un po la grafica...ma purtroppo chi non ha vissuto battaglie aeree e terrestre epiche come avveniva nel 2 non puo capire... :rolleyes:

 

anche in questo episodio ci sono i mezzi aerei e terresti ed altra roba, l'ho visto nella beta.

 

Poi non capisco come fai a dire che il lag c'è e basta, come noi non possiamo dire che SICURAMENTE non ci sarà, tu non puoi dire che ci sarà...quindi aspettiamo e basta, senza insultare gli altri...perchè quando dai del ridicolo ad una persona, è come se lo dici a te stesso fidati.

 

ps. dai Andrea che la firma che avevo prima la adattiamo anche a te :mrgreen:

Modificato da Brian May
“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Quel video è solo una grandissima buffonata, succede raramente che butti giu un nemico con un paio di colpi.

lo facevo tranquillamente qualche giorno fa :fischio:

 

la line deve essere perfetta però, i colpi devono essere in testa, e da distanza comprensibile a seconda dell'arma.

 

almeno da 32....

era un gioco per pc, sappiamo tutti che le console hanno limitazioni, magari hanno preferito grafica in più e meno grandezza? :D

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...