Vai al contenuto

Battlefield Bad Company


ConteMax

Messaggi raccomandati

anche stamattina non mi va il live della EA..bha. :crazy: se spengo il router di fastweb per ripristinarsi ci vuole 30 minuti( senza linea)...quindi non cosgliato a tutti e non è detto che funzioni.

 

ho letto una news che per la prossima settimana rilasciano il pacchetto "conquest" compreso la pacth con il supporto clan. :mrgreen:

Modificato da lupo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

anche stamattina non mi va il live della EA..bha. :crazy: se spengo il router di fastweb per ripristinarsi ci vuole 30 minuti( senza linea)...quindi non cosgliato a tutti e non è detto che funzioni.

 

ho letto una news che per la prossima settimana rilasciano il pacchetto "conquest" compreso la pacth con il supporto clan. :mrgreen:

 

Link alla news pls :fischio:

 

Comunque non credo sia questione di router perchè io ho sempre giocato senza nessun problema, solo ieri non riuscivo!

Secondo me stanno "pompando" un po' i server...almeno spero perchè sabato era un po' laggoloso :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Link alla news pls :fischio:

Comunque non credo sia questione di router perchè io ho sempre giocato senza nessun problema, solo ieri non riuscivo! Secondo me stanno "pompando" un po' i server...almeno spero perchè sabato era un po' laggoloso :(

 

La novità più importante, tra quelle in lavorazione presso EA DICE, è la modalità Conquest (ovvero una delle modalità classiche dei vecchi Battlefield), che sarà protagonista di un Conquest Pack gratuito e scaricabile nelle prossime settimane; stando a quanto dichiarato dagli sviluppatori, la conversione delle mappe è già stata effettuata e il tutto è in fase di test e certificazione.

 

Nel frattempo, il team sta investigando le lamentele più comuni dei giocatori per capire quali correzioni inserire nelle prime patch: tra gli argomenti più "caldi" si segnala il supporto ai clan

per correttezza non posso mettere link.

 

no infatti io penso che il router non centri niente ( perche gli altri giochi va tranquillamente..ecco perche ho detto che meglio non citarlo proprio..perche non è detto che funzioni e se si spegne puo avere ulteriori problemi (come nel mio caso)..è un fatto dei server Ea che funzionano a sprazzi. :mrgreen:

Modificato da lupo
Link al commento
Condividi su altri siti

credo e spero sia una cosa temporanea...a me ieri sera, quando finalmente sono riuscito a connettermi, aveva azzerato tutto (statistiche e armi).. ma alla seconda partita ho ritrovato tutte le mie statistiche e le armi!

Secondo me c'è un gran macello sui server!!

Link al commento
Condividi su altri siti

in settimana me lo prendo anch'io.Sapete se c'e' qualche differenza tecnica con la versione Ps3?

sono ancora indeciso su quale piattaforma prenderlo.... :rolleyes:

i fps vanno presi su 360, anche solo per la comodità del pad in questo genere di giochi.

come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
Link al commento
Condividi su altri siti

in settimana me lo prendo anch'io.Sapete se c'e' qualche differenza tecnica con la versione Ps3?

sono ancora indeciso su quale piattaforma prenderlo.... :rolleyes:

No dai prendilo per 360 che ci sfidiamo anche li Serpe :ok:

 

Cmq finalmente l'ho preso (grazie MEC): la Gold è spettacolare come involucro. Veramente bella. Il gioco è pura magnificenza. IL Single mi piace un fracco: è bellissimo essere dentro una vera Bad Company. I vari comportamenti e battute dei compagni sono spassosissimi. LA grafica è veramente bellissima: questo effetto cinematografico che non da (almeno a me) fastidio, anzi, è un Pro in più per il gioco.

Per i miei problemi col Wi Fi non posso provarlo On-Line, ma l'Off mi appaga senza problemi.

Grandissimo titolo e adesso si aspetta la Rece di MX.

 

 

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

in settimana me lo prendo anch'io.Sapete se c'e' qualche differenza tecnica con la versione Ps3?

sono ancora indeciso su quale piattaforma prenderlo.... :rolleyes:

 

Ovviamente lo devi prendere per X360...così appena mettono il supporto clan e compagnia bella facciamo un po' di macello insieme...

Ho appena finito una sessione online di un'oretta...spettacolo assoluto...stranamente in questo gioco riesco a fare un bel po' di punti...anche per questo motivo lo adoro ancora di più... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente lo devi prendere per X360...così appena mettono il supporto clan e compagnia bella facciamo un po' di macello insieme...

 

ok,ok..mi sono convinto...lo prendo per Ps3 :rotfl:

 

No dai..in settimana lo prendo cosi' almeno quest'estate la passiamo a distruggere chiunque si metta davanti alla nostra strada.Ma per organizzare un clan apriamo una sezione a parte si?

Altra cosa:l'editor per i personaggi c'e'?

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Nell'online per adesso l'arma migliore che ho sbloccato secondo me è l'ump!

Nelle mappe CQB è davvero devastante! ;)

Unica cosa che ho notato è che quasi nessuno usa la pistola per taggare i bersagli...vabbè :fischio:

 

L'arma invece più schifosa credo sia F2000...farei più danni tirando sassi... :rolleyes:

 

 

Cmq ogni tanto si vedono delle cose troppo divertenti online! :D

Ieri sera ad esempio un carro nemico è passato a fianco di una

postazione fissa anticarro ( era a 2 metri ) ed il tipo non so' come

abbia fatto, ma non si è accorto di nulla. Per fortuna che poi appena

se ne è accorto ha mollato tutto ed è scappato, così l'ho usata io e

fatto fuori il carro con 2 passeggeri! :mrgreen:

 

Poi è bello vedere i vari noob sui carri che quando sono taggati dal

designatore laser pensano che sparando solamente i fumogeni non

saranno colpiti! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi è bello vedere i vari noob sui carri che quando sono taggati dal

designatore laser pensano che sparando solamente i fumogeni non

saranno colpiti! :mrgreen:

 

Io sono uno di quelli...ci son cascato una volta sola...e poi ho capito... :ph34r:

 

P.S. Ma mentre gioco online posso invitare amici nella mia stessa sessione di gioco? mi son rotto di giocare solo con stranieri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...