Vai al contenuto

Battlefield Bad Company


ConteMax

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

A me sembra abbia detto cose sacrosante :ph34r:

no no è pazzo, credetemi. Una leggenda narra che va a giro a mangiare i bambini, viene chiamato addirittura l'uomo nero!!!

 

Ragazzi oggi mi sa che mi fiondo un pò a giocare eh! Dopo una lunga fiera sono libero! Devo recuperare tutto il tempo...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho bisogno di una mano...mi mancano solo 2 armi da trovare:

 

M24 ( fucile da cecchino Usa )

MINIMI ( mitragliatore da supporto )

 

Nessuno sa su che mappe cercarle?! :??:

Il cechino amnca a nche a me,la mitragliatrice Minimi la trovi quando mi pare nella seconda missione accompagni i carrarmati...In una delle capanne ai lati la trovi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il cechino amnca a nche a me,la mitragliatrice Minimi la trovi quando mi pare nella seconda missione accompagni i carrarmati...In una delle capanne ai lati la trovi...

 

Ma quando fai il mitragliere nel canalone e devi far sopravvivere i carri?! :??:

 

 

Se qualcuno ha trovato l'm24...parli! :D

Modificato da Lordkudan195
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quando fai il mitragliere nel canalone e devi far sopravvivere i carri?! :??:

 

 

Se qualcuno ha trovato l'm24...parli! :D

Si,devi fa rsopravvivere i carrarmati,mja questo non vuol dire che devi per forza fare il mitragliere...si quella missioni lì comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco i video per i lingotti dei primi 3 livelli, gli altri potrete trovarli nella mappa video di tutti i livelli postato da me qualche post indietro.

 

 

 

 

 

Per le armi non ne ho trovate ma sono molto semplici da trovare nel gioco (basta guardare tutte le x nelle mappe)

 

Ciao

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco i video per i lingotti dei primi 3 livelli, gli altri potrete trovarli nella mappa video di tutti i livelli postato da me qualche post indietro.

 

 

 

 

 

Per le armi non ne ho trovate ma sono molto semplici da trovare nel gioco (basta guardare tutte le x nelle mappe)

 

Ciao

1000 grazie =)

http://www.xboxlc.com/cards/sig/newblack/Malabestia%20IV.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il cechino amnca a nche a me,la mitragliatrice Minimi la trovi quando mi pare nella seconda missione accompagni i carrarmati...In una delle capanne ai lati la trovi...

 

La minimi l'ho trovata nella prima casa del canalone scortando i carri, grazie!

L'M24 invece l'ho trovato nell'isoletta più in alto a dx nella mappa sul campo da golf ( e c'è anche una cassa d'oro )!

 

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...