Ariabascia Inviato 14 Settembre 2006 Condividi Inviato 14 Settembre 2006 ecco perkè mi sfuggivi sempre! io per un pò ho provato a inseguirti, ma con la ferrari mi staccavi sempre CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valentina Inviato 14 Settembre 2006 Condividi Inviato 14 Settembre 2006 ma dove si elaborano le ferrari ? :??: http://card.psnprofiles.com/1/ValeMX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bicc88 Inviato 14 Settembre 2006 Condividi Inviato 14 Settembre 2006 ma dove si elaborano le ferrari ? :??: c'è un negozietto in basso a destra dove si elaborano tuuti i veicoli italiani....... :loving: http://img247.imageshack.us/img247/8630/tnitclogobicc88xh3.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 14 Settembre 2006 Condividi Inviato 14 Settembre 2006 ieri ho quasi sbloccato tutte le concessionarie delle auto, me ne mancano un paio ma sono dall'altra parte del mondo :? :? .... poi qualche missione come portare la ferrari per conto di quel tipo per una decina di km...azz stavo sudando e sono arrivato al traguardo solo con una piccola ammaccatura che mi ha fatto guadagnare 72000$ sugli 80000$ iniziali Meglio di niente CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valentina Inviato 14 Settembre 2006 Condividi Inviato 14 Settembre 2006 c'è un negozietto in basso a destra dove si elaborano tuuti i veicoli italiani....... :loving: grazie http://card.psnprofiles.com/1/ValeMX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 14 Settembre 2006 Condividi Inviato 14 Settembre 2006 Telefonato oggi al negozio...arriva domani al 99.99 % alle 16:30 Per altro mi andava molto bene anche il nome scelto Allenatevi ragazzi che io sto continuando a farlo sulla demo http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Richy Inviato 14 Settembre 2006 Condividi Inviato 14 Settembre 2006 Telefonato oggi al negozio...arriva domani al 99.99 % alle 16:30 Per altro mi andava molto bene anche il nome scelto Allenatevi ragazzi che io sto continuando a farlo sulla demo Ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! mi alleno in live ma il 90% degli sfidanti è di origine francese...anche a voi succede di trovarne così tanti??? il nome del clan va benissimo... p.s. il programma Top gear l'ho visto settimana scorsa, ma sono dei matti...hanno fatto una gara, chi ci metteva prima partendo da Londra e arrivando a Oslo...solo che due prendevano l'aereo, pullman, e relative navi...l'altro in macchina con una SRL da 333km/h............non vi dico nemmeno chi è arrivato prima!!! ciao ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 14 Settembre 2006 Condividi Inviato 14 Settembre 2006 Perchè non hai visto la sfida Bugatti Veyron contro aereo e TGV da Alba(CN) a Londra Comunque se non ce l'avesse domani vado a prenderlo in un altro negozio http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Richy Inviato 14 Settembre 2006 Condividi Inviato 14 Settembre 2006 (modificato) Perchè non hai visto la sfida Bugatti Veyron contro aereo e TGV da Alba(CN) a Londra Comunque se non ce l'avesse domani vado a prenderlo in un altro negozio eh no!!! se non lo trovi...sono disposto a regalartelo io!!!!!!!!!!!!!!!!! Modificato 14 Settembre 2006 da Richy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 14 Settembre 2006 Condividi Inviato 14 Settembre 2006 Oh mamma mia...ho passato l'intero pomeriggio inseguendo Ricky e Valentina.... senza riuscire a beccarli!!!!!!!CHE DIAMINE :x :x :x ...solo con snake ci siamo trovati... pochi minuti fà si è connesso Bicc ma stavo chiudendo... a stasera ragazzi (e ragazze ovviamente ) ciaoooooo CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 14 Settembre 2006 Condividi Inviato 14 Settembre 2006 sono contento che il nome che ho proposto vi è piaciuto!!!!! Ragazzi,stasera perchè non organizziamo una reunion sul live??????(io e ariabascia ci siamo..)... Cosi' ci alleniamo......... E meno male che a Kaktus arriva domani....... Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valentina Inviato 14 Settembre 2006 Condividi Inviato 14 Settembre 2006 raga, io stasera non credo di esserci, esco con la mia famiglia, domani idem, ci vediamo sabato sera sul live insieme a kaktus. :hot: http://card.psnprofiles.com/1/ValeMX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 14 Settembre 2006 Condividi Inviato 14 Settembre 2006 raga, io stasera non credo di esserci, esco con la mia famiglia, domani idem, ci vediamo sabato sera sul live insieme a kaktus. :hot: M.......sabato sera non è un giorno tanto adatto per incontarci.. Io staro' sicuramente in qualche pub...... Magari becchiamoci domenica..... E speriamo che per quel giorno Kaktus abbia gia' comprato il club....... Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 14 Settembre 2006 Condividi Inviato 14 Settembre 2006 Ragazzi,stasera perchè non organizziamo una reunion sul live??????(io e ariabascia ci siamo..)... io ci sono...entro fra poco raga, io stasera non credo di esserci, esco con la mia famiglia, domani idem, ci vediamo sabato sera sul live insieme a kaktus. :hot: sabato e domenica non ci sono....possiamo incontrarci domani pomeriggio se ti va Io staro' sicuramente in qualche pub...... Beato te...io lavoro CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valentina Inviato 14 Settembre 2006 Condividi Inviato 14 Settembre 2006 (modificato) raga, io ci sono sempre dalle 17,30 di ogni pomeriggio fino alle 24,00 traanne questa settimana (sto per uscire , vado al ristorante a sbafare qualke buon manicaretto ), e tranne qualke serata ke si esce con amici Modificato 14 Settembre 2006 da valentina http://card.psnprofiles.com/1/ValeMX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 14 Settembre 2006 Condividi Inviato 14 Settembre 2006 oooooookey, domani a quell'ora ci sono!!!!! CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 14 Settembre 2006 Condividi Inviato 14 Settembre 2006 ci si becca domani pomeriggio,allora....... Stasera non ci sono stato,purtroppo.... Come è andata aria????????????? :??: Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 14 Settembre 2006 Condividi Inviato 14 Settembre 2006 Ragazzi,stasera perchè non organizziamo una reunion sul live??????(io e ariabascia ci siamo..)... Cosi' ci alleniamo......... parole di snake...mi raccomando tutti sul live io e qualche altro eravamo presenti, anche se anche stasera stavo facendo gare singole.... ma come diavolo faccio a guadagnare tutti i soldi che avete voi, macchine lussiose, velocissime, moto.... :x :x :x io ho solo una misera ( ) AUDI TT ci si becca domani pomeriggio,allora.......certamente Stasera non ci sono stato,purtroppo.... noooo, non mi dire Come è andata aria????????????? :??:ancora con pochi soldi in tasca CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 14 Settembre 2006 Condividi Inviato 14 Settembre 2006 parole di snake...mi raccomando tutti sul live io e qualche altro eravamo presenti, anche se anche stasera stavo facendo gare singole.... ma come diavolo faccio a guadagnare tutti i soldi che avete voi, macchine lussiose, velocissime, moto.... :x :x :x io ho solo una misera ( ) AUDI TT eh eh.. Guarda,ci sono delle sfide in cui devi consegnare delle auto...pagano molto bene........ Ecco perchè mi sono potuto permettere la Lamborghini in poco tempo... Quanti soldi hai adesso?????????? :??: Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 14 Settembre 2006 Condividi Inviato 14 Settembre 2006 SOLO ( ) 170.000$...di quelle missioni ne ho fatto solo una...non ne trovo altre CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 14 Settembre 2006 Condividi Inviato 14 Settembre 2006 170mila??????????Embè,una Lamborghini te la puoi comprare.....e rivenditi la TT............ Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 14 Settembre 2006 Condividi Inviato 14 Settembre 2006 io voglio puntare in alto 8) 8) 8) un bel Ferrarino 8) 8) 8) CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 14 Settembre 2006 Condividi Inviato 14 Settembre 2006 Una Ferrari???mpf.....sai quante ne ho battute con la mia macchinuccia?????????? 8) Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 14 Settembre 2006 Condividi Inviato 14 Settembre 2006 dai sul serio dove posso trovarle altre missioni mega-redditizie :??: :??: :??: CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 14 Settembre 2006 Condividi Inviato 14 Settembre 2006 guarda,prendi una sfida qualsiasi(anche quelle dove pagano 10.000 dollari per arrivare primo)....te la fai 5-10 volte ed ecco che diventi ricco....... Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati