Snake1982 Inviato 12 Settembre 2006 Condividi Inviato 12 Settembre 2006 io ho fatto 20 minuti di fila da EbGames per sentirmi dire che l'avevano finito :x :x :x poi ho fatto una scappatina da mediaworld ed ora il gioco è qui a casa!!!!!!! eheh e solo per giocare a TDU... Grande Ariabascia.come ti pare,bello no????????????? snake nn ti devi permettere di parlarmi così, porta il rispetto al re della strada, Sono il più forte, sfidami se hai le palle(tanto paaaalate) sei un poppante......e,secondo me,puoi trovarti un altro clan... Che altro posso aggiungere??Niente,non servirebbe a niente..tu non capiresti.... Se tutti sono d'accordo,tu sei fuori.......... E impara l'educazione...... Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giordan360 Inviato 12 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2006 io sono d'accordo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gibo90 Inviato 12 Settembre 2006 Condividi Inviato 12 Settembre 2006 anche io sono d'accordo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 12 Settembre 2006 Condividi Inviato 12 Settembre 2006 anche io sono d'accordo Meglio cosi'........ Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 12 Settembre 2006 Condividi Inviato 12 Settembre 2006 Grande Ariabascia.come ti pare,bello no????????????? booo, e chi ci ha giocato lo sta provando mio fratello sento solo la voce del navigatore, potevano farla un pò più sensuale CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALBERTO 21 Inviato 12 Settembre 2006 Condividi Inviato 12 Settembre 2006 booo, e chi ci ha giocato lo sta provando mio fratello sento solo la voce del navigatore, potevano farla un pò più sensuale infatti forse il GPS è l'unico difetto,non è fatto molto bene ,ma quando lo proverai vedrai che il resto è ottimo davvero,poi le missioni sono tantissime http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gibo90 Inviato 12 Settembre 2006 Condividi Inviato 12 Settembre 2006 dai ragazzi basta litigare. da adesso in poi faccio il serio non lo scemo. ok?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 12 Settembre 2006 Condividi Inviato 12 Settembre 2006 dai ragazzi basta litigare. da adesso in poi faccio il serio non lo scemo. ok?? con i messaggi di stasera ti sei giocato la mia stima nei tuoi confronti CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALBERTO 21 Inviato 12 Settembre 2006 Condividi Inviato 12 Settembre 2006 io non so più a cosa aggrapparmi http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 12 Settembre 2006 Condividi Inviato 12 Settembre 2006 dai ragazzi basta litigare. da adesso in poi faccio il serio non lo scemo. ok?? Per me sei fuori,io non cambio idea...... Non accetto le tue scuse cosi'........ Ok?????????? Potevi pensarci prima di dire quelle stronzate... Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gibo90 Inviato 12 Settembre 2006 Condividi Inviato 12 Settembre 2006 si ma mi avete preso per il culo anche voi dai l'ultima volta se sgarro sono fuori ok??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 12 Settembre 2006 Condividi Inviato 12 Settembre 2006 Non hai un po' di orgoglio?????????? Te lo devo scrivere in giapponese che hai esagerato e non meriti un'altra occasione?????? La tua doppia faccia non mi convince......... Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gibo90 Inviato 12 Settembre 2006 Condividi Inviato 12 Settembre 2006 dammi una possibilità per far vedere che ho solo un'unica faccia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giordan360 Inviato 12 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2006 oddio, questo è assurdo, proprio non ti capisco.....ma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 12 Settembre 2006 Condividi Inviato 12 Settembre 2006 Non hai altre possibilita'.... In queste ultime pagine hai sparato a zero,dimostrando che persona sei...... E adesso con un semplice "scusa,non lo faccio piu'" dovrebbe tornare tutto come prima????? Mi dispiace,comunichero' a Giordan di eliminare il tuo nome dalla lista....... Tornatene in pista a dimostrare quello che vali(sei il piu' bravo di tutti,no???) Saluti...... Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giordan360 Inviato 12 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2006 lista membri aggiornata: Kaktus Jack --> Kaktus Jackk..............capitano Snake1982-->Snake982......................vice capitano giordan360--> gi0rdan360 chris_x360 --> SnakyChris LucasAshrock pezzi--> pezzi Liviuz17 Bauer-->DeanBauer79 ALBERTO 21-->Alberto21 valentina-->JW The Duke PaulLevesque-->PaulLevesque Richy-->richystyle Fusibile-->Fusibile marco14-->WantingMarco92 abbiamo deciso che Gibo dev'essere, purtroppo, espulso dal clan, e visto che non c'e stato ancora nessun incontro ufficiale dei membri sul live e quindi che il clan ancora deve partire, siamo ancora in fase di "costruzione" e per tutti questi motivi, non è servito il voto di tutti i membri. spero di essere stato chiaro grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 12 Settembre 2006 Condividi Inviato 12 Settembre 2006 posso far parte anche io del vostro clan ???solo per TDU però.... ciao ciao CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giordan360 Inviato 12 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2006 be... direi proprio di si visto che si è liberato un posto benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bicc88 Inviato 12 Settembre 2006 Condividi Inviato 12 Settembre 2006 quando è che fate partire il clan? http://img247.imageshack.us/img247/8630/tnitclogobicc88xh3.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 12 Settembre 2006 Condividi Inviato 12 Settembre 2006 wow....velocisssssssssimo.... Grazie mille CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bicc88 Inviato 12 Settembre 2006 Condividi Inviato 12 Settembre 2006 ve l'avevo chiesto anch'io pero.... http://img247.imageshack.us/img247/8630/tnitclogobicc88xh3.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giordan360 Inviato 12 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2006 lista membri aggiornata Kaktus Jack --> Kaktus Jackk..............capitano Snake1982-->Snake982......................vice capitano giordan360--> gi0rdan360 chris_x360 --> SnakyChris LucasAshrock pezzi--> pezzi Liviuz17 Bauer-->DeanBauer79 ALBERTO 21-->Alberto21 valentina-->JW The Duke PaulLevesque-->PaulLevesque Richy-->richystyle Fusibile-->Fusibile marco14-->WantingMarco92 ariabascia--> ariabascia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 12 Settembre 2006 Condividi Inviato 12 Settembre 2006 posso far parte anche io del vostro clan ???solo per TDU però.... ciao ciao Certamente!!!!!!!!!!! C'è anche un'altro utente che vorrebbe entrare..... Credo che me l'ha segnalato marco14... Se arriviamo a quota 16 utenti c'è qualche problema??????? :??: Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 12 Settembre 2006 Condividi Inviato 12 Settembre 2006 Allora un paio di cose: innanzitutto una domanda, continuate a riportare Liviuz17 nella lista ma non esiste come gamertarg. Altra cosa, il club "Italian Motor" è di propietà di Gibo, ora come lo chiamiamo? Italian Motor Clan? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALBERTO 21 Inviato 12 Settembre 2006 Condividi Inviato 12 Settembre 2006 Liviuz ci ha detto la sua tag? http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati