Vai al contenuto

Ninja Gaiden 2


amante dell'xbox

Messaggi raccomandati

ok grazie a tutti riga'...mi avete convinto anche se ero propenso dall'inizio!appena riesco carico postepay,trasformo gli euri in m$ point e via col download!....magari faccio tutto questo con una combo cosi' da iniziare a prepararmi al gioco! buona serata a tutti e..........ahhhhh come gioca NIKO BELLIC!!!

 

 

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sono d'accordissimo...vorrei dire che per me è meglio di DMC4 ma non lo dico.

Perchè non dirlo...se lo pensi lo puoi dire...questo è il TOPIC di ninja gaiden 2 mica quello di DMC..comunque non sei l'unico che la pensa così...mi aggiungo io...

 

Salve ragazzi sono nuovo!

Link al commento
Condividi su altri siti

ricordo che sulla vecchia xbox non avevo finito ninja gaiden...così mi son deciso a ricominciarlo...e che dire, mi regala le stesse emozioni di quando lo giocai la prma volta! Questo gioco è incredibile, stupendo a tutti gli effetti! Ma è anche dannatamente difficile! (piccolo OT sono ad Alma è strafortissima!)...mi aspetto molto da NG 2...insomma, un altro capolavoro per la nostra mitica X360!

ciao raga :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè non dirlo...se lo pensi lo puoi dire...questo è il TOPIC di ninja gaiden 2 mica quello di DMC..comunque non sei l'unico che la pensa così...mi aggiungo io...

 

Salve ragazzi sono nuovo!

 

bhè...che dire...MI AGGIUNGO ANCH'IO!!!!!

 

PS: e l'ho sempre fatto!!!!!

Ho felicemente concluso affari con:

LikeEmanuele -- bakk -- EliteNiko88

I Giochi della mia Vita: == QUASI-Completa == Clicca e VEDI...

Link al commento
Condividi su altri siti

wee fan hayabusari: su gamesblog ho trovato i video di NG2 ke presentano i nuovi personaggi del gioco http://www.gamesblog.it/post/7814/ninja-ga...er-i-personaggi , da quello ke sono riuscito a capire:

La trama sarà incentrata su un conflitto tra:

-il clan ninja di Hayabusa (di cui fa parte solo ryu, ma torna suo padre Joe Hayabusa a dargli manforte)

-il clan ninja del ragno (lo stesso affrontato nel primo Ninja Gaiden, ma stavolta ci sarà il loro leader Genshin acerrimo nemico di Joe)

-i Demoni (di cui fanno parte Zedonius il signore del fuoco, Volf una specie di lupo mannaro e Alexei che comanda i fulmini)

Infine ci saranno Elizebet (di cui nn sono riuscito a capire molto, ma sembra ke lavori sia coi Demoni ke coi ninja del ragno) e Sonia (che sostituirà rachel)

360 \¯\/¯/ |¯|)¯) /¯/\¯\ \¯\/¯/ 360

360 /_/\_\ |_|)_) \_\/_/ /_/\_\ 360

 

Link al commento
Condividi su altri siti

wee fan hayabusari: su gamesblog ho trovato i video di NG2 ke presentano i nuovi personaggi del gioco http://www.gamesblog.it/post/7814/ninja-ga...er-i-personaggi , da quello ke sono riuscito a capire:

La trama sarà incentrata su un conflitto tra:

-il clan ninja di Hayabusa (di cui fa parte solo ryu, ma torna suo padre Joe Hayabusa a dargli manforte)

-il clan ninja del ragno (lo stesso affrontato nel primo Ninja Gaiden, ma stavolta ci sarà il loro leader Genshin acerrimo nemico di Joe)

-i Demoni (di cui fanno parte Zedonius il signore del fuoco, Volf una specie di lupo mannaro e Alexei che comanda i fulmini)

Infine ci saranno Elizebet (di cui nn sono riuscito a capire molto, ma sembra ke lavori sia coi Demoni ke coi ninja del ragno) e Sonia (che sostituirà rachel)

i VIDEO SONO GIA VECCHI DI CIRCA UNA SETTIMANA..dopo l'sclusiva di ign..sono andati a finire anche negli altri siti..comunque si..

Link al commento
Condividi su altri siti

che ne pensate del fatto che la barra della salute si ricaricherà se non prendete colpi nello stile moderno? io sono favorevole... anche se un giorno avremo nostalgia del vecchio kit medico o boccetta della salute...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

che ne pensate del fatto che la barra della salute si ricaricherà se non prendete colpi nello stile moderno? io sono favorevole... anche se un giorno avremo nostalgia del vecchio kit medico o boccetta della salute...

 

è tutto da vedere...magari sarà anche monotono, poter avere la possibilità di rimaner fermi e vedersi ricaricare il tutto...

 

si potrà definire solo dopo averlo provato nella sua interezza e in tutto il suo vero significato...

Ho felicemente concluso affari con:

LikeEmanuele -- bakk -- EliteNiko88

I Giochi della mia Vita: == QUASI-Completa == Clicca e VEDI...

Link al commento
Condividi su altri siti

quando diavolo esce la demo .....?????? - non ci sto + dentro!!!!!

 

 

 

--------------------------------

 

 

 

Lo spot (in home) è spettacolare! - mi fa godere, sempre piu fiero di essere un fanatico BOXARO!!

il gioco sembra terribilmente hard-core violento, bella la voce dello speaker fino alla fine....peccato che quelle italiane non sono mai così di impatto, a parte GTA4 che tuttosommato è carina.

Link al commento
Condividi su altri siti

quando diavolo esce la demo .....?????? - non ci sto + dentro!!!!!

 

 

 

--------------------------------

 

 

Cavolo veramente!!! Qualcuno sa precisamente quando dovrebbe uscire? Io è da una settimana che ogni giorno vado sul marketplace con la speranza che c sia e ogni volta c rimango male. Spero arrivi entro la fine della settimana.

http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La demo verrà rilasciata penso la prossima settimana poichè si parlava di un importante contenuto per il 20 maggio..comunque la demo non ritarderà la prossima settimana a me sembra l'ideale per rilasciarla...

 

Vi lascio a questo commento che spezzerà l'entusiasmo dei fan delle serie..come me

 

 

Tomonobu Itagaki ha dichiarato nel corso di un'intervista che salvo dietro-front dell'ultima ora non ci saranno sequel per Ninja Gaiden II: la decisione è scaturita dal fatto di seguire nuovi progetti che si differenzino dal franchise di Ninja Gaiden. Non resta dunque che attendere ulteriori informazioni sui prossimi progetti del Team Ninja.

 

Fonte:Sito concorrente

Modificato da Zedonius
Link al commento
Condividi su altri siti

In una recente intervista, Tomonobu Itagaki sembra aver messo la parola fine alle voci che volevano un nuovo capitolo della serie Ninja Gaiden, dichiarando di avere altri progetti in mente:

 

"Personalmente credo che con Ninja Gaiden 2 siamo riusciti a creare un prodotto definitivo, il migliore della serie sotto tutti i punti di vista e proprio per questo motivo non abbiamo intenzione di realizzarne ulteriori sequel. Mi auguro quindi che i fan trattino questo gioco come il canto del cigno del franchise".

 

Per quanto riguarda il futuro abbiamo molti progetti; mi piacerebbe molto realizzare un prodotto ambientato nel corso della Seconda Guerra Mondiale. Quel periodo storico ha influenzato la nostra vita in maniera assoluta.

Link al commento
Condividi su altri siti

non voglio un gioco nella seconda guerra mondiale, voglio NINJA GAIDEN 3. Speriamo che ci ripensano, e forse lo faranno con le vendite, visto che a quanto pare venderà parecchio. Speriamo bene... Di giochi sulla seconda guerra mondiale ce ne sono parecchi, di questi giochi non ce ne sono molti validi come ninja gaiden.

Link al commento
Condividi su altri siti

non voglio un gioco nella seconda guerra mondiale, voglio NINJA GAIDEN 3. Speriamo che ci ripensano, e forse lo faranno con le vendite, visto che a quanto pare venderà parecchio. Speriamo bene... Di giochi sulla seconda guerra mondiale ce ne sono parecchi, di questi giochi non ce ne sono molti validi come ninja gaiden.

bisgona vedere che tipo di gioco sulla seconda guerra mondiale farà, non penso un classico fps, magari qualche action con elementi fantasy.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

beh, se NiNJA GAIDEN 2 è così superbo..(e credo che lo sia) allora ONORE A TE GRANDE ITAGAKI SAN, odio la parola fine ma questo gioco se raggiungesse la perfezione (o quasi) sarebbe un'altro capitolo della storia dei videogames, mi dispiacerebbe molto se fosse l'ultimo....ma bisognerebbe vedere com'è quest'ultimo....se fosse una bomba killer app. allora chiuderebbe bene la saga, mi aspetto molto da te itagaki!

 

 

...magari anche un doa5 non sarebbe male! prima di passare ad altro...

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda il futuro abbiamo molti progetti; mi piacerebbe molto realizzare un prodotto ambientato nel corso della Seconda Guerra Mondiale. Quel periodo storico ha influenzato la nostra vita in maniera assoluta.

 

Secondo me conoscendo il Signor Itagaki (o faccia di vulcano :rotfl:) che dir si voglia, riuscirà ad ambientare un gioco nella seconda guerra mondiale con al posto delle SS, delle Ufficialesse ipertettute naziste che fanno la guerra contro un esercito di donne in costume da bagno provenienti da tutte le parti del mondo, con costumi sbloccabili e divise ai limiti del reale! ...

 

GRANDE ITAGAKI! :drunken: :drunken: :drunken: :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

'mazza e menomale che ti chiami "Il vescovo" ASHUASHUASHUASHUASHUA....... :rotfl:

 

Beh ... tronchi le mie speranze sul nascere! ... Sei cattiva! :(

Comunque rutornando al Ninja Gaiden ... ... :??: ... cosa volevo dire? ... Sono sempre distratto dallo Sbarco in Normandia ... :??:

 

Ah sì ... !!!

Penso che se raccatteranno un po' di soldoni con questo capitolo, Ninja Gaiden 3 veràà preso in considerazione sicuramente!

 

PS:

Sbarco in normandia ... :loving: :loving: :loving: :loving: :loving: ... magari ... ah ... si chiamerà Normandy Extreme Beach War! :loving: :loving: :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 12 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...