Vai al contenuto

Ninja Gaiden 2


amante dell'xbox

Messaggi raccomandati

ricodo quando dissero che MGS2 era l ultimo capitolo della serie.. ah ah.. di sti asiatici c'è poco da fidarsi.. secondo me vedremo un ninja gaiden 3.. magari sulla prossima console però :) comunque correggo.. il titolo del gioco probabilmente sarà "Normandy eXXXtreme bitch war".. eheheh.. e le tedesche lanciano palloni da volley dai bunker.. si si non male..

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ricodo quando dissero che MGS2 era l ultimo capitolo della serie.. ah ah.. di sti asiatici c'è poco da fidarsi.. secondo me vedremo un ninja gaiden 3.. magari sulla prossima console però :) comunque correggo.. il titolo del gioco probabilmente sarà "Normandy eXXXtreme bitch war".. eheheh.. e le tedesche lanciano palloni da volley dai bunker.. si si non male..

Ma basta con stà nuova console diamine!!Uno manco finisce di pagare i mutui per quesa che subito ne esce un altra!E per favore

Link al commento
Condividi su altri siti

apparte che la prima xbox è uscita nel 2001.. e la 360 nel 2005.. e son gia passati 3 anni ora.. in ogni caso.. era solo per dire che capolavori come ninja gaiden o simili.. non hanno il tempo di essere sviluppati per 2 volte sulla stessa consolle..

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

mi è arrivata la mail da gamestop che presentandola al ritiro di ninja gaiden2 mi danno il codice per l'armatura speciale, ottimo.

Graficamente non mi impressiona, forse perchè già il primo era notevole, però il gampeplay di questa serie trovo che sia fantastico

 

P.S. OT: devo fare i complimenti a keiji per il nuovo avatar!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi è arrivata la mail da gamestop che presentandola al ritiro di ninja gaiden2 mi danno il codice per l'armatura speciale, ottimo.

 

Io ho prenotato il gioco già dalla fine di aprile e non ho ancora ricevuto nessuna mail. Secondo voi devo andare a chiedere informazioni al mio gamestop di fiducia, per essere sicuro di usufruire del costume bonus? Sapete com'è non vorrei andare a ritirare il gioco e mi fanno storie x il codice del costume...

http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho prenotato il gioco già dalla fine di aprile e non ho ancora ricevuto nessuna mail. Secondo voi devo andare a chiedere informazioni al mio gamestop di fiducia, per essere sicuro di usufruire del costume bonus? Sapete com'è non vorrei andare a ritirare il gioco e mi fanno storie x il codice del costume...

ti devi iscrivere al sito gamestop.it, dovrebe arrivarti la mail come newsletter.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel corso dell'evento riguardante Ninja Gaiden 2, tenutosi nella giornata di ieri a Londra, il leader del Team Ninja Tonomobu Itagaki ha affermato che Rachel, personaggio giocabile di Ninja Gaiden Sigma "non fu realizzato molto bene" e quindi Sonia non sarà giocabile nel corso del nuovo capitolo.

 

"Vorrei puntualizzare molto velocemente che il personaggio giocabile di Rachel in Ninja Gaiden Sigma fu realizzato da un membro presente da poco all'interno del Team Ninja e non ebbi veramente nessun tipo di coinvolgimento in Ninja Gaiden Sigma per PS3 perchè stavo già lavorando su questo titolo" ha spiegato Itagaki che poi ha aggiunto: "Ritengo che gli aspetti giocabili di Rachel in Sigma non siano stati realizzati particolarmente bene. Sonia è prevalentemente un personaggio di supporto, dotato di una funzione all'interno della storia. Utilizza mitragliatrici e bazooka, quindi se l'avessimo inserita come personaggio giocabile avremmo dovuto creare fondamentalmente un gioco come Gears of War".

 

Ricordiamo che l'arrivo di Ninja Gaiden 2, già confermato come ultimo episodio della serie, è previsto per il prossimo 6 Giugno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Durante il Gamer's Day svoltosi qualche giorno fa, il sito videoludico Joystiq ha intervistato Tomonobu Itagaki, capo di Team Ninja, ponendo alcune domande su Ninja Gaiden II. Vi riportiamo qui di seguito l'intervista, che abbiamo tradotto per voi in italiano.

 

Joystiq: Abbiamo notato che il nome del livello di difficoltà casuale è “Path of the Acolyte” e non “Ninja Dog”. State cercando di rimuovere la possibilità di giocare a livello facile?

 

Itagaki: Il primo Ninja Gaiden era un gioco hardcore per giocatori hardcore. L’unico modo per renderlo un po’ più facile era distribuire qua e là lungo il percorso alcuni oggetti per ripristinare il livello di salute. In Ninja Gaiden II sarà diverso: abbiamo creato un gioco adatto anche ai giocatori occasionali, inserendo però livelli di difficoltà elevati.

 

J: Perché avete scelto di espandere Ninja Gaiden II ad un pubblico più ampio? Pensate che possa rivelarsi noioso per gli hardcore gamers?

 

I: No, non credo sia così, perché basterà scegliere un livello di difficoltà più elevato per scoprire che il gioco sarà tremendamente difficile, come lo è sempre stato.

 

J: Per quanto riguarda la possibilità di “smembrare” un nemico, come funzionerà nel gioco? Come verrà inserita nei combattimenti?

 

I: L’idea originale era quella di poter "smembrare" un nemico con un’arma in mano, ad esempio staccandogli un braccio, e di afferrare al volo l’arma stessa per scaraventarla contro un altro nemico. Dato che l’operazione era estremamente difficile da elaborare nel gioco, abbiamo semplificato la cosa: potremo, con buona prontezza di riflessi, strappare l’arma dalle mani di un nemico per lanciarla ad un altro.

 

J: Ora che il gioco è completo, pensa di aver lavorato di più o di meno di quanto si aspettasse?

 

I: Sì, credo di aver lavorato di più di quanto mi aspettassi. E’ facile ora voltarsi indietro, ma quando eravamo nel bel mezzo del lavoro, è stata dura. Non ho avuto neanche il tempo di bere qualcosa!

 

J: Cosa ne pensa delle nuove armi? Qual è la sua preferita?

 

I: Mi piacciono tutte. So che è quello che non avreste voluto sentire, ma la ragione per cui questa risposta può essere considerata valida è perché l’unica arma che mi è piaciuta davvero in Ninja Gaiden è stata la Spada del Drago Nero, perciò per me dire che mi piacciono tutte significa che sono tutte fantastiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono stato ieir all'evento organizzato da MS qui italia per la presentazione del titolo, lo speciale con intervista ad itagaki sarà online tra non molto intanto voglio far rosicare un pò eso e vi posto questa:

http://img175.imageshack.us/img175/1091/19052008033yj6.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Miiiii..

Non so chi è più coatto tra te e Ita :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Comunque si, rosico :ph34r:

Vorrà dire che a Lipsia farò un bel servizio alla bella Jade Raymond :loving: ovviamente il book in sede privata rimarrà solo nel mio HD :fischio: :fischio: :loving: :loving: :loving:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho prenotato il gioco oggi.......Olè! :dance:

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 38 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...